PDA

Visualizza versione completa : Incredibile - Terra!! (settimanale del TG5)

.Imrahil
12-09-2004, 11.30.52
Non so se ieri sera qualcuno ha avuto l'onore di vedere suddetto programma. Si parlava di come il mondo sia cambiato da 3 anni a questa parte (cioè dall'11/9/2001 a oggi).

Oltre ad accuse più o meno pesanti verso coloro che chiedono il ritiro delle nostre truppe dall'Iraq (praticamente è stato dato del traditore a Zapatero), non mancano le accuse contro chi riconosce come maggiori responsabili di tutto ciò Bush e Putin (non è stato nominato Berlusca ma era sottinteso).
Ad un certo punto si dice "Ma ora lasciamo perdere quelli che dicono che il terrorismo è stato causato da politiche occidentali scellerate"... Come! :doubt: :doubt:
Seguono vari attacchi contro i Palestinesi, elogi ad Israele ( :vomit: ), ma la chicca rimane: "Perchè è inutile far finta di nulla, l'Islam è sottomissione a Dio, e in mancanza di un dio, sottomissione ai terroristi"... cioè sbaglio o è appena stato detto che la religione Islamica è inferiore, culturalmente parlando? :doubt2: :doubt2:
Questo denota grande ignoranza, senza dubbio.
E poi non mi vengano a dire che a Mediaset non si dice quello che ordina il Capo :asd:

Fanto64
12-09-2004, 11.33.28
non l'ho mai guardato questo programma , ma da ora lo inserisco nei "preferiti"
grazie per la segnalazione.:birra:

X3N0M
12-09-2004, 11.34.56
ma dal TG5 cosa ti aspettavi? :asd:
per non parlare del Tg4... quando lo vedo mi rebalto dalle risate, con emilio il lecchino che commenta le notizie :roll3:

Strasbuli
12-09-2004, 11.48.31
Originally posted by X3N0M
Tg4

Dopo mai dire goal è il mio programma di cazzate preferito! Mitico il presentatore!!!!! :asd:

:look:

:D

Hob Gadling
12-09-2004, 11.57.51
Originally posted by Pantera666
Oltre ad accuse più o meno pesanti verso coloro che chiedono il ritiro delle nostre truppe dall'Iraq (praticamente è stato dato del traditore a Zapatero),Lo stesso è stato fatto in un servizio del TG5 andato in onda nel tg delle 13.

Non è la prima volta, cmq, che i servizi del TG5, invece di fare quello che dovrebbe fare un telegiornale serio, ovvero informazione super-partes, si dilungano in commenti che la dicono lunga sulla tanto decantata libertà di cui godono i giornalisti Mediaset.

X3N0M
12-09-2004, 11.58.30
Originally posted by Strasbuli
Dopo mai dire goal è il mio programma di cazzate preferito! Mitico il presentatore!!!!! :asd:

:look:

:D

:asd:

già, se vuoi inziare la mattina con gusto e ridacchiando ---> watch TG4 :asd:

(ps: lo fanno di mattina? perchè quello sfigato di emilio è così simpatico che magari non ha nemmeno voglia di lavorare la mattina :asd: )

alcoolwarriors
12-09-2004, 12.15.05
Originally posted by Hob Gadling
Non è la prima volta, cmq, che i servizi del TG5, invece di fare quello che dovrebbe fare un telegiornale serio, ovvero informazione super-partes, si dilungano in commenti che la dicono lunga sulla tanto decantata libertà di cui godono i giornalisti Mediaset.

oppure di quali spettacolari criteri siano utilizzati per sceglierli...:asd: :tsk:

Vincent Vega-r
12-09-2004, 12.15.32
fortunatamente ieri sera sono andato a bermi una bira con gli amici :birra: , comunque tempo fa quando mi dicevano che in Italia c'era una tv di regime ritenevo l'affermazione abbastanza esagerata, oggi non potrei pensare il contrario.. basta vedere i programmi cosidetti "storici" che ultimamente stanno riscattando la figura di Benito Mussolini e del fascismo; d'altra parte oltre ad un premier che elogia lui stesso la memoria di tale personaggio, abbiamo un ministro delle telecomunicazioni (Gasparri per chi non lo sapesse o non ci volesse credere ancora:asd: ) che in un'intervista dello scorso anno si è lasciato scappare che "faceta nera" è un canto che va recuperato perchè non è per niente razzista!
Ad ogni modo è normale che sia così, anch'io se avessi in mano 3 televisioni private e il controllo totale sulle altre 3 pubbliche non permetterei che una di queste parlasse male della mia persona o del mio operato, e vista l'occasione irripetibile ne aprofitterei per una bella revisione storica.