PDA

Visualizza versione completa : ::. NickNovela .::

hackboyz
10-09-2004, 21.05.16
Un giorno mi faceva male il d3nd3, e così andai dal dentista Hob. Siccome era un po' maldresto mi fece uscire uno squizzo di sangue, e cominciai a urlare e a gridare; mi sono messo persino a cantare la canzone di Tiziano Ferro "lasere nere". Insomma uno strazio. Alla fine me ne sono andato ma siccome avevo fame decisi di andare dal panettiere a comprarmi un toccio di pane. Il destino ha voluto che incontrassi un tipo un po' foll anzi direi matt da legare... Aveva una maglia kiara e pantaloni scuri. Mi venne incontro come se volessi abbracciarmi e solo quando mi fu ad un dalmo di mano dalla mia faccia lo riconobbi: era un mio hex compagno di Liceo. Lo salutai ma me ne andai in fretta constatando che era davvero pazzo. Presi la mia auto e cominciai ad andare a zonzo, finchè non mi ritrovai su un dox in cui non si poteva sorpassare con un auto che andava lentissima davanti a me. Svoltai prima a sinistra e poi a dexx e...

[continuate voi...]

djnat
10-09-2004, 21.09.35
Lamer.

:asd:

X3N0M
10-09-2004, 21.10.59
e incontrai una bella gnocca. ci provai ma non me la diede. così andai a picchiare dalmo per sfogarmi.

angelheart
10-09-2004, 21.21.40
Originally posted by X3N0M
e incontrai una bella gnocca. ci provai ma non me la diede. così andai a picchiare dalmo per sfogarmi.

volevi dare dimostrazione del tuo cut? :|

X3N0M
10-09-2004, 21.22.53
Originally posted by angelheart
volevi dare dimostrazione del tuo cut? :|

perdonami ma non ho capito :|

angelheart
10-09-2004, 21.23.34
cut

cambia cut :|

X3N0M
10-09-2004, 21.27.43
Originally posted by angelheart
cambia cut :|

we gnappola, o scrivi in maniera che il mio cervello da criceto capisca, oppure va via :asd:

Ray McCoy
10-09-2004, 21.36.38

perdonami ma non ho capito :|

we gnappola, o scrivi in maniera che il mio cervello da criceto capisca, oppure va via :asd:

http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

X3N0M
10-09-2004, 21.38.19
porco zio che cazzo ci posso fare, non capisco :D

sarà perchè ho fretta, sarà perchè ho dormito solo 6 ore... fanchiul va' :asd:

torno dopo, vado giù.

ciauz :notooth:

djnat
10-09-2004, 21.43.48
CUT = Custom User Text

Nel tuo caso, CUT = "Sono privo di fantasia :|"

sbazzone
10-09-2004, 22.27.14

X3N0M
10-09-2004, 22.34.38
Originally posted by djnat
CUT = Custom User Text

zioken! ecco perchè! pensavo CUT INTESO COME TAGLIO!

:|

abbreviazioni di merda, che stracazzo vi costa scrivere normalmente :asd:

angelheart
10-09-2004, 22.36.29

non sarai così folle da scrivere ogni volta customer user text, vero? :|

*Svevy*
10-09-2004, 22.38.43
Originally posted by hackboyz
Un giorno mi faceva male il d3nd3, e così andai dal dentista Hob. Siccome era un po' maldresto mi fece uscire uno squizzo di sangue, e cominciai a urlare e a gridare; mi sono messo persino a cantare la canzone di Tiziano Ferro "lasere nere". Insomma uno strazio. Alla fine me ne sono andato ma siccome avevo fame decisi di andare dal panettiere a comprarmi un toccio di pane. Il destino ha voluto che incontrassi un tipo un po' foll anzi direi matt da legare... Aveva una maglia kiara e pantaloni scuri. Mi venne incontro come se volessi abbracciarmi e solo quando mi fu ad un dalmo di mano dalla mia faccia lo riconobbi: era un mio hex compagno di Liceo. Lo salutai ma me ne andai in fretta constatando che era davvero pazzo. Presi la mia auto e cominciai ad andare a zonzo, finchè non mi ritrovai su un dox in cui non si poteva sorpassare con un auto che andava lentissima davanti a me. Svoltai prima a sinistra e poi a dexx e...

[continuate voi...]

...e mi ritrovai confuso, perchè davanti a me c'era un dedal di macchine...tra l'altro degli operai che lavoravano su un'impalkatura mi fecero cadere un unik0rn portafortuna di legno sulla testa, così mi incazzai e divenni una bestia_kpk.
Siccome non avevo voglia di cucinare, andai al ristorante, dove c'era un djnat che metteva musica davvero truzza. Per fortuna lo Chef era davvero bravo, e mangiai davvero un zappeo, e ero così contento che gli lasciai un MrDeka di mancia. Mentre stavo lasciando il ristorante, una ragazza mi diede un MaZzOnEw di fiori, dicendomi che...

Funny
10-09-2004, 23.03.08
Originally posted by djnat
CUT = Custom User Text

:book: :teach:

X3N0M non preoccuparti, manco io sapevo sta cosa :D

X3N0M
10-09-2004, 23.17.42
Originally posted by Funny
:book: :teach:

X3N0M non preoccuparti, manco io sapevo sta cosa :D

oh meno male :asd:

..picci..
11-09-2004, 00.06.09

Originally posted by Svevy90
...e mi ritrovai confuso, perchè davanti a me c'era un dedal di macchine...tra l'altro degli operai che lavoravano su un'impalkatura mi fecero cadere un unik0rn portafortuna di legno sulla testa, così mi incazzai e divenni una bestia_kpk.
Siccome non avevo voglia di cucinare, andai al ristorante, dove c'era un djnat che metteva musica davvero truzza. Per fortuna lo Chef era davvero bravo, e mangiai davvero un zappeo, e ero così contento che gli lasciai un MrDeka di mancia. Mentre stavo lasciando il ristorante, una ragazza mi diede un MaZzOnEw di fiori, dicendomi che... Ma lol :roll3: :roll3: :roll3:
è troppo bello questo topic :asd:

vi prego,andate avanti...

io non sono in grado :|

Squizzo
11-09-2004, 00.18.17
picci...la mucchina... :mecry:

Elrond.
11-09-2004, 00.21.39
Originally posted by svevy90
Siccome non avevo voglia di cucinare, andai al ristorante, dove c'era un djnat che metteva musica davvero truzza. Per fortuna lo Chef era davvero bravo, e mangiai davvero un zappeo, e ero così contento che gli lasciai un MrDeka di mancia. Mentre stavo lasciando il ristorante, una ragazza mi diede un MaZzOnEw di fiori, dicendomi che...

... dicendomi ch'elrond bello come un elfebo. Avrei voluto rispondere "che mischa dici ?" ma, colpito dai ray dei suoi occhi, decisi di invitarla a prendere un aperitivo. Ci recammo al bar, dove io ordinai un coktail all'albycocco, mentre lei prese delle bruschette. Passammo una splendida giornata e, al momento di separarci, le volli lasciare un simbul del mio amore. Ma lei rifiutò, dicendo che il suo cuore apparteneva già ad un Latin Lover in love...

..picci..
11-09-2004, 00.29.08
Originally posted by Squizzo
picci...la mucchina... :mecry:
Contento ora?:D

lasere
11-09-2004, 00.31.00
Originally posted by Elrond.

Ci recammo al bar, dove io ordinai un coktail all'albycocco,

hai bevuto un coktail al sapore di albero? :asd:

Elrond.
11-09-2004, 00.33.24
Originally posted by lasere
hai bevuto un coktail al sapore di albero? :asd:
Sarà per questa ragione che la tipa delle bruschette mi ha bidonato... :mecry:

Squizzo
11-09-2004, 00.39.39
Originally posted by ..picci..
Contento ora?:D
ovvio :sisi:

e non ti ci provare mai più a cambiarlo, sai? :teach:

.Orfeo.
11-09-2004, 00.46.12
Amo quando si parla di me.... :nice:

Comunque posso essere al gusto sia di albicocca che cocco! :teach:
Cerco di accontentare tutti! :asd:

Ps: Serenuzza :hello: :kiss:

lasere
11-09-2004, 02.50.05
Sarà per questa ragione che la tipa delle bruschette mi ha bidonato... :mecry:

menomale che mi hai retto la pessima battuta :asd:

cià Masinuzzo :p

..picci..
11-09-2004, 09.51.44
ovvio :sisi:

e non ti ci provare mai più a cambiarlo, sai? :teach:
lol:D
...avrò per sempre la faccia da mukka:sisi:,ma per schizzo questo e altro:asd:

Squizzo
11-09-2004, 10.28.08
Originally posted by ..picci..
lol:D
...avrò per sempre la faccia da mukka:sisi:,ma per schizzo questo e altro:asd:

altro?...che altro?... :look: :sbav :yumm:

destino
11-09-2004, 10.54.41
altro?...che altro?... :look: :sbav :yumm:

2 randellate ovvio :asd:

MIKELE88
11-09-2004, 11.43.04
zioken! ecco perchè! pensavo CUT INTESO COME TAGLIO!

:|

Mi associo a lui :sisi: .... :asd: ... :|

Hob Gadling
11-09-2004, 12.16.36
Originally posted by MIKELE88
Mi associo a lui :sisi: .... :asd: ... :| E non ne avevamo dubbi... :asd:

Cmq, intervengo solo per dire che il mio nick, usato da Hack, c'entra una sega, essendo usato come nome, e non in sostituzione a termini di uso comune... :teach:

MIKELE88
11-09-2004, 12.21.21
Originally posted by Hob Gadling
E non ne avevamo dubbi... :asd:

Ma ke reputazione :mecry: .. :asd: .

Cmq adex penso una storiella anke io. :D

Mr.Doctor
11-09-2004, 12.25.25
Divertente, spremetevi le meningi che escono belle cose :cool: non sono all'altezza ma vi do un pacca sulla spalla d'incoraggamento
:birra:

*Svevy*
11-09-2004, 13.14.51

... dicendomi ch'elrond bello come un elfebo. Avrei voluto rispondere "che mischa dici ?" ma, colpito dai ray dei suoi occhi, decisi di invitarla a prendere un aperitivo. Ci recammo al bar, dove io ordinai un coktail all'albycocco, mentre lei prese delle bruschette. Passammo una splendida giornata e, al momento di separarci, le volli lasciare un simbul del mio amore. Ma lei rifiutò, dicendo che il suo cuore apparteneva già ad un Latin Lover in love...

...ma non ne soffrii piu' di tanto, anche perchè mi sembrava un po' vanessina, e ero sicuro che se ci fossimo messi insieme mi avrebbe messo un mucchio di khorne.
Quindi, cercando di dimenticare che la ragazza aveva un altreo, tornai a casa, perchè avevo una mol3 enorme di cose da fare.
Quindi mi misi a pulire e riordinare tutto, e quando ebbi finito, urlai contento: "Viv la pulizia!" brandendo il mocio come una bandiera.
Proprio quando avevo appena finito, arrivò mia madre a farmi visita, e la salutai con fare allegro: le dissi "Zao!!!" brandendo ancora il famoso mocio, e quella mi guardò con un viso molto...

EoN_MaskedForcE
11-09-2004, 13.16.34
svevy sei una forza!
:roll3:
w questo topic!

hackboyz
11-09-2004, 14.02.45
Originally posted by Hob Gadling
Cmq, intervengo solo per dire che il mio nick, usato da Hack, c'entra una sega, essendo usato come nome, e non in sostituzione a termini di uso comune... :teach:
Licenza poetica! :D E ringraziami, avrei benissimo potuto storpiarlo :asd:

...ma non ne soffrii piu' di tanto, anche perchè mi sembrava un po' vanessina, e ero sicuro che se ci fossimo messi insieme mi avrebbe messo un mucchio di khorne.
Quindi, cercando di dimenticare che la ragazza aveva un altreo, tornai a casa, perchè avevo una mol3 enorme di cose da fare.
Quindi mi misi a pulire e riordinare tutto, e quando ebbi finito, urlai contento: "Viv la pulizia!" brandendo il mocio come una bandiera.
Proprio quando avevo appena finito, arrivò mia madre a farmi visita, e la salutai con fare allegro: le dissi "Zao!!!" brandendo ancora il famoso mocio, e quella mi guardò con un viso molto...
...triste perchè aveva appena litigato con sua sorella e alla fine aveva sbattuto la porta dicendole: "Sei solo una testa di mincia". Comunque prese una pentolina in cui iniziò a cucinare la minestra per la cena. Io andai nella mia camera e iniziai a pensare al mio vecchio amore e trovai un pezzo di cartac in cui avevo scritto: "almor che nullo amato almor perdona". E feci un sospiro. Cenai. Andai a dormire. La mattina mi alzai e mentre bevevo il mio caffèlatte mia madre mi disse: "Perchè non ci pucci qualche biscotto?" ma io risposi che non mi andavano. Presi lo zaino e uscì di casa ...

Elrond.
11-09-2004, 15.12.40
...triste perchè aveva appena litigato con sua sorella e alla fine aveva sbattuto la porta dicendole: "Sei solo una testa di mincia". Comunque prese una pentolina in cui iniziò a cucinare la minestra per la cena. Io andai nella mia camera e iniziai a pensare al mio vecchio amore e trovai un pezzo di cartac in cui avevo scritto: "almor che nullo amato almor perdona". E feci un sospiro. Cenai. Andai a dormire. La mattina mi alzai e mentre bevevo il mio caffèlatte mia madre mi disse: "Perchè non ci pucci qualche biscotto?" ma io risposi che non mi andavano. Presi lo zaino e uscì di casa ...
Il sole non era ancora sorto: la notte era darkel e molte nubi grevity di pioggia oscuravano la perladiluna. All'improvviso notai un'ombra muoversi nel buio ed ebbi paura di trovarmi di fronte un follettomalefico; invece si trattava semplicemente di mio zio_lucas. Tuttavia non me ne rallegrai affatto, perchè lo zio aveva sempre bisogno di soldi ed era solito derubare noi parenti ricchi. Aveva in mano un mach 1, mentre io ero disarm; pertanto finsi di non averlo visto e cercai di allontanarmi, ma lui mi chiamò con un friskio...

*Svevy*
11-09-2004, 15.48.58

Il sole non era ancora sorto: la notte era darkel e molte nubi grevity di pioggia oscuravano la perladiluna. All'improvviso notai un'ombra muoversi nel buio ed ebbi paura di trovarmi di fronte un follettomalefico; invece si trattava semplicemente di mio zio_lucas. Tuttavia non me ne rallegrai affatto, perchè lo zio aveva sempre bisogno di soldi ed era solito derubare noi parenti ricchi. Aveva in mano un mach 1, mentre io ero disarm; pertanto finsi di non averlo visto e cercai di allontanarmi, ma lui mi chiamò con un friskio...

...si avvicinò a me con un sorriso davvero perfido, e, congiunte le mani sul viso, urlò: "Bubusettete!"
Io mi spaventai a morte, ma quello se ne fregò, e iniziò a raccontarmi delle sue due ultime fidanzate, che erano mattematte.
Una pretendeva che mio zio andasse a casa per aiutarla a sistemare la sua superlan, e l'altra invece voleva che ogni giorno guardasse con lei le repliche de "il rivendicatore mascherato".
Io, annoiato, dissi a mio zio che non me ne fregava una Mazza, e lui replicò che...

Gi01
11-09-2004, 17.58.54
:roll3:

Geniale 'sto topic!
Rischia seriamente di entrare tra i preferiti!

Matt
11-09-2004, 18.15.36
Grandi :clap:

rivendicatore
11-09-2004, 18.25.26

.. in uno squizzo mi girai e risposi: ciao zio! Esso mi fece un importante per la sua esistenza: ma sei un mikele88? Gli risposi di no per non arrecargli ulteriori spiaceri, dato che sua moglie vanessina lo ha appena lasciato per un losco tizio di nome bejita. All'improvviso un colpo sordo, una pentolina mi cascò sulla testa....

*Svevy*
11-09-2004, 18.35.31
Originally posted by rivendicatore
.. in uno squizzo mi girai e risposi: ciao zio! Esso mi fece un importante per la sua esistenza: ma sei un mikele88? Gli risposi di no per non arrecargli ulteriori spiaceri, dato che sua moglie vanessina lo ha appena lasciato per un losco tizio di nome bejita. All'improvviso un colpo sordo, una pentolina mi cascò sulla testa....

avevo già continuato io quel pezzo, se leggi sopra :)

MIKELE88
11-09-2004, 20.00.46
Ma possibile ke nn riesco ad inventarmi una storiella con sti nick??? uff :cry2:

hackboyz
11-09-2004, 20.16.00
1. cercate il più possibile di usare nick al posto di parole e non come nomi
2. cercate di non usare nick già utilizzati

Su che sta venendo un cosa carina ;)

rivendicatore
12-09-2004, 10.04.09
avevo già continuato io quel pezzo, se leggi sopra :)
non avevo visto :|

rivendicatore
12-09-2004, 10.17.05
...si avvicinò a me con un sorriso davvero perfido, e, congiunte le mani sul viso, urlò: "Bubusettete!"
Io mi spaventai a morte, ma quello se ne fregò, e iniziò a raccontarmi delle sue due ultime fidanzate, che erano mattematte.
Una pretendeva che mio zio andasse a casa per aiutarla a sistemare la sua superlan, e l'altra invece voleva che ogni giorno guardasse con lei le repliche de "il rivendicatore mascherato".
Io, annoiato, dissi a mio zio che non me ne fregava una Mazza, e lui replicò che...
... se non me ne fregava mi tirava sul groppone una lampada allo xenom. Ad un certo punto suonò il campanello: erano dei venditori della follettomalefico che venivano per la 100ma volta in 2 giorni per vendermi un'aspirapolvere. Erano peggio della morte anale, andai in bersek, presi un fucile e........