PDA

Visualizza versione completa : sbirri lavativi

zappeo
10-09-2004, 13.18.50
mi è appena arrivata una telefonata dal signor commissario di tanticazzi del commissariato di polizia di rovereto.

Sbirro: salve, cercavo matteo
Zappè: sono io
S: ah, salve, lei si dovrebbe presentare qui al commissariato di polizia.
Z: perchè?
S: ah, e porti la patente. perchè le è stata sospesa per 70 giorni. cerchi di venire in questi giorni, così evitiamo di dover venire a prenderla noi a casa sua.
Z: ...
S: ha capito?
Z: si, passerò uno di questi pomeriggi
S: no, il pomeriggio non ci siamo, dovrebbe telefonare prima per chiedere se magari c'è qualcuno.
Z: vabbeh, passerò una mattina.
S: ok, grazie, arrivederci
Z: ,,,,
*click*

mi chiedo: ok, io la stronzata l'ho fatta, voi la patente me la dovete ritirare. ma cristoddio, è il tuo cazzo di lavoro, prendi quella cazzo di macchina (visto che io non posso) e vieni a prenderti la mia fottuta patente a casa MIA. in sostanza, alza il culo da quella poltrona. è il tuo lavoro.

boh.

scusate lo sfogo.

zAp:birra:

Mr.Deka
10-09-2004, 13.20.27
Però la cazzata l'hai fatta tu....

ke hai fatto :asd: ?

azanoth
10-09-2004, 13.22.50
alta velocità?

zappeo
10-09-2004, 13.25.58
Originally posted by Mr.Deka
Però la cazzata l'hai fatta tu....

ke hai fatto :asd: ?

si la cazzata l'ho fatta io ma fino a prova contraria sono loro a dover applicare la legge.
è come se dovessero arrestare un tipo, gli telefonano e gli fanno:

"hem ... scusi? il signor lupin? si .. hem, vede, c'è un disguido .. dovrebbe venire al commissariato di polizia .. si, si, lo so .. è che dovremmo arrestarla, sa. si, si .. l'ergastolo, esatto. mi raccomando, venga la mattina che il pomeriggio non c'è nessuno. ok grazie, l'aspettiamo qua .. arrivederci"

:rolleyes:

(la cazzata l'ho postata tempo fa .. non lo rifaccio perchè non voglio neanche ripensarci ;))

azanoth
10-09-2004, 13.40.32
il signor Lupin lo andrebbero a prendere con la speciale,è una questione di priorità dell'intervento...ritieniti fortunato del rientrare nella categoria di quelli che ci vanno con i propri piedi.
Santa Pazienza:angel2:
:birra:

zappeo
10-09-2004, 13.45.14
Originally posted by azanoth
il signor Lupin lo andrebbero a prendere con la speciale,è una questione di priorità dell'intervento...ritieniti fortunato del rientrare nella categoria di quelli che ci vanno con i propri piedi.
Santa Pazienza:angel2:

eh, vabeh, il paragone era volutamente ironico ...
dico solo che a rigor di logica dovrebbero essere loro a venire a prendersela. se pensano che domani corra a portargliela si sbagliano .. ci andrò un giorno della settimana prossima, quando ne avrò voglia.

MIKELE88
10-09-2004, 13.47.46
Dove andremo a finire :tsk:

azanoth
10-09-2004, 13.49.16
Posso darti un consiglio amichevole?
vai domani e buttati questa vicenda alle spalle: basta lo sbirro sbagliato e potresti fare bile...perchè dargli questa soddisfazione!?

slap8
10-09-2004, 13.50.17
Originally posted by zappeo
si la cazzata l'ho fatta io ma fino a prova contraria sono loro a dover applicare la legge.
è come se dovessero arrestare un tipo, gli telefonano e gli fanno:

"hem ... scusi? il signor lupin? si .. hem, vede, c'è un disguido .. dovrebbe venire al commissariato di polizia .. si, si, lo so .. è che dovremmo arrestarla, sa. si, si .. l'ergastolo, esatto. mi raccomando, venga la mattina che il pomeriggio non c'è nessuno. ok grazie, l'aspettiamo qua .. arrivederci"

:rolleyes:

(la cazzata l'ho postata tempo fa .. non lo rifaccio perchè non voglio neanche ripensarci ;))

Ti do pienamente ragione...cmq ti avrebbero dovuto fermare quando hai compiuto la cazzata...ke bastardi!

Bertith
10-09-2004, 13.52.49
beh non so se ti consolo dicendoti che io distrutto la macchina dopo 7 ore che l'avevo comprata......
vedi tu.....

cmq resta il fatto che sn lavativi nel senso che dovrebbero avere qlk1 durante tutto il giorno.
x curiosità è la polizia? o carabieri?

zappeo
10-09-2004, 13.55.47
Originally posted by Bertith
beh non so se ti consolo dicendoti che io distrutto la macchina dopo 7 ore che l'avevo comprata......
vedi tu.....

cmq resta il fatto che sn lavativi nel senso che dovrebbero avere qlk1 durante tutto il giorno.
x curiosità è la polizia? o carabieri?

polizia. non che faccia molta differenza, comunque :toh:

EDIT: anzi, i conti non mi tornano ... perchè il verbale me l'avevano fatto i carabinieri :mumble

jklITA
10-09-2004, 13.59.01
"il signor matteo?"
"si."
"qui è la guardia di finanza."
"..."
"ha sbagliato numero..."

krolizard
10-09-2004, 13.59.29
Come dice Azanoth vai domani mattina e portagliela... lo so che sei giovane e ribelle ma tieni presente che per quel che si dica la polizia deve avere delle priorità e tu sicuramente sei molto indietro.
Avresti preferito aprire la porta e trovarti due sbirri davanti? :dentone:

Non crearti problemi che in realtà non esistono :birra:

... e poi se è colpa tua :asd:

zappeo
10-09-2004, 14.05.01
Originally posted by jklITA
"il signor matteo?"
"si."
"qui è la guardia di finanza."
"..."
"ha sbagliato numero..."

asd :roll3:

Originally posted by krolizard
Come dice Azanoth vai domani mattina e portagliela... lo so che sei giovane e ribelle ma tieni presente che per quel che si dica la polizia deve avere delle priorità e tu sicuramente sei molto indietro.
Avresti preferito aprire la porta e trovarti due sbirri davanti? :dentone:

si, a quello almeno ci ho fatto un po' il callo. preferisco che mi suonino il campanello, dirgli di aspettare fuori, prendere la patente e dargliela, piuttosto che infilarmi nel commissariato e esserne circondato .. ti pare? :D
e poi ... "priorità"?? :asd: gli sbirri di rovereto?? :D dovresti venire a vedere quali sono le loro priorità :rolleyes:

zAp:birra: (sul fatto che è colpa mia non ci sono dubbi .. solo che loro per venire qua sono pagati, io sono lavativo ma non mi paga nessuno :))

azanoth
10-09-2004, 14.28.45
ma vacci...poi i vicini guardano la cosa e ti prendono per un drogato:asd:

Mr.Deka
10-09-2004, 14.32.16
Originally posted by slap8
Ti do pienamente ragione...cmq ti avrebbero dovuto fermare quando hai compiuto la cazzata...ke bastardi!

Adesso nn so e nn mi ricordo cos'ha fatto lui...ma secondo te mettiamo ke avesse sorpassato il limite di velocità,''gli sbirri'' avrebbero dovuto inseguirlo per poi fermarlo mettendo in pericolo la loro vita e quella degli altri automobilisti ,quando avevano la targa della makkina e potevano benixximo mandargli la multa a casa...

ivanisevic
10-09-2004, 15.08.02
Originally posted by azanoth
ma vacci...poi i vicini guardano la cosa e ti prendono per un drogato:asd:

volevo dire una cosa simile.
Drogato o non drogato, non è bello farsi venire la polizia a casa, secondo me quello li te l'ha detto per delicatezza, non per non alzare il culo dalla sedia.

Khorne
10-09-2004, 15.19.49
Ma spedirgliela no? :mumble

...70 giorni? A me 150 :mad:

AmeR
10-09-2004, 15.27.18
Fatti venire a prendere a casa, fai in modo di opporre resistenza e fatti trascinare fuori casa gridando "non è mia quella roba! ve lo giuro!" :asd:

mVm
10-09-2004, 15.31.15
Per 70 giorni sarai una zappa... a piedi :asd:

Comunque perchè lamentarsi?! Il servizio a domicilio della Pula non è poi che sia una cosa di cui vantarsi, dopo. :dentone:

Bertith
10-09-2004, 15.37.29
Originally posted by Mr.Deka
Adesso nn so e nn mi ricordo cos'ha fatto lui...ma secondo te mettiamo ke avesse sorpassato il limite di velocità,''gli sbirri'' avrebbero dovuto inseguirlo per poi fermarlo mettendo in pericolo la loro vita e quella degli altri automobilisti ,quando avevano la targa della makkina e potevano benixximo mandargli la multa a casa...

questa è la classica scusa di merda che usano di solito

Mr.Deka
10-09-2004, 15.41.29
Bhe poi varia da caso a caso...ma sinceramente se ho una famiglia sulle spalle nn mi metto ad inseguire un deficiente(nn è questo il caso ovviamente) ke nn rispetta il codice della strada.
A meno ke nn si metta ad investire i pedoni :|

zappeo
10-09-2004, 15.43.01
Originally posted by Khorne
Ma spedirgliela no? :mumble

...70 giorni? A me 150 :mad:

beh .. questo è solo l'inizio. :rolleyes: ho un po' di grane, oltre al ritiro della patente.
non ho ucciso (nè ferito) nessuno cmq eh! non fatevi strani viaggi :)

Originally posted by mVm
Per 70 giorni sarai una zappa... a piedi :asd:

Comunque perchè lamentarsi?! Il servizio a domicilio della Pula non è poi che sia una cosa di cui vantarsi, dopo. :dentone:

ah beh, non mi lamento certo per poi potermi vantare che mi sono venuti gli sbirri a casa!
ho solo
1) il culo più pesante del loro (perchè loro sono pagati, io no)
2) ho una certa repulsione per commissariati e questure, entrarci non mi fa stare proprio bene :D

Fanto64
10-09-2004, 15.48.07
Originally posted by zappeo
mi è appena arrivata CUT..................
.................
......................
scusate lo sfogo.

forse hanno pochi agenti dove abiti tu , magari è una stazione piccolina e poi perchè spendere dei soldi publici quando possono farli spendere a te per portarla da loro?

poi è vero che sono in pochi , sia poliziotti che carabinieri, io alzerei le tasse a tutti, in modo da poter incrementare le forze di polizia, e magari darei ad ogni stazione l'incarico ad un agente di passare a ritirare le patenti a domicilio, lo pagherei solo per quello.......:rolleyes: a naturalmente dietro appuntamento..........
...........:rolleyes:

zappeo
10-09-2004, 15.57.45
Originally posted by Fanto64
forse hanno pochi agenti dove abiti tu , magari è una stazione piccolina e poi perchè spendere dei soldi publici quando possono farli spendere a te per portarla da loro?

poi è vero che sono in pochi , sia poliziotti che carabinieri, io alzerei le tasse a tutti, in modo da poter incrementare le forze di polizia, e magari darei ad ogni stazione l'incarico ad un agente di passare a ritirare le patenti a domicilio, lo pagherei solo per quello.......:rolleyes: a naturalmente dietro appuntamento..........
...........:rolleyes:

adesso non facciamone una questione di stato, per favore.
di sbirri questa città è piena. per portarmi il verbale dopo l'incidente quando ero ancora a letto e non potevo muovermi sono venuti, e mi hanno fatto alzare "perchè era indispensabile la mia firma", sotto gli occhi allibiti di mia madre. ho semplicemente detto che già che c'erano potevano semplicemente venire a pigliarsi anche la mia cazzo di patente, non serve fare ironia grossolana di questo tipo. in macchina ci metti al massimo 10 minuti. gli stessi 10 minuti che spendono a cazzaggiare in giro per la città.