PDA

Visualizza versione completa : sondaggio flame

NewBusterSword
13-09-2004, 01.43.29
... e tutti curiosi :D

vorrei testare il vostro quoziente intellettivo e vi propongo la seguente scelta: FRA I DUE BEATLES PREFERITE LENNON O McCARTNEY? (chi risponde "sono due cose diverse" sara automaticamente bannato a vita)
a seconda della vostra risposta capiro tutto di voi, dalla vostra eta al numero di volte che usate il bagno
mi fa male la testa, compatitemi

FORZA CON LE RISPOSTE! VOGLIO VEDERE UN PO' DI SANGUE! :D

Mach 1
13-09-2004, 03.27.15
Lennon. e adesso voglio che indovini anche il mio codice fiscale!

Raziel7
13-09-2004, 09.01.21
Per quel poco che conosco dei due. Sono un po' le due faccie di una medaglia, uno molto riflessivo, canzoni malinconiche e ne ha passate tante nella vita, l' altro un po' più "commerciale" e sicuramente meno malinconico del primo. Visto che mi piacciono le canzoni di Lennon, voto per lui :D

Abigail
13-09-2004, 09.32.58
Immagino non sia possibile rispondere "Harrison"...? :D Il mio preferito è sempre stato lui...

...Comunque fra Lennon e McCartney tutto sommato preferisco Lennon, anche se lo conosco meno. E' stato più "artista". Certo, il fatto di essere morto, triste ma vero, lo aiuta molto. Oggi McCartney è per molti aspetti un gestore del proprio passato, più che un musicista, ma è lecito chiedersi cosa sarebbe Lennon oggi, se fosse ancora vivo.

Umilmente...
:D :D :D

Kiara
13-09-2004, 09.42.30
lennon.dalle melodie ai testi.lennon su tutti i beatles.

*Svevy*
13-09-2004, 11.24.11
Originally posted by Abigail
Immagino non sia possibile rispondere "Harrison"...? :D Il mio preferito è sempre stato lui...

quoto :asd:

comunque, lennon^^ mi piacciono molto anche le canzoni che ha fatto da solista...

(proprio oggi ho addosso una maglietta dei beatles :asd: )

samgamgee
13-09-2004, 12.18.20
Lennon.

DARKNESS_oe
13-09-2004, 13.00.39
john .

TheDarkAlcatraz
13-09-2004, 13.01.11
Anche io voto a favore del mitico John John...:birra:

souldrawer
13-09-2004, 14.08.15
a parte che è vero che sono due cose diverse....cmq lennon :rulez:

p.s.: ma quale flame?????? :maddeche :maddeche

:asd: :asd: :asd:

Altreo
13-09-2004, 14.23.43
Originally posted by souldrawer
p.s.: ma quale flame?????? :maddeche :maddeche

.....

Originally posted by Abigail
Immagino non sia possibile rispondere "Harrison"...?

Allora visto che la mia canzone preferita dei B è Yellow Submarine allora voto RINGO STAR!!! :niente!:

HOPPY
13-09-2004, 15.53.39
bella la canzone yellow submarine mi ricorda le tanto adorate elementari quando la cantavamo alla festa di fine anno uehuehueheuehuheuhe!!!poi nn so neanche perche la cantavamo forse piaceva alle maestre cmq, dico la verità nn li conosco molto bene so ke è stato un gruppo famosissimo a dire poco cmq tra i due anche se nn li conosco molto bene....sceglierei jonh......ne abbiamo parlato molto di lui alle medie durante il corso di musica......

NewBusterSword
13-09-2004, 16.37.39
Originally posted by HOPPY
....sceglierei jonh......ne abbiamo parlato molto di lui alle medie durante il corso di musica......
lo stai scegliendo per questo? :doubt:
cmq yellow submarine la canta si ringo, ma mica è sua! :p

HOPPY
13-09-2004, 16.41.12
no ho detto ke la canzone yellow submarine mi piace ma ho detto ke ho scelto jonh xche alle medie col nostro èprof di musica ne parlavamo molto spesso ma nn ricordo perche allora mi è rimasto impresso e ho risposto al sondaggio....tutto qui....

Rikki
13-09-2004, 16.47.12
non vedo ancora i frutti di questo sondaggio...:doubt: ...

NewBusterSword
13-09-2004, 23.56.19
Originally posted by HOPPY
no ho detto ke la canzone yellow submarine mi piace ma ho detto ke ho scelto jonh xche alle medie col nostro èprof di musica ne parlavamo molto spesso ma nn ricordo perche allora mi è rimasto impresso e ho risposto al sondaggio....tutto qui....
si insomma hai ripetuto quello che ho detto io :rolleyes:

rikki che frutti devi vedere? avevo intuito che aria tira in questo forum e ora ne ho la certezza :D

samgamgee
14-09-2004, 01.59.36
Originally posted by NewBusterSword
rikki che frutti devi vedere? avevo intuito che aria tira in questo forum e ora ne ho la certezza :D

Cioè? Siamo tutti degli hippy non violenti? Ci piacciono le tipe orientali? Spiega, spiega... :mumble

souldrawer
14-09-2004, 13.19.39
Originally posted by samgamgee
Cioè? Siamo tutti degli hippy non violenti? Ci piacciono le tipe orientali? Spiega, spiega... :mumble

io sono assolutamente contro la violenza.... (immigrati e musulmani a parte :asd: :asd: )

poi vabbè le diciamo che trovo quelle occidentali migliori...soprattutto le tedesche...quelle belle pacioccose che ti urlano " FUOI ANKORA UNNO POKETTO DI TRIPPA PEL PAMPINO????MANCIA CHE FA PENE ALLA SALUTE!!!!!!! BEFE TANTA BIRRA!!!!!!" :asd: :asd:

cmq che aria tira?
qualcuno ha mollato? :ihih: :ihih: :ihih:

Mach 1
14-09-2004, 13.29.06
Originally posted by samgamgee

wow, il sondaggio funziona, mi avete sgamato! :approved

zappeo
14-09-2004, 16.31.42
ma non sapete che paul mccartney in realtà è morto da un sacco di tempo, e quello che vedete in giro è un suo sostituto? :sisi:

giuro, l'ho visto in tv! :sisi:

zAp:birra:

Mach 1
14-09-2004, 16.59.58
Originally posted by zappeo
ma non sapete che paul mccartney in realtà è morto da un sacco di tempo, e quello che vedete in giro è un suo sostituto? :sisi:

giuro, l'ho visto in tv! :sisi:

zAp:birra:

lo so, una volta con sta storia ho fatto cagare sotto mezzo forum! :asd: :asd: :asd: butta un occhio qui

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=64266