PDA

Visualizza versione completa : Cosa ne pensate degli omosessuali?

Haplo61
11-09-2004, 20.50.21
Posta qualcosa di diverso, mi è stato detto... Mica facile :rolleyes:

Allora penso: creo il 3d "il ruolo delle d-brane nella teoria delle stringhe", ma poi ho realizzato che mi avreste parlato di scarpe e mocassini :)

Anche "Due belle curve", articoletto apparso sulle Scienze in questi ultimi mesi riguardante la curva di Laffer era interessante, ma il 90% avrebbe parlato di tette e il 10% rimanente si sarebbe azzuffato sulla politica (chi mi sa dire il perchè? :D )

Un bel titolo era "Coloro che vengono da lontano": 3d sui tipi di vita aliena secondo voi possibili, ma sono sicuro che metà di voi nn avrebbe neppure letto il topic, e mi avrebbe dato addosso intimandomi di nn parlare male degli extracomunitari :D (come tra l'altro già successo :p )

Un argomento interessantissimo è sicuramente quello degli OGM, ma, visto quanto è successo sul 3d del referendum per il nucleare, glisso: ci sarebbero solo dibattiti sostenuti dai luoghi comuni, tranne ovviamente le benvenute eccezioni di chi invece si è documentato :book:

Non so più dove sbattere la testa, ma cosa posso ci fare... a me interessano le materie scientifiche e l'attualità a livello mondiale: le prime nn attecchiscono, mentre le seconde sono viste sfavorevolmente su questo forum :cry2:

Alla fine, mi rendo conto che forse un argomento di dibattito ci sarebbe: come da titolo.
Vi posto quindi le mie idee e vi giro la domanda:

Ritengo l'omosessualità la perversione peggiore: nemmeno la pedofilia, per quanto cosa abbietta, la raggiunge (IMHO): infatti, mentre questa poggia anche sul fatto che i nostri antenati trombavano da giovanissimi (appena in età fertile, mentre oggi se uno si strombazza una miss mondo che ha 16 anni -ce ne sono di giovanissime- rischia il linciaggio), è certo che gli omosessuali non hanno scuse: se i loro nonni fossero stati gay, loro nn sarebbero certamente qui.
Non a caso, in moltissime religioni l'omosessualità viene vista come un tabù estremo (la Bibbia ed il corano in questo sono concordi, ad es.)
Inoltre, ritengo scandaloso che per le vie delle città si svolgano cortei atti a sostenere tali tendenze: se uno è omosessuale, bene (anzi, male) per lui, ma che nn mi si venga a dire che gli anormali siamo noi!
Sei omosessuale? Ne sei contento? Bene, fà quello che vuoi ma nn rompermi le scatole se dico che c'è in te qualcosa che non funziona.

Ora, per cortesia senza insulti, esprimete le Vs. idee con chiarezza, magari indicandomi gentilmente dove secondo Voi ho toppato, così da ottenere un 3d costruttivo.

PS: Chiedo gentilmente ai moderatori di segare seduta stante qualunque topic offensivo 0ppure OT, qui vorrei avere solo le Vs. opinioni (magari contrarie: sono le benvenute se ben espresse). tnx

enzct
11-09-2004, 20.57.47
Originally posted by Haplo61
[b]Ritengo l'omosessualità la perversione peggiore: nemmeno la pedofilia, per quanto cosa abbietta, la raggiunge (IMHO)

dopo questa frase sei entrato nel mio olimpo dei testa di caxxo!
complimenti :approved

hackboyz
11-09-2004, 21.00.29
Qui siamo tutti gheiz, quindi ti consiglio di andartene :|

alcoolwarriors
11-09-2004, 21.02.10
Ritengo l'omosessualità la perversione peggiore: nemmeno la pedofilia, per quanto cosa abbietta, la raggiunge

PS: Chiedo gentilmente ai moderatori di segare seduta stante qualunque topic offensivo

costui chiede l'auto lock! :eek2: :|

.29A.
11-09-2004, 21.05.35
Originally posted by enzct
dopo questa frase sei entrato nel mio olimpo dei testa di caxxo!
complimenti :approved
*
:rolleyes: :bah:

Molto belle anche le argomentazioni... Il fatto che sono peggio dei pedofili in particolare...:asd: Ma questo testa di cazzo ancora non lo ha bruciato in piazza nessuno?:asd:

alcoolwarriors
11-09-2004, 21.07.09
Haplo vai a dar via il culo.

non come offesa, per carità. Lo dico così raccimoli soldi e provi nuove esperienze...magari cambi idea, chissà... :|

.Orfeo.
11-09-2004, 21.09.16
Non ci sono parole per descrivere il tuo stato di inferiorità mentale.

Coglione!

Intanto reportizzo però...

The_Elf
11-09-2004, 21.11.05
Il punto non è "se i loro nonni fossero stati gay, loro nn sarebbero certamente qui. "

Il punto è che se i tuoi nonni lo fossero stati, ora noi non dovremmo leggere le stronzate che scrivi.
Ergo gli omosessuali :rulez:

BESTIA_kPk
11-09-2004, 21.11.50
Porcodighel, come cazzo fai a dire che l'omosessualità è peggio della pedofilia.

Haplo, stai perdendo punti (molti).

Ah, per non lasciare che sia un reply inutile, sintetizzo: per me un'omosessuale può far quel cazzo che vuole, purchè con persone consenzienti (e mature).

fabrimonte
11-09-2004, 21.12.49
Ora, per cortesia senza insulti,

Potevi iniziare te

*Svevy*
11-09-2004, 21.12.50
Complimenti, Haplo. E' per colpa della gente come te che nel mondo continuano a esserci tanti tabu', tanti ragazzi omosessuali che inventano scuse e fanno di tutto per non dirlo ai genitori...Potrei spiegarti tutti i motivi per cui secondo me l'omosessualità non è una perversione, potrei farti notare quanto le tue giustificazioni "storiche" facciano acqua da tutte le parti, potrei tentare di farti capire come la pedofilia sia un crimine che nulla ha a che vedere con il sentimento di amare una persona dello stesso sesso...ma non lo farò. Non credo che ne valga la pena...Quando una persona ha il cervello pieno di segatura, al limite può trovarci le tarme, dentro.

Potrei essere tua figlia. Ma credimi...Preferirei non avere un padre, piuttosto che avere una persona come te, capace solo di insegnare intolleranza e razzismo. Mi auguro che i tuoi figli, se ne hai, inizino presto a pensare con le loro teste e a rinnegare tutte le stronzate che pensi e dici tu.

.29A.
11-09-2004, 21.13.10
Originally posted by The_Elf
Il punto non è "se i loro nonni fossero stati gay, loro nn sarebbero certamente qui. "
Per altro questo è sbagliato, perchè le ultime teorie dicono che l'omosessualità è genetica, quindi il nonno di un omosessuale poteva benissimo essere omosessuale...:asd:

hackboyz
11-09-2004, 21.14.41
Spesso chi nutre un forte odio verso gli omosessuali ha subito violenze durante l'infanzia.

Parlaci della tua esprienza, Haplo ;)

enzct
11-09-2004, 21.15.04
Originally posted by BESTIA_kPk
Haplo, stai perdendo punti (molti).

sta perdendo punti?????
ma io gli farei vedere due foto di bimbi vittime di pedofili...
credimi che da un essere che è padre mi sarei aspettato tutto tranne che sta stronzata.
ma che schifo di padre sei?
preferisci un figlio seviziato ad un figlio frocio?

Vincent Vega-r
11-09-2004, 21.17.21
Ritengo l'omosessualità la perversione peggiore: nemmeno la pedofilia, per quanto cosa abbietta, la raggiunge (IMHO): infatti, mentre questa poggia anche sul fatto che i nostri antenati trombavano da giovanissimi (appena in età fertile, mentre oggi se uno si strombazza una miss mondo che ha 16 anni -ce ne sono di giovanissime- rischia il linciaggio), è certo che gli omosessuali non hanno scuse: se i loro nonni fossero stati gay, loro nn sarebbero certamente qui.
Non a caso, in moltissime religioni l'omosessualità viene vista come un tabù estremo (la Bibbia ed il corano in questo sono concordi, ad es.)
Inoltre, ritengo scandaloso che per le vie delle città si svolgano cortei atti a sostenere tali tendenze: se uno è omosessuale, bene (anzi, male) per lui, ma che nn mi si venga a dire che gli anormali siamo noi!
Sei omosessuale? Ne sei contento? Bene, fà quello che vuoi ma nn rompermi le scatole se dico che c'è in te qualcosa che non funziona.

Ora, per cortesia senza insulti, esprimete le Vs. idee con chiarezza, magari indicandomi gentilmente dove secondo Voi ho toppato, così da ottenere un 3d costruttivo.

PS: Chiedo gentilmente ai moderatori di segare seduta stante qualunque topic offensivo 0ppure OT, qui vorrei avere solo le Vs. opinioni (magari contrarie: sono le benvenute se ben espresse). tnx [/B]

E' meglio se prima di aprire topic del genere ti prendi in mano un bel libro di storia e apprendi tramite la lettura del capitolo "antichi greci" che la pratica omosessuale è più vecchia di corano e bibbia.
Come già detto qui sopra comincia a scappare (e mi raccomando col culo rivolto verso le pareti) perchè qui siamo tutti gheiz :sisi:

.Orfeo.
11-09-2004, 21.18.49
Originally posted by hackboyz
Spesso chi nutre un forte odio verso gli omosessuali ha subito violenze durante l'infanzia.

Parlaci della tua esprienza, Haplo ;)
Io sapevo invece che chi nutre odio per gli omosessuali in realtà nasconde una vera e propria omosessualità latente.Dai Haplo, unisciti a noi; entra anche tu nel nostro trenino...:nice:

hackboyz
11-09-2004, 21.20.38
Uh uh il trenino dell'Amore ... che bello ... che bello ... Orfeo davanti a tutti però e io in coda :asd:

azanoth
11-09-2004, 21.21.35
chi ti capisce è bravo...autolesionista,un pò lo sembri....
:mumble

alcoolwarriors
11-09-2004, 21.21.49
Uh uh il trenino dell'Amore ... che bello ... che bello ... Orfeo davanti a tutti però e io in coda :asd:

eh no, davanti ci va lui... :teach:

Vegeta1485
11-09-2004, 21.22.25

Ora, per cortesia senza insulti, esprimete le Vs. idee con chiarezza, magari indicandomi gentilmente dove secondo Voi ho toppato, così da ottenere un 3d costruttivo. Hai toppato poichè stai sparando a zero sull'omosessualità senza scrivere motivazioni, prova a portare qualche motivazione e forse si riuscirà ad intavolare una discussione.

Vincent Vega-r
11-09-2004, 21.22.49

ecco lo sapevo.. mi fregano sempre i posti migliori! :asd:

.Orfeo.
11-09-2004, 21.22.51
Originally posted by alcoolwarriors
eh no, davanti ci va lui... :teach:
eh già, l'importante che non ci sia dietro Ray...lui ce l' ha piccolo :asd:

Kiara
11-09-2004, 21.25.23
io amo i ghei.io sono la nuova regina dei ghei.non vedo l'ora di sfilare sull'omocarretto vestita da barbara streisand.
anche i pedofili sono gente simpatica.peccato che sky non abbia ancora creato un canale per loro.
tu però non mi piaci.cosa sei?un prete segaiolo?un omofobico represso?un arnold swharzeneger?il moige?famiglia cristiana?

Matt
11-09-2004, 21.29.54
MUAHHAHAHAHAHAHHAAHHHHAHAHA :roll3:

http://kore.mitene.or.jp/~jamboree/My%20Pictures/village%20people%20index.jpg

Qualcuno posti l'immagine con i membri + gheiz del forum! :asd:

azanoth
11-09-2004, 21.31.56
Originally posted by Kiara
cosa sei?un prete segaiolo?

Consorella Adorata!Modera,Ti prego!

io sono un prete segaiolo...e mi infilo anche il tappo del bagnoskiuma Vidal su per il culo quando faccio la doccia (raramente)....
...sono anche feticista dello sporco e delle sedie a sdraio...:angel2:

il mio gioco preferito è Neighbours From Hell...mi piace tanto il tipo col panzonello...e ho due coppie gay a Singles e quattro a The Sims...
http://acmecomputergames.com/eshop/catalog/images/Neighbours%20From%20Hell.jpg

alcoolwarriors
11-09-2004, 21.32.49
http://www.offoffoff.com/theater/2001/images/homosexualacts.jpg

azanoth
11-09-2004, 21.33.57
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/ban.gif

jklITA
11-09-2004, 21.35.37
leggi questo a tuo figlio, haplo...

tra le cose che ci sono al mondo, il razzismo è la meglio distribuita. è un comportamento piuttosto diffuso, comune a tutte le società tanto da diventare, ahimè, banale. esso consiste nel manifestare diffidenza e poi disprezzo per le persone che hanno caratteristiche fisiche e culturali diverse dalle nostre.

- quando dici "comune", vuoi dire "normale"?

- no. nn è perchè un comportamento è corrente che può essere considerato normale. in generale l'essere umano ha tendenza a nn amare qualcuno che è differente da lui, uno straniero, per esempio: è un comportamento vecchio come l'uomo; ed è universale. è così dappertutto.

- se capita a tutti, anch'io potrei essere razzista"

- intanto la natura spontanea dei bambini nn è razzista. un bambino nn nasce razzista. e se i suoi genitori o i suoi familiari nn gli hanno messo in testa delle idee razziste, nn c'è ragione perchè lo diventi. se per esempio ti facessero credere che quelli che hanno la pelle bianca sono superiori a quelli che ce l'hanno nera, e se tu prendessi per oro colato quell'affermazione, potresti assumere un atteggiamento razzista nei confronti dei negri.

[...]

- è dunque il razzista che si sente minacciato?

- si, perchè ha paura di chi nn gli rassomiglia. il razzista è qualcuno che soffre di un complesso di inferiorità o superiorità. il risultato è lo stesso, perchè il suo comportamento, in un caso o nell'altro, sarà di disprezzo. e dal disprezzo la collera. ma il razzista sbaglia collera.

- ha paura?

- l'essere umano ha bisogno di sentirsi rassicurato. nn gli piace troppo ciò che rischia di turbare le sue certezze. si può avere paura quando si è al buio, perchè quando tutte le luci sono spente nn si vede cosa ci potrebbe capitare. ci si sente senza difese di fronte all'imprevedibile. si immaginano cose terribili. senza ragione. nn è logico. talvolta nn c'è niente che possa giustificare la paura, eppure si ha paura. si può ragionare quanto si vuole, ma si reagisce come se la minaccia fosse reale. il razzismo nn è qualcosa di giusto o di ragionevole."

tahar ben jelloun - il razzismo spiegato a mia figlia.

compra questo libricino e leggilo ai tuoi figli, anche se inizialmente nn saranno in grado di capirlo (se sono troppo piccoli), un giorno torneranno a chiederti di questo libro, e se tu lo avrai conservato loro saranno persone migliori.

Wiz
11-09-2004, 21.36.02
Una sola cosa.
Sarebbe stato un bene che i TUOI antenati fossero stati gay.
Ci avrebbero risparmiato uno come te.

Vegeta1485
11-09-2004, 21.36.58
Leggiti questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=158222&perpage=15&pagenumber=1), è stata una discussione parecchio interessante.

alcoolwarriors
11-09-2004, 21.39.56
e poi scappa, 'orco zio...lanca sta provocazione del cazzo, si becca 20 reply in una manciata di minuti...e scappa...così...scappa...

...:look:

:look:

:look:

speriamo non torni, cazzo... :)

SuperGrem
11-09-2004, 21.41.21
PS: Chiedo gentilmente ai moderatori di segare seduta stante qualunque topic offensivo

Il problema, vedi, è che il primo post da segare, allora, dovrebbe essere proprio il tuo.

Circa la questione omosessuali vs pedofili, voglio solo sottolineare che mentre gli omosessuali sono consenzienti, i bambini vittima dei pedofili sono seviziati.

E spero con questa di avere chiuso la questione. ;)

kyjorkx
11-09-2004, 21.41.29
Haplo ma te le cerchi le infamate per caso? :doubt:

.29A.
11-09-2004, 21.42.16
Originally posted by alcoolwarriors
speriamo non torni, cazzo... :)
Si potrebbe fare una raccolta di firme... Con Inter e Alumir funzionò....:look::evil:
No vabbè mi riprendo, sono cattivo ma non così cattivo...:asd:

Kiara
11-09-2004, 21.43.46
Originally posted by azanoth
Consorella Adorata!Modera,Ti prego!

io sono un prete segaiolo...e mi infilo anche il tappo del bagnoskiuma Vidal su per il culo quando faccio la doccia (raramente)....

mi scusi reverendo.è che non sopporto chi mi spala merda sui ghei.sono la mia fonte di eccitazione erotica migliore.non si può immaginare quando vedevo will & grace,avevo tre orgasmi di seguito.

MIKELE88
11-09-2004, 21.43.59
Qui siamo tutti gheiz, quindi ti consiglio di andartene :|

Io non sono in quel tutti , c tengo a precisare!

Cmq penso ke sono persone come altre, ne + ne - :|

Haplo61
11-09-2004, 21.46.34
Vabbuò...
Di risposte serie solo una su una pagina e mezzo, neh (al momento in cui scrivo)?
Ok, sapete cosa vi dico?
Mi rono rotto di risposte alla cazzo.
Di gente che apre la bocca solo per dar aria ai denti.
Di spammoni con le tasche gonfie di +1 distribuiti a piene mani.
Di gente che sa solo criticare senza saper costruire.
Forse voi vivrete meglio senza me tra le palle, ma sicuramente io vivrò meglio senza molti di voi (non tutti, anche qui c'è molta gente in gamba, ma veramente in gamba, e a questi spero un arrivederci su altri forum).
Adiòs :birra:

Matt
11-09-2004, 21.47.46
Originally posted by jklITA

tahar ben jelloun - il razzismo spiegato a mia figlia.

Gran bel libro ;)

Lo consiglio anche io a tutti :)

SuperGrem
11-09-2004, 21.48.24
Adiòs :birra:

Beh allora si può chiudere.