PDA

Visualizza versione completa : Creare nuovo clan ...

Matthew
09-09-2004, 13.09.40
Salve a tutti!!
Volevo sapere un cosa ... come si crea un clan ?? Immagino sia una cosa lunga da fare ... ma se gentilmente qualcuno può spiegarmi .... ringrazio chiunque voglia aiutarmi!!!
:roll:

karuga
09-09-2004, 14.00.42
1)Sito internet
2)server di gioco
3)Server,programma chat vocale
4)Persone
5)Persone
6)Persone
7)Persone

BillyTheKid
09-09-2004, 20.06.45
1)Il sito internet puoi farlo su altervista, è gratuito, magari usi PHPNuke e ti viene fuori una roba professionale :-)
2)Il server di gioco ufficiale costa, ma per allenarvi potete crearne uno non ufficiale (e non visibile nelle liste di AA) ovviamente in modo gratuito
3)Server e programma di chat vocale: RogerWilco o TeamSpeak, io uso il secondo, gratuito...il primo non lo conosco.
4)Persone: bah, magari uno l'hai già trovato...io sto cercando un clan semiserio...
etc......

karuga
10-09-2004, 16.20.13
Originally posted by BillyTheKid
io sto cercando un clan semiserio...

A breve la mia sezione dovrebbe tornare attiva dopo la pausa estiva,siamo circa 8(9 in realtà,ma fireman,mio fratello,ed io contiamo per 1),ci siamo segnati alla federazione,se vuoi aggregarti l'uomo in più a noi ci fa solo bene,unico "obbligo" la presenza ad allenamenti almeno una volta alla settimana,21-21.30 circa,se poi hai problemi che non puoi esserci per qualche tempo non ci sono problemi,ripeto,per esperienza avverto subito,prima di reclutare,presenza per almeno una volta alla settimana e avvisare eventuali assenze,altrimenti è inutile il reclutamento.
Ma non voglio rubare personale in partenza a Matthew,la precedenza ce l'ha lui.

lion3001
13-09-2004, 12.42.31
=3ds= 4ever:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :approved :approved

karuga
13-09-2004, 15.40.02
:look: ......................:asd: