PDA

Visualizza versione completa : [NECRO] Marrorwalk

SOUL_BLADE
09-09-2004, 01.45.44
Raga ho sentito in giro delle storie sul bug dei marrorwalk ma nn ho capito troppo bene..
Vorrei capire meglio se qualcuno me lo spiega meglio ve ne sarei grato.
Poi volevo chiedere,quando uno finisce le cariche tipo di prigione d'ossa nel caso di marrorwalk,le cariche le si possono riavere riparando i stivali o restano definitivamente a zero?E se rimangono a zero il bug dei marrorwalk funziona o no?
Ciauz
SOUL :birra: :birra: :birra:

EoN_MaskedForcE
09-09-2004, 03.45.31
per ogni oggetto che da delle cariche se tu non metti punti all'abilita' delle cariche nel tuo pg. il livello delle cariche dell'oggetto e' contato nelle altre tue skill come sinergia

quindi non mettere punti a prigione d'ossa e se trovi i morrowwalk hai la sinergia a livello 33 con bome spirit ;)
e anche sinerdia di corazza d'ossa :D

le cariche degli oggetti si ripristinano riparandoli, quindi non sono ripristinabili se l'oggetto e' etereo

Azazil
09-09-2004, 10.26.15
Originally posted by EoN_MaskedForcE
per ogni oggetto che da delle cariche se tu non metti punti all'abilita' delle cariche nel tuo pg. il livello delle cariche dell'oggetto e' contato nelle altre tue skill come sinergia

quindi non mettere punti a prigione d'ossa e se trovi i morrowwalk hai la sinergia a livello 33 con bome spirit ;)
e anche sinerdia di corazza d'ossa :D

le cariche degli oggetti si ripristinano riparandoli, quindi non sono ripristinabili se l'oggetto e' etereo

Quindi vale per tutto non solo MW

EoN_MaskedForcE
09-09-2004, 11.59.38
si aza, i morrowalk sono i piu' utilizzati per buesto baco, ma e' per tutti gli items con cariche