PDA

Visualizza versione completa : Urli di Battaglia

La_bella_Osiride
09-09-2004, 13.34.09
salve a tutti, io ho un barbaro, e nel suo template va' massimizzato un urlo di battaglia, il problema e' che non e' solo uno, ma ce ne sono vari... Quindi vi chiedo, in quanto barbaro quale urlo di battaglia mi conviene massimizzare (20)?

Grazie per l'attenzione, a presto:angel2: :D :angel2:

djnat
09-09-2004, 13.44.06
Dipende dal tipo di barbaro che fai.

Io sul barbaro turbinoso maxo sempre sia Schieramento che Urlo, e do un punticino a Guida tattica (da urlare prima dei due appena menzionati) per alzare di +1 tutte le abilità.

ultr4korne
09-09-2004, 16.03.23
battle order va maxato in qualsiasi tipo di barbaro, essendo la skill piu' bella che ha e l unica utile in 8 :)

DarkGlow
09-09-2004, 16.06.42
BattleOrders,Shout,BattleComand(a 1) SEMPRE :metal:

.Imrahil
09-09-2004, 16.25.59
Originally posted by djnat
Dipende dal tipo di barbaro che fai.

Io sul barbaro turbinoso maxo sempre sia Schieramento che Urlo, e do un punticino a Guida tattica (da urlare prima dei due appena menzionati) per alzare di +1 tutte le abilità.

Osiride, in questo modo, quando urli, casti prima Guida Tattica e poi Schieramento e Urlo, in modo da avere +1 a queste skills :)
Ah, e ricordati di usare, in switch per urlare, due spade "dell'eco", ognuna delle quali da +3 alle Urla di Guerra ;)

KappaGiBi
09-09-2004, 19.55.02
2*HotO :metal:

Thagan
09-09-2004, 20.40.50
visto che è solo per urlare, meglio le eco, sono molto più economiche :|

.Imrahil
09-09-2004, 20.49.24
Si ma fanno più stile :asd: e poi per il teleport :metal:

djnat
09-09-2004, 21.15.45
Ma soprattutto le urla velocissime con 80 fast cast. :metal: :asd:

Xato_LOD
09-09-2004, 21.28.37
Originally posted by djnat
Ma soprattutto le urla velocissime con 80 fast cast. :metal: :asd:

quindi il mio amu raro +2 baba 10% fast cast ha un senso..... :metal:
interessa? :p :D :dentone: :roll3:

KappaGiBi
09-09-2004, 21.37.28
@Taghan: Sta per arrivare la morte anale, bussera' alla tua porta. Come osi contraddirmi? 2*HotO :rulez: og uber alles, questo dico. 2*Echoing sux. 1337 baba uses 2*HotO. Gogogo red open!

Nonche' questo (http://images.cosmorotix.de/xxl/40902.jpg) :sisi:

:birra: :)

La_bella_Osiride
10-09-2004, 00.47.00
Anche io sono propenza ad usare il template del "barbaro turbinoso" (il nome mi attira), solo che quando vado a leggere cosa fa' l'abilita' turbine c'e' scritto (almeno mi sembra) danno -50% cosa vuol dire???

p.s.

e' buono il barbaro turbinoso:D ?

E poi, cosa vuol dire "BattleOrders,Shout,BattleComand(a 1) sempre"?

Grazie a tutti per le risposte :angel2:

Thagan
10-09-2004, 12.43.25
Originally posted by KappaGiBi
@Taghan: Sta per arrivare la morte anale, bussera' alla tua porta. Come osi contraddirmi? 2*HotO :rulez: og uber alles, questo dico. 2*Echoing sux. 1337 baba uses 2*HotO. Gogogo red open!

Nonche' questo (http://images.cosmorotix.de/xxl/40902.jpg) :sisi:
:birra: :)
Intendevo dire che non sprecherei mai una VEX (che non ho) per un bonus al fcr, alle res, al mana regen ed un minor utilizzo del mana unicamente per usare teleport dato da Enigma (che non ho).
Quando avrò 2 Enigma, 1 Bramble, 3-4 BotD, 2-3 CoH e tante rune di riserva, utilizzerò un'altra Vex per fare la seconda HotO,
fino ad allora andrò con le Eco

:|

Ah, un'altra cosa:

Il mio culo è a senso unico :|

Thagan
10-09-2004, 12.51.53
Originally posted by La_bella_Osiride
1)quando vado a leggere cosa fa' l'abilita' turbine c'e' scritto (almeno mi sembra) danno -50% cosa vuol dire???

2)e' buono il barbaro turbinoso:D ?

3)E poi, cosa vuol dire "BattleOrders,Shout,BattleComand(a 1) sempre"?

1) Significa che quando turbine è a lv 1 hai un malus sul danno pari al 50%, cioè fai la metà del danno che faresti colpendo normalmente.
Man mano che tiri sù l'abilità il danno salirà:
quando l'avrai maxata (20 punti spesi) avrai un bonus del 102%, ovvero il danno sarà raddoppiato rispetto a quello che fai con un attacco normale.
Considera inoltre che, a seconda della velocità dell'arma, farai più attacchi nello stesso tempo in cui ne fai uno normale.
Hai presente il frullatore?
Cmq dai un'occhiata QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/skills/barbarian-combatskills.shtml) (abilità Whirlwind), ed in generale a tutto il sito ;)

2) Imho, è il migliore, ma anche gli altri non sono da disprezzare

3) Forse non era troppo chiaro quando te l'hanno suggerito.
Significa che devi assegnare 1 punto a Battle Command (quella che alza tutte le abiltà di 1 punto), 20 punti a Shout (Urlo, quello che alza la difesa) e 20 a Battle Orders (Schieramento, quello che alza vita mana e vigore)

:birra:

EmaWw
10-09-2004, 13.06.13
E' inutile che fate tanto gli sboroni, il baba con due hoto e' copyright mio :Prrr:

Tornando seri, in ambito PvM le due hoto sono fondamentali se ci si vuole teletrasportare da Baal o da Nihilathak, oppure alla ricerca di santuari. Visto che il barbaro non e' una classe da exp nella 1.10 (per inciso, ce ne sono solo due - l'hammerdin e la javazon), ad alti livelli potersi teletrasportare puo' fare la differenza.
Nella scorsa season usavo questa tattica: mi teleportavo sempre dal Baal (20 secondi in media), se vedevo che c'era qualcun altro disposto ad andarci, Nihilathak o santuari al primo atto.
Per fare questo agevolmente non bastano le due hoto, io usavo 110 fast cast e alcune riserve di mana... vi potra' sembrare una follia fare tutto cio' su un baba, ma e' la realta' 1.10 :D

Hyperion
10-09-2004, 17.59.46
Originally posted by Thagan
1) Significa che quando turbine è a lv 1 hai un malus sul danno pari al 50%, cioè fai la metà del danno che faresti colpendo normalmente.
Man mano che tiri sù l'abilità il danno salirà:
quando l'avrai maxata (20 punti spesi) avrai un bonus del 102%, ovvero il danno sarà raddoppiato rispetto a quello che fai con un attacco normale.

Entrambi gli esempi sono sbagliati; il bonus di turbine (che può essere anche negativo) si va a sommare (algebricamente quindi) con tutti i bonus del danno da mischia, che nel caso del baba sono la forza ed il dominio dell'arma.

:)

Ciao!!

DarkGlow
10-09-2004, 18.03.01
2) Imho, è il migliore, ma anche gli altri non sono da disprezzare anche per me il baba migliore è WW... sempre imho, eh ^^ (ma poi perchè il baba senza equip uber in PvM suxxa di brutto, e l'unica variante possibile per il pvp è WW...)

KappaGiBi
10-09-2004, 18.10.41

Ma mi hai preso sul serio :doubt: :roll3: ?
Guarda che stavo scherzando :| :asd:

DarkLothar
10-09-2004, 19.36.55

Solo in'entrata :sisi:

Thagan
10-09-2004, 20.07.26
Originally posted by Hyperion
Entrambi gli esempi sono sbagliati; il bonus di turbine (che può essere anche negativo) si va a sommare (algebricamente quindi) con tutti i bonus del danno da mischia, che nel caso del baba sono la forza ed il dominio dell'arma.

:azz:
E' da tanto che non uso il baba...
e si vede.

Sry :)

Originally posted by KappaGiBi
Ma mi hai preso sul serio :doubt: :roll3: ?
Guarda che stavo scherzando :| :asd:
NP, l'avevo intuito

era solo per spammare un po' :asd:

Originally posted by DarkLothar
Solo in'entrata :sisi:
Ecco, a proposito di spammoni :|

Cmq sì, solo in entrata dalla parte dell'intestino :|

...
scusate gli OT :rolleyes:
:birra:

KappaGiBi
10-09-2004, 21.35.19
@Tagh: :birra:!

La_bella_Osiride
11-09-2004, 00.38.47
Ok grazie a tutti per le spiegazioni:angel2:

p.s.

cos'e' il barbaro "Imho"?:D

KappaGiBi
11-09-2004, 00.48.27
"barbaro Imho" non e' niente :asd:
Imho significa "In My Humble Opinion", "secondo la mia modesta opinione"... =)

La_bella_Osiride
11-09-2004, 01.17.57
Ops:red: :red: :red: :red: ... Scusate ma non sono molto brava a capire il significato delle abbreviazioni che scrivete...

Comunque grazie :D

DarkLothar
11-09-2004, 03.19.07

Ecco, a proposito di spammoni :|

Cmq sì, solo in entrata dalla parte dell'intestino :|

Nono,dall'esterno :asd: :ihih:

KappaGiBi
11-09-2004, 14.12.02
Originally posted by La_bella_Osiride
Ops:red: :red: :red: :red: ... Scusate ma non sono molto brava a capire il significato delle abbreviazioni che scrivete...

Comunque grazie :D

Np =)!

DarkGlow
11-09-2004, 14.23.10
Ad ogni modo, il baba imho è il baba che per esprimersi usa gli urli di guerra, infatti: In My Hindiscutibbile Opinion