PDA

Visualizza versione completa : Cartolina dal buio...

alcoolwarriors
11-09-2004, 14.51.05
http://alcoolwarriors.altervista.org/immagini/bibi.jpg
La tristezza è uno stanzino buio, ma è incredibile quanto possa essere capiente: contiene tutta la voglia che hai di abbracciarla, di farle perdere il treno, di supplicarla piangendo perchè resti qui, perchè rinunci e non vada; contiene il pensiero inconcepibile della vita di tutti i giorni senza di lei, di non poterla abbracciare per 3 mesi, con la possibilià di mandarle solo un messaggio per dirle ancora che è solo lei la cosa che per te è importante...

per fortuna lo stanzino è circondato da sale luminose, che mostrano con orgoglio alle pareti gli affreschi e gli arazzi della gioia immensa che lei - e lei sola - ti ha regalato standoti accanto in ogni senso e in ogni modo per questi ultimi 847 giorni, ed è solo per questa ragione, per tutto quello che le devi, che la saluti col sorriso, che la rincuori anche quando scoppia in lacrime, che la guardi e trovi il coraggio di scherzare dopo l'ultimo bacio, anche se il cuore che si ferma e congela...

e adesso, dopo aver salutato lei con il sole negli occhi, saluto voi, amici miei, dal mio stanzino buio, che pur essendo così piccolo e così stipato, riesce senza problemi ad inghiottirmi per intero...

buon viaggio, bibi...

FOXHOUND
11-09-2004, 14.56.33
Mi dispiace...

mi spieghi dov'è andata?

alcoolwarriors
11-09-2004, 14.58.41
Originally posted by FOXHOUND
Mi dispiace...

mi spieghi dov'è andata?

ragazza alla pari...9-10 mesi in germania...

FOXHOUND
11-09-2004, 15.01.07
Originally posted by alcoolwarriors
ragazza alla pari...9-10 mesi in germania...

au-pair-girl?

quindi se ne sta 9 - 10 mesi in giro?

ti capisco... figurati, io avevo paura quando avevano proposto alla mia di andare a Lourdes a fare del volontariato per una sola, singola settimana... e adesso è in giro con gli scout per un'altra settimana...se manca a me per una settimana non oso immaginare per te...

Mach 1
11-09-2004, 15.06.17
in fondo non l'anno mandata in giappone, non è poi così lontana. se tu abiti già nel nord, vi sarà sufficiente incontrarvi a metà strada e almeno una volta al mese riuscite a vedervi.

alcoolwarriors
11-09-2004, 15.07.45
Originally posted by Mach 1
in fondo non l'anno mandata in giappone, non è poi così lontana. se tu abiti già nel nord, vi sarà sufficiente incontrarvi a metà strada e almeno una volta al mese riuscite a vedervi.

non è una grossa consolazione, mach...abbiamo vissuto a strettissimo contatto (al limite della convivenza direi) per almeno un anno e mezzo...

ding
11-09-2004, 15.09.04
dai che il tempo comunque passa alla svelta... una volta passato poi dirai "guarda! son già passati 10 mesi"... e starete più vicini che mai...

FOXHOUND
11-09-2004, 15.09.32
non è una grossa consolazione, mach...abbiamo vissuto a strettissimo contatto (al limite della convivenza direi) per almeno un anno e mezzo...

azz... si in effetti non è molto consolante... sarà una gara dura... hai il mio sostegno morale. ;)

samgamgee
11-09-2004, 16.16.19
Ti capisco...quello che ti posso dire è : rincuorati perchè non vi siete lasciati. Vi rivedrete e forse questi 9, 10 mesi di lontananza possono anche farvi assaporare doppiamente meglio la vicinanza che avrete :birra:

SuperGrem
11-09-2004, 16.25.02
Originally posted by samgamgee
Ti capisco...quello che ti posso dire è : rincuorati perchè non vi siete lasciati. Vi rivedrete e forse questi 9, 10 mesi di lontananza possono anche farvi assaporare doppiamente meglio la vicinanza che avrete :birra:

Bravo Sam, parole molto belle. :) :birra:

azanoth
11-09-2004, 17.05.50
Non c'è alcun dubbio
Fratello vedrai che questo tempo saprà passare velocemente
;) :birra:

Lady.Dark.
11-09-2004, 17.34.25
il tempo passa in fretta.
e a volte fortifica.

e poi avete una vita davanti...
...non drammatizzare troppo e vedrai che andrà tutto bene :birra:

MIKELE88
11-09-2004, 20.18.26
Posso dire ke t capisco al 110% e cmq il tempo passerà molto + veloce d quanto tu possa pensare...

...fatti forza amico!!!

alcoolwarriors
11-09-2004, 20.26.18
grazie a tutti di cuore... :)

Hob Gadling
11-09-2004, 20.45.08
Vi rivedrete e forse questi 9, 10 mesi di lontananza possono anche farvi assaporare doppiamente meglio la vicinanza che avrete :birra: *

E poi, 9-10 mesi sembrano tanti, ma vedrai che passeranno presto... Soprattutto quando avrai gli esami che incombono, vedrai che i mesi correranno via velocissimi, ne so qualcosa. ;)

:birra:

alcoolwarriors
11-09-2004, 20.49.10
Originally posted by Hob Gadling
E poi, 9-10 mesi sembrano tanti, ma vedrai che passeranno presto... Soprattutto quando avrai gli esami che incombono, vedrai che i mesi correranno via velocissimi, ne so qualcosa. ;)

piccolo amico blu...che ne sai tu degli esami che a voi la laurea la danno coi punti esso?! :doubt: :) :Palka:

Funny
11-09-2004, 21.15.37
Originally posted by Lady.Dark.
il tempo passa in fretta.
e a volte fortifica.

e poi avete una vita davanti...
...non drammatizzare troppo e vedrai che andrà tutto bene :birra:

è vero. Cmq il telefono esiste.

alcoolwarriors
11-09-2004, 21.25.57
Originally posted by Funny
è vero. Cmq il telefono esiste.

ecco appunto...dovrebbe essere la da un'ora e mezza e non si è ancora fatta sentire... :mad:

Funny
11-09-2004, 21.27.14
ecco appunto...dovrebbe essere la da un'ora e mezza e non si è ancora fatta sentire... :mad:

si ma devi darle almeno 1 giorno per ambientarsi, magari ha problemi... sii paziente ;)

>>maiden<<
11-09-2004, 23.40.24
When you're talkin to yourself
And nobody's home
You can fool yourself
You came in this world alone
(Alone)

So nobody ever told you baby
How it was gonna be
So what'll happen to you baby
Guess we'll have to wait and see
ONE, TWO

Old at heart but I'm only 28
And I'm much too young
To let love break my heart
Young at heart but it's getting much too late
To find ourselves so far apart

I don't know how you're s'posed to find me lately
An what more could you ask from me
How could you say that I never needed you
When you took everything
Said you took everything from me

Young at heart an it gets so hard to wait
When no one I know can seem to help me now
Old at heart but I musn't hesitate
If I'm to find my own way out

Still talkin' to myself
And nobody's home
(Alone)

So nobody ever told us baby
How it was gonna be
So what'll happen to us baby
Guess we'll have to wait and see

When I find out all the reasons
Maybe I'll find another way
Find another day
With all the changing seasons of my life
Maybe I'll get it right next time
An now that you've been broken down
Got your head out of the clouds
You're back down on the ground
And you don't talk so loud
And you don't walk so proud
Any more, and what for

Well I jumped into the river
Too many times to make it home
I'm out here on my own, an drifting all alone
If it doesn't show give it time
To read between the lines
'Cause I see the storm getting closer
And the waves they get so high
Seems everything we've ever known's here
Why must it drift away and die

I'll never find anyone to replace you
Guess I'll have to make it thru, this time - Oh this time
Without you

I knew the storm was getting closer
And all my friends said I was high
But everything we've ever known's here
I never wanted it to die

alcoolwarriors
14-09-2004, 14.42.58
dal buio si riemerge piano piano...certo un timido raggio di sole che arriva nella casella di posta non può che aiutare... :)

http://alcoolwarriors.altervista.org/immagini/1.jpg

mVm
14-09-2004, 14.51.15
Non sono 9-10 mesi, ma solo il tempo che intercorre fra oggi e il prossimo reincontro. Che immagino sia fra meno di 9-10 mesi.
E' il "mai più" che fa male. :)

Nel frattempo hai la stupenda opportunità di poter armare una 5.7, o meno (Eolo permettendo), quando ti pare. ;)

Bertith
14-09-2004, 14.51.48

dagli il tempo di ambientarsi, vedrai che il tempo passerà in fretta

Gi01
14-09-2004, 15.07.23
9 mesi sono tanti, questo si.
Ma non sai la gioia che proverai nel baciarla quando tu (o lei) scenderai dal treno, dall'aereo, dalla bici che vi ha portato ad incontrarvi di nuovo.
Una delle sensazioni più belle della mia vita ;)
Un piccolo ricordo che ti porterai dentro ed una piccola prova della vita che ti farà crescere :)

Giulio

alcoolwarriors
14-09-2004, 15.33.19
Originally posted by mVm
Nel frattempo hai la stupenda opportunità di poter armare una 5.7, o meno (Eolo permettendo), quando ti pare. ;)

per questo commento meriti un ringraziamento fotografico:

una foto mia in partenza dall'acqua con vento vicino allo 0 (campione del garda - estate 2004)

http://alcoolwarriors.altervista.org/immagini/wspoz3.jpg

ivanisevic
14-09-2004, 18.01.39
Alchol ti capisco molto bene, la distanza fa male, ma fa anche approfondire il rapporto.
So che non ce n'è bisogno...ma è sempre una prova.....e dato che vi volete bene davvero, sono sicuro che la supererete agevolmente ;)

PS Non so se l'hai mai provato, ma sai com'è bello vedersi in una volta dopo mesi ad averlo desiderato??
Anche organizzare una sorpresa e pensare di vederla li tutta stupita che non crede ai suoi okki appena ti vede...!
Non tutti i male vengono per nuocere;)

Khorne
14-09-2004, 18.36.49
...inoltre così hai la scusa per andare a trovarla e riempirti di birra teteska fino all'inverosimile :asd:

alcoolwarriors
17-09-2004, 15.56.48
Originally posted by Khorne
...inoltre così hai la scusa per andare a trovarla e riempirti di birra teteska fino all'inverosimile :asd:

...e infatti forse si fa: partenza il 3 ottobre alla volta di monaco di baviera, destinazione Oktoberfest...lei ci raggiunge lì se riesce... :D

Bertith
17-09-2004, 16.01.14
...e infatti forse si fa: partenza il 3 ottobre alla volta di monaco di baviera, destinazione Oktoberfest...lei ci raggiunge lì se riesce... :D

se tu riesci a vederla....... :asd:

alcoolwarriors
17-09-2004, 18.09.42
Originally posted by Bertith
se tu riesci a vederla....... :asd:

:asd: :asd: :asd:

infatti le ho mandato un messaggio dicendole di prepararsi un cartello con scritto il suo nome a caratteri cubitali... :D :birra:

The El-Dox
17-09-2004, 20.21.45
Ella peppa, kuanto ottimismo.

http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Unieuro/tv3.jpg

9 mesi sono troppi, kissà se riuscirai a resistere, sessualmente intendo. Magari prokuratevi una webkam e fate sesso virtuale.

Il problema vero sono poi i mal di testa, kuelli kuando arrivano sono brutti segni premonitori.

http://www.pgb75.it/fotoc/Caprone.jpg

In bokka al lupo e alla peggio fatti dei trumoni oppure mandami una mail ke ti prokuro kualke bottanona da asporto

http://www.be.wvu.edu/divecon/econ/trumbull/cuba/whore.jpg

o se proprio reggi il kolpo, io e il mio team ti organizziamo una seratona alkolika senza riski kornifikatori.

http://studiocsk.com/data/vomit.jpg

see ya!

angelheart
18-09-2004, 00.15.48
mi hai quasi fatta piangere ...:(

alcoolwarriors
18-09-2004, 12.12.36
grazie dox per il supporto morale! :asd:

azanoth
18-09-2004, 21.12.13
DoX
http://digilander.libero.it/superkorsaro/gif/versione2.gif

da paura
http://james45.interfree.it/asdrotfl.gif

alcoolwarriors
09-01-2005, 02.50.10
http://alcoolwarriors.altervista.org/immagini/bibi/bibi.jpg
così come il natale te la riporta, la befana te la strappa via ancora una volta...ma, come succede ad ogni "arrivederci", la tristezza si bilancia con la gratitudine verso il mondo, che ti ha concesso questi pochi giorni di paradiso terrestre...

New_Alumir
09-01-2005, 12.01.36
sono anche io + o - nella tua stessa situazione:|

hai tutta la mia comprensione alcol:birra:

Khorne
09-01-2005, 12.09.08
Gratitudine... e consapevolezza del fatto che i mesi son sempre meno ;)

alcoolwarriors
09-01-2005, 12.35.54
Gratitudine... e consapevolezza del fatto che i mesi son sempre meno ;)

:birra: è l'unico pensiero che riesca a mandarmi avanti...

billygoat
09-01-2005, 13.40.10
e non son nemmeno riuscito a salutarla di persona... :mecry:
solo una telefonata prima che partisse... :(
cazzo, ero convinto che partisse stasera!

va beh, niko... noi siamo qua... ma non farti venire in mente strani pensieri sessuali... quelli te li tieni per la schpappy per quando torna a pasqua.

dai, forse la parte più dura è andata...

_Jackie_
09-01-2005, 14.06.13
Scusate... so che mi accingo a fare un post di me**a... ma appena ho letto il primo post credevo che questa ragazza fosse morta! :|
Quando ho letto che era solo partita mi sono sentito riavere! ;)

La lontananza fa male, ma ciò che non ci distrugge ci rende più forti!

Hob Gadling
09-01-2005, 14.16.01
Massimo rispetto per te e per i tuoi sentimenti, Alcool.

Sarà di magra consolazione, ma per aiutarti a passare i prossimi mesi, ti offro un'amichevole :birra:

MIKELE88
09-01-2005, 15.10.19
Quanti mesi rimangono?

alcoolwarriors
09-01-2005, 15.17.50
Originally posted by MIKELE88
Quanti mesi rimangono?

se non riesce a tornare a pasqua, ci sarà da aspettare fino a metà giugno...

hob grazie della :birra: :)

MIKELE88
09-01-2005, 15.25.39
se non riesce a tornare a pasqua, ci sarà da aspettare fino a metà giugno...

hob grazie della :birra: :)

Sinceramente pensavo fossero già passati tutti i 9 mesi, cmq una volta ke torna poi rimarrà sempre?

alcoolwarriors
09-01-2005, 15.40.59
Originally posted by MIKELE88
Sinceramente pensavo fossero già passati tutti i 9 mesi, cmq una volta ke torna poi rimarrà sempre?

sì...insomma spero di sì... :)

Strasbuli
09-01-2005, 15.44.37
sì...insomma spero di sì... :)

Dai dai che la lontananza vi fortificherà! :)

@Dox: hai imparato dal reverendo vedo! :roll3:

Trinity^_^
09-01-2005, 15.57.37
Coraggio! E' arrivato il momento di tirarlo fuori e farle sentire che non sono quei 9 mesi ad allontanarvi! ;)

.Dexx.
09-01-2005, 16.06.38
Originally posted by Trinity^_^
Coraggio! E' arrivato il momento di tirarlo fuori e farle sentire che non sono quei 9 mesi ad allontanarvi! ;)

Si vabbeh... ma allora fate apposta :roll3:

:doppiosenso: :asd:

azanoth
09-01-2005, 16.13.51
Originally posted by Strasbuli
@Dox: hai imparato dal reverendo vedo! :roll3:

ki dici....http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif,El DoX non ha da imparare un kazzo da nessuno:teach:

http://iron-horse.us/graphics/diving/swimming_fish.gif
Pesci sorridono nell’acqua
statue di terra sui corpi di specchio
l’attimo intricato giunge prima dell’alba,
del mattino.
Immobile,
l’acqua fissa tra le sponde taglienti.
http://www.deh.gov.au/water/wetlands/publications/wa12/images/wetlandmirrorreflections.jpg

..Omega.Rav..
09-01-2005, 16.32.39
Dai dai che la lontananza vi fortificherà!

è arrivato il momento di tirarlo fuori

- PADRUNE attantu all'uccellu!
- GIUDA! Smettila con queste oscenit...
*chomp!*
- scusate padrune...non volevu dire "attentu"...

tartarugla
09-01-2005, 19.02.00
Ti mando un bacio, perchè nonostante tu soffra per la sua (momentanea) assenza, non l'hai ostacolata nel fare una cosa che sicuramente desiderava e che come esperienza personale la arricchirà moltissimo. Questo non è poco, è un altruismo che si fa presto a predicare, ma che da mettere in pratica non è affatto facile. La trovo una dimostrazione di grande affetto e maturità.
;)

_Jackie_
09-01-2005, 21.48.48
Originally posted by ..Omega.Rav..
- PADRUNE attantu all'uccellu!
- GIUDA! Smettila con queste oscenit...
*chomp!*
- scusate padrune...non volevu dire "attentu"...

Non l'ho capita... :mumble

alcoolwarriors
09-01-2005, 22.39.35
Originally posted by _Jackie_

non leggi ratman?! malissimo! ^^

Trinity^_^
09-01-2005, 23.19.29
Originally posted by .Dexx.
Si vabbeh... ma allora fate apposta :roll3:

:doppiosenso: :asd:
Oddioooooooooo NOooooooooo!!! :azz:

Strasbuli
09-01-2005, 23.27.19

Rat-man! :teach:

@Trinity: :roll3:

Berek
10-01-2005, 11.03.28
So bene come ci si senta male quando si viene separati dalla distanza, ma pensa a quanto sarà bello quando vi rivedrete la prossima volta. :birra:

friskio
10-01-2005, 11.21.25
Alcol........io pensavo vi foste lasciati! :notooth:

potrai benissimo andare a trovarla http://digilander.libero.it/the_writer/C/c14.gif!!

che cazzo è in Germania nn su Plutone!!!

cmq :birra:

_Jackie_
10-01-2005, 22.23.14
non leggi ratman?! malissimo! ^^

Azz rode! :(

http://jackuz.altervista.org/copritemi.jpg

_Kenji_
10-01-2005, 22.28.52
Se la ami x davvero, 9-10 mesi voleranno ;)

Berek
11-01-2005, 10.16.58
Originally posted by _Kenji_
Se la ami x davvero, 9-10 mesi voleranno ;)

Qui avrei qualcosa da dire a proposito... perchè se ami una persona veramente, e Alcool mi sembra che lo abbia dimostrato abbastanza con questo topic, il tempo che passi lontano da lei sembra non finire mai, anche se si tratta solo di qualche giorno...

ivanisevic
11-01-2005, 10.43.25
Originally posted by Berek
Qui avrei qualcosa da dire a proposito... perchè se ami una persona veramente, e Alcool mi sembra che lo abbia dimostrato abbastanza con questo topic, il tempo che passi lontano da lei sembra non finire mai, anche se si tratta solo di qualche giorno...

Si è vero, è molto difficile, ma al tempo stesso non si può farne a meno.
Anche se il tempo sembra non finire e tu soffri o stai male e non desideri altro che lei che è lontana...non hai alternative, o almeno una persona innamorata no ne ha!
Quindi è difficile da vivere, ma non c'è da fare alcuna scelta o alcuna rinuncia: se ami una persona la aspetti, l'attesa diventa uno stimolo, il sacrificio diventa dolce, è una strada obbligata.

ding
11-01-2005, 10.54.38
già :(

alcoolwarriors
11-01-2005, 12.29.49
Originally posted by ivanisevic
Si è vero, è molto difficile, ma al tempo stesso non si può farne a meno.
Anche se il tempo sembra non finire e tu soffri o stai male e non desideri altro che lei che è lontana...non hai alternative, o almeno una persona innamorata no ne ha!
Quindi è difficile da vivere, ma non c'è da fare alcuna scelta o alcuna rinuncia: se ami una persona la aspetti, l'attesa diventa uno stimolo, il sacrificio diventa dolce, è una strada obbligata.

*

Phanheir
11-01-2005, 14.28.09
Alcool, ti rispetto.

Io stavo molto male quando, per l'università, dovevo andare via da Aosta per la settimana. Mi sono ammazzata di viaggi in treno avanti e indietro per spezzare le settimane. Se un giorno non avevamo lezione, gli altri stavano tranquilli a studiare o godersi la giornata: io prendevo il treno e tornavo su.
Cmq stai tranquillo: io ho fatto 3 anni così... e non me ne sono quasi accorta. Anche lo scriverlo non mi fa rendere conto di quanto tempo è passato... vola!

Volerà anche per te.
Un bacio affettuoso :kiss:

Zell_88
11-01-2005, 19.32.52
Certe volte serve stare lontani......perchè riincontrare la persona amata dopo tanto tempo serve per rafforzare il rapporto e cercare di stabilire un rapporto di fiducia reciproca ancora + forte!!!!!!!!!!!quindi guarda dal lato positivo e su col morale.......che il tempo passa molto velocemente..........;) :rol4:

_Jackie_
11-01-2005, 20.08.41
E poi vedila anche da questo lato...

...almeno te la donna ce l'hai... :(

:|

.Dexx.
11-01-2005, 21.35.09
E poi vedila anche da questo lato...

...almeno te la donna ce l'hai... :(

:|

In effetti....

:(

:mepirla:

ding
11-01-2005, 21.45.14
già :(

è il secondo "già :(" in una pagina... non mi piace. :(

alcoolwarriors
25-05-2005, 16.47.12
il grande e vento di stasera?
la finale di champions?! :doubt:

sticazzi! il grande evento è che stasera ho prendo uno splendido aereo ryanair alla volta di francoforte, e poi prendo un forse meno splendido bus verso heidelberg dove una dolce donzella mi starà aspettando! ...solo 6 giorni ma sono 6 giorni di ossigeno...fossere anche 6 minuti non conta: sono minuti che mancano da troppo tempo...

Sono abbastanza euforico...si nota?! :D :birra:

:metal:

_Jackie_
25-05-2005, 17.01.29
cut

Va, e non dimenticare il mega pacco di condon formato famiglia! :D

chim77
25-05-2005, 17.05.39
il grande e vento di stasera?
la finale di champions?! :doubt:

sticazzi! il grande evento è che stasera ho prendo uno splendido aereo ryanair alla volta di francoforte, e poi prendo un forse meno splendido bus verso heidelberg dove una dolce donzella mi starà aspettando! ...solo 6 giorni ma sono 6 giorni di ossigeno...fossere anche 6 minuti non conta: sono minuti che mancano da troppo tempo...

ma cos'è successo?
il primo post è di settembre, mi pare: non doveva stare via solo tre mesi?

EDIT: niente. mi ero sbagliata, avevi scritto che non potevi riabbracciarla per tre mesi....
in ogni caso ormai è quasi finita. quest'estate sarete di nuovo insieme!!!!
cmq...sono contenta per te...sei troppo innamorato!
mi fai una tenerezza!!!

divertiti e sbaciucchiatela tanto!

BVZM
25-05-2005, 17.56.06
Originally posted by chim77
EDIT: niente. mi ero sbagliata, avevi scritto che non potevi riabbracciarla per tre mesi...
Lamer.
Pensa che lei adesso starà....

...altro che.
(mi spieghi come l'hai trovato sto topic?)

^shining^
25-05-2005, 18.06.34
poverinoooooo:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :cry2: :cry2: :cry2: mi dispiace un casino!ma nn per sapere i fatti tuoi MA DOVE é ANDAta ?:( non puoi seguirla?se ti va ...è hai voglia di sforgarti fallo qui con noi..:

azanoth
25-05-2005, 18.07.28

Ho un dollaro in tasca
E non c'è una sola nuvola in cielo
Ho una foto in un medaglione
Che dice piccola ti amo
Bene ragazzi se non avete guardato prima allora
Amici non guardate neanche adesso
Ecco che arriva camminando
Tutto quello che il paradiso può concedere

Dice ehilà signor buttafuori
Ora tutto quello che voglio fare è ballare
Ma giuro che ho lasciato il portafogli
A casa nei pantaloni da lavoro
Avanti Slim lasciami entrare, ragazzo
Ti renderò il favore in qualche modo
Non posso arrivare tardi, ho un appuntamento
Con tutto quello che il paradiso può concedere

Pioggia e tempesta e cieli neri
Bene, ora non significano nulla
Se hai una ragazza che ti ama
E che vuole portare il tuo anello
Quindi avanti signor piantagrane
Ce la faremo in qualche modo
Riempiremo questa casa con tutto l'amore

Ora alcuni possono voler morire giovani
Giovani e gloriosamente
Tira dritto signore
Hey amico quello non sono io
Perché ho qualcosa in mente
Che mi fa andare dritto per la mia strada e camminare orgoglioso
E voglio in ogni momento

Fabio
25-05-2005, 18.16.27
sticazzi! il grande evento è che stasera HO PRENDO uno splendido aereo ryanair alla volta di francoforte

Si nota che ti sei dimenticato l'italiano, quello sì. :asd:

BVZM
25-05-2005, 18.18.31
Originally posted by SHINING
poverinoooooo:
mi dispiace un casino!ma nn per sapere i fatti tuoi MA DOVE é ANDAta ?:( non puoi seguirla?se ti va ...è hai voglia di sforgarti fallo qui con noi..:
:roll3:
Per la serie, al peggio non c'è mai limite.
Aza, glielo spieghi tu?

azanoth
25-05-2005, 18.29.25
Originally posted by BVZM
:roll3:
Per la serie, al peggio non c'è mai limite.
Aza, glielo spieghi tu?

Caro,purtroppo la mia capacità di esorcista è limitata a demoni di categoria inferiore :mumble

Sir.Turalyon
25-05-2005, 18.58.47
9 - 10 mesi sono lunghi...io consiglio di dimenticartela...

_Jackie_
25-05-2005, 19.07.53
Originally posted by SHINING
poverinoooooo mi dispiace un casino!ma nn per sapere i fatti tuoi MA DOVE é ANDAta ? non puoi seguirla?se ti va ...è hai voglia di sforgarti fallo qui con noi..:

Originally posted by azanoth
Caro,purtroppo la mia capacità di esorcista è limitata a demoni di categoria inferiore :mumble

Originally posted by Sir.Turalyon

Non so quale post mi faccia rotflollare di più! :roll3::roll3:

alcoolwarriors
01-06-2005, 01.12.18
Originally posted by Sir.Turalyon

:stica: ma proprio :stica:

erano tanti sì, ma dimenticarla non era e non è mai stato possibile...non è mai stato nemmeno immaginabile. e cmq i mesi sono quasi tutti passati, rimangono poche briciole e sarà di ritorno...

a proposito di ritorno, sono tornato! :look: :D

pochi giorni ma bellissimi...è bello vedere dove la persona che ami camminava e passava il suo tempo mentre la tua testa scoppiava di lei...è una sensazione strana, sembra di vivere in un sogno altrui...

edit grazie in primis ad aza e poi a tutti gli altri per le splendide parole...

alcoolwarriors
04-07-2005, 00.38.37
l'attesa è arrivata praticamente alla fine...2 settimane esatte da ora è nulla rispetto a tutto il tempo che ho fatto passare contando secondo per secondo...ci siamo finalmente...

intanto piccole sorprese nella casella di posta rendono l'attesa molto più sopportabile:
http://img148.imageshack.us/img148/6324/mmmmm8zj.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=mmmmm8zj.jpg)

360 ore all'alba.

Dero88
04-07-2005, 00.57.12
Non so quale post mi faccia rotflollare di più! :roll3::roll3:

:roll3: :roll3: :roll3: :D

edit: lo so che è un post vecchio ma perdonatemela :asd:

New_Alumir
04-07-2005, 09.47.44

pochi giorni ma bellissimi...è bello vedere dove la persona che ami camminava e passava il suo tempo mentre la tua testa scoppiava di lei...è una sensazione strana, sembra di vivere in un sogno altrui...

come ti capisco alcol:birra:

dai su che l' attesa è finita:D. Io invece ho ancora 3 mesi :|

alcoolwarriors
04-07-2005, 10.11.02
Originally posted by New_Alumir
come ti capisco alcol:birra:

dai su che l' attesa è finita:D. Io invece ho ancora 3 mesi :|

:birra: a te alu...

gli ultimi 3 mesi sono quelli che se ne sono andati più velocemente, se questo può consolarti...

azanoth
04-07-2005, 10.50.30
:birra: a te alu...

gli ultimi 3 mesi sono quelli che se ne sono andati più velocemente, se questo può consolarti...

Ehi Alc...ti ricordi quando apristi il topo?Che ti dissi è tempo,è fatto per scorrere...

Beh,l'hai lasciato scorrere da uomo,Fratello:birra:

Vi auguro tutto il meglio che il tempo a venire possa offrirvi,ve lo meritate tutto:kiss:

Il tempo, che scorre come un fiume.
Il tempo, che mi chiama con un cenno.
Chi sa quando ci incontreremo ancora?
Se mai.
Ma il tempo
continua a scorrere come un fiume
che sfocia al mare.

Addio, amore mio, forse per sempre.
Addio, amore mio, la marea mi attende.
Chi sa quando ci incontreremo ancora?
Se mai.
Ma il tempo
continua a scorrere come un fiume (continuamente)
che sfocia al mare, al mare.

Finchè non è trascorso per sempre.
Trascorso per sempre.
Trascorso proprio per sempre.

Addio, amici miei, forse per sempre.
Addio, amici miei, le stelle mi aspettano.
Chi sa dove ci incontreremo ancora?
Se mai.
Ma il tempo
continua a scorrere come un fiume (continuamente)
che sfocia al mare, al mare.

Finchè non è trascorso per sempre.
Trascorso per sempre.
Trascorso proprio per sempre.

alcoolwarriors
18-07-2005, 14.13.04
l'agonia non può essere infinita in fondo...ed era ora che anche la mia arrivasse alla fine...è tornata, finalmente, quella di sabato è stata una delle serate più belle della mia breve esistenza...

tutto ritorna a come deve essere, se la mia vita fosse una ripetizione di questo weekend fino alla fine dei miei giorni potrei dire che ho respirato per qualcosa...

_Jackie_
18-07-2005, 14.16.29
l'agonia non può essere infinita in fondo...ed era ora che anche la mia arrivasse alla fine...è tornata, finalmente, quella di sabato è stata una delle serate più belle della mia breve esistenza...

tutto ritorna a come deve essere, se la mia vita fosse una ripetizione di questo weekend fino alla fine dei miei giorni potrei dire che ho respirato per qualcosa...

Rosico. :birra:

Khorne
18-07-2005, 14.27.42

Ottimo! Ora puoi farla iscrivere qui, diamine :D

alcoolwarriors
18-07-2005, 14.28.16
Ottimo! Ora puoi farla iscrivere qui, diamine :D

certo! e la rovino così?! :asd: :asd: :look:

Khorne
18-07-2005, 14.29.15

Più che altro, dopo tanti mesi di sofferenza sarebbe crudele farti lasciare perché vede le cagate inumane che posti qui :asd:

Però mo' con l'autunno vi farete vedere a qualche raduno, prometti :sisi:

samgamgee
18-07-2005, 14.29.37
sono felice per te alcz :birra:

destino
18-07-2005, 14.30.35

la rovini portandola con te ad un raduno :asd:

alcoolwarriors
18-07-2005, 15.10.18