PDA

Visualizza versione completa : Confermato Suer Monkey Ball Deluxe

City Hunter
11-09-2004, 15.39.47
Fonte Nextgame:

"Le notizie circolate online nei giorni scorsi hanno trovato puntuale conferma: Super Monkey Ball Deluxe esiste realmente e arriverà sui formati Sony/Microsoft all'inizio del prossimo anno. Sega, ovviamente produttore e distributore del gioco, ha confermato la presenza di ben 300 livelli ripresi dai primi due capitoli visti su GameCube, insieme a 46 nuove mappe realizzate appositamente per questo episodio.

Inoltre, tornerà l'apprezzata sezione multiplayer con i relativi sottogiochi, offrendo classici come il Monkey Target, per un totale di 12 minigame cui possono partecipare fino a quattro utenti. Come annunciavano le prime indiscrezioni, non sarà presente alcun supporto online, né su Xbox né su PlayStation 2. Al momento, non si hanno notizie relativamente all'uscita europea, ma negli USA Super Monkey Ball Deluxe arriverà a prezzo scontato (circa 30 Dollari)."

Anche se non è online, chissene, sarà mio comunque ;)

Speriamo che la conversione in contemporanea con la PS2, non pregiudichi la grafica.

kdash
11-09-2004, 18.48.23
insomma.....

la sega nn ci ha creduto molto nel gamecube eh?:dentone:

==''

kaiser77
11-09-2004, 19.42.53
Originally posted by kdash
insomma.....

==''

veramente sono gli utenti che non credono in nintendo...

City Hunter
12-09-2004, 14.14.45
Originally posted by kdash
insomma.....

==''
No, la Sega ha cominciato (forse) a capire che deve puntare sul multipiattaforma.

Speriamo che lo capisca una volta per tutte in tempo per avere VF4 su Xbox.

boygio
12-09-2004, 14.29.26
mio assolutamente!!

Sentient
12-09-2004, 20.11.28
Originally posted by Hazuki
No, la Sega ha cominciato (forse) a capire che deve puntare sul multipiattaforma.

Speriamo che lo capisca una volta per tutte in tempo per avere VF4 su Xbox.

Ah beh, se quello di Sega è multipiattaforma... tutti i giochi GameCube sono usciti sulle altre piattaforme, quelli delle altre piattaforme non sono arrivati su GameCube :dentone:

Mi pare giusto, questo si chiama "multipiattaforma" :sisi:

PS Non ce l'ho con te che hai scritto il post, è solo una mia considerazione generale :)

sharkone
14-09-2004, 21.49.19
ottimo,monkey ha spopolato su cubo, speriamo vada bene anche quest'altro episodio:)

mio sicuro ovvio:D

City Hunter
15-09-2004, 22.37.52
Originally posted by vampire00
Ah beh, se quello di Sega è multipiattaforma... tutti i giochi GameCube sono usciti sulle altre piattaforme, quelli delle altre piattaforme non sono arrivati su GameCube :dentone:

Mi pare giusto, questo si chiama "multipiattaforma" :sisi:

PS Non ce l'ho con te che hai scritto il post, è solo una mia considerazione generale :)

Beh, il Gamecube ha ancora dalla sua alcune esclusive Sega come Beach Spikers, Virtua Striker e Billy Hatcher...

Virtua Fighter 4 e Virtual ON sono ancora only on PS2 :( :nono:

Xbox ha pure le sue esclusive.

Quello di Sega non è un approccio tipico al multipiattaforma.
Speriamo che con Monkey Ball cominci una svolta (non solo economica), anche se i miei dubbi sul multipiattaforma rimangono.

Comunque se si tratta di multipiattaforma oculato (ovvero ottimizzati per qualsiasi piattaforma, alla Splinter Cell per intenderci) mi ve benissimo.

Poi certe esclusive ci possono anche stare. (tranne VF4, devono farlo multi, porcapupazza!!).
Ma adesso dire che Sega non crede nel GC è esagerato, solo perchè Monkey ball diventa multipiattaforma.

P.S. No problem ;)

sharkone
16-09-2004, 13.17.34
io non sono per il multipiattaforma totale

i giochi allplatform sono i meno belli imho

quelli dedicati sono quelli usciti meglio, certo non e' bellissimo per gli utenti senza tutte le console

boygio
16-09-2004, 15.06.09
io invece sono per le esclusive, i titoli multi li ho sempre detestati per ovvi motivi :dentone:

diox
16-09-2004, 16.25.01
Originally posted by boygio
io invece sono per le esclusive, i titoli multi li ho sempre detestati per ovvi motivi :dentone:

IDEM :birra:

City Hunter
16-09-2004, 20.29.16
Originally posted by boygio

A dirla tutta anch'io sono per le esclusive (PDO e Outrun 2 dovrebbero dire tutto :) ), però giochi come VF4 devono poter essere apprezzati da tutti.

Poi il multipiattaforma se fatto bene può anche non essere una porcheria, basta ottimizzare versione per versione, e non fare un copia e incolla della versione della console meno potente (come spesso avviene).

Insomma, Sega non ha più una console unica, i fan si sono distribuiti tra le tre console, e non tutti le hanno tutte (scusate il gioco di parole). Io più che altro per orgoglio non prendo una PS2.

Quindi non tutti i vecchi Sega fan possono godere globalmente dell'intera produzione Sega, come avveniva in precedenza.

Io non avrò mai su console VF4 o Virtual On Marz, e questo mi fa incacchiare (anche perchè VON Marz non ha venduto niente, e l'hanno fatto su PS2 proprio nella speranza di vendere di più, a questo punto era meglio Xbox, dove oltre ad una realizzazione migliore magari vendeva pure di più), non posso certo stare a comprarmi tutte le console di stò mondo, poi i soldi per i giochi dove li prenderei?

Il multipiattaforma se fatto bene può funzionare, anche qualitativamente.
Poi ovvio, siamo tutti per le esclusive, ma queste possono essere fatte quando si programma su una sola console.
Quanta gente rosicherà perchè solo i boxari si beccheranno Outrun2?

Sentient
16-09-2004, 21.04.12
Oppure fare un gioco prima su una console e poi portarlo nei mesi successivi sulle altre [come sta succedendo con tutte le ormai (ex) esclusive Sega per GameCube :rolleyes: ]

sharkone
16-09-2004, 21.23.08
Originally posted by vampire00
Oppure fare un gioco prima su una console e poi portarlo nei mesi successivi sulle altre [come sta succedendo con tutte le ormai (ex) esclusive Sega per GameCube :rolleyes: ] il cubo e' un caso a parte secondo me.

inizialmente sega lo ha supportato, al giorno d'oggi non solo lei lo lascia stare, soprattutto per i titoli ritenuti "occidentali".

non penso sia un difetto di Sega, ma dell'affermazione della console.

io spero che Re4 riesca a salvare le cose.

diox
17-09-2004, 15.59.38
A me dispiace molto che palla scimmia non sia online , non tanto per la qualità intrinseca del titolo SEGA ma quanto perchè un gioco di questo tipo mancava proprio sul LIVE e amio avviso sarebbe stato molto apprezzato :p

sharkone
17-09-2004, 19.12.15
Originally posted by diox
A me dispiace molto che palla scimmia non sia online , non tanto per la qualità intrinseca del titolo SEGA ma quanto perchè un gioco di questo tipo mancava proprio sul LIVE e amio avviso sarebbe stato molto apprezzato :p oddio, diventerebbe una droga:D

ricordo quando arrivo' chuchu gratis a casa mia....online era una droga così(e anche piu') che offline

gli spagnoli rompevano il culo pero' alla fine anche la dream arena italiota ha avuto i suoi successi.^______^