PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio Ke Musica Ascolti

HOPPY
09-09-2004, 01.09.41
CIAO volevo vedere ke genere di musica ascoltavano i frequentatori del forum, io ascolto molto la dance e un po di hardcore e rock, lo so un po da un genere all'altro pero......
allora io volevo sapere se ascomusica:
classica, lenta, pop, rock, dance, metal, hardcore(terror o fast), hardrock, black metal o altro a me per ora< vengono in mente solo questi ma se voi ne ascoltate altri scrivete scrivete vediamo ke salta fuori!!!!!!!:rolleyes:

SirKhaas_BE
09-09-2004, 01.32.00
Beh rispondiamo al sondaggione va ...
Allora in prevalenza ascolto metal, in particolare power, heavy e prog, anche se non disdegno assolutamente il resto...
Poi ascolto spesso Rock o Hard Rock tipo AC/DC ecc...

Jed Goshi
09-09-2004, 08.56.20
tutto, tranne la latino-americana, l'hip-hop e la musica da discoteca.....
prediligo l'Elettronica con la E maiuscola..... da non confondersi con il classico tunz-tunz....

Raziel7
09-09-2004, 09.14.29
Tutto, non ho grandi preferenze. Ho qualche gruppo preferito e basta, Linkin Park, Nirvana e Queen. Poi qualche artista in generale.

Lamer.
09-09-2004, 09.30.56
Soprattutto metal, principalmente power, ma anche death e un pò di black (ma solo Bal Sagoth e Summoning, che probabilmente nn sono black). Poi ci van bene anche gli Skyclad o gli In Extremo, mix di metal e folk. Mi piace anche il Rondò veneziano, vuol dire che sono un truzzo?

Bravaccio
09-09-2004, 11.01.27
De Gregori, Vasco Rossi, The Doors, Bob Marley, Arpioni... credo che sia tutto...

Dero88
09-09-2004, 12.01.16
Che sondaggi fantasiosi :asd:

*Svevy*
09-09-2004, 12.34.21
Tutta la musica con la M maiuscola. Il che esclude buona parte del rap, tutto il tunz tunz da discoteca, i cazzosa e qualche altro gruppo italiano :asd:
Principalmente metal, comunque. Di tutti i generi, dal trash al prog al black al power. E ovviamente anche rock, ballate pop, musica italiana di quella seria (de andrè, guccini, battisti, mcr per esempio)

e talvolta torno ai miei due vecchi amori: 883 e articolo 31 :D:D:D (ovviamente brani non recenti)

friskio
09-09-2004, 12.45.53
Ascolto di tutto, tranne la HARDCORE e la TECNO...per il resto tutti, VASCO (ogni tanto anche se come persona nn mi piace ma alcune sue canzoni nn son male) Pino Daniele, Raf, Ramazzotti, Bocelli...tutti...........
spesso ascolto solo House music....tutta la house......
prima anche la commerciale......ma ora nn più....

Only house in my house ;)

Ef.Di.Gi
09-09-2004, 12.51.21
faccio parte del grande popolo house.

djnat
09-09-2004, 12.59.09
Techno ed elettronica principalmente. Ma anche house e trance non le disprezzo.

Dero88
09-09-2004, 13.05.15
Originally posted by Ef.Di.Gi
faccio parte del grande popolo house.

cit. by .Chef :asd:

fabrimonte
09-09-2004, 13.05.19
Crossover (nella definizione più ampia possibile), Funk - Funky, Hard Rock anni '80, Rhythm'n'Blues (Aretha Franklin, Sam & Dave, Otis Redding non quello di oggi), Rock, House di classe, Drum'n'Bass, Cantautori Italiani, un pò di tutto.

Diciamo che ascolto veramente di tutto tranne il pop più leggero, latinoamericana commercialode, la dance con i tastieroni che fanno domenica pomeriggio in discoteca tra 14enni e poco altro.

Mr.Doctor
09-09-2004, 13.22.27
Bho che domanda del caiser :notooth:

Ora sto ascoltando Poison dei Prodigy :metal:

Una :birra: a Eldox :cool:

Gray Wolf
09-09-2004, 13.25.33
Vasco, hip hop, raggae, ska, nu-metal, cross over...

4ss0.n3
09-09-2004, 13.32.44
house music

ma qua siete tutti mettallari e non potete capire :asd:

Max.Col
09-09-2004, 13.34.36
Classica
Blues
Jazz
Rock
Metal

The El-Dox
09-09-2004, 14.02.57
Askolto tutti i generi tranne il metal e i suoi derivati, hip hop, r'n'b e tutti kuelle assurde diramazioni.

Klassika, blues, soul, swing, bossa, disko invece nn disdegno nulla.
anke le korrenti nu le apprezzo.

In prevalenza però elettronika sperimentale, IDM, klash, drill'n'bass, house, deep, hard, french eccetera, sopratutto kuella analogika e a base di sintetizzatori (synthpop, robotpop, eccetera).

alla larga kagate kommerciali (roba radiofonika di solito) e pratikamente tutta la musika italiana, tranne lindo ferretti et simila.

*toccio*
09-09-2004, 14.08.29
praticamente tutto... dal death metal alla house :birra:

TheDarkAlcatraz
09-09-2004, 14.08.52
ONLY FUCKIN' HEAVY METAL MUSIC!

Dex_Aie
09-09-2004, 16.04.48
Ascolto tutto quello che mi lascia qualcosa, e non è l'hardcore nè la dance... quella non è musica, è rumore.

La musica è un mezzo per espremere qualcosa che non è possibile esprimere a parole.

NewBusterSword
09-09-2004, 16.33.52
un mio amico divideva la musica in due categorie:

- POP
- NON POP

be io le ascolto entrambe :D

X.xDaRkGiDaNx.X
09-09-2004, 16.55.35
In genere tutta la musika,prediligo la HOUSE...

blamecanada
09-09-2004, 16.56.35
Metal principalmente, penso circaa il 90% della roba che ascolto sia Metal.

poi boh, per il resto quel 10% è molto vario, anche se non c'è nulla di rap o simili nè roba truzza

.Dexx.
09-09-2004, 17.03.42
Vabbeh va... rispondo pure io.

Io ascolto ciò che mi piace... non importa il genere.

Ef.Di.Gi
09-09-2004, 18.52.30
wow, altri due adepti del grande popolo house! :metal: :metal:

let's makeee luv and lissen to the miuusiicc :sun:

yo gotta lettayourseeelf goohoogo :sun:

The El-Dox
09-09-2004, 19.02.50
Per i fan della house di kualità, segnalo la nuova Hed Kandi, summer mix 2k4 (http://www.hedkandi.com/start.asp?pageid=hkmixtrax&id=hkmix|650&back=main)

Sentient
09-09-2004, 19.50.48
Metal (Thrash, Power, Death, Heavy, Power, Doom, ma solo con voce melodica, il massimo che riesco a sopportare a livello di voce è Chuck Schuldiner che spesso non è molto delicato :D) e Hard/Classic Rock (solo ed esclusivamente le band storiche, tipo Black Sabbath, ACDC, Deep Purple, Led Zeppelin, Blue Oyster Cult, Rainbow, ecc, ecc, ossia il VERO Rock, niente robaccia tipo quelle finte rock band che vanno di moda ora e che fanno cagare pure il cazzo)

:metal:

samgamgee
09-09-2004, 20.59.22
che musica ascolto -> tutta
che musica prediligo -> tango, elektro, jazz

Kiara
09-09-2004, 23.07.30
rock.garage per lo più.
o grunge.
anche chill out.

qualche ultimo gruppo che ossessiona il mio lettore mp3: razorlight,the shins,the libertines.
qualche gruppolo che viene dal nord europa tipo i mando diao,il rock sperimentale dei dandy warhols.

sennò quelle punte di pop alla belle & sebastian e alla the thrills per i momenti più tranquilli.

brit pop cordiale del mio Man dei sogni(guardare firma grazie).

sgaro anche nel punk nofx se l'umore lo richiede.

capitolo a parte:
house solo in discoteca.meglio se tribal.adoro le percussioni o le trombette alla emanuele inglese.

Kiara
09-09-2004, 23.12.39
Originally posted by Raziel7
Tutto, non ho grandi preferenze. Ho qualche gruppo preferito e basta, Linkin Park, Nirvana e Queen. Poi qualche artista in generale.
qualcuno gli dica però che Linkin Park non va nella stessa frase con Nirvana e Queen.qualcuno glielo dica prima che vada a scriverlo da qualche altra parte.vi prego.:sisi:

Dero88
09-09-2004, 23.53.27
Originally posted by Kiara
qualcuno gli dica però che Linkin Park non va nella stessa frase con Nirvana e Queen.qualcuno glielo dica prima che vada a scriverlo da qualche altra parte.vi prego.:sisi:

No. Qualcuno gli dica che nella stessa frase non possono coesistere le parole "gruppo" e "linkin park". :)

Dex_Aie
09-09-2004, 23.53.40
Originally posted by Kiara

Volendo anche Nirvana va a parte, essendo un genere a se stante nato e morto con loro, quello che ci danno Pearl Jam e gruppi "post-nevermind" sono solo sprazzi di quello che è stato il vero grunge cobainiano.
I Queen non hanno niente a che vedere con loro. Al massimo forse i Queens Of The Stone Age ma sono due robe evidentemente diverse.

I Linkin Park lasciamo perdere...non sono proprio il mio tipo di gruppo...sia come ideologia che come modo di suonare.

Dero88
09-09-2004, 23.58.53
Originally posted by Dex_Aie
Volendo anche Nirvana va a parte, essendo un genere a se stante nato e morto con loro, quello che ci danno Pearl Jam e gruppi "post-nevermind" sono solo sprazzi di quello che è stato il vero grunge cobainiano.

Scusami eh, forse sarò un pò di parte ma imho i Pearl Jam mi hanno lasciato qualcosa di più dei Nirvana e reputarli una loro copia non mi va affatto a genio in quanto sono un'altra cosa.

:)

Abigail
10-09-2004, 00.08.49
Originally posted by Dero88
Scusami eh, forse sarò un pò di parte ma imho i Pearl Jam mi hanno lasciato qualcosa di più dei Nirvana e reputarli una loro copia non mi va affatto a genio in quanto sono un'altra cosa.
Vangelo. :birra:

Per quanto mi riguarda, ascolto il 90% dello scibile musicale terrestre, solitamente senza problemi. Questo non vuol dire che conosca il 90% dello scibile musicale terrestre, solo generalmente non mi faccio problemi a mettere su un disco di Brad Mehldau seguito da uno dei Black Sabbath e da uno dei Kool & The Gang.

I miei generi preferiti rimangono comunque il rock americano, con le sue numerose digressioni nel country, e il country stesso.

Nel 10% che difficilmente sopporto c'è il 90% della musica che passano per radio, il metal e l'elettronica "oltre un certo livello", buona parte del rap (del quale riconosco, talvolta, il valore, ma che proprio non digerisco) e della musica dance in tutte le sue variazioni, anche se devo ammettere che una canzone ogni tanto mi prende.

Umilmente...
:D :D :D

Ef.Di.Gi
10-09-2004, 00.26.08

...e per fortuna hanno preso poco dai nirvana, bastava la loro di musica suonata male e raffazzonata :asd:

Dero88
10-09-2004, 11.05.32
Originally posted by Abigail
CUT

:birra:

Anche se forse, e ripeto forse ( :D ) io preferisco il rock inglese.

;)

friskio
10-09-2004, 11.31.36
Originally posted by The El-DoX
Per i fan della house di kualità, segnalo la nuova Hed Kandi, summer mix 2k4 (http://www.hedkandi.com/start.asp?pageid=hkmixtrax&id=hkmix|650&back=main)

:azz: alcune canzoni mi ricordano il PETER-PETER-PETER PAAAAN!!!
:D

lo voglio...lo voglio...lo voglio....

Drakos_Myst
10-09-2004, 11.51.44

Nevermind è il loro album più pop. Il loro album più grunge è "In Utero" :hail: : ritmi più marcati , atmosfere più cupe ,suoni più tristi , etc ...

Comunque tornando IT ascolto tutto : dal blues all'house , dal rock alla tecno(solo quella fatta bene) , dal hard rock al crossover ... non c'è niente che davvero non riesco a sopportare , c'è molto che non mi piace ascoltare ma stò lato è in veloce e continuo cambiamento :)

Dero88
10-09-2004, 11.56.15
Originally posted by Drakos_Myst
Nevermind è il loro album più pop. Il loro album più grunge è "In Utero" :hail: : ritmi più marcati , atmosfere più cupe ,suoni più tristi , etc ...

L'unico vero album dei Nirvana è Bleach...

Dex_Aie
10-09-2004, 13.09.25

:)

Mai detto che siano una loro "copia", anzi, ho detto che il grunge è nato e morto con i Nirvana, nient'altro ;)

Dex_Aie
10-09-2004, 13.12.34
Originally posted by Ef.Di.Gi
...e per fortuna hanno preso poco dai nirvana, bastava la loro di musica suonata male e raffazzonata :asd:

Si vede che non è il tuo genere...di sicuro non sono tecnicisti, ma il loro suonar male non è dato dall'incapacità ma dallo stile di musica che suonano, e poi anche lo stesso "suonar male" è già di per se soggettivo...
Certo, in quanto a tecnica fanno ridere, ma nel loro genere sono perfetti, il grunge è grezzo e cartavetroso, mette a disagio e comunica una lotta interiore che non è mai possibile vincere e da cui dipendono tutte le sconfitte subite nella vita. Che poi fossero cocainomani vabbè...un altro discorso...

Poi, ognuno ha i suoi gusti :birra:

sbazzone
10-09-2004, 13.45.09
nu-metal ed heavy metal essenzialmente :>

Sentient
10-09-2004, 14.51.24
Originally posted by MaZzOnEw
nu-metal ed heavy metal essenzialmente :>

HEAVY METAL e nu-merdal non possono coesistere nella stessa frase :teach:

Dero88
10-09-2004, 16.24.54
Mai detto che siano una loro "copia", anzi, ho detto che il grunge è nato e morto con i Nirvana, nient'altro ;)

Tu hai detto che quello che i Pearl Jam hanno dato è stato solo qualche sprazzo del "grunge" ( ma chi l'ha inventata 'sta parola ? :rolleyes: ) Cobainiano.

Io ti dico che secondo me Pearl Jam > Nirvana e che i Pearl Jam sono tutt'altra cosa dei Nirvana. L'unica somiglianza è che hanno cominciato a suonare nello stesso periodo.

HOPPY
10-09-2004, 17.56.57
ho visto regna molto la house, il metal e il rock anke se in forme diverse, cmq nn avevo detto tutto il mio genere principale e quello detto nel topic ke ha aperto la discussione, pero io nn disprezzo anzi ascolto molto come genere musicale diverso da quello solito:
i nirvana
i muse
e i verdena
senza buttare via perche mi piaciono come canzoni quelle dei sistem of down e quelle degli airon maiden,
pero per dirla tutta scolto musiche anche molto vechie ( per modo di dire) tipo Fabrizio De Andrè, Adriano Celentano, (come artisti nuovi mi piace la voce di avril lavigne (e nn solo) anche se nn è vera musica)) bhe poi ce ne sarebbero tanti altri che magari ora poi nn mi vengono in mente!

NinoPicci88
10-09-2004, 19.24.33
Ascolto sopratutto metal (heavy,black,death,power,prog,thrash ecc... :metal: ) ed anche del Blues e molto Steve Vai e Joe Satriani.

Dex_Aie
10-09-2004, 19.55.54
Tu hai detto che quello che i Pearl Jam hanno dato è stato solo qualche sprazzo del "grunge" ( ma chi l'ha inventata 'sta parola ? :rolleyes: ) Cobainiano.

Io ti dico che secondo me Pearl Jam > Nirvana e che i Pearl Jam sono tutt'altra cosa dei Nirvana. L'unica somiglianza è che hanno cominciato a suonare nello stesso periodo.

Aspetta forse ci stiamo confondendo tutti e due:

Con quella frase intendevo dire che i Pearl Jam possono essere da molti annoverati tra i gruppi grunge ed io intendevo dire che non sono grunge, solo quello :)

SirKhaas_BE
10-09-2004, 20.42.57
Originally posted by HOPPY
airon maiden

Asd x questo dovrebbe sopraggiungere la morte anale accompagnata da sgozzamento di capretti, peperoncino e chi + ne ha + ne metta :D

Dero88
11-09-2004, 00.38.14
Aspetta forse ci stiamo confondendo tutti e due:

Con quella frase intendevo dire che i Pearl Jam possono essere da molti annoverati tra i gruppi grunge ed io intendevo dire che non sono grunge, solo quello :)

:birra: :)

Drakos_Myst
11-09-2004, 12.45.33
L'unico vero album dei Nirvana è Bleach...

Bleach è un capolavoro ma (parlando di generi) è molto punk.

Se volete sentire un pò di grunge ascolta gli "alice in chains" :RIP: .... anche ora come ora anche i verdena sono una delle poche band che sento ancora "cattiva".

Se comunque vuoi qualcosa di più nevermindiano puoi ascoltare i puddle of mudd. io ho il cd con su canzoni come "blurry" , "control" e "she hates me" di cui mi pare fossero usciti i video.

Kiara
11-09-2004, 13.44.22
Originally posted by Drakos_Myst

Se comunque vuoi qualcosa di più nevermindiano puoi ascoltare i puddle of mudd. io ho il cd con su canzoni come "blurry" , "control" e "she hates me" di cui mi pare fossero usciti i video.

no,porca paletta,va bene la commercialità di nevermind ma mettere canzoni come in bloom sulla stessa linea dei puddle of mudd no.

the matrix
11-09-2004, 14.09.35
metal nelle forma più svarite

sbazzone
11-09-2004, 21.02.38
Originally posted by vampire00
HEAVY METAL e nu-merdal non possono coesistere nella stessa frase :teach:

ma soka io ascolto quel kazzo che voglio :teach:

:roll3:

Matt
11-09-2004, 21.38.21
Siete tutti

http://europa.eu.int/comm/research/growth/images/simulating-metal.jpg - ARI :asd:

NO! IL RISULTATO DEL REBUS NON E' "BARATTOLARI"! :asd:

Sentient
11-09-2004, 22.23.14
Originally posted by MaZzOnEw
ma soka io ascolto quel kazzo che voglio :teach:

Truzzo

nintendo
11-09-2004, 23.28.22
ed ecco il sondaggiocne del mio cugino(veramente) co.... no cmq io ascolto dance e hardcore

HOPPY
11-09-2004, 23.39.05
raga nintendo è mio cugino, cmq ho visto ke qui musica tipo celentano e fabrizio de andrè nn la ascolta nessuno anke se sostengo ke loro siano autori della musica italiana....cmq dipende poi dai gusti..... cmq ho visto ke siete quasi tutti metal!!!!!!!!e visto ke io questo genere nn lo conosco magari se qualkuno di voi sa dirmi delle canzoni di vario genere metal magari ne capisco un po di + e poi io ascolto i verdena e muse loro diciamo ke genere sono lo so se li ascolto lo dovrei sapere pero + ke altro sento le canzoni e il genere nn lo conosco grazie per le risposte!!!!!!:dentone:

*toccio*
12-09-2004, 00.14.02
raga nintendo è mio cugino, cmq ho visto ke qui musica tipo celentano e fabrizio de andrè nn la ascolta nessuno anke se sostengo ke loro siano autori della musica italiana....cmq dipende poi dai gusti..... cmq ho visto ke siete quasi tutti metal!!!!!!!!e visto ke io questo genere nn lo conosco magari se qualkuno di voi sa dirmi delle canzoni di vario genere metal magari ne capisco un po di + e poi io ascolto i verdena e muse loro diciamo ke genere sono lo so se li ascolto lo dovrei sapere pero + ke altro sento le canzoni e il genere nn lo conosco grazie per le risposte!!!!!!:dentone:

ma che cazzo dici? :asd:

HOPPY
12-09-2004, 00.22.44
toccio effettivamente hai ragione, rileggendo il topic a momenti neanche io capisco ke cosa ho detto...
insomma volevo dire ke:
celentano e de andre sono gli autori della musica italiana per meglio dire la colonna portante insieme a tanti altri cantanti...
poi dicevo siccome io del genere metal nn ne capisco un gran ke kiedevo qualke titolo di canzone metal cosi la sentivo e mi facevo un'idea dei vari generi di musica metal ke ci sono........
e poi in fine dicevo io ascolto i muse e e i verdena e anke se li ascolto kiedevo loro di ke genere musicale fanno parte?ecco in sotstanza dicevo questo grazie per avermelo detto perke sinceramente avevo scritto tutto in confusione!!!!

NewBusterSword
12-09-2004, 00.50.39
toccio effettivamente hai ragione, rileggendo il topic a momenti neanche io capisco ke cosa ho detto...
insomma volevo dire ke:
celentano e de andre sono gli autori della musica italiana per meglio dire la colonna portante insieme a tanti altri cantanti...
poi dicevo siccome io del genere metal nn ne capisco un gran ke kiedevo qualke titolo di canzone metal cosi la sentivo e mi facevo un'idea dei vari generi di musica metal ke ci sono........
e poi in fine dicevo io ascolto i muse e e i verdena e anke se li ascolto kiedevo loro di ke genere musicale fanno parte?ecco in sotstanza dicevo questo grazie per avermelo detto perke sinceramente avevo scritto tutto in confusione!!!!
ma che cazzo dici? :asd:

... no sto scherzando :roll3:

... insomma :look: ...

HOPPY
12-09-2004, 00.57.31
scusamte ma ormai neanche io c capisco + nulla che cosa nn si capisce nel topic ke ho scritto .....
rispondere

PLZ.......(PENSO KE LO SAPPIATE KE STA PER PREGO)

Dero88
12-09-2004, 01.03.21
PLZ.......(PENSO KE LO SAPPIATE KE STA PER PREGO)

No, a dire la verità ho sempre saputo che "please" volesse dire per favore :asd: :asd:

Poi non so che lingua intendi tu :asd:

HOPPY
12-09-2004, 01.08.29
effettivamente hai ragione piccolo errore di battitura sai ora sto facendo tante cose........e allora distrazioni varie ho sbagliato a digitare sa sn nuovo del forum mi devo fare pur conoscere !!!!!scrivo qualke cazzata, (skerzi a parte)ho sbagliato a scrivere kiedo venia grazie.......

X3N0M
12-09-2004, 01.11.08
effettivamente hai ragione piccolo errore di battitura sai ora sto facendo tante cose........e allora distrazioni varie ho sbagliato a digitare sa sn nuovo del forum mi devo fare pur conoscere !!!!!scrivo qualke cazzata, (skerzi a parte)ho sbagliato a scrivere kiedo venia grazie.......

figurati tutto a posto. però come penalità devi farci trombare tua sorella :metal: :asd:

scherzo :D

HOPPY
12-09-2004, 01.15.24
di adesso mi sembra un po esagerato una trombata con mia sorella sl per un topic cmq lei è single per ki fosse interessato il suo num è...........(vi piacerebbe.......)scherzo ahi me!!!è impegnata mi spiace giovanciolli!!!!!!cmq niente trombatina cn mia sorella pero un giorno nn si sa mai........cmq volevo dire qualkuno mi darebbe qualke titolo di canzone metal di vario genere.....plz.......(ke vuole dire perfavore e nn prego.....):dentone: :D :dentone: :D

X3N0M
12-09-2004, 01.23.35
di adesso mi sembra un po esagerato una trombata con mia sorella sl per un topic cmq lei è single per ki fosse interessato il suo num è...........(vi piacerebbe.......)scherzo ahi me!!!è impegnata mi spiace giovanciolli!!!!!!cmq niente trombatina cn mia sorella pero un giorno nn si sa mai........cmq volevo dire qualkuno mi darebbe qualke titolo di canzone metal di vario genere.....plz.......(ke vuole dire perfavore e nn prego.....):dentone: :D :dentone: :D

for whom the bell tolls - metallica :asd:

ricordati di mettere il volume a metà prima di ascoltarla :roll3:

HOPPY
12-09-2004, 01.47.02
a scusate la mia alla n potenza ignoranza i metallica sono metal giusto anke dal nome si io ho un loro cd the black album e le loro canzoni mi piaciono discretamente tutte sopratutto queste due:
wherever i mayroam
nothing else matters
e poi le altre nn sono male sn molto bravi scusate effettivamente nn c avevo pensato ai metallica!!!!!!
cmq nessun altro risponde alla domanda del mio mega sondaggione???????
grazie X3 per avermi illuminato sui metallica cmq quella canzone ke mia avevi dato tu sembra una delle canzoni rifatti dalla gabber force(un gruppo hard core) ora nn ricordo il titolo pero poi se lo trovo te lo dico ogni tanto la gabber force prende canzoni di vario genere e le mixa in hardcore terror è pesante pero ci assomiglia molto a quella ke mi hai detto tu ( è molto meglio cmq l'originale)

*toccio*
12-09-2004, 09.42.19
grazie X3 per avermi illuminato sui metallica cmq quella canzone ke mia avevi dato tu sembra una delle canzoni rifatti dalla gabber force(un gruppo hard core) ora nn ricordo il titolo pero poi se lo trovo te lo dico ogni tanto la gabber force prende canzoni di vario genere e le mixa in hardcore terror è pesante pero ci assomiglia molto a quella ke mi hai detto tu ( è molto meglio cmq l'originale)

:brr: omg :brr:

se ti piace la roba pensate buttati sugli slayer... per cominciare:

war ensemble
angel of death
disciple
raining blood
dead skin mask
bloodline
epidemic

:metal:

gruppi tipo carcass o morbid angel te li sconsiglio, anche se a qualcuno piacciono :D

TheDarkAlcatraz
12-09-2004, 10.41.15
a scusate la mia alla n potenza ignoranza i metallica sono metal giusto anke dal nome si io ho un loro cd the black album e le loro canzoni mi piaciono discretamente tutte sopratutto queste due:
wherever i mayroam
nothing else matters
e poi le altre nn sono male sn molto bravi scusate effettivamente nn c avevo pensato ai metallica!!!!!!

Ronnie James Dio - Praticamente tutto

Simbul
12-09-2004, 11.31.27
wherever i mayroam
nothing else matters

http://www.penny-arcade.com/images/2002/20021011l.gif
http://www.penny-arcade.com/view.php3?date=2002-10-11&res=l

*toccio*
12-09-2004, 11.44.07
:roll3: :roll3:

bellissima simbul :roll3:

HOPPY
12-09-2004, 14.27.40
carine alcune canzoni pero nn è il mio genere credo di avere capito.........cmq domanda:
siccome come avrete capito nn mi intendo tanto di musica qualkuno saprebbe dirmi quale dei tanti gruppi rock metal etc..... fa musica satanistica o cosa del genere????

X3N0M
12-09-2004, 15.03.46
marylin manson... e britni spiars :asd:

HOPPY
12-09-2004, 15.10.11
grazie di marylin manson lo sapevo anke io.....pero poretta la spears si è ridotta a satanismo????bhe nuova ma ormai dopo tutto quello ke ha fatto le è rimasto solo questo.......cmq dicevo quali sn i gruppi metal ke principalmente fanno musica in direzione satana? c'è qualke topic ke li dice???volevo sapere pura curiosità..........

*toccio*
12-09-2004, 15.58.11
i pooh.

Ph@t3
12-09-2004, 18.18.29
Originally posted by *toccio*
i pooh.

Gruppi metal satanisti non ne conosco sorry....
Se vuoi per cominciare con qualcosa di metal ascoltati:

Iron Miaden - Fear of the dark (la canzone, poi se ne hai la possibilità ascolta tutto il cd)

Gun's and Roses - Appetite for destruction (tutto il cd)

Metallica - Master of puppets (tutto il cd)

Poi ascolta qualcosa dei Manowar, Blind Guardian, Dream Theater.

Questo per cominciare, poi se il genere ti piace ti consiglio altri gruppi e altri cd :)

Se invece ti interessa l'hard rock ascoltati:

Led Zeppelin - 4 (è il nome dell'album :D)
AC/DC - Highway to hell e back in black
Black Sabbath - greatest hits (così ti fai un'idea)

e ovviamente qualcosa dei Kiss.

Penso che per cominciare possa bastare :D

Cmq da quanto ho scritto si capisce che io prediligo metal e hard rock :asd:
Ma ascolto anche blues, jazz, classica e De Andrè :)

HOPPY
12-09-2004, 18.24.45
oooo finalmente un'altro ke gli piace de andre bravo.......6 un grande!!!!!!!

Dex_Aie
12-09-2004, 19.44.13
Originally posted by Ph@t3
Se vuoi per cominciare con qualcosa di metal ascoltati:
Gun's and Roses - Appetite for destruction (tutto il cd)

I Guns sono l'ultima grande *hard rock* band ;)

Ph@t3
12-09-2004, 19.47.19
Si, probabilemente hai ragione, solo che io ascolto tutti indistintamente quindi ogni tanto mi sbaglio :)
Cmq ascoltali lo stesso, perchè sono veramente fantastici :)

Kiara
12-09-2004, 20.00.22
.... fa musica satanistica o cosa del genere????

come sei satanistico fratello.:metal::dentone:

HOPPY
12-09-2004, 20.06.13
no io nn sono satanistico è solo ke volevo sapere quali dei gruppi fino ad ora menzionati facevano musica satanica....nn ho nulla contro ki ascolta quella musica, pero lungi da me satana........è solo a titolo informativo sn ben distante da quel genere xkè kia tu sei satanistica ke musica ascolti????????

Mr.Doctor
12-09-2004, 21.17.06
Io sono satanistico, mi vesto di nero, mi trucco e guardo male i truzzi e le vecchiette. Ascolto Marilyn Manson e Britnet :devil:

...è un fake questo hoppy vero?

SirKhaas_BE
12-09-2004, 21.56.34
Ma poi x curiosità Marilin Manson è veramente satanico o lo fà solo x 1 questione di immagine?
Cmq x band sataniche direi qualche black metal band quali dimmu borgir, carphatian forest (penso) e altri che al momento non mi vengono ...

souldrawer
13-09-2004, 14.14.51
direi solo per immagine...

cmq io ascolto di tutto: metal, rock, hard rock, old rock, blues, jazz, progressive, classica e altro ancora....troppi per essere detti tutti....

HOPPY
13-09-2004, 15.45.53
marylin mandson almeno a quanto dice lui nn è ke sia un satanoico o un divulgatoree di satana ma solo una persona che ha scelto uno stile di vita diverso daglia altri e ke lo vuole diffondere, dice ke è distante da satana ma in realtà quello ke penso io è ke lui creda veramente a satana e lo preghi....dico cosi perche sulla rivista gq hanno intervistato marylin manson e lui dice ke nn adora satana ma tutt'altro lui crede nella teoria del caos del disordine dell'anarchia sovversione etc...etc.....poi in realta cosa pensa nn lo so quella cosa sicura è che continua a farlo nn per ispirazione ma sopratutto per soldi...........

Dero88
13-09-2004, 15.50.33
:stica:

Dai ragazzi, non può non essere un fake :asd: :asd:

p.s. anch'io adoro satana :asd:

HOPPY
13-09-2004, 16.13.02
scusate ma in ke senso una fake? cioe ke io sn satanista e voglio vedere ki lo è qui.....oppure ho capito male io? bhe se è cosi io volevo sl informarmi sui vari gruppi metal ke vanno su sto genere....cosi oltre a vedere l'appartenenza ai vari generi musicali facevo un'ulteriore distinzione......ho visto ke qui sn quasi tutti metallari....poi hause....rock........e poi dance insieme a tutte le altre e siccome io dei gruppi metal nn so niente chiedevo quali tendessero verso quel genere....

Dero88
13-09-2004, 16.19.55
:roll3: :roll3: :roll3:

Basta Hoppy, mi fai troppo rollare :asd: :asd:

HOPPY
13-09-2004, 16.30.34
mi fa piacere..........mah.......

Rikki
13-09-2004, 16.55.54
-cosa ascolto?-
-beh il metal in generale... non son un grande esperto e non conosco molti gruppi però, un po', me la cavo...-

prediligo i gruppi che vanno più sull'epic e prog metal....

P.S. io ascolto i Marilyn Manson
:metal: :look:

HOPPY
13-09-2004, 17.25.43
ammazza ke mazza ascolti come ke ti piace o ke senti qualke kanzone(di marylin ho sentito in tutta la mia vita 1 canzone + di un anno fa e poi qualcuna cosi....era sweet dreams o qualcosa del genereuna cover se nn erro carina pero angosciante come la canta.......a mio parere...:D

TheGreymaster
14-09-2004, 21.55.34
Jazz,fusion,progressive,prog.metal,classica,di confine,cantautori seri...tutto purchè abbia spessore e non sia commerciale...
:toh:

J_S
14-09-2004, 22.22.04
Metal, rock, punk e ska :dentone:

jackrapper
14-09-2004, 23.20.33
Il mio genere preferito è il RAP, poi ascolto rock, RnB e qualcosa di pop, ma poco poco

Quaro.
16-09-2004, 18.58.35
Un po' di tutto, vado dal metal (metallica blind guardian) ai pink floyd, dipende comunque...

Escludo categoricamente r'n'b, hip hop e rap, un vero squallore

samgamgee
16-09-2004, 20.08.46
era sweet dreams o qualcosa del genereuna cover se nn erro carina pero angosciante come la canta.......a mio parere...:D

la versione di manson è veramente orribile, ascoltati quella originale degli Eurythmics :|

Matt
16-09-2004, 20.36.53
Originally posted by samgamgee
la versione di manson è veramente orribile, ascoltati quella originale degli Eurythmics :|

*

Campagna Pro-80's :asd:

Mr.Doctor
16-09-2004, 20.40.01
Originally posted by samgamgee

*

Formidabile :birra:

NewBusterSword
16-09-2004, 22.37.06
Originally posted by TheGreymaster
Jazz,fusion,progressive,prog.metal,classica,di confine,cantautori seri...tutto purchè abbia spessore e non sia commerciale...
:toh:
"di confine" cioe?
complimenti per i gusti cmq ;)

TheDarkAlcatraz
16-09-2004, 22.54.55
Originally posted by TheGreymaster
commerciale...

bel termine, solo... cosa significa?

J_S
16-09-2004, 23.23.07
Originally posted by TheDarkAlcatraz
bel termine, solo... cosa significa?

Penso ke lui intenda la musica dance e pop...

Simbul
17-09-2004, 01.08.40
Originally posted by J_S
Penso ke lui intenda la musica dance e pop...
Ah, io credevo volesse dire che compra i cd invece di scaricarli :D