PDA

Visualizza versione completa : Bug Ricorrente

La_bella_Osiride
14-09-2004, 10.51.41
Il bug che vi sto' per descrivere' mi e' capitato gia' due o tre volte, e siccome e' stato la causa che mi ha fatto cancellare dei pg tirati su' a fatica, vi chiedo un aiuto per salvare almeno il mio barbaro:

- Ieri sono salita al livello 30, e con la faccetta felice ho detto: "che bello ora metto un punto a turbine"... pultroppo pero' non lo posso fare perche' l'icona non era attiva, ovvero era come quelle abilita' che ancora non si possono prendere, siccome i pre-requisiti li ho (liv 30 ed abilita' precedenti) non capisco come faccio a impararlo...

Che devo fare? C'e' un modo per rimediare? Devo cancellare l'ennesimo pg? Oppure devo fare una cosa che mi da' fastidio, ovvero scaricare un editor e modificare il pg? (naturalmente con il rischio che si incasina piu' di prima... Anche se questa soluzione non vorrei prenderla in considerazione)...

Vi prego aiutatemi, sono disperata:( ...

Azazil
14-09-2004, 10.58.24
Mi sembra strano, alcune abilità devono avere una congiunzione delle due precedenti. Forse te ne manca una di queste. Segui le frecce che conducono a lui ..

La_bella_Osiride
14-09-2004, 11.30.59
Le ho seguite le frecce, come detto prima ho tutti i pre-requisiti necessari per imparare una nuova abilita', pero' me la da' non attiva:( :( :( :(

EoN_MaskedForcE
14-09-2004, 11.32.34
per caso giochi classic1.09?

se si togli tutti gli oggetti che ti danno un +1skill e poi metti il punto a turbine e dopo rimetti gli oggetti.

dovrebbe funzionare.
dimmi che funziona dai :D

Khorne
14-09-2004, 11.43.32
...attenzione cmq che ci sono due strade che portano a turbine nell'albero delle skill... bisogna completarle tutt'e due. Magari lo sai, ma per completezza lo dico ugualmente :D

Azazil
14-09-2004, 11.44.42
Originally posted by Khorne
...attenzione cmq che ci sono due strade che portano a turbine nell'albero delle skill... bisogna completarle tutt'e due. Magari lo sai, ma per completezza lo dico ugualmente :D

Glielo avevo detto io poko prima :D

ONLY_TRADE
14-09-2004, 11.44.46
Originally posted by Khorne

m sa ke Khorne c ha azzeccato ^^

Azazil
14-09-2004, 11.45.24
Due ciechi e una capanna opss ...un tread

La_bella_Osiride
14-09-2004, 14.04.59
Spero non mi prenderete in giro per quello che vi sto' per dire: Non mi ero accorta della piccola freccina trasversale che andava verso "turbine":climbmir::red: :red:... Mi sento molto in imbarazzo Scusate...

Cmq Grazie a tutti per la disponibilita' e spero non mi odiate per il tempo che vi ho fatto perdere...

Un momento... Questo vuol dire che il necro che ho concellato non era buggato, ma lo era solo il mio cervello????:bash::grr:...

EoN_MaskedForcE
14-09-2004, 17.09.47
ho fatto "figuracce" ben peggiori
:birra:

W LoD

Khorne
14-09-2004, 19.14.09
Originally posted by La_bella_Osiride
Spero non mi prenderete in giro per quello che vi sto' per dire: Non mi ero accorta della piccola freccina trasversale che andava verso "turbine":climbmir::red: :red:... Mi sento molto in imbarazzo Scusate...

Cmq Grazie a tutti per la disponibilita' e spero non mi odiate per il tempo che vi ho fatto perdere...

Un momento... Questo vuol dire che il necro che ho concellato non era buggato, ma lo era solo il mio cervello????:bash::grr:...

1. Tranquilla, è un errore comune tra i non esperti :D

2. ...ehr... sì, il necro andava benissimo :notooth:

La_bella_Osiride
14-09-2004, 23.31.42
:D :angel2: :D

Funny
14-09-2004, 23.36.37
bevici su :birra:

La_bella_Osiride
15-09-2004, 10.06.16
Visto che ho aperto questo topic tanto vale (anche se per rimediare alla bevuta) che vi chieda una cosa:

Io al livello 18, al terzo atto ho preso un mago gueriero anchesso di 18° livello; solo che ora sono arrivata ad andariel difficolta' incubo e sono di liv 31: come mai allora il mio compagno e' di liv 21? Con i miei altri pg le persone che assoldavo rimanevano sempre almeno uno o due livelli sotto il mio? Cosa posso fare?

SirKillalot
15-09-2004, 11.46.56
1 - avere tanta pazienza finkè il pg nn fa exp e cresce

2 - cambiare merc, i migliori sn kuelli del secondo atto :D

P.S.
Andariel incubo liv 31??? Dovresti essere almeno di liv 50..x caso lo conosci il comando /players x ?

La_bella_Osiride
15-09-2004, 20.13.07
Proprio oggi ho ucciso andariel a liv 31 e radament a liv 32... Perche' dovrei essere liv 50? Eppure mi e' stato facilissimo ucciderli, bevendo solo una pozione di vita... Tutto il resto e' filato liscio...

Cos'e' il comando /player x???

P.S.

Non e' che ti stai confondendo con inferno?

EoN_MaskedForcE
15-09-2004, 20.20.52
per fare exp piu' velocemente scrivi
/players X
con X un numero fino a 8 e sara' come giocare 8 (se scrivi 8) ovvero nemici piu' forti e piu' exp

prova a fare qualche mukkata a normal con
/players 3
e poi 4 via via fino a 8 in modo da fare exp velocemente

inoltre se giochi cosi' il drop dei mostri migliora
:hello:

Thagan
15-09-2004, 20.25.42
Dalle mucche, fai attenzione a non killare il re, altrimenti non potrai più aprire il portale

DarkLothar
15-09-2004, 20.43.11
Scrivilo senza la / dato che giochi in 09.

La_bella_Osiride
15-09-2004, 21.08.45
Che fico non lo sapevo:D :D :D :D ... Ora ci provo...

P.S.

Se ho delle quest attive alla difficolta' incubo, e vado a difficolta' normal per andare nel "mondo" delle mucce, succede qualcosa una volta tornato a incubo oppure resta indipendentemente tutto come prima (la cosa che spero)?

EoN_MaskedForcE
15-09-2004, 23.35.10
la prima ovviamente
e come gia' detto non ammazzare il re delle mucche!

KappaGiBi
15-09-2004, 23.47.31
se ho ben capito, "la prima" vorrebbe dire che succede qualcosa tornato ad incubo, e non e' cosi'...

La_bella_Osiride
15-09-2004, 23.59.50
Un momento forse mi sono spiegata male; ma visto che oramai ci sono tanto vale che vi porga qualche domanda in piu':

1) Passare da una difficolta' all'altra, soprattutto quando si hanno delle quest attive, compromette quest'ultime?

2) Come faccio a riconoscere il re delle mucche?

3) Quante volte a difficolta' posso andare al livello delle mucche?

4) Se ho capito bene, piu' alzo il numero a "/players x" piu' exp mi danno le mucche? Di quanto diventano piu' forti ad ogni numero che si decide di mettere?

5) Questo comando vale anche per i mostri normali o solo per il livello delle mucche?

Scusate la curiosita' ma non vorrei incappare in qualche errore:angel2:

Tnx a tutti:D

Thagan
16-09-2004, 00.11.20
Originally posted by La_bella_Osiride
Un momento forse mi sono spiegata male; ma visto che oramai ci sono tanto vale che vi porga qualche domanda in piu':

1) Passare da una difficolta' all'altra, soprattutto quando si hanno delle quest attive, compromette quest'ultime?

2) Come faccio a riconoscere il re delle mucche?

3) Quante volte a difficolta' posso andare al livello delle mucche?

4) Se ho capito bene, piu' alzo il numero a "/players x" piu' exp mi danno le mucche? Di quanto diventano piu' forti ad ogni numero che si decide di mettere?

5) Questo comando vale anche per i mostri normali o solo per il livello delle mucche?

Scusate la curiosita' ma non vorrei incappare in qualche errore:angel2:

Tnx a tutti:D
1) No

2) Lo riconosci quando ci passi sopra col mouse.
Cmq è sempre nei pressi della palizzata, è sempre immune al fulmine ed ha sempre "Incantesimo del Fulmine", il che significa che appena lo colpisci lancia scariche elettriche a 360°.
Per il momento puoi stare tranquilla, visto che ci vorrà un po' prima che riuscirai ad ucciderlo con un solo colpo ;)

3) Non ci sono limiti :)
L'unico limite è che se uccidi il re non potrai più aprire (ne' tu, ne' chi eventualmente si trova nello stesso game), il che non impedisce di entrarci se il portale è aperto da qualcun'altro (so che giochi SP, ma magari ogni tanto ti fai un giro in Open o in TCP/IP)

4-5) Le mucche, come tutti gli altri mostri guadagnano punti vita proporzionalmente come se ti trovassi in game con più giocatori.
Ovviamente cresce anche l'exp guadagnata.
Per maggiori info dai un'occhiata QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/basics/experience.shtml)

DarkLothar
16-09-2004, 01.09.22
SENZA LA BARRA IN 09. SOLO PLAYERS x

Nemini
16-09-2004, 02.48.43
com'è che sono nel cow e se digito /players e un numero qualsiasi mi dice comando non valido? :confused:

EoN_MaskedForcE
16-09-2004, 03.25.47
ovviamente funziona solo se giochi sp

o non e' questo il problema?

SirKillalot
16-09-2004, 11.06.27
Originally posted by Nemini
com'è che sono nel cow e se digito /players e un numero qualsiasi mi dice comando non valido? :confused:

Nn è ke hai messo /players 30? :asd:

DarkLothar
16-09-2004, 11.51.47
PERCHE' LA '/' VA USATA SOLO SE SI HA LA 1.10 E NON SE SI GIOCA IN 1.09 O PATCH PRECEDENTI.

3° volta.

La_bella_Osiride
16-09-2004, 15.56.27
Grazie a tutti per l'aiuto:kiss:, ora vado a livellare dalle mucche :D... A presto :)

La_bella_Osiride
16-09-2004, 16.27.38
Vi faccio le scuse in anticipo visto che quello che vi sto' per dire l'ho gia' detto altre volte (uffy uffy) il problema e' che non capisco:
Quando vado al livello delle mucche, per prendere piu' esperienza scrivo "players 5" ma non mi succede niente, le mucche non sembrano piu' forti, ne' danno piu' esperienza... In piu' non mi avverte nessun messaggio... Lo scrivo giusto il comando oppure mi sono sbagliata?

p.s.
sono liv 32

KappaGiBi
16-09-2004, 16.54.35
SE hai scaricato la 1.10, DEVI scriver /players 5
SE non l'hai scricata, ancora, basta players 5 , e non mi pare desse messaggio particolari.

DarkLothar
16-09-2004, 17.04.00
Devi scriverlo prima di entrare,quindi prima prendi gamba,poi fai il players 5 e poi scendi.

SirKillalot
16-09-2004, 19.07.42
E comunque, imho, è molto meglio baal ke le mukke: + exp e + possibilità di trovare oggetti carini;)

La_bella_Osiride
16-09-2004, 20.32.21
Vorra' dire che andro' da tutti e due:D

SirKillalot
17-09-2004, 14.12.25
Unico problema è ke il tuo pg è troppo basso come livello e ricevi meno exp di kuella ke dovresti (differenza di livelli > 10)..ti consiglio di fare un paio di run fuori harrogat, nel passaggio cristallino e nella via degli antichi a players 8. Arrivata a circa 43-44 fiondati da baal

PS
dato ke gioki sp fatti un giro qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=62311) , troverai gente kon kui scambiare oggetti e fare partite online, oltre ke una decina di drogati:D

Nemini
17-09-2004, 15.39.25
Originally posted by DarkLothar
PERCHE' LA '/' VA USATA SOLO SE SI HA LA 1.10 E NON SE SI GIOCA IN 1.09 O PATCH PRECEDENTI.

3° volta.

Chi t'ha detto che uso la 1.09? nn mi sembra di averlo specificato...

SirKillalot
17-09-2004, 18.30.32
Originally posted by Nemini
Chi t'ha detto che uso la 1.09? nn mi sembra di averlo specificato...

allora hai semplicemente sbagliato a scrivere..

Nemini
19-09-2004, 15.22.06
/players 5 [o 6 o 7 ecc]

Ma non è così il comando? 1.10

Thagan
19-09-2004, 15.34.12
Sì, il comando è quello.
L'unico motivo che mi viene in mente per cui non ti funziona è che sei in MP.
Funziona solo in SP.