PDA

Visualizza versione completa : [OT] I cartoni che hanno rovinato la vostra adolescenza

Dr.Octopussy
13-09-2004, 13.56.15
Kiss Me Licia

A causa di questo cartone, mi sono fatto cotonare i capelli e me li sono tinti di rosso e giallo.

Mi hanno preso per il cu-lo per 5 anni.

lcf666
13-09-2004, 13.57.59
Chiamandomi Mirko, per quel c..o di cartone, mi hanno rotto i coglioni per anni alle elementari.

Bye.

Alex64
13-09-2004, 13.59.55
Trasformers...ancora adesso vado in giro a cercare di infilare qualche mia parte del corpo, in un'altra parte di un altro corpo...

LPf
13-09-2004, 14.00.06
Sei tu il famoso Mirko delle Marche?

Dizzyreed
13-09-2004, 14.00.44
Io mi ricordo i due gemelli di Holly e Benji quando facevano la catapulta infernale. Diverse volte abbiamo usato quello schema a calcetto con i colleghi. Gol sicuro....

kaiser77
13-09-2004, 14.00.50
bem il mostro umano.
riti satanici, mummie che sacrificano persone e spiriti maligni a go go! un must

_Yak_
13-09-2004, 14.01.27
Ken il guerriero :D

lcf666
13-09-2004, 14.02.00
Originally posted by LPf
Sei tu il famoso Mirko delle Marche?

No, io sono Mirko della Lombardia:toh: :D

Bye.

Morfeo81
13-09-2004, 14.02.43
Originally posted by Monopalla
Kiss Me Licia

A causa di questo cartone, mi sono fatto cotonare i capelli e me li sono tinti di rosso e giallo.

Se devo essere onesto, lo avrei fatto anchio :D

lcf666
13-09-2004, 14.04.13
Originally posted by _Yak_
Ken il guerriero :D

Ma Ken non rovina, Ken fortifica, pure io sono cresciuto a pane e Kenshiro.

Bye.

ribes
13-09-2004, 14.05.01
la catapulta infernale dei gemelli Derrik...io e mia sorella (gemella) la provavamo ogni giorno, ma non arrivavamo mai al livello di quei funamboli.

Ciao

Sentient
13-09-2004, 14.05.17
Originally posted by Dizzyreed
Io mi ricordo i due gemelli di Holly e Benji quando facevano la catapulta infernale. Diverse volte abbiamo usato quello schema a calcetto con i colleghi. Gol sicuro....

:roll3:

Hai mai provato a giocare con tibia e perone rotti come Holly? Non dovrebbe farti alcun dolore :D

Corganiello
13-09-2004, 14.16.02
Beh, pensate a quelle che si chiamano Licia come vengono prese per il culo per avere un bacetto :D
Io almeno faccio così con una mia amica :niente!:

Chrean
13-09-2004, 14.22.52
Kiss Me Licia

:roll3: :daifoll:

wiwaxia
14-09-2004, 16.47.28
Kiss Me Licia

Per quel che mi riguarda una cosa del genere e' da menaggio a vita....
:D :birra:

Chrean
14-09-2004, 16.56.13
No poverino, già è boxaro... :D

sharkone
14-09-2004, 18.18.23
beh un tempo ci disegnavamo l'orsa maggiore di ken a suon di pistolettate a gas:angel2:

forse serabbe stato meglio usare i succhiotti, pero' a quei tempi avevamo altro per la testa

kenshiro11
14-09-2004, 19.23.13
Originally posted by sharkone
beh un tempo ci disegnavamo l'orsa maggiore di ken a suon di pistolettate a gas:angel2:

forse serabbe stato meglio usare i succhiotti, pero' a quei tempi avevamo altro per la testa

:D

io invece davo con le dita nei muri ...mi volevo allenare e diventare come il mio amatissimo kenshiro!

:toh: :rolleyes:

lo faccio tutt ora :D

kenshiro

sharkone
14-09-2004, 19.48.33
Originally posted by kenshiro11

io invece davo con le dita nei muri ...mi volevo allenare e diventare come il mio amatissimo kenshiro!

:toh: :rolleyes:

lo faccio tutt ora :D

kenshiro io qualcosa di simile:D
io porto le buste della spesa con un dito per volta, durante il traggitto pam-casamia cambio continuamente...e così faccio con l'acqua

non so perche' seppure non sia mr. muscolo a Medio di Ferro vinco qualsiasi essere:evil:

_LEVA_
14-09-2004, 20.31.50
Kenshiro rulez. :sagace:

Quello che mi ha rovinato l'adolescenza? Quando ne uscirò ve lo saprò dire. :asd:

sharkone
14-09-2004, 20.34.00
Originally posted by _LEVA_
Quando ne uscirò ve lo saprò dire. :asd:
ancora a correre sul campo di Holly e Benji?

beh una ventina d'anni(puntate) ti basteranno per raggiungere la porta:D :D :D :D

KAKUGO
14-09-2004, 22.13.38
judo boy

ero in piedi su un muretto: lanciai il giubbotto e con un salto provai ad infilarmelo al volo come faceva lui con il kimono:

atterrato con il piede in un tombino: CAVIGLIA ROTTA IN 3 PUNTI (mi fa male tutt'ora a volte)

mazinga z :

volevo una moto come quella di koji:

misi due ali gigantesche con 2 pugni sparanti(tramite una corda) ai lati della bici:D :D

_LEVA_
14-09-2004, 23.39.12
Vabeh ma sei coglione allora. :niente!:

Per fortuna non guardavi jeeg robot, se no ti facevi lanciare i componenti dal sesto piano e allora si che erano chezzi ameri. :azz:

Daniel_san
15-09-2004, 02.30.39
Se io ho un barlume di morale e dignità lo devo al cartone dell'Uomo Tigre!
Naoto Date decide, per non deludere i bambini dell'orfanotrofio e per spezzare quella stessa catena violenta che avrebbero condotto molti di loro nella sua stessa via di perdizione, di smettere di combattere slealmente; ed a fronte del gioco scorrettissimo dei sicari di "Tane delle Tigri" sceglie di rimanere coerente all'impegno preso, principalmente con Kenta!
Un importante insegnamento che si protrae con costanza e risolutezza fino all'ultima puntata, quando Tigre Bianca rompendo la maschera dell'Uomo Tigre, rompe anche il legame che manteneva salda la promessa fatta ai bambini, riportando Naoto di fronte al suo dolore. In questo struggente passaggio Naoto libero dagli impegni assunti è un uomo carico di rancore ma libero di sfogare tutta la sua rabbia. In un orgia di violenza da sfogo al suo odio massacrando, ed uccidendo poi, il rivale più odiato!
Dopo la morte di Tigre Bianca, Naoto termina la sua missione finendo inevitabilmente di fronte alla sua coscienza, rinsavito dopo lo sfogo d'odio si accorge di aver tradito la promessa fatta ai ragazzi, preso dalla vergogna non può che scappare colpevole solo di essere un semplice uomo.... :mecry:

sHad--
15-09-2004, 22.52.25
Io da piccolo vivevo un rapporto abbastanza singolare con I-Zenborg (...)

http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_izenborg.jpg

Da un lato mi piaceva tantissimo e lo guardavo praticamente sempre, dall'altro, mah, quando si arrivava alla fase di fusione dei due personaggi un pò avevo paura e non volevo che andassero in quella parte del carroarmato...

_LEVA_
15-09-2004, 23.48.36
Mitico 'aizenborg', mai saputo come si scrivesse. :D

alemorris
15-09-2004, 23.53.07
il mio preferito era pollon...
forse per "quel talco che non è..
e ti da subito l'allegria..
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria..!!
corocoropollon!!!! "

mah??? ma si faceva di anfetamine???:D :D :D

Dr.Octopussy
16-09-2004, 11.02.46
Originally posted by alemorris
il mio preferito era pollon...
forse per "quel talco che non è..
e ti da subito l'allegria..
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria..!!
corocoropollon!!!! "

mah??? ma si faceva di anfetamine???:D :D :D

No, Pollon sniffava cocaina.

diox
16-09-2004, 11.13.52
Originally posted by sHad--
Io da piccolo vivevo un rapporto abbastanza singolare con I-Zenborg (...)

http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_izenborg.jpg

Da un lato mi piaceva tantissimo e lo guardavo praticamente sempre, dall'altro, mah, quando si arrivava alla fase di fusione dei due personaggi un pò avevo paura e non volevo che andassero in quella parte del carroarmato...

Miii izenborg è uno dei cartoni che più mi facevano ridere in assoluto!.

Ricordo l'ultima puntata della prima serie quando Surulu (il super mega maxi dinosauro incazzosissimo , capo di tutti i capi dei dinosauri :D ) , che io chiamavo Turulu (che in piemontese vuol dire svalvolato , matto) pensava di aver sconfitto gli izenborg ed improvviso un balletto mitticcooo.

A momenti cadevo dalla poltrona dal ridere!!!.

diox
16-09-2004, 11.16.50
Il cartone che invece ha segnato la mia infanzia in positivo è stato senza ombra di dubbio Goldrake!.

Facevo le elementari quando la Rai lo trasmise la prima volta (quella si che era televisione).

Ricordo ancora che mi sedevo per terra , a 10 cm dalla TV e appena iniziava la sigla ero gia in estasi!.

Ancora oggi quando vedo la sigla di Goldrake mi scappa la lacrimuccia :hail: :mecry: :ciaociao

sharkone
16-09-2004, 12.10.15
No, Pollon sniffava cocaina. :asd: l'ho sempre pensato, grazie della conferma

fabiettone
16-09-2004, 12.33.12
Tantissimi i cartoni della mia infanzia.
Goldrake il primo folgorante cartone (a 7 anni), Mazinga, Mazinga Z, Jeeg robot, Gundam, Capitan Harlock, Daytan III, Danguard ecc. ecc. Tutti i primi robottoni. Poi sono arrivati Candy Candy, Pheline e tutti gli altri cartoni pe ghei.
ciz

Chrean
16-09-2004, 12.37.01
Il mio preferito era Jeeg Robot d'acciaio, ma non sono mai arrivatoad idolatrare un cartoon al punto da cercare di emularlo.
Tranne quella volta che all'asilo a Carnevale mi vestii da Jeeg. :angel2:

diox
16-09-2004, 13.03.30
Originally posted by fabiettone
Tantissimi i cartoni della mia infanzia.
Goldrake il primo folgorante cartone (a 7 anni), Mazinga, Mazinga Z, Jeeg robot, Gundam, Capitan Harlock, Daytan III, Danguard ecc. ecc. Tutti i primi robottoni. Poi sono arrivati Candy Candy, Pheline e tutti gli altri cartoni pe ghei.
ciz

Robottoni :rulez:

Poi è arrivato Ken il guerriero :hail: secondo solo a Goldrake per me.

Il guretto majinga era un po' truzzo (più che altro il suo pilota).

Senza dimenticare Gigi la trottola e Lamù ...... bei tempi :D

Ooops dimenticavo Gandamu:p

Eyegore
16-09-2004, 13.30.16
Grisù!!!

fino a 15 anni volevo fare il pompiere!!!!

ho anke dato fuoco a una casa per poterlo spegnere, ma la situazione è degenerata!!!:notooth:

fabiettone
16-09-2004, 16.59.11
Carletto il principe dei mostri.
Imperdibile
ciz

Chrean
16-09-2004, 17.04.21
Originally posted by Aigor_
Grisù!!!

fino a 15 anni volevo fare il pompiere!!!!

ho anke dato fuoco a una casa per poterlo spegnere, ma la situazione è degenerata!!!:notooth:

Fantastico!!!
Anche io volevo fare il pompiere!!!
Che cartone geniale... :)

Io però mi sono sempre chiesto come facesse il tubo dell'idrante a non ingarbugliarsi attorno alla scala quando il draghetto girava su sè stesso nella sigla. :mumble

alemorris
16-09-2004, 22.24.17
No, Pollon sniffava cocaina.

no .. se la mangiava pure!!!
per me era anfe..
un pò di pasticche e ogni tanto qualche pippotto!!!:D :D :D

:cool:

Eyegore
16-09-2004, 23.23.21
Originally posted by Chr34n
Fantastico!!!
Anche io volevo fare il pompiere!!!
Che cartone geniale... :)

Io però mi sono sempre chiesto come facesse il tubo dell'idrante a non ingarbugliarsi attorno alla scala quando il draghetto girava su sè stesso nella sigla. :mumble

è un pò lo stesso motivo per cui Holly fa le rovesciate a 4500 metri slm!!!

diox
17-09-2004, 08.53.46
Un po' come Tetsuya Tsurugi che andava sott'acqua con il motoscafo e parlava allegramente con Shiro!.

Quella puntata non la dimenticherò mai :D

sharkone
17-09-2004, 11.45.30
mah pensandoci volevo fare il portiere e alla fine l'ho fatto....livelli amatoriali pero', mica ho vinto la coppa del mondo con il jappone:asd: