PDA

Visualizza versione completa : Ci vorrebbe.....

lord_of_chaos
11-09-2004, 11.09.59
Avevo pensato che per rianimare un p Diablo e per farlo uscire dai soliti schemi si potrebbe inventare un mod in grado di generare dungeon sempre diversi con mostri di high lev sempre diversi e magari alla fine del dungeon un boss super unico random con relativa ricompensa.
Esiste gi una cosa del genere?
Se non esiste fattibile?

EoN_MaskedForcE
11-09-2004, 11.21.22
si era gia' parlato di un mod per diablo, e (credo di ricordare) si era pure attivato un piccolo team di sviluppo, ma non so' fino a che punto sia arrivato il progetto..

DarkLothar
11-09-2004, 14.44.44
Morto :sisi:

Mr.Deka
11-09-2004, 15.37.05
Fattibile...ma un lavoraccio sarebbe come rifare una nuova espansione x diablo , se avete tempo e voglia da buttare...

DarkGlow
11-09-2004, 16.46.57
666 POSTS :metal:

EmaWw
11-09-2004, 17.10.18
A sto punto si fa prima a cambiare gioco O_o

ONLY_TRADE
11-09-2004, 17.53.57
comprati baldurs gate 1 con expansione e dopo anke 2, io c giokavo 2 anni fa, ma t assicuro ke stupendo. c metti 1 anno come minimo a finirlo x bene.

solo ke ha 1 bel po d pregi in + di diablosux:

- grafika veramente stupenda, baldur lo preferisko nettamente a lod^^

- in single player t puoi divertire veramente 1 bordello, su diablo in single nn combini poi molto...

- non provoca dipendenza

- 10k d volte + lungo

- la trama favolosa

- andare avanti complicato nn come su diablo uccidi i boss e vai avanti...dove basta mettere 1 niubbo davanti allo skermo ke expa 1 pg x andare avanti ed fatta.

- ha mooooltissimi segreti

- nn della blizzard :asd:

- basato su Dungeons & Dragons

- be mo basta, SE hai tempo provalo veramente 1bel gioko ;)

sopratutto se decidi d non voler + pagare 40 euro al mese di adsl e d giokare tranquillo senza LAG BUG BW crash rollback lamer cheater e tricktrack baldur fa x te >_<

Baldurs gate 2 poi bho secondo me ha qlkosa d magiko, forse qlke appassionato ke c ha giokato pu confermare :birra:

Rajan
11-09-2004, 23.57.30
in baldurs gate 2 una volta (penso a causa di una strana pietra blu) sono riuscito ad aprire una delle porte che normalmente dice "una porta inutile che porta ad un semplice edificio" e mi sono ritrovato in un posto con un mindflayer e una decina di suoi servitori di tutte le razze. Fatto sta che sono morto, ho caricato la partita e non sono mai piu riuscito a raggiungere quel posto O_o

jklITA
12-09-2004, 00.38.24
baldur's gate per me nn ha il minimo fascino di lod.

Fipe
12-09-2004, 10.51.49
A BG ci sono troppi discorsi da leggere... preferisco Diablo in cui le uniche scritte a cui devi badare sono quelle degli oggetti droppati :cool:

ONLY_TRADE
12-09-2004, 11.38.48
Originally posted by Fipe
A BG ci sono troppi discorsi da leggere... preferisco Diablo in cui le uniche scritte a cui devi badare sono quelle degli oggetti droppati :cool:

bella roba...

baldur diciamo x giokatori + esperti e ke riesce ad affascinare e rendere pazienti anke i tankers come me ^^ basta vedere ke baldur basato su D&D diablo basato : + gioki + vai avanti e trovi oggetti, sopratutto + gioki...

Elmander
13-09-2004, 18.17.51
Originally posted by Fipe

mah, anche in baldur's gate alla fine quello che importante identificare chi uccidere e per fortuna c' il diario :notooth:

.Imrahil
13-09-2004, 22.28.34
Semplicemente, i due giochi non possono essere paragonati in quanto appartenenti a due generi diversi.