PDA

Visualizza versione completa : Non possibileee ...

Matthew
09-09-2004, 19.38.02
Che noia sto game ....
Tempo fa giocavo senza problemi ... da Luglio non riesco pi a giocare ... un problema dietro l'altro!! Prima il punkbuster da aggiornare, e cosa faccio?? aggiorno ... Poi i server che non compaiono, ma sistemo ... adesso?? Non mi parte neppure pi il gioco ... !! Cerco di aprirlo ma mi torna su windows, clicco di nuovo e mi viene la pagina di quando cerca di connettersi ai server ... "Connection failed" mi scrive, torno sulla home e mi si blocca tutto!!!!
E per l'ennesima volta l'ho disinstallato dal computer ....

Matthew
09-09-2004, 19.42.54
Dimenticavo di chiedere ... visto che voglio riprovare ad avviarlo ... non che conoscete un sito da cui s pu scaricare la versione full un p pi velocemente (una volta scaricai la demo in 2 re .. ma non mi ricordo pi il sito)!!
Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa ... se non installassi x fire o See me play o Microsoft .NET (o roba simile) ke succede??
Gamespy devo scaricarlo per giocare vero??

Scusate le numerose domande ....^^
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

BillyTheKid
09-09-2004, 20.02.43
Dunque...
non so dirti dove scaricarlo velocemente...non ricordo da dove l'ho tirato gi io ai tempi...

Cmq:

1)See me Play non necessario per giocare
2)GameSpy non necessario per giocare (il suo motore che trova i server gi integrato nel gioco)
3)La famiglia di componenti Microsoft .NET aggiuntiva e facoltativa per il tuo sistema operativo.

Per intenderci, il Microsoft .NET Framework un ambiente che serve ai programmatori...e basta!