PDA

Visualizza versione completa : Fantacalcio help-me pls

d0nk4
10-09-2004, 11.02.59
Scusate in anticipo se sbaglio a scrivere un nuovo topic ma non mi sembrava il caso kiedere informazioni nel topic qui in alto.
Ho intenzione di fare il fantacalcio con i miei amici ma visto e konsiderato ke ho pokissima esperienza vorrei kiedervi sekondo voi su ke giokatori io debba puntare per fare la formazione cioè renderla kompetitiva tenendo konto ke sarà una ardua battaglia nell'asta.Poi sekondo voi su quale giokatore dovrei fare follie?

Thx

Raziel7
10-09-2004, 11.10.07
Mh. Intanto bisogna capire quanti soldi volete spendere. Io penso che una squadra equilibrata sia meglio, prendi la mia. Ho una difesa molto forte, centrocampo molto forte, e un attacco di fascia media. Altri all' inizio dell' asta non compravano difensori forti, centrocampisti forti. Si ritrovano per dire con Pirlo pagato una follia ma senza nessun' altro forte attorno. Le follie per un giocatore sono cose personali, sei tu che ti devi sentire "si quel giocatore lo voglio" o "si quel giocatore mi piace". Certo non puoi pagare Bazzani 200mln... Oltre che dirti i soliti nomi non posso fare. Scegli bene e se possibile acquista anche un sostituto di quell' attaccante, anche se non molto forte ;)
Per quanto riguarda i portieri ti consiglio di prendere 3 portieri di una stessa squadra, certo se poi prendi Buffon, Toldo e Frey il problema non si crea però hai speso cifre folli per i portieri e questo non va bene hai fini dell' asta finale. Punta su rapporto qualità/prezzo, ad esempio io ero indeciso se prendere i portieri romanisti o quelli laziali. Essendosi alzato troppo il prezzo di Pellizzoli ho preferito prendere quelli laziali tutti e tre a 15mln.

d0nk4
10-09-2004, 11.13.12
skusa raziel ma quale sarebbe la tua squadra?cmq penso di spendere,hem,bho :) penzo mha :) forse 1000

bhe si ank'io ho fatto il tuo stesso ragionamento sui portieri ma io diko ke cmq devo prendere portieri ke hanno una buona difesa davanti a se ed io sinceramente non opterei per i laziali...

kyjorkx
10-09-2004, 11.15.15
Guarda, io fossi in te farei così:

Ti compri UN portiere buono e la sua riserva (a un prezzo non eccessivamente alto). Due/Tre difensori che o segnano da tempo o che tirano rigori. UN centrocampista forte su cui puoi buttarci un bel po' di soldi (Nedved/Kaka').
Quando arrivi all'asta per gli attaccanti, mettiamo che hai 1000 mld a disposizione, dovrebbero esserti avanzati almeno 600 mld se sei stato attento a comprare gli altri portieri/difensori/centrocampisti a prezzi bassi.
Quindi, all'asta per gli attaccanti, punta tranquillo (forte dei 600 mld avanzati) su DUE giocatori che fanno almeno 12 o più gol a campionato: (Shevchenko, Cassano, Totti, Adriano, Gilardino, Trezeguet). Di quelli fra parentesi almeno uno DEVE essere tuo, molto meglio se sono due ad essere tuoi.
E se ce la fai con i soldi io prenderei la spalla di quello che prendi: se prendi Shevchenko io prenderei anche Crespo, Trezeguet ---> Del Piero (utile perché tira i rigori e punizioni).
Poi per il resto dell'attacco cerca di prendere dei centravanti, quelli bene o male qualche pallone dentro lo buttano, anche se giocano in squadre minori come Messina, Chievo, Siena (Flo i suoi 6/7 gol li fa) ecc... .

Quindi, in teoria, la mia squadra avrebbe questa conformazione principale:

Buffon (o Frey, Toldo, Pelizzoli)
[Non importa che il portiere in sé sia un grande fenomeno, guarda anche i difensori che ha davanti]

Oddo
Ze' Maria
Di Biagio

Nedved (Kaka')
Gattuso (6 te lo piglia sempre)

Shevchenko (Trezeguet) (Adriano)
Crespo (Del Piero) (Vieri)

d0nk4
10-09-2004, 11.26.18
in difesa al posto di oddo metterei materazzi ma l'ho pensata kome te.
al centrokampo preferirei un pirlo kakà e poi altri ke bene o male se la kavano.
e davanti voglio assolutamente adriano da affiankare kon rigano(miccoli)e zola.

mi interessa anke portillio anke se sinceramente non so propio kome se la caverebbe...

kyjorkx
10-09-2004, 11.29.40
Originally posted by d0nk4
in difesa al posto di oddo metterei materazzi ma l'ho pensata kome te.
al centrokampo preferirei un pirlo kakà e poi altri ke bene o male se la kavano.
e davanti voglio assolutamente adriano da affiankare kon rigano(miccoli)e zola.

mi interessa anke portillio anke se sinceramente non so propio kome se la caverebbe...
Sì insomma, a grandi linee per difesa e centrocampo ci siamo. Anche se fossi in te cercherei difensori e centrocampisti rigoristi (sarebbe il top).
Per l'attacco, ok Adriano... Riganò... non so' in A non ci ha mai giocato... fai te. Zola è ok. Però cercati un altro di peso.

*toccio*
10-09-2004, 11.39.20
di soldi dovete averne pochi, 300 mln è ottimo... io coi miei amici ho fatto sempre così e ci siamo sempre trovati bene, sono gestibilissimi ;)

per i portieri devi decidere su puntare su 3 portieri titolari di squadra da media classifica oppure prenderne uno forte tra toldo/dida/buffon/pelizzoli + le riserve... ci sono i pro e i contro per entrambe le scelte.
per i difensori io ti consiglio i terzini che spingono: ze maria e zambrotta sono ottimi, come anche grosso, e in più quest'anno pare che giocheranno a centrocampo (ze maria anche l'altr'anno). parisi del messina tira rigori e punizioni. nesta e maldini assicurano sempre voti alti anche se non segnano molto. almeno 3 difensori imho devono essere coi controcazzi, gli altri assicurati che siano titolari fissi.
io per il centrocampo ho sempre prediletto gli esterni, perché come i difensori, ti assicurano qualche assist: prendine uno tra nedved, kakà e stankovic... stankovic secondo me è ottimo perché non tutti si scannano per averlo però fa gol e assist non meno di quanti ne faccia nedved... per il resto boh, non spendere l'ira di dio, ma non puoi nemmeno prendere dei cazzoni: jankulovski, jorgensen, diana, emerson, de rossi, pirlo, seedorf... ce ne sono quanti ne vuoi ;)
per l'attacco boh... dipende da quanti siete per vedere quante punte buone vi toccano a testa...

d0nk4
10-09-2004, 11.42.06
Scusate ma in linea di massima mi potreste dare sekondo voi la formazione ideale?

*toccio*
10-09-2004, 11.44.17
Originally posted by kyjorkx
Per l'attacco, ok Adriano... Riganò... non so' in A non ci ha mai giocato... fai te. Zola è ok. Però cercati un altro di peso.

di peso? toni o lucarelli, meglio toni dato che il palermo ha una squadra molto più solida del livorno... riganò lascialo perdere, meglio portillo...
da non sottovalutare pazzini in attacco e montolivo a centrocampo ;)

kyjorkx
10-09-2004, 11.46.01
Originally posted by *toccio*
di peso? toni o lucarelli, meglio toni dato che il palermo ha una squadra molto più solida del livorno... riganò lascialo perdere, meglio portillo...
da non sottovalutare pazzini in attacco e montolivo a centrocampo ;)
Esattamenteh.

Donka, ma che ti dobbiamo dire 25 giocatori? :doubt:

*toccio*
10-09-2004, 11.46.11
Scusate ma in linea di massima mi potreste dare sekondo voi la formazione ideale?

quanti siete a fare sto fantacalcio? è di fondamentale importanza :D

d0nk4
10-09-2004, 12.00.08
siamo in 4 e ci giokiamo 1 € a settimana.essenzialmente non mi interessano i 25 giokatori ma sekondo voi i giokatori di livello "inferiorie" ke potrei aquistare senza konkorrenza,kapite?bene sekondo voi pazzini e montolivo li devo aquistare?

Raziel7
10-09-2004, 12.14.07
E' difficile giudicare il livello inferiore.

*toccio*
10-09-2004, 12.37.23
siamo in 4 e ci giokiamo 1 € a settimana.essenzialmente non mi interessano i 25 giokatori ma sekondo voi i giokatori di livello "inferiorie" ke potrei aquistare senza konkorrenza,kapite?bene sekondo voi pazzini e montolivo li devo aquistare?

asd, se siete 4 puoi farti uno squadrone della madonna :D

d0nk4
10-09-2004, 13.28.52
dida-abbiati-fiori

parisi-zambrotta-di biagio-boco-grosso-uyfalusi-krodlrup-lanna

stankovic-pirlo-montolivo-jankuloski-ze maria-diana-santana-zagorakis

adriano-miccoli-del piero-toni-zola-rigano(portillio)

ke ne pensate?

Raziel7
10-09-2004, 13.39.19
Ce la fai di sicuro, siete in 4 ;)

*toccio*
10-09-2004, 13.45.25
al posto di zola prendi... boh... toni, tanto per ribadire il concetto :D
poi montolivo prendilo ma non schierarlo titolare ancora, non ha mai giocato in A... emerson per esempio?
cmq non possiamo parlare solo della formazione che metti in campo, bisognerebbe guardare l'intera rosa... però dirti 25 giocatori da prendere mi sembra eccessivo :D

d0nk4
10-09-2004, 13.48.23
hem ho modificato il post :) io non so se è giusto komprare portillio xkè non so se lo skiererà titolare visto ke rigano era il cannoniere della fiorentina l'anno skorso e miccoli è un campioncino...

vorrei skierare questa formazione

dida

parisi-zambrotta-di biagio

stankovic-pirlo-ze maria-jankuloski

adriano-del piero-miccoli(toni)

_Zio_
10-09-2004, 15.16.14

Siete in 4????

Allora io ti dico la formazione che ho fatto io ieri sera (giochiamo in 8, monte crediti 300 Fantaquelcazvolochevoletevoi):

Guardalben
Maldini
Sussi
Lanna
Corini (R)
Pizarro (R)
Maresca
Giunti (R)
Del Piero (R)
Flachi (R)
Toni

In panca/tribuna: Santoni e Katergiannakis per i portieri.

Zaccardo, Zenoni C., Zanchi, Cannarsa e Rafael per i difensori.

Abeijon, Giampà, Pecchia e Barone per i centrocampisti.

In avanti Suazo, Bojinov e Protti (R).

Se ho fatto questa formazione giocando in 8 tu in quattro devi spaccare tutto!

A centrocampo Stankovic, Pirlo, Ze Maria e Jankulovski... non mi convincono nel senso che:

Pirlo: a parte adesso, non so quanto giocherà, con quanta frequenza, proprio per via dei vari impegni. Contaci nel periodo Inizio dicembre - fine febbraio ma ricorda che l'obiettivo dei ragazzi quest'anno è la CL quindi è possibile che in campionato ci sia più concorrenza.

Stankovic: non tira i rigori. Ci sono tanti centrocampisti che tirano i rigori. Pizarro, Corini, Albertini, Giunti, Ledesma, tutta gente che puoi portare a casa a poco se siete in 4. E tutta gente che fa anche assist e che ha un buon tiro. Corini poi è un cocco della Gazza... Stankovic è un giocatore ottimo ma da sempre e per sempre discontinuo.

Ze Maria: non tirerà più i rigori. Dietro avrà Zanetti J. e dovrà aiutare un pochino. Vero tira le punizie, però preferirei avere uno come Corini al suo posto. Stesso discorso per Janku: con tutti i rigoristi che ci sono proprio uno che ha rotto le balle per andare via ed ha già l'accordo con una squadra per il prossimo anno???

Come la fate l'asta? Dico seguendo la lista della gazzetta ovvero chiamate i giocatori? Se fosse questa la modalità potresti giocare d'astuzia e far prendere i centrocampisti di nome agli altri e tu buttarti a poco sui rigoristi (che tra l'altro non è che fanno solo quello, sia chiaro!) per poi avere un sacco di $$$ per gli attaccanti per riuscire a portare a casa un tris composto da Sheva, Gila, Toni.

Per dire.

Facci sapere come è andata.

d0nk4
10-09-2004, 15.58.55
Scusami quindi ora ho apportato queste modifiche

dida

parisi-zambrotta-di biagio

stankovic-giunti-pizarro-corini

adriano-miccoli-del piero

scusami ma stankovic non me la sento propio di non farlo giokare :)

qualke difensore rigorista?che mi konsigli?

Visto e konsiderato ke spendero' molto poko kon i centrocampisti potrei buttarmi anke sul altri attakkanti di peso kome gilardino sheva o altri

KronI
10-09-2004, 17.29.09
Attento a non fare la mia fine però, per paura di spendere troppo ho preso un portiere e un centrocampo penosi, poi sono riuscito a rimediare in seguito Pellizoli, Pagliuca ed Emerson.
con i molti soldi rimasti ho preso in attacco: Totti,Gilardino,Ibhraimovic,Zola e Miccoli.
Quindi scegli la tua strategia prima: o potenzi solo una fase a discapito delle altre o fai una formazione equilibrata.

_Zio_
10-09-2004, 17.59.17
Ieri sera, per dire, uno di noi ha fatto un centrocampo con Kakà, Nedved, Mancini e Cesar.

Ottimo non c'è che dire. Ma quando spendi 50 per K., 45 per N. e 30 a testa o giù di li per M e C poi è chiaro che in attacco ti becchi Zampagna e Tiribocchi.

Se metti insieme i gol di Kakà, Nedved, Mancini e cesar, superi di poco - forse, i gol di Sheva dell'anno scorso.

Allora io dico: meglio averne due di attaccanti forti (anche perchè se ti si spacca quello di punta su cui hai puntato tutto...) che ti garantiscono 24+23 gol a stagione che non un bel centrocampo totale come quello descritto sopra e poi avere un attacco che manco a morire segna.

Come difensori rigoristi... mi pare che Parisi e Di Biagio tu li abbia, Loria è uno che segna e Materazzi qualche volta le punizie le tira se poi manca Adriano, Vieri è paralizzato, Ze Maria gli fa male il culo, roba che un rigore lo tira anche.

Di sicuro li tira il giovedì in allenamento :asd:

d0nk4
10-09-2004, 20.24.42
eccomi reduce da 3 ore di trattative
Da spendere 700(io non ero daccordo ma 3 su 4 erano daccordo)

Dida 1
Marcheggiani 1
Zotti 1
--------------------------------------------------
Parisi 11
Uyfalusi 11
Bovo 10
Grosso 1
Thuram 14
Lanna 1
Di Biagio 5
J. Zanetti
Stankovic 90
Diana 30
Montolivo 1
Pizarro 6
Corini 10
Zagorakis 10
Giunti 1
Jorgensen 25
Adriano 136
Trezeguet 40
Toni 100
Recoba 13
Vieri 1
Flachi 1
Il mio unico rammarico è ke mi sono avanzati 165 Mln

Chene pensate?

Formazione 3-4-3

Dida
Parisi-Zanetti-Di Biagio
Stankovic-Pizarro-Corini-Jorgensen
Adriano-Toni-Trezeguet

Panchina

Marcheggiani
Bovo-Grosso
Diana-Giunti
Recoba-Flachi

Raziel7
10-09-2004, 20.59.04
Hai un attacco fantastico, un portiere fantastico, ma sugli altri reparti ci sarebbe qualcosa da dire. Comunque Dida a 1 è il massimo :eek2:

d0nk4
10-09-2004, 21.14.59
bhe sui portieri ci siamo messi daccordo alla grande io volevo dida un mio amiko buffon un'altro toldo l'altro de sanctis e allora ci siamo messi daccordo...kosa da ridire skusa?accetto tutte le critike...certo i reparti di centrokampo dei miei amici sono molto meglio dei miei kon davids kaka ecc ma nessuno ha l'attakko ke ho io!!!ed in ogni kaso io non ho preso gilardino solo xkè non mi konvince...quest'anno sono sikuro ke non farà molto...

Dalcinho88
10-09-2004, 22.19.50
concordo con te...hai fatto bene a non prendere gilardino...io avrei puntato su igor protti...rigorista e ottimo attaccante...

KronI
11-09-2004, 09.30.10
Beh, quei soldi che ti sono avanzati potrai usarli a Gennaio, quando si riapre il calciomercato.

Raziel7
11-09-2004, 09.35.21
No niente da ridire sul centrocampo, ma non è sicuramente all' altezza dell' attacco.

d0nk4
11-09-2004, 12.39.54
Allora vi posto glia quisti dei miei amici:

1-
frey
pellizzoli
guardalben
-----------
stam
cannavaro
bonera
stovini
siviglia
panucci
chiellini
zaccardo
-----------
emerson
perrotta
jankuloski
liverani
veron
bresciano
barone
oliveira
----------
rocchi
totti
gilardino
bojinov
di natale
rigano'

Gli avanzano 27
------------------------------------------
2-
buffon
toldo
amelia
----------
cafu
zambrotta
oddo
ferrari
chivu
mexes
barzagli
foglio
---------
davids
mancini
gattuso
pirloi
de rossi
maresca
blasi
taddei
--------
ibraimovich
cassano
bazzani
fava
flo
cruz

Gli avanzano 7
--------------------------------
3-
de sanctis
peruzzi
castellazzi
----------
nesta
maldini
za maria
dellas
materazzi
rezai
zauri
kaladze
----------
kaka
seedorf
rui costa
cesar
nedved
di canio
c. zanetti
nakata
-----------
shevchenko
miccoli
del piero
portillio
crespo
borriello

Gli avanzano 10
-------------------------------------------------------------------------
1-
frey
stam-cannavaro-bonera
emerson-perrotta-veron-jankuloski
totti-gilardino-rigano'
2-
buffon
cafu-zambrotta-oddo
davids-mancini-pirlo-de rossi-maresca
cassano-bazzani
3-
peruzzi
nesta-maldini-ze maria
kaka-cesar-seedorf-nedved
shevchenko-miccoli-del piero

Secondo voi la piu forte qual'è?io penso ke la migliore sia la mia insieme a quella del terzo.Che ne dite?

Raziel7
11-09-2004, 12.49.22
Quella del secondo e del terzo.

d0nk4
11-09-2004, 12.54.53
Io ho sbagliato a risparmiare troppo per poi aquistare gli attakkanti....sekondo voi ke aquisti ci saranno a gennaio?

*toccio*
11-09-2004, 14.33.19
peruzzi
nesta-maldini-ze maria
kaka-cesar-seedorf-nedved
shevchenko-miccoli-del piero

:|

ha sia kakà che nedved, in attacco sheva e miccoli (del piero lasciamolo da parte), in difesa ha nesta e maldini (7 assicurato sempre) e ze maria che gioca a centrocampo, fa uno sbotto di assist e batte le punizioni :|
è la più forte....

però anche la tua non è affatto male, ti sono avanzati 165 mln che dovevi spendere per prendere uno tipo kakà o nedved, allora la più forte sarebbe stata la tua... imho.
io giocherei così fossi in te

dida
parisi, di biagio, grosso
stankovic, pizarro, corini, diana
adriano, trezeguet, toni

da non sottovalutare flachi... se il rigorista del palermo non sarà corini allora non farlo giocare e fai giocare o jorgensen o montolivo, decidi in base alla giornata :birra:

Raziel7
11-09-2004, 18.25.42
Si la formazione devi farla sempre in base all' avversario, alla giornata e ai tuoi istinti, non puoi avere una formazione tipo che userai sempre incondizionatamente.

_Zio_
13-09-2004, 12.44.31
eccomi reduce da 3 ore di trattative
Da spendere 700(io non ero daccordo ma 3 su 4 erano daccordo)

Dida 1
Marcheggiani 1
Zotti 1
Parisi 11
Uyfalusi 11
Bovo 10
Grosso 1
Thuram 14
Lanna 1
Di Biagio 5
J. Zanetti
Stankovic 90
Diana 30
Montolivo 1
Pizarro 6
Corini 10
Zagorakis 10
Giunti 1
Jorgensen 25
Adriano 136
Trezeguet 40
Toni 100
Recoba 13
Vieri 1
Flachi 1
Il mio unico rammarico è ke mi sono avanzati 165 Mln

Chene pensate?

Formazione 3-4-3

Dida
Parisi-Zanetti-Di Biagio
Stankovic-Pizarro-Corini-Jorgensen
Adriano-Toni-Trezeguet

Panchina

Marcheggiani
Bovo-Grosso
Diana-Giunti
Recoba-Flachi

Altra cosa il fantacalcio in 8: voi vi mettete d'accordo sui portieri... noi ci si scanna... voi comprate Adriano a 136 mentre noi in 8 a 130 con 300 fantamiliardi... stiamo messi bene...

Dai che gusto c'è in 4?

Non avete il gusto della sorpresa, della scoperta del giocatore (vedasi Chevanton e Giacomazzi, Mancini e Cesar, Camoranesi e Eriberto e Manfredini)... mah... voglio dire che bello è mettere dentro Pizarro, Corini Stankovic e Jorgensen, tutti nomi noti...

By the way... Dida 4, Giunti addirittura 0,5! Fantastico! Fortuna che l'avevo messo in panchina! però vedi Adriano +3, trezeguet +3, stankovic +3 toni +3

Bantal
13-09-2004, 23.15.01
Scusate la franchezza , ma il fanta in 4 è una cagata stratosferica!
e sui portieri si mettono d'accordo e uno prende DeSantis??

d0nk4
14-09-2004, 19.03.51
Raga non skusatevi :) lo so ke in 4 è brutto ma non abbiamo trovato nessun'altro.poi lo so ke 700 sono troppi ma loro volevano kosi'...

cmq ho iniziato bene sono primo a mezzo punto di vantaggio dal sekondo :D

ma corini è o non è rigorista?

Bantal
15-09-2004, 00.17.52
Raga non skusatevi :) lo so ke in 4 è brutto ma non abbiamo trovato nessun'altro.poi lo so ke 700 sono troppi ma loro volevano kosi'...

cmq ho iniziato bene sono primo a mezzo punto di vantaggio dal sekondo :D

ma corini è o non è rigorista?

Si che lo è. L'ultimo anno al Chievo li ha tirati tutti lui, a Palermo ne ha ceduto qualcuno a Toni per la classifica dei bomber ma quest'anno non ti preoccupare di ciò

d0nk4
15-09-2004, 12.22.45
Vogliono fre un skambio:

Flachi-Corini per Gattuso-Oliveira

Che ne pensate?sekondo me non è una idea malvagia perkè probabilmente il mio attakko non lo kambiero' mai pero' corini è rigorista...ma gattuso in pagella non prende mai meno di 7 ed oliveira fa cros a palate...ke ne pensate?

KronI
15-09-2004, 16.35.38
Ma Gattuso e Oliveira li danno a te ?

Bantal
15-09-2004, 18.09.07
Vogliono fre un skambio:

Flachi-Corini per Gattuso-Oliveira

Che ne pensate?sekondo me non è una idea malvagia perkè probabilmente il mio attakko non lo kambiero' mai pero' corini è rigorista...ma gattuso in pagella non prende mai meno di 7 ed oliveira fa cros a palate...ke ne pensate?

Non lo fare. Corini è una sicurezza ed in + tira i rigori
Flachi sembra essere titolare fisso invece Oliveira chissà......per me giocherà molto meno del sampdoriano

d0nk4
15-09-2004, 18.11.20
Originally posted by Bantal
Non lo fare. Corini è una sicurezza ed in + tira i rigori
Flachi sembra essere titolare fisso invece Oliveira chissà......per me giocherà molto meno del sampdoriano sisi hai raigione forse riesko a cedere stankovic ed avere stram e perrotta!

Raziel7
15-09-2004, 18.11.22
Sono d' accordo con Bantal. Sostituti di Flachi se ne trovano, ma centrocampisti titolari fissi come i ponti e abbastanza affidabili se ne trovano davvero pochi.

d0nk4
15-09-2004, 18.37.58
Sacambio effettuato

Stankovic per ze maria e di canio

Mi sembra un buon skambio visto ke in difesa ero messo malino....e anke konsiderato ke ho buoni centrokampisti kome montolivo diana ecc

ecco la formazione ke skierero' domenica

Marcheggiani
Ze Maria-Di Biagio-Parisi
Di Canio-Pizzarro-Diana-Jorgensen
Trezeguet-Adriano-Flachi

PANCA

Zotti
Grosso-Bovo
Montolivo-Giunti
Toni-Vieri

allora ci sono molti kambiamenti:

-Ho preferito Ze Maria a J. Zanetti perchè sekondo me sforna piu' cross.
-Di Canio al posto di Stankovic perchè ho fatto lo skambio e mi sembra piu' indikato visto anke ke è un giokatore stimato dalla stampa e da me.
-Diana al posto di Corini perchè visto ke il palermo gioka kon l'inter preferisko non skierarlo(anke se è rigorista gli interisti sono i maestri -vedi materazzi- a far falli senza esser visti quindi preferisko non skierarlo.
-Flachi al posto di Toni,perchè appunto il centrokampo dell'inter dovrebbe koprire bene le inkursioni sulle fasce e di konseguenze meno palle a Toni,e poi credo che Flachi farà bene contro il Siena.

Bantal
15-09-2004, 23.43.05
Stankovic non l'avrei dato via per niente al mondo

d0nk4
16-09-2004, 00.03.50
Originally posted by Bantal
Stankovic non l'avrei dato via per niente al mondo Avevo bisogno di rinforzi in difesa,e poi a me di canio piace :|

d0nk4
16-09-2004, 17.57.33
Mi hanno fatto un'offerta:

Toni per Cafu',Pirlo,Oliveira e uno tra Cassano-Bazzani-Di Natale-Flo-Fava

Secondo voi è un buon skambio?

d0nk4
16-09-2004, 20.15.57
Pls rispondete domani devo dare la formazione!!!!!

*toccio*
16-09-2004, 20.50.26
di canio cmq è un attaccante, non un centrocampista... :|

hai dato via stankovic :tsk:

per lo scambio non saprei, toni è fortissimo, e i giocatori che ti chiedono, a parte pirlo, non sono niente di eccezionale... non saprei..

d0nk4
16-09-2004, 20.56.17
Originally posted by *toccio*
di canio cmq è un attaccante, non un centrocampista... :|

hai dato via stankovic :tsk:

per lo scambio non saprei, toni è fortissimo, e i giocatori che ti chiedono, a parte pirlo, non sono niente di eccezionale... non saprei.. no,hem zio,non so ma lo usiamo kome centrokampista,non mi kiedere xkè visto ke non lo so :| ma se fanno storie riavro' indietro stankovic.No,io diko ke,hem,si,cioè,si hai ragione a parte pirlo sono tutti buoni giokatori ma niente di piu' meglio tenerlo toni :)

KronI
17-09-2004, 15.43.24
Toni è una sicurezza. ;)

d0nk4
17-09-2004, 19.08.00
Originally posted by KronI
Toni è una sicurezza. ;)
Concordo ho deciso di non cederlo :) skusatemi una kuriosità,ze maria è il rigorista dell'inter?

kyjorkx
17-09-2004, 19.20.54
Concordo ho deciso di non cederlo :) skusatemi una kuriosità,ze maria è il rigorista dell'inter? Penso che prima ci siano Vieri e Adriano.

d0nk4
04-10-2004, 12.44.45
Nuova formazione:

Dopo una serie di scambi ecco la mia nuova formazione:

Dida
Cafu-Parisi-Couto
Corini-Giacomazzi-Pirlo-Zauli
Toni-Adriano-Montella(Lucarelli)

Cmq sono sekondo a circa 8-9 punti dal primo,penso che in circa 30 giornate si possa recuperare no? :)