PDA

Visualizza versione completa : MATRICOLE: Benvenuti in prima...

.Chef
10-09-2004, 21.46.38
Oggi sono ricominciate le classiche matricole a scuola e sul pullmann, da quest'anno sono entrato finalmente nella commissione matricolare (:D Ma LoL)...se andate a scuola, se ci siete andati ecc. vi ricordate qualche scherzo particolarmente divertente? Post Post Post

SirKhaas_BE
10-09-2004, 21.49.40
Uno scherzone che facevano ai primini in pulmann era quello di dargli in mano 1 righellino lungo 20 centimetri circa (quelli da tenere nell'astuccio) e costringerli a misurare la lunghezza del veicolo sotto gli occhi di tutti ...

Mr.Deka
10-09-2004, 21.49.57
Sto già preparando il megaindelebilenncancellabiile !

.Chef
10-09-2004, 21.54.34
Oggi io e il mio socio in affari Tony (Oggi unici sul pullman autorizzati alle matricole, da noi vige un rigido codice d'onore, le matricole si fanno dalla 3a in poi) abbiamo dato in mano uno spazzolino da denti a un primino e gli abbiamo fatto pulire per terra per tutto il tempo del viaggio (leggi: 20 minuti), Tony ha inoltre organizzato un coretto di primini che cantavano TANTI AUGURI CHEF, sono commosso :angel2:

rivendicatore
10-09-2004, 21.55.49
ecco, perchè fate un topic come questo :mecry:
mi preparo ad essere zeppo di piscio lunedi :look:

.Chef
10-09-2004, 21.59.29
E' una cosa così simpatica...:devil:
Non mi piace chiedere soldi, preferisco una grassa risata a un paio di euro :D

X3N0M
10-09-2004, 21.59.32
non ho capito, da voi si usa maltrattare i nuovi arrivati? :doubt:

:|

Mr.Deka
10-09-2004, 22.01.52
Originally posted by X3N0M

Anke da me :asd:

Usanza barbara ma divertente :sisi:

.Chef
10-09-2004, 22.04.02
Si, da noi è una tradizione...come dimenticare la corsa con i piedi dentro la cartella che hanno organizzato l'anno scorso quelli dell'ultimo anno... :D :D :D :D :D AHAHAHAHAH Quanto ridere quel giorno...

Mr.Deka
10-09-2004, 22.05.43
Una volta ho visto legare un primino ad un palo della luce con il nastro adesivo isolante....è rimasto lì tutta la mattina :asd:

X3N0M
10-09-2004, 22.06.18
o beh, dato che ho qualche anno in +, se mi fanno incazzare li scaravento dalla finestra :asd:

che stronzetti però a maltrattare le reclute... spero che incontriate tanti ragazzi armadi bocciati in stile svarzy :asd:

shottolo
10-09-2004, 22.07.02
quando ero un giovinastro andavano di moda le sciarpe lunghisssssssime
ecco una volta, uno che era in piedi, lo abbiamo legato con la sua sciarpa allo scorrimano per appoggiarsi (quelli verticali vicini alle porte)
a momenti lo impiccavamo... non l'abbiamo più fatto :P

Mr.Deka
10-09-2004, 22.07.15
spero che incontriate tanti ragazzi armadi bocciati in stile svarzy :asd:

Quelli sono IMMUNI :asd:

.Chef
10-09-2004, 22.08.27
Originally posted by Mr.Deka
Una volta ho visto legare un primino ad un palo della luce con il nastro adesivo isolante....è rimasto lì tutta la mattina :asd:
AHAHAHAHAHAHHAHA Ma LoLlissimo!!! Ragà non discutiamo sul fatto che sia giusto o meno, postiamo le cose più divertenti! :D

X3N0M
10-09-2004, 22.08.30
Quelli sono IMMUNI :asd:

bene... :asd:

.Chef
10-09-2004, 22.12.02
Dai datemi delle idee per domani, si comincia alle 7.15 sul pullman che porta alla città dove studio (studio?) che sono belli addormentati i primini, li pensavo di farli cantare un pò almeno si svegliano, le bastardate le terrò per il ritorno alle 13.45 :devil: (E pensare che io esco alle 11 e mezza, ma mi fermo lo stesso in città per aspettare i primini che escono dopo :D :D :D :D :D )

X3N0M
10-09-2004, 22.13.53
certo che siete proprio stupidi, invece di farveli amici, li fate incazzare? spero proprio che vi riempiano di pugni :asd:

se mi fanno una cosa così a me (sarò una nuova madricola) li appendo via tutti :asd:

Mr.Deka
10-09-2004, 22.15.05
certo che siete proprio stupidi, invece di farveli amici, li fate incazzare? spero proprio che vi riempiano di pugni :asd:

se mi fanno una cosa così a me (sarò una nuova madricola) li appendo via tutti :asd:

Preferisco farmi amiche nn amici...e poi sn piccoli e indifesi bisogna approfittarne :evil:

X3N0M
10-09-2004, 22.16.29
Preferisco farmi amiche nn amici...e poi sn piccoli e indifesi bisogna approfittarne :evil:

ma asd, è il contrario scusa... gli uomini te li fai amici, le donne te le fai e basta :asd:

Mr.Deka
10-09-2004, 22.17.38
:asd: la seconda parte era sottintesa

*pensa a qlke tortura*

X3N0M
10-09-2004, 22.19.54
legali alla sedia con una lamina di magnesio, poi dai fuoco al magnesio :D

...e vedi... :roll3:

.Chef
10-09-2004, 22.27.02
Ho bisogno di idee, devono aver paura a salire sul pullman e anche solo a incrociarmi per strada :devil:, devono piangere, sputare sangue ah ah ah ah ah ah ah ah (da leggere con crescente tono satanico) :devil:

.Imrahil
10-09-2004, 23.25.52
A me in prima han fatto fare aquilotto, ti metti in piedi su una sola gamba su una sedia, alzi l'altra e la pieghi, e muovendo le braccia come della ali, fai il verso dell'aquilotto :asd:

però dopo la mia classe non l'ha fatto più nessuno... quest'anno comandiamo noi e vedremo :evil:

anche contare quante monete da 1 cent è lungo il corridoio :evil:

sbazzone
10-09-2004, 23.25.54
mwauhwahuwauh vi spakkiamo primini di merda :roll3:

dai skerzo :>

*Svevy*
10-09-2004, 23.29.49
secondo me è da stronzi -_-' Specialmente nei confronti dei ragazzi un po' più timidi che già sono abbastanza in crisi per i fatti loro...cmq qua non si fa nulla di simile...a noi, almeno, non han fatto nulla, l'anno scorso...

KappaGiBi
10-09-2004, 23.31.57
Che marea di cazzate.
mai odiata una cosa cosi' come odio questo nonnismo =|

Mr.Deka
10-09-2004, 23.32.00
Originally posted by svevy90
secondo me è da stronzi -_-'

Mi hai scoperto... :look:

X3N0M
10-09-2004, 23.32.18
secondo me è da stronzi -_-' Specialmente nei confronti dei ragazzi un po' più timidi che già sono abbastanza in crisi per i fatti loro...cmq qua non si fa nulla di simile...a noi, almeno, non han fatto nulla, l'anno scorso...

*

sve tvb, tu si che sei sensibile :*

asd :D
io le tratto bene le matricole, in particolare se sono nane gnocche :asd:

.Imrahil
10-09-2004, 23.37.08

almeno da noi (negli anni passati) se quelli di quinta vedevano che uno era proprio in crisi lo lasciavano in pace, logico che il tutto deve preso scherzosamente, altrimenti non si diverte nessuno. Io non ci vedo nulla di male, se si tengono le mani a posto e non si forza.... almeno, qui è così, come puoi leggere sopra, tutte cazzatine...
Broth, il nonnismo purtroppo è altro :)

sbazzone
10-09-2004, 23.38.19
secondo me è da stronzi -_-' Specialmente nei confronti dei ragazzi un po' più timidi che già sono abbastanza in crisi per i fatti loro

hahaha pippe :roll3: :asd:

sbazzone
10-09-2004, 23.38.54
Originally posted by Pantera666
almeno da noi (negli anni passati) se quelli di quinta vedevano che uno era proprio in crisi lo lasciavano in pace, logico che il tutto deve preso scherzosamente, altrimenti non si diverte nessuno. Io non ci vedo nulla di male, se si tengono le mani a posto e non si forza.... almeno, qui è così, come puoi leggere sopra, tutte cazzatine...

pienamente ragione :>

Mr.Deka
10-09-2004, 23.39.44
Originally posted by Pantera666

Non posso far altro che quotare...Gli scherzi sono fatti solo per divertimento e son sempre le solite cazzatine tradizionali tanto x animare i primi giorni di scuola...

Ef.Di.Gi
10-09-2004, 23.40.10

quoto, anche se io l'ho subito divertendomi :D ho visto della gente mettersi a piangere...e non è un bel modo per far esordire la gente in un nuovo ambiente

personalmente non ho mai partecipato nel ruolo di aguzzino :asd:

.Orfeo.
10-09-2004, 23.43.19
*

Mai capitatomi nulla del genere, mai farò nulla del genere.

Auguro a tutti quelli che sono soliti molestare gli altri studenti più giovani per puro spirito di nonnismo di conseguire un ineguagliabile anno di merda.Senza certi coglioni la scuola sarebbe già un posto migliore.

*Svevy*
10-09-2004, 23.43.26
non penso che qualcuno si diverta a stare TUTTA LA MATTINA incollato a un palo...

FOXHOUND
10-09-2004, 23.44.43
qui da noi non si usa molto, ai tempi delle superiori almeno non c'è.

ai tempi delle medie c'era solo la gerarchia dei posti, niente più.

spero solo che da grandi i suddetti primini ve lo mettano in quel posto, così per farsi due risate...AHAHAHAH :ihih: sai che spasso la scena...

Mr.Deka
10-09-2004, 23.47.59
Ok le potete chiamre cazzate,gogliardia etc etc ma nonnismo?dai nn esageriamo

TheDarkAlcatraz
10-09-2004, 23.48.36
Mah, a Roma questi "teatrini" non esistono, ed è meglio così. L'ambiente non consentirebbe di fare questi giochetti, specie della zona dove abito io...:toh:

FOXHOUND
10-09-2004, 23.49.06
Originally posted by .Chef
Ho bisogno di idee, devono aver paura a salire sul pullman e anche solo a incrociarmi per strada :devil:, devono piangere, sputare sangue ah ah ah ah ah ah ah ah (da leggere con crescente tono satanico) :devil:

questo, senza offesa, denota un grande complesso di inferiorità. Ok ke hai il minibar...ma cos'è? i primini ti ricordano qualcuno che ti menava da piccolo o semplicemente sei sadico dentro?! perchè dopo la scuola se uno mi facesse così, per quanto grande (sarai rotondo se hai un letto tondo, sei il gabibbo per caso?) lo riempirei di botte fino a vedere che piscia rosso.

no, davvero, a parte tutto, ma ti han menato forte da piccolo?! ti han messo la testa in mezzo alla portiera dell'autobus?! :ihih:

Ef.Di.Gi
10-09-2004, 23.50.32
Originally posted by FOXHOUND
questo, senza offesa, denota un grande complesso di inferiorità. Ok ke hai il minibar...ma cos'è? i primini ti ricordano qualcuno che ti menava da piccolo o semplicemente sei sadico dentro?!

- semplicemente fascistello -

.Imrahil
10-09-2004, 23.54.22
non penso che qualcuno si diverta a stare TUTTA LA MATTINA incollato a un palo...

certo, questo no, però se sono cose leggere, e se lo scherzo è preso bene, per me nno c'è nulla di male.

Per la cronaca io ho solo subito (in prima), mai fatto nulla. Io l'ho vissuta come una cosa non divertente sul momento ma neanche una tragedia...

FOXHOUND
10-09-2004, 23.58.45
Oh non è una tragedia ma sicuramente è fastidioso, soprattutto se i suddetti amici più grandi hanno i complessi di inferiorità e si divertono a vedere e misurare gli uccelli dei più piccoli.

cmq chef, non trovo figo maltrattare quelli più sani mentalmente

naky
11-09-2004, 00.02.51
cavolo che bastardi che siete. :|

.Orfeo.
11-09-2004, 00.05.21
Il problema è che non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo la forza di reagire, non tutti riescono a fregarsene, c'è anche chi è psicolabile, chi ha difficoltà a socializzare e a relazionarsi con gli altri, chi ha complessi di inferiorità, chi ha paura del giudizio altrui, chi ha problemi in famiglia, chi non ha amici, chi non ha fiducia nel prossimo, chi è gia duramente provato a livello emotivo e psicologico ed è pure costretto a subire le molestie (Non riferite a questo specifico caso) da parte di 4 stronzetti insensibili e immaturi.

E' sempre facile parlare...

FOXHOUND
11-09-2004, 00.09.02
Originally posted by .Orfeo.
Il problema è che non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo la forza di reagire, non tutti riescono a fregarsene, c'è anche chi è psicolabile, chi ha difficoltà a socializzare e a relazionarsi con gli altri, chi ha complessi di inferiorità, chi ha paura di come possa essere giudicato dagli altri, chi magari ha problemi in famiglia, chi magari non ha amici, chi magari non ha fiducia negli altri, chi è gia duramente provato a livello emotivo e psicologico e d è pure costretto a subire le molestie (Non riferite a questo specifico caso) da parte di 4 stronzetti insensibili e immaturi.

E' sempre facile parlare...

suppongo che di solito siano loro le vittime, ed è questo che mi fa incazzare.

"Ho una cura medioevale per il tuo culo." ecco cosa. :|

Mr.Deka
11-09-2004, 00.09.03
Avete trasformato una cosa dvertente in una tragedia :|

FOXHOUND
11-09-2004, 00.13.17
no è divertente...mi stavo esaltando...

:ihih: solo per insultare gratuitamente i bulletti di turno, così fighi da prendersela coi primini...

X3N0M
11-09-2004, 00.15.55
Originally posted by Ef.Di.Gi
- semplicemente fascistello -

macchè, è neonazista :asd:

FOXHOUND
11-09-2004, 00.21.57
macchè, è neonazista :asd:

secondo me mangiabambini...

jklITA
11-09-2004, 00.53.27
in effetti tutti quello che fanno questo genere di torture (perche SONO torture... significa distruggere le persone) nn so distinguerli fra figli di puttana o dementi.

*Svevy*
11-09-2004, 00.57.39
Originally posted by FOXHOUND
secondo me mangiabambini...

no, quelli sono i comunisti :asd:

FOXHOUND
11-09-2004, 00.59.34
Originally posted by jklITA
in effetti tutti quello che fanno questo genere di torture (perche SONO torture... significa distruggere le persone) nn so distinguerli fra figli di puttana o dementi.

Dementi Figli di Puttana è ok... io non mi offendo :sisi:

Andrax.
11-09-2004, 01.06.36
non le sopporto le persone che di divertono alle spalle di chi non sa difendersi :|

Dero88
11-09-2004, 01.18.49
Ho letto solo la prima pagina. La mia opinione è che fare la matricola è da coglioni frustrati. Si scarica la propria sfiga sottoforma di "violenza gratuita" su un povero innocente. Insomma, è più baNbino chi lo fa di chi lo subisce :rolleyes:

EDIT : E il bello è che chi le fa si crede più forte è più grande... l'unica cosa che hanno di più grande è la quantità di merda che hanno dentro al cervello. :)

Elenina
11-09-2004, 05.17.24
io mi ricordo che i maschi del V anno del mio liceo portavano i miei compagni primini e gli facevano cantare "O sole mio" con delle monete da 100 lire in bocca... :asd:

Poi mi ricordo che entrarono a fare l'appello (ovviamente prendendo per il culo tutti i cognomi + strani...)

.Dexx.
11-09-2004, 09.45.08
Anche qui nella mia zona era una pratica piuttosto diffusa nel giorno di San Firmino.
Nei giorni precedenti si potevano osservare (o per meglio dire ammirare la varietà della Natura) i "leader" del movimento "San Firmino si firma il primino" andare in giro nei corridoi minacciando gli ignari nuovi arrivati con pompose frasi di avvertimento e/o minaccia, evitando chiaramente quelli più "grossi brutti e kattivi"; notiamo quindi con quale coraggio e disprezzo per il pericolo venisse portato avanti questo importantissimo evento.

Il fatidico giorno si poteva ammirare quanto l'uomo (homus ignorantus ignorantus) sia geniale nell'inventare nuove "torture" per esorcizzare la propria incapacità e vergonge passate (si perchè questi seguono la rispettabilissima legge de "l'hanno fatto a me, ora lo faccio te"): gente attaccata ai pali del pullman con nastro adesivo, gente in mutande che corre per il parcheggio della scuola, poveracci crocefissi alla ringhiera della cinta, altri mummificati con kili di nastro isolante ed altri ancora irriconoscibili dietro le loro maschere disegnate con le varietà di pennarelli ed indelebili più disparate e molte altre cose ancora che non ricordo nemmeno.

Il giorno successivo i paladini di San Firmino si radunavano nei corridoi per narrarsi a vicenda le grandiosie e spericolate imprese compiute il giorno precedente, spesso arricchite con qualche dettaglio apparso dal nulla nella mente dei nostri eroi.

Uno nuova pagina nel grande ed infinito libro dell'ingnoranza è stata scritta oggi... andate paladini valorosi; riposate perchè il prossimo anno tutto si dovrà ripetere. Siate felici perchè il vostro operato verrà ricambiato dal Dio dell'Ignoranza: sarà al vostro fianco per tutta la vostra gloriosa vita.

Asl.DKuj
11-09-2004, 10.52.54
APparte che sta storia delle matricole è una stronzatella americana (guarda caso...:rolleyes: )...

Comunque a me è capitato di subire qualche cazzata in prima, del tipo che sono stato costretto a fare il Jukebox Umano, a colpire con la testa 100 lire appese al muro, a fare la macchina da Rally Umana, a rendermi ridicolo per i corridoi vestito da donna...Però mi sono divertito. Però hanno preso uno come me, poteva capitare ad uno che ci avrebbe sofferto...
Dal mio canto io non ho mai fatto cose simili più avanti, e anzi ho sempre voluto socializzare con quelli che a vederli si direbbe "Guarda che sfigato..." forse per affinità... Sono cose da non fare, non si sa quale sia la soglia di sopportazione di una persona, e le prese per il culo non fanno bene a nessuno;)

Ma Chef te vuoi incutere tirmore a qualcuno? Vuoi che abbiano paura di te?? Paura di uno col letto tondo??? :asd:

Andrax.
11-09-2004, 12.00.40
Paura di un frigobar eh?! :asd:

oltre al fatto che disdegno tale pratica, non ho mai subito nessun sherzo del genere. Forse perchè dalle mie parti non si fa cosi :angel2:

beatoangelico
11-09-2004, 12.05.38
ma vaffanculo,meritereste di essere presi a pugni in pancia,non nelle palle,troppo comodo,si soffre troppo e troppo presto...una bella riempita di 10 ore di mazzate in pancia...
l'anno scorso ero in quinto ed uno del quarto liceo stava rompendo le palle a uno di prima,mi ha guardato quasi in cerca di approvazione,gli ho rotto il naso e fatto un livido in pancia quanto un'arancia...

mattematte
11-09-2004, 12.06.42
io ho finito la 3^ e nella mia scuola le prime tre classi sono in uedificio,le 4^ e 5^ in un altro...quindi eravamo i piu grandie ikl bello non fare le code dalle makkinette scavalcandoli,chiedere soldi in continuazione e soprattutto quando schiacciano e scende il cibo metti la mano tu lo prendi e te ne vai tanto non dicono niente...è davvero divertente...ma scusa chef,in terza superiore vai ancora a scuola in pulmino?!?non puoi comprarti un motorino?

Ray McCoy
11-09-2004, 12.15.38

Come disse lo studente che picchiava sempre quel ragazzino gracilino e debole... Come si chiamava? Ah sì, Sylvester Stallone! :asd:

Quello stesso studente che poi ha fatto la parte di Cadavere n°1 in Rambo. :asd:

samgamgee
11-09-2004, 12.23.11
Ho sempre odiato queste cose. Adesso che sono grande, se beccassi uno che fa uno scherzone sadico al primino di turno, minimo minimo lo attaccherei all'appendiabiti. Poi forse lo gonfierei di botte, ma tanto. Mi hanno sempre dato fastidio gli stronzi bulletti.

Dero88
11-09-2004, 12.26.04
Originally posted by samgamgee
Ho sempre odiato queste cose. Adesso che sono grande, se beccassi uno che fa uno scherzone sadico al primino di turno, minimo minimo lo attaccherei all'appendiabiti. Poi forse lo gonfierei di botte, ma tanto. Mi hanno sempre dato fastidio gli stronzi bulletti.

*

MIKELE88
11-09-2004, 12.32.58
Boh, sinceramente qui da noi non succede niente d simile, solo ke quelli di prima lasciano il posto a sedere a quelli + grandi ( :asd: e mi sembra anke giusto, la vekkiaia incombe :asd: ), io nn ho mai fatto cose simili, anke se qualke volta la tentazione è forte :sisi: .... :evil:

mattematte
11-09-2004, 12.42.55
Originally posted by samgamgee
secondo me esageri,si parla di scherzi non di attentati terroristici e poi quando saranno loro piu grandi lo faranno a loro volta...non c'è niente di male

Dero88
11-09-2004, 12.46.15
Originally posted by mattematte
secondo me esageri,si parla di scherzi non di attentati terroristici e poi quando saranno loro piu grandi lo faranno a loro volta...non c'è niente di male

Secondo me ha pienamente ragione. Allora, ripetiamo per la 100esima volta : i ragazzi che arrivano per la prima volta nella nuova scuola sono mediamente impauriti per il nuovo ambiente. Se poi ci si mettono in mezzo questi coglioni sfigati che non hanno di meglio da fare che spaventare i nuovi arrivati, allora per loro l'entrata nella nuova scuola diventa, invece che una nuova esperienza, un trauma.

Capito ? Per favore, non continuare a difendere questi atti di nonnismo perché semplicemente nascondono solo infantilità.

mattematte
11-09-2004, 12.50.46
sarò infantile ma se l ho subito io ora perche non mi devo divertire ankio un po??e poi...non è niente di traumatiko sono scherzi amikevoli non è che muoiono...

X3N0M
11-09-2004, 12.53.37
sarò infantile ma se l ho subito io ora perche non mi devo divertire ankio un po??e poi...non è niente di traumatiko sono scherzi amikevoli non è che muoiono...

ragazzo, studia psicologia :|
un ragazzo timido potrebbe rimanere traumatizzato, può non parlare con i compagni per paura che lo picchino, con relativo calo di felicità e un'anno scolastico di merda.

ps: non sono affatto scherzi, sono prese per il culo, oserei dire VIOLENZE psicologiche...

alcuni ci rimangono veramente male

MIKELE88
11-09-2004, 12.54.03

Il tuo ragionamento è un po "occhio x occhio" e non proprio "porgi l'altra guancia" :asd: , ma cmq dipende molto dallo skerzo, fino a quando sono skerzetti sono anke simpatici, ma quando sono skerzi pesanti possono anke infastidire o addirittura traumatizzare i + deboli :sisi: ...quindi è una questione molto personale penso :sisi:

Dero88
11-09-2004, 12.56.00
un ragazzo timido potrebbe rimanere traumatizzato, può non parlare con i compagni per paura che lo picchino, con relativo calo di felicità e un'anno scolastico di merda.

ps: non sono affatto scherzi, sono prese per il culo, oserei dire VIOLENZE psicologiche...

:birra: :)

mattematte
11-09-2004, 13.00.18

per me esagerate...la psicologia è una cosa quello che vedo io a scuola un altra...state facendo un dramma esagerato

X3N0M
11-09-2004, 13.04.25
per me esagerate...la psicologia è una cosa quello che vedo io a scuola un altra...state facendo un dramma esagerato

ti assicuro di no. io sono abbastanza sensibile, se mi avessero fatto questi "scherzi" in prima, quando avevo 14 anni, ci sarei rimasto veramente male...

se mi capita quest'anno però lì getto nell'autoclave e li sterilizzo a 121°C :roll3:

Dero88
11-09-2004, 13.04.38

No, tu ne stai facendo una cazzata di passaggio. Ma per molti ragazzi è veramente un trauma.

MIKELE88
11-09-2004, 13.05.59
se mi capita quest'anno però lì getto nell'autoclave e li sterilizzo a 121°C :roll3:

:roll3: :roll3: :roll3: , è una cosa da far provare xo a qualke matricola questa :evil:

mattematte
11-09-2004, 13.08.42
Originally posted by Dero88
No, tu ne stai facendo una cazzata di passaggio. Ma per molti ragazzi è veramente un trauma.
io lo vedo...lo ho vissuto sulla pelle e ora guardo le reazioni...non esagerare fidati...io parlo del mio ambiente e nella scuola che dico io tu stai facendo di ogni erba un fascio....

Dero88
11-09-2004, 13.13.08
tu stai facendo di ogni erba un fascio....

Assolutamente no. Il fatto è che anche il più piccolo scherzo fatto al più "sensibile" e "impaurito" ragazzo può essere veramente per quest'ultimo una brutta esperienza aggiungendoci il fatto che oltre a questo dovrà fare i conti con un ambiente completamente nuovo.

Andrax.
11-09-2004, 13.26.18
Ma porca vacca se tutti la pensassero ocme te questi scherzi di merda che fanno divertire soltanto le persone che non ragionano non finiranno mai. Se invece di vendicarvi dei torti subiti in passato vi limitate a non fare un cazzo questo circolo vizioso si ferma. Se vi vendicate non finirà mai.
Usate la testa.

zappeo
11-09-2004, 14.50.17
raramente ho visto un tale concentrato di demenza in un solo thread :rolleyes:
non scomoderei neanche la parola "sadico" per gente che fa certe stronzate, è una parola troppo importante. "dementi" mi sembra adeguato.
asd. maltrattare un branco di boci solo perchè sono più piccoli .. metterli in ridicolo per quale ragione? perchè voi siete in quella scuola da tre-quattro anni in più? MA LOL!
dovreste preoccuparvi di finirla, quella benedetta scuola, e lasciar stare chi ha ancora 5 anni di sofferenza davanti.
sono d'accordo con chi auspica che un giorno vi arrivi un terminator in prima, e vi appenda per le mutande agli attaccapanni con un cartello appeso al collo con su scritto "sono stato maltrattato da una burba".

zAp:birra:

*toccio*
11-09-2004, 14.56.09
dalle mie parti usa tingere con pennarelli, rosetti e roba simili le facce dei "primini"... da altre parti tirano i gavettoni di piscio o le uova (pessimissimo gusto :|).
io quest'anno devo fare il quinto anno di liceo, ma di certo non mi abbasserò a quei livelli, sono cose troppo stupide :tsk:

AlexRnR
11-09-2004, 14.56.19
E pensare che io esco alle 11 e mezza, ma mi fermo lo stesso in città per aspettare i primini che escono dopo

devono aver paura a salire sul pullman e anche solo a incrociarmi per strada devono piangere, sputare sangue ah ah ah ah ah ah ah ah

Cioè, minchia, oh, tipo ci sta un sacco ddentro far cagare sotto i primini della minchia, oh, troppo ganzo... ... proprio una cosa di cui andare fieri, eh? Ma andatevene a fare in culo, và...

Asl.DKuj
11-09-2004, 14.57.52
io ho finito la 3^ e nella mia scuola le prime tre classi sono in uedificio,le 4^ e 5^ in un altro...quindi eravamo i piu grandie ikl bello non fare le code dalle makkinette scavalcandoli,chiedere soldi in continuazione e soprattutto quando schiacciano e scende il cibo metti la mano tu lo prendi e te ne vai tanto non dicono niente...è davvero divertente...ma scusa chef,in terza superiore vai ancora a scuola in pulmino?!?non puoi comprarti un motorino?

Sono solo io a pensare che costui sia un coglione?

Andrax.
11-09-2004, 15.09.25
Originally posted by Asl.DKuj
Sono solo io a pensare che costui sia un coglione?

no lo penso pure io :asd:

FOXHOUND
11-09-2004, 15.34.25
Originally posted by Andrax.
no lo penso pure io :asd:

Hey, lo penso pure io!!!

cheers :birra:

ding
11-09-2004, 15.35.42
boh, mai sopportate 'ste cazzate e mai fatte... subite a volte, durante le occupazioni, ma senza troppo spingere e cmq cagate... dato noia, ma basta... se proprio dovete perché vi sentite, come dire... maltrattatati in passato, se uno vi dice di no o vedete che è a disagio, EVITATE, che poi create problemi... certo, se vedete che uno è predisposto a fare 'ste cose (il che non vuol dire timido ed introverso, ma tutto il contrario) e appena gli dite vieni qua e fai questo lui lo fa con allegria, sfogatevi pure, se proprio dovete, ma altrimenti evitate... se uno vi dice no, non insistete, che è meglio per tutti... (chissà che poi non ci scappi la denuncia al preside con relativa vostra sospensione :asd: )

son giochetti da bambini idioti, lo son sempre stati e sempre lo saranno... non puoi sapere come una persona reagisce a quel che gli fai fare, se la "conosci" da qualche giorno e basta..

kyjorkx
11-09-2004, 15.38.41
Io chi fa ste cose li appenderei al muro :Palka:

FOXHOUND
11-09-2004, 15.42.52
Originally posted by kyjorkx
Io chi fa ste cose li appenderei al muro :Palka:

:sisi:

poi un'okkiata in giro:look:

botte e manganellate al bulletto Nazi :shooter: :bash:

lasciarlo andare semi-integro :ciaociao

e quindi godere del rispetto e del timore del bulletto :hail:

:ihih:

.Chef
11-09-2004, 17.06.41
Oh mamma mia, ma non vi sembra di esagerare un pò?
Non c'è nulla di male nell'imporre immediatamente una gerarchia, insomma sono nuovi e come tali vanno trattati, ma sicuramente non mi vedrete mai prendere a schiaffi un primino solo perchè si rifiuta di centrare 1 centesimo lasciato cadere dal muro o di leggere una poesia aggiungendo "otorinolaringoiatra" dopo ogni parola, sono cose che dalle mie parti hanno fatto tutti a suo tempo, e non ci vedo nulla di male in questo...
Passiamo ora a rispodere alle varie affermazioni lette durante il thread:
1) Chef un neo-nazista? :rolleyes: No comment, ma parpiasì!
2) Chef è rotondo perchè dorme su un letto rotondo? Sono 175 cm per 60 kg, sono rotondo?
3) Chef colpisce solamente gli indifesi? Ci tengo molto a sottolineare che colpisco tutti i "primo anno" e non i "prima classe", esclusi categoricamente le persone che presentano evidenti problemi fisici-mentali, non sono così coglione...

samgamgee
11-09-2004, 17.11.41
No, no, io non ce l'ho con te, ce l'ho col nonnismo. E' un classico circolo vizioso. Tu l'hai subito, quindi "che male c'è" a farlo agli altri? Ecco, la gente che ragiona così, come dice kiocos, la appenderei al muro.

jklITA
11-09-2004, 17.12.01
Non c'è nulla di male nell'imporre immediatamente una gerarchia, insomma sono nuovi e come tali vanno trattati,

sei un fottuto idiota. chi sei tu per imporre una gerarchia? chi ti ha detto che ci deve essere una gerarchia? ma soprattutto chi sei tu per trattarli cosi? te lo dico io chi sei: un fottuto idiota.

samgamgee
11-09-2004, 17.12.34
ok, però calma per favore.

TheDarkAlcatraz
11-09-2004, 17.12.58
Non c'è nulla di male nell'imporre immediatamente una gerarchia, insomma sono nuovi e come tali vanno trattati,

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: ma da quale puntata de Pippo sei uscito?

.Chef
11-09-2004, 17.17.32
Dimenticavo, a chi mi chiedeva se andassi a scuola ancora con il pulmino rispondo che non è un pulmino ma un pullman di linea, aggiungo che ho lo scooter, due quad e due biciclette.
Rispondo inoltre a chi mi offendeva, demente? No, ma lo accetto comunque perchè non ho voglia di litigare, ma figlio di puttana tienilo per te e per la tua famiglia.

ding
11-09-2004, 17.18.16
Non c'è nulla di male nell'imporre immediatamente una gerarchia, i e se tu un giorno avessi un figlio ti piacerebbe che venisse ridicolizzato a scuola magari facendolo girare vestito da donna per i corridoi, e ricordato magari per un paio di anni come "il ghei che viene a scuola vestito"? :mumble: guarda che succederà eh...

.Chef
11-09-2004, 17.20.34
Non ho mai fatto girare qualcuno vestito da donna.

TheDarkAlcatraz
11-09-2004, 17.22.49
Chef ho come l'impressione che tu voglia capire solo ciò che ti fa comodo di capire....

ding
11-09-2004, 17.25.37
Non ho mai fatto girare qualcuno vestito da donna. tu no, ma qualcuno si (postato qua dentro)... chi ti dice che altri non lo faranno, altri non lo subiranno, e di conseguenza non lo rifaranno poi a chi magari ti farà girare le palle lo facciano... e dirai "stupidi bambini idioti"... e poi ti renderai conto di come a suo tempo lo hai fatto tu... anche prendere uno e fargli battere le testate contro il muro per prendere al volo una moneta, ti sembra una cosa intelligente e non ridicolizzante? a me fa girar tanto le palle, tant'è che quando me lo volevano far fare mi sono rigorosamente opposto (finivo a manate... hanno capito da se, per fortuna)... non fai prima a prenderla con la mano, se proprio la devi prendere mentre scivola giù? è un gioco... è un gioco idiota...

.Chef
11-09-2004, 17.25.47
Dimenticavo, questo thread l'avevo aperto per dare SPUNTI A CHI PRATICA LE MATRICOLE, se volevo aprire un thread in cui discutere se farle sia giusto o sbagliato l'avrei fatto, ma non l'ho fatto, quindi se volete parlare di episodi divertenti altrimenti non postane nemmeno perchè non è di questo che parla il thread. Ecchecazzo!

ding
11-09-2004, 17.26.39
Dimenticavo, questo thread l'avevo aperto per dare SPUNTI A CHI PRATICA LE MATRICOLE, se volevo aprire un thread in cui discutere se farle sia giusto o sbagliato l'avrei fatto, ma non l'ho fatto, quindi se volete parlare di episodi divertenti altrimenti non postane nemmeno perchè non è di questo che parla il thread. Ecchecazzo! questo è giusto... sennò finisce come il thread sull'11 settembre :|

.Chef
11-09-2004, 17.32.27
Finalmente una cosa su cui andiamo d'accordo entrambi, cerchiamo di non uscire fuori tema, davvero ragazzi...
Oggi sul pullman si è cantato tutti in armonia "La sigla di Dawson Creek" con tanto di testo (portato dal sottoscritto).
A scuola invece si è optato per uno sciopero, quindi nulla di fatto.

_Slash_
11-09-2004, 17.37.13
a me una volta uno di quinto ha provato a farmi cantare in mutande nel corridoio. il giorno seguente al suo scooter erano magicamente sparite le gomme

ding
11-09-2004, 17.39.36
Originally posted by _Slash_
a me una volta uno di quinto ha provato a farmi cantare in mutande nel corridoio. il giorno seguente al suo scooter erano magicamente sparite le gomme :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

il mago oronzoooooo :roll3: :roll3:

samgamgee
11-09-2004, 17.40.10
Se esprimi un'idea su un forum, che è per definizione un luogo pubblico di discussione, aspettati che la tua idea venga sottoposta a giudizio da parte degli altri utenti. Se apri un thread su un comportamento che va contro un'idea generale di "umanità", aspettatelo il doppio. Se non desideri che la gente giudichi un comportamento che tu (o altri) rendete pubblico, allora che ci fai qui?

Mach 1
11-09-2004, 17.45.04
ma soprattuto: che cazzo te ne fai di due quad???

ding
11-09-2004, 17.47.15
Originally posted by Mach 1
ma soprattuto: che cazzo te ne fai di due quad??? ? un ott? :doubt: :look: :dentone:

Mach 1
11-09-2004, 17.57.32
Originally posted by ding
? un ott? :doubt: :look: :dentone:

http://www.handykult.de/plaudersmilies.de//rough/hanged.gif

ding
11-09-2004, 18.02.27
tnx :asd: chi è che ha 2 quad? e che c'entrano col discorso? :doubt:

EoN_MaskedForcE
11-09-2004, 19.11.18
...chiedere soldi in continuazione e soprattutto quando schiacciano e scende il cibo metti la mano tu lo prendi e te ne vai tanto non dicono niente...è davvero divertente...
spero che ogni sera appena sei a casa qualcuno ti gonfi
fai schifo

un conto e' uno scherzo, ma rubare e' proprio vomitevole
quando trovi quello che appena ti giri te ne da uno nel culo che decolli perdendo le scarpe posta uno foto, ci fai felici

*Svevy*
11-09-2004, 19.25.14
Originally posted by EoN_MaskedForcE
spero che ogni sera appena sei a casa qualcuno ti gonfi
fai schifo

un conto e' uno scherzo, ma rubare e' proprio vomitevole
quando trovi quello che appena ti giri te ne da uno nel culo che decolli perdendo le scarpe posta uno foto, ci fai felici

*

e spero che qualcuno nella vita ti faccia finalmente capire che perdente sei.

FOXHOUND
11-09-2004, 20.31.45
In effetti... chi *caspiterina ha detto che ci DEVE essere una gerarchia?!? :doubt2:

e soprattutto quante monete hai preso al volo per ridurti così? :ihih:

(ma di due quad che *arcipuffa te ne fai? :mumble )

X3N0M
11-09-2004, 20.46.26
ehm, cosa sono sti quad? :look:

non ditemi che è un'altra abbreviazione di merda in stile "cut" -.-

ding
11-09-2004, 20.51.36
ehm, cosa sono sti quad? :look:

non ditemi che è un'altra abbreviazione di merda in stile "cut" -.- :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

X3N0M
11-09-2004, 21.03.09
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

lol, se è un'abbreviazione ditemi il nome completo :asd:

se mi dite "QUAD" io capisco l'amplificatore di danni di quake III arena, che dubito fortemente c'entri con l'argomento :asd:

edit: secondo il mio amico google pare sia un veicolo a 2 ruote. ma che lol, mai sentito sto termine prima d'ora :asd:

*toccio*
11-09-2004, 21.09.40
dovrebbe essere una specie di moto a 4 ruote, tipo quella di tomb raider 3, in india, sul fiume gange :metal:

X3N0M
11-09-2004, 21.10.36
Originally posted by *toccio*
dovrebbe essere una specie di moto a 4 ruote, tipo quella di tomb raider 3, in india, sul fiume gange :metal:

aahh capito, la moto a 4 ruote :D
bon, tnx

MIKELE88
11-09-2004, 21.14.46
QUAD #1 (http://www.quad-world.de/images/IndesBild13.jpg) <---- questo è quello d cui si parlava...QUAD #2 (http://www.editionsmemo.fr/images/quaderno.jpg) <---- quello ke pensavo io :asd:

Ph@t3
11-09-2004, 21.19.18
Da noi a San Valentino c'è la caccia la primino.....
In prima ci hanno provato anche con me.... prima mi sono opposto.... poi mi sono opposto MOLTO.... poi però (visto che non volevano saperne di andarsene) ho tirato un pugno in faccia a quello che mi sembrava "il capo". Gli ho solo fatto un po male non è che gli ho fatto saltare i denti... però l'hanno capita lo stesso e se ne sono andati (non perchè avessero puara di me eh... probabilmente si sono accorti che non ne valeva la pena).

Ora se vedo qualcuno nei corridoi che rompe le OO a qualche primino mi avvicino e con qualche parola convinco il gruppo di "cacciatori" ad andarsene (Questo perchè ormai conosco quasi tutti li dentro...).

Ora, non so se avete mai notato ma queste "persone" che molestano i primini (o matricole..) viaggiano sempre in gruppo..
Tipico comportamento da branco...
C'è un capo che aizza tutti contro la prima matricola.

Ecco.. questo genere di persone è il genere che disprezzo di più.
Davvero, non dico altro perchè non meritano altro :)

MIKELE88
11-09-2004, 21.23.05
Ph@t3 ti posso dire ke certa gente da sola vale meno d niente, "agiscono" in gruppo proprio x questo fatto, se certe "persone" le trovi da sole vedrai come alla prima mossa si inkineranno piangendo e t kiederanno pietà.

Sono esseri senza midollo!

Ph@t3
11-09-2004, 21.27.54
E' proprio questo che intendevo Mikele ;)
Lupi nel branco, ma pecore quando sono soli....

ding
11-09-2004, 21.31.32
primini di tutto il mondo! unitevi in massa ed insorgete!!!

:dentone:

X3N0M
11-09-2004, 21.32.56

propongo di armare ogni singolo primino con M60 :asd:

MIKELE88
11-09-2004, 21.33.10

Così attaccano in massa i "veterani" :asd:

ding
11-09-2004, 21.33.29
vai, io penso all'addestramento... :asd:

X3N0M
11-09-2004, 21.37.39
vai, io penso all'addestramento... :asd:

ok, però ho cambiato idea. l'M60 non va bene...

http://manta.univ.gda.pl/~kazik/tools/zdjecia/weapon/gatling.jpg

meglio questa :roll3:

Bertith
11-09-2004, 21.40.37

maltrattare è una groppa parola!di solito fargli fare la figura del coglione! :asd:

X3N0M
11-09-2004, 21.43.40
Originally posted by Bertith
maltrattare è una groppa parola!di solito fargli fare la figura del coglione! :asd:

sei anche tu del gruppo "rompiamo i coglioni ai primini"? :tsk:

vergognati.

Bertith
11-09-2004, 21.47.05
sei anche tu del gruppo "rompiamo i coglioni ai primini"? :tsk:

vergognati.

la scuola l'ho finita nel 2001.....semmai ero.....cmq l'ho subito pure io in prima è poi mi sono "rifatto"!!:asd:
niente di pesante cmq

ps [ot]bella venora!ci ho fatto un pò di festa ierei sera....sera...sono tornato alle 5 :asd:

X3N0M
11-09-2004, 21.49.11
Originally posted by Bertith
ps [ot]bella venora!ci ho fatto un pò di festa ierei sera....sera...sono tornato alle 5 :asd:

è piena di gnocche vero? :D
quante troiette c'erano alla festa? :roll3:
potevi invitarmi però :| :asd:

ding
11-09-2004, 21.50.15
ma è brutto rifarsela coi più piccoli se loro non ti han fatto niente ed han l'unica colpa di essere com'eri tu qualche anno prima :(

Gray Wolf
12-09-2004, 14.26.10
fallico, cmq nn ne sò, visto che kuando ero primino conoscevo kuelli un'attimo più grandi-grossi di 4°-5°, che mi paravan il kulo, e kuando c'ero io, nn l'ho mai fatto, visto che la trovo na strunzata...:rolleyes:

MIKELE88
12-09-2004, 14.34.55
Domani inizia la scuola qui (:cry2: :mecry: )vedremo cosa succederà ai primini :sisi:

X3N0M
12-09-2004, 14.38.48
xenom diventa...

IL DIFENSORE DEI PRIMINI!

GIUSTIZIA SARA' FATTA! :metal:

MIKELE88
12-09-2004, 14.51.46
TAGLIO=CUT

http://www.faccinebuffe.it/smile/varie/varie58.gif <--- + o - quello ke farà xenom :asd:

da adex sarà: Xenoshpalman :roll3:

X3N0M
12-09-2004, 16.01.34
lol

Andrax.
12-09-2004, 16.41.20
Se tu diventi il difensore dei primini, che sia benedetta la loro povera vita.... andranno sicuramente incontro a morte certa :asd:

ding
12-09-2004, 16.59.48
povero xexxo :asd:

ivanisevic
12-09-2004, 17.38.53
edit

*Svevy*
12-09-2004, 17.40.12
Originally posted by ivanisevic
Primo anno, un nostro compagno di chiama Santo ROTOLO.

Gli troviamo nello zaino non 1 ma ben 2 (2!!!!) ROTOLI di cartaigenica...................

Quei rotoli hanno fatto il giro della scuola, sfottò a non finire...

ma che scuola frequentavi?! *si preoccupa* :look:

ivanisevic
12-09-2004, 17.54.31
quarto ginnasio, 8-9 anni fa

Brus
12-09-2004, 18.08.43
Mi ero perso questo sfavillante topic, sbrodolante di saggezza allo stato puro :asd:

1- Perchè ve la prendete coi primini e non con chi è all'ultimo anno, come "scherzetto di addio". Una cosa simpatica, come dite :asd: Non è che avete paura, veeeero? :angel2:

2- Dite che lo fate solo a chi accetta shcerzosamente i dispetti? Eh, il mondo pullula di ragazzini che non vedono l'ora di misurare corridoi con monete da 1 cent, o prendersi gavettoni di piscio/uova, o farsi pitturare la faccia o andare in giro vestito da donna. Se non li costringete voi, lo faranno cmq, per loro divertimento. C'è chi va in montagna, al mare, al lago, e c'è chi si tira i gavettoni di piscio addosso :asd:

3- Siete degli sfigati perchè ve la prendete coi più piccoli. E se uno di questi piccoli e ben piazzato fisicamente, lo evitate come la peste.

4- Secondo me pensate "mi faccio vedere forte, così le tipe mi vengono dietro...eh cazzo, come son figo". Qualche beota ci sarà, ma la maggior parte vi vedrà come, appunto, sfigati

5- Perchè non andate in giro da soli a far gli scherzi? Se vi diverte così tanto, cosa vi frega dei vostri amici. Ogni momento è buono per divertirsi.

6- Quando ero primino son stato legato al palo del treno (a scuola mai fatto nulla. Ero diventato la mascotte di quelli "grandi"..non so, forse per la faccia da culo :asd: ) con dello scotch (quello marrone). Dal basso della mia timidezza, posso ritenermi soddisfatto perchè son serviti 3 di loro, parecchio più grossi di me (son tappo) (e han fatto fatica) e gli ho strillato in faccia un "vaffanculo figlio di puttana"...mi ha guardato così: :eek2:

ding
12-09-2004, 18.33.31
bella bruuuuuuuuuus :roll3:

rivendicatore
12-09-2004, 22.16.10
norme di sicurezza scuola mia:
15 sezioni divise in 4 gruppi ad entrate alterne con orari diversi :asd: da me se fanno qualcosa tira urina/vernice :vomit: domani vi dirò se ne sono uscito illeso :look:

.Orfeo.
12-09-2004, 22.41.50
Comunque a parte tutto, ma come si può lanciare gavettoni di piscio???:eek2:

Che schifo, alla faccia dello scherzetto innocente.

Se una cosa simile capitasse a me, potrei anche uccidere e dico sul serio.Col cazzo che mi faccio sottomettere dalla mia psicolabilità.

.Imrahil
12-09-2004, 22.56.25

spero che non sia mai successa una roba simile :|

rivendicatore
12-09-2004, 23.00.48

Se una cosa simile capitasse a me, potrei anche uccidere e dico sul serio.Col cazzo che mi faccio sottomettere dalla mia psicolabilità.

Io mi preparo a prendere in ostaggio nuovi compagni di classe ed usarli come scudo umano :dentone:

Mr.Deka
12-09-2004, 23.04.36
Ke kazzata nn ci credo nemmeno se lo vedo :niente!:

rivendicatore
12-09-2004, 23.08.55
Ke kazzata nn ci credo nemmeno se lo vedo :niente!:
Allora regredisci a 14 anni e vieni alla ma scuola :asd: Sarò ben lieto di usarti come scudo umano :sisi:

karuga
13-09-2004, 00.02.28
Non è uno scherzo ma...i primini sono idioti totali,abbiamo le macchinette nuove per caffè e snack a scuola,e quest'ultima è una di quelle che devi far "girare" i contenitori per prendere la merendina,bene,la macchinetta è nuova anche per me,ma cazzo,non bisogna avere un master in macchinettologia per capire come prendere le merendine.
E poi,le monetine vanno messe prima di prendere la roba,ma cribbio,ho visto andare via primini con gli occhi lucidi perchè non riuscivano a prendere da mangiare,dai!
Ogni volta che ne vedo uno che fa così oltre a ridergli in faccia e riempirlo di insulti non posso fare!
Però le primine mi piacciono:D
:look: ma mi sa che mi ingabbiano se ci provo con loro.

X3N0M
13-09-2004, 00.41.10
Originally posted by karuga
Non è uno scherzo ma...i primini sono idioti totali,abbiamo le macchinette nuove per caffè e snack a scuola,e quest'ultima è una di quelle che devi far "girare" i contenitori per prendere la merendina,bene,la macchinetta è nuova anche per me,ma cazzo,non bisogna avere un master in macchinettologia per capire come prendere le merendine.
E poi,le monetine vanno messe prima di prendere la roba,ma cribbio,ho visto andare via primini con gli occhi lucidi perchè non riuscivano a prendere da mangiare,dai!
Ogni volta che ne vedo uno che fa così oltre a ridergli in faccia e riempirlo di insulti non posso fare!
Però le primine mi piacciono:D
:look: ma mi sa che mi ingabbiano se ci provo con loro.

già hanno difficoltà, in + li sfotti? ma cresci zioken.

Fate
13-09-2004, 06.47.31
wowowo che coraggiosi sti nonni che per tiranneggiare i primini devono andare in giro minimo in 4..
Prioprio dei gran signori :sisi: :sisi:
chissà come mai quando ero al ginnasio nessuno mi ha mai rotto le @@ :asd: :asd: :asd:

.Dexx.
13-09-2004, 09.43.50
Originally posted by Fate
chissà come mai quando ero al ginnasio nessuno mi ha mai rotto le @@ :asd: :asd: :asd:

Ci credo, al classico certa gente non c'è...

.Orfeo.
13-09-2004, 09.54.06
Originally posted by .Dexx.
Probabilmente in misura inferiore, ma anche al classico ci sono, te lo assicuro...Inoltre può capitare a volte che gli aguzzini non sono manco della tua scuola.Io a fine per esempio venni cestinato dentro il contenitore dei rifiuti non differenziati da gente di altri licei.In questo modo avevano la possibilità di agire senza la ben più che minima ripercussione da parte di prof e presidi...

.Dexx.
13-09-2004, 10.18.05
Con "certa gente" non intendevo certo i bulletti... quelli pure all'università si trovano. :)

Andrax.
13-09-2004, 11.47.19
Probabilmente in misura inferiore, ma anche al classico ci sono, te lo assicuro...Inoltre può capitare a volte che gli aguzzini non sono manco della tua scuola.Io a fine per esempio venni cestinato dentro il contenitore dei rifiuti non differenziati da gente di altri licei.In questo modo avevano la possibilità di agire senza la ben più che minima ripercussione da parte di prof e presidi...

io non capisco.... solo da me non fanno certi scherzi??? :doubt:

.Orfeo.
13-09-2004, 11.55.41
Con "certa gente" non intendevo certo i bulletti... quelli pure all'università si trovano. :)
Allora a cosa ti riferivi? Oggi mi sono svegliato alle 5 di mattina perchè il gattaccio si è buttato dalla finestra in strada e quindi adesso ho il cervello che è andato a puttane.:dentone:

Comunque è consolante che certi idioti ci siano pure all'uni....

Ed io che pensavo che una volta finito il liceo avrei incontrato solo gente più matura...:sisi:

samgamgee
13-09-2004, 13.03.35
Mah, io all'università non ho ancora incontrato bulletti (anche se avevo sentito degli scherzi alle matricole) nè ho visto bulletti agire. All'università imho è diverso, ognuno si fa più o meno gli affari suoi, non è come al liceo che stai in classi di 20, 30 persone...lì te ne possono capitare anche 400 o 500 a botta

X3N0M
13-09-2004, 15.20.18
a me non sono mai successe cose simili. forse perchè a verona si fanno tutti i cazzi loro, ma in tutte le scuola che ho provato ne ho incrontrati molto pochi.

Fate
13-09-2004, 16.28.44

Stavo in edificio in comune con i.t.i.s. (800 maschi -20 donne tipo) .... la mia più che altro è predisposizione organica a non essere infastidito :asd: :asd: (altra dimostrazione di quanto siano coraggiosi i nonni )

All'universita' più che di nonnismo si parla di goliardia..gente che va ad una fasta e la mattina si sveglia in campagna a 50 km di distanza con solo le mutande addosso :asd:

karuga
13-09-2004, 16.36.59
già hanno difficoltà, in + li sfotti? ma cresci zioken.

Ma dai!!!Cazzo hanno 14 anni e non sanno usare una macchinetta con 3 tasti e con tanto di istruzioni!!!???
Non siamo alle elementari!
Cmq,le generazioni di una volta non ci sono più,dall'89 non sono più svegli come le annate precedenti.

ding
13-09-2004, 16.38.21
se è qualcuno tipo il tuo avatar, vorrei trovarmi a svegliarlo :| :asd:

ding
13-09-2004, 16.40.06
Ma dai!!!Cazzo hanno 14 anni e non sanno usare una macchinetta con 3 tasti e con tanto di istruzioni!!!???
Cmq,le generazioni di una volta non ci sono più,dall'89 non sono più svegli come le annate precedenti. si vabé ma non è questo un motivo valido per sfotterli... sei una persona seria e matura? li vedi in difficoltà? e cazzo, sai come si fa... insegnaglielo... ti mandano a fanculo? a quel punto minimo un "maffanculo" ci sta, però a quel punto hai provato a dimostrarti maturo...

X3N0M
13-09-2004, 17.27.59
Cmq,le generazioni di una volta non ci sono più,dall'89 non sono più svegli come le annate precedenti.

sei tu quello poco sveglio :asd:
di norma se una persona è in difficoltà la si aiuta, mica sfotti...
se trovi uno in mezzo alla strada che è volato via dalla moto per 100 metri chiami il 118 o dici "BAUHAUHUAHA SEI CADUTO! POCO SVEGLIO!" :|

venvia :asd:

MIKELE88
13-09-2004, 17.36.39
Oggi primo giorno nella mia scuola, nn c'è stato niente d sgradevole x i tipi d prima, solo ke qualke cosa è cmq successa:
-1: Gavettoni x i corridoi agli alunni di primo
-2:Far esplodere a sgamo i pakki di patatine (appena acquistati al bar della scuola) degli studenti d primo
-3:Cazzate varie nel bagno :asd: ...raccogli la saponetta :look: :brr:

Lamer.
13-09-2004, 17.57.18
Originally posted by Brus
CUT

Grande Brus; cmq probabilmente rientro nella categoria "ben piazzati fisicamente"
Non mi sono stati fatti quasi mai scherzi, di contro non ne ho mai fatti (filosofia del "vivi e lascia vivere" oppure "non fare agli altri...")

In genere chi ha provato a farmi degli scherzi ne ha poi subito le conseguenze.
In prima superiore ('azz son già passati 9 anni) c'erano un paio di idioti che continuavano a scoreggiare addossandomi poi la colpa. Per due mesi (èh si, sò anche essere molto paziente) non ho detto niente, poi uno dei due l'ho preso a pugni in testa, l'altro pochi giorni dopo, è caduto giù dalle scale della scuola. E' stato più che altro un incidente, ma non solo:D. Cmq io ne sono uscito indenne.

In genere cerco di non infilarmi in situazioni tipo quelle da voi elencate. All'università (posto che nell'indirizzo che frequentavo nn si facevano ste robe) non mi è mai successo.

mVm
13-09-2004, 19.06.07
...
Non c'è nulla di male nell'imporre immediatamente una gerarchia, insomma sono nuovi e come tali vanno trattati...
...

Un vero peccato che abbiano eliminato il servizio militare. Per te e quelli come te.
Avresti avuto la stupenda opportunità di fare, da nuovo arrivato, cose quali:
- "vediamo dopo quanti pugni in pancia va giù..."
- "il cu-cu"
- "il lucido"
- "la comunione"
e altre ancora.
Tutte cose che, per chi le infligge, sono puro divertimento e inoltre "non han mai fatto male a nessuno".

ding
13-09-2004, 19.42.04
eh no :| visto che dovrei andare militare tra breve, mi spieghi un po' queste belle cosette allegre? :dentone:

.Orfeo.
13-09-2004, 19.44.22
eh no :| visto che dovrei andare militare tra breve, mi spieghi un po' queste belle cosette allegre? :dentone:
Sottoscrivo anche se non devo andare a fare il militare.

Mi incuriosisce sopratutto il cu-cu.:look:

mVm
13-09-2004, 20.08.41
Tutta roba(ccia) di dominio pubblico. Non svelo grandi segreti :)

Ecco a voi.
(Nota: Purtroppo :| gli ultimi muli delle brigate alpine sono stati "dimessi". Ora si godono la vecchiaia, quelli ancora in vita, al Parco delle Cornelle (Valbrembo - BG) ).
Magari, però, ora si usa la benza dei quad :asd:

Originally posted by mVm
1- "vediamo dopo quanti pugni in pancia va giù..."
2- "il cu-cu"
3- "il lucido"
4- "la comunione"

1 - In piedi, addominali contratti. Gli allegri commilitoni più anziani ti colpiscono a turno con un diretto allo stomaco. Si ride da piegarsi in due.
2 - Appollaiato sull sommità dell'armadietto, nudo, devi ripetere "Cucù... cucù..." a comando. Risatone!
3 - Uno spasso. Mentre dormi ti spalmano il lucido da scarpe, produzione riservata all'esercito, sulle mani. Poi ti solleticano il viso o altre parti del corpo. Il bello però viene quando è ora di lavarlo via.
4 - Specialità "alpina". Fettina di pane intinta nel piscio di mulo. Si ghigna di gusto.

X3N0M
13-09-2004, 20.45.05
per non parlare dei gavettoni di acqua gelida di notte fatti coi preservativi :roll3:

auguri, ding :|

ding
13-09-2004, 21.43.00
bello il 3... se funziona come funziona il sapone in tubetto c'è da stare allegri :|

mVm
14-09-2004, 11.39.20
... fatti coi preservativi

Questo se vai nelle crocerossine... nell'esercito usano i bidoni della spazzatura, non sempre vuoti, da 200 litri :asd:

X3N0M
14-09-2004, 14.52.43
Originally posted by mVm
Questo se vai nelle crocerossine... nell'esercito usano i bidoni della spazzatura, non sempre vuoti, da 200 litri :asd:

:roll3:

FOXHOUND
14-09-2004, 15.15.16
da noi ad esempio non si pratica la morte anale dei primini...

non so nemmeno come funziona...