PDA

Visualizza versione completa : Monster Magnet

Dex_Aie
09-09-2004, 19.15.27
Dal concerto dei Dream Theater ho ripescato dalla bisacca un cd promo con su dei brani illustrativi dei nuovi cd uscenti, come Inferno dei Motorhead (lode!) ed un brano dei Monster Magnet, "Unbroken";
Un singolo niente male...ho...come dire..."ottenuto" altri 3 brani e dato un'occhiata sul sito internet, ma restano tutt'ora degli artisti misconosciuti come lo erano un tempo a quanto vedo...

...o forse sono io il solo a non averne mai notato l'esistenza?

Ora, se qualcuno mi può illuminare sul genere, che ho visto un tantino diverso dai canoni del rock, lo ringrazio :birra:

Squizzo
10-09-2004, 01.20.44
io mi ricordo di aver sentito qualche pezzo anni fa (forse ormai una decina o giù di lì), mi pareva fosse del sano rock, cmq non mi sembravano niente male...

Dex_Aie
10-09-2004, 13.15.40
Infatti se la cavano decisamente bene...ora nel promo non ho capito se butteranno fuori solo un singolo o un album vero e proprio...sembra la classica band nata e andata in coma subito dopo...

SuperGrem
13-09-2004, 20.13.23
mi pareva un misto fra heavy rock e qualcosa di funky, però non ricordo bene.
sono sicuro che avevo deciso di tenerli d'occhio... e infatti me ne sono dimenticato. :look:

arcobalenotturno
13-09-2004, 22.17.03
... li ascolticchavo 5/6 anni fa...
gruppo abbastanza antiquato come stile
la loro musica si può definire un misto tra heavy rock e psicadelia anni 70" e anche il loro video e il look ricalcavano questo stile....

al tempo erano considerati i migliori nella riproposizione psichedelica del rock assieme ai grandissimi "Kyuss" (di gran lunga migliori a mio parere), dai quali sono nati i "Queen of the Stone Age"

Khorne
21-09-2004, 19.12.15
Belli :D
Sempre piaciuti, non ho molte canzoni ma hanno uno stile che gradisco decisamente :)

Dex_Aie
21-09-2004, 22.28.18
E' da un po' comunque che non sono attivi discograficamente...da quel che so l'ultimo cd è del '91 o giù di lì...ora hanno buttato giù un singolo ma scartabellando nei negozi della mia zona non ho trovato ancora niente...solo il brano sul promo...staremo a vedere :dentone:

Comunque sia credo abbiano cambiato cantante :birra: