PDA

Visualizza versione completa : Beh....di fronte ad una richiesta cos' gentile...

Quasimodorx
10-09-2004, 22.26.18
Ragazzi...che posso dire? Adoro Notre Dame De Paris....ho iniziato a lavorare all'idea con un mio grande amico e la mia ex ragazza .... Abbiamo fatto un lavoraccio per avere le basi ma alla fine ci siamo riusciti.....:birra: .... personalmente ho fatto qualche piccolo ritocco alle scene in modo da rendere il musical + fedele al romanzo senza modificare le canzoni ovviamente (se volete saperne di più scivete a Quasimodorx@yahoo.it oppure a blackraistlin@virgilio.it)....Che altro dire? ora ci apprestiamo a metterlo in scena in francese....e poi stiamo lavorando a jesus christ superstar.(io essere Caiphas/Caifa ) :D e per il futuro chissà.
Una cosa è sicura: questa esperienza ci ha uniti....non so quante volte abbiamo dormito tutti a casa di mike (il nostro Gringoire)...una volta mi lasciarono legato alla ruota (quella della tortura) e andarono via ma io gli feci capire gentilmente :bash: che non era cortese.......che risate...
Certo no tutti hanno il tempo di mettere su un musical...ma.....ragazzi.....che esperienza....io non riuscivo mai a cantare l'ultima canzone (balla mia esmeralda) perkè finivo sempre in lacrime e alla fine ho deciso di sfruttare questa situazione per sfoderare una voce più disperata aumentando la drammaticità dell'interpretazione....
Non vi dico poi quando Quasimodo ed Esmeralda si son baciati dinanzi agli spettatori alla fine...durante il saluto alla platea di tutti noi attori....plausi a non finire.....ragazzi....perdonatemi se ho speso tante righe a parlare solo di questo....non è nemmeno attinente al sito.....vi chiedo scusa....ma se tra voi qualcuno condivide questa passione è il benvenuto....
a presto !
P.S. la mia osservazione sul presunto blooper errato (insomma il mio primo post) non era una critica...ma solo un tentativo di entrare tra voi mostrando quanto amo questa storia (musical e romanzo)...

p.p.s grazie per il "benvenuto tra noi :******* "

C'est une histoire qui a pour lieu

Paris la belle en l'an de Dieu

Mil-quatre-cent-quatre-vingt-deux

Histoire d'amour et de désir

Nous les artistes anonymes

De la sculpture ou de la rime

Tenterons de vous la transcrire

Pour les siécles à venir

Il est venu le temps des cathédrales

Le monde est entré

Dans un nouveau millénaire

L'homme a voulu monter vers les étoiles

Ecrire son histoire

Dans le verre ou dans la pierre.......

selidori
10-09-2004, 23.07.03
Be', io direi proprio che a questo punto, se parli che hai interpretato una storia di un bruttissimo e di una bella e con tanti zingari, un prete, un capo della polizia, la sua donna, un cantastorie... e non so quanti altri, ci devi mostrare LE FOTO!

Quasimodorx
10-09-2004, 23.57.29
a che pro?
solo a ki mi kontatta personalmente

selidori
11-09-2004, 00.25.23
Originally posted by Quasimodorx
a che pro?
solo a ki mi kontatta personalmente Be', per pubblicità principalmente poi perchè pensavo ti facesse piacere.

Se uno si esibisce dovrebbe essere un minimo esibizionista, no?