PDA

Visualizza versione completa : Il CLACSON

BESTIA_kPk
08-09-2004, 21.42.57
Lol com'è scritto :D c-l-a-c-s-o-n rutfl

Cmq, chi lo usa e chi no? perchè?
Io non lo uso quasi mai, non è nella mia indole sfogare rabbie represse e nervosismo facendo ululare stò suono del caxon

Oggi entrando in una rotonda un'auto m'ha tagliato la strada andando pure piano e ho suonato per sfanculare, tanto in sella mi basta allungare un dito per abbaiare :asd:
Però è un caso limite, di solito preferisco concentrarmi per evitare eventuali danni :notooth:

PS: non sopporto i coglioni pezzi di merda che in coda suonano. Se c'è coda, cosa cazzo suoni? non vedi un cazzo davanti, se anche suoni, non ottieni nulla a parte spaccare i coglioni bischero di un somaro anomalo.

*toccio*
08-09-2004, 21.55.08
abbasso il finestrino, metto fuori la testa e sparo qualche offesa a caso :birra:
il clacson lo uso molto di rado, solo se vedo qualcuno che non si ferma ad uno stop e rischia di arrivarmi sul cofano :D

pillo88
08-09-2004, 22.13.08
strombazzo solo a letto, quasi mai lo uso, visto che ora che suono il clacson ho gia superato l'ostacolo...quindi...

..picci..
08-09-2004, 23.01.53
generalmente grido,insulto e gesticolo,ma se vedo che la testa di cazzo che mi ha fatto incazzare porta via il culo in fretta mi attacco al clacson per essere certa che percepisca il messaggio:sisi:

i casi più comuni (per me) sono questi:

un idiota mi taglia la strada,se si ferma e non mi chiede scusa lo insulto,se si ferma e mi chiede scusa lo insulto lo stesso ma più educatamente,se invece nemmeno si ferma mi attacco al clacson finchè so che potrà ancora sentirlo.

un altro idiota davanti a me va ai 20 all'ora in una strada dove non posso superarlo (e a genova a causa del traffico è una cosa molto frequente a meno che non ci siano due corsie),così inizio a stargli a culo,lui non si leva dai coglioni,do dei leggeri colpetti di clacson per provare a svegliarlo un attimo,ma niente,dopo un po' scopro che stava cercando o posteggio o chissà cosa perchè inchioda all'improvviso senza freccia.questo è il caso ottimale per poter insultare la gente per bene mettendocisi di fianco e bloccando la coda causata da lui.

vi ho annoiato?scusate,stasera ero in vena!
:D

ah,dimenticavo...anche io ammazzarei quelli che suonano in coda,idioti!

:birra:

TheDarkAlcatraz
09-09-2004, 00.07.36
Beh, nel Sondaggione ci stava pure un bel "Suono il clacson, ma solo in certe occasioni":D . Cmq anche io uso il clacson più o meno come picci, specie per gli idioti che si addormentano al semaforo...

Mach 1
09-09-2004, 01.26.59
Originally posted by BESTIA_kPk
PS: non sopporto i coglioni pezzi di merda che in coda suonano. Se c'è coda, cosa cazzo suoni? non vedi un cazzo davanti, se anche suoni, non ottieni nulla a parte spaccare i coglioni bischero di un somaro anomalo.

una volta mi sono fatto tante di quelle ghignate sulle spalle di uno di sti tizi. sono in strada per le vie di milano e mi vedo uno negli specchietti. non posso fare a meno di notarlo perchè era una di quelle classiche persone che si attaccano al clacson se vai piano ( e quando dico piano intendo andare a 50 all'ora in città, non a 20 ) oppure se scatta il verde e la fila non ha ancora cominciato a muoversi. Quelle persone che poi ti si appiccicano al paraurti e iniziano a fare finta di venirti addosso per farti spostare, convinte che la strada sia unicamente a loro uso e consumo. Guardando lo specchietto retrovisore centrale riesci persino a leggere sulle loro labbra le bestemmie che ti tirano. Tutto questo non in una via deserta, ma in pieno traffico da circonvallazione. M'ha fatto girare veramente le palle perchè eravamo in pieno traffico e continuava a sbraitarmi addosso, pur non avendo alcuna possibilità oggettiva di superarmi ( a meno che non intendesse levitare sopra la mia e le altrui macchine ).
esco dalla circonvallazione trafficata e mi immetto in una serie di vie libere. Casualmente questo tizio faceva la mia stessa strada. al che inizio a comportarmi da perfetto automobilista: mi fermo a far passare ogni pedone, pure quelli non sulle strisce, inizio a rallentare a 500 metri di distanza dai semafori facendoli diventare rossi e badando sempre di occupare abbastanza strada per non farmi superare, sto fermo 10 minuti alle rotonde aspettando senza alcuna fretta di ottenere la precedenza e me lo porto così per un paio di chilometri. a un certo punto le nostre strade si dividono: lui mi affianca e svolta sgommando e ci mandiamo affanculo a vicenda urlandocelo dal finestrino. io tiro dritto per la mia strada, e un paio di chilometri dopo chi vedo immettersi nella mia via esattamente dietro di me? ancora lui! ero troppo contento e sono riuscito a portarmelo adietro esattamente come prima per almeno un altro chilometro. mamma mia che risate vedere sto imbecille smadonnare come un indemoniato.

Thor
09-09-2004, 09.39.01
Inveisco come un'orango di koala lumpur

:asd:

Non suono quasi mai, se non per evitare una collisione o quando sono in corteo per un matrimonio.

Però inveisco, e molto. :D

*toccio*
09-09-2004, 11.44.17
Originally posted by Thor67
Non suono quasi mai, se non per evitare una collisione o quando sono in corteo per un matrimonio.

la gente che suona per i matrimoni la ucciderei analmente, mi disturba troppo :|

Bertith
09-09-2004, 11.54.35
suono molto di rado, di solito vado a gesti!oppure mi metto a 5 cm dalla povera auto davanti a me e inizio a "spingerla"

Disarm
09-09-2004, 13.31.48
Uso il clacson piuttosto di rado, ma quando lo uso mi faccio sentire :sagace:
Generalmente lo uso per spronare le persone che usano addormentarsi al semaforo o per segnalare eventuali cazzate. Più di rado quando trovi il tizio in terza corsia a 100km/h e nonostante qualche flash di abbaglianti non decide di schiodarsi :D

souldrawer
09-09-2004, 13.45.14
il clacson non lo suono (principalmente perchè quello della mia moto ha un suono di merda...:D ), in ogni caso divento una bbbbbestia quando mi suonano....all'ultimo che mi ha strombazzato per un motivo a me sconosciuto, mi sono fermato, ho girato la testa e ho urlato al fighetto sul cabrio: "ma suonati il c**o, st***o!!!!!"

ovviamente in moto sono gentile come una badilata di merda con chi mi insulta....:asd:

Thor
09-09-2004, 17.04.53
Originally posted by *toccio*
la gente che suona per i matrimoni la ucciderei analmente, mi disturba troppo :|

E' troppo bello rompere i coglioni alla gente quando non ti possono dire un cazzo. :asd:

rosica :evil: :D

ais001[db]
09-09-2004, 20.39.46
Originally posted by BESTIA_kPk
Se c'è coda, cosa cazzo suoni? non vedi un cazzo davanti, se anche suoni, non ottieni nulla a parte spaccare i coglioni bischero di un somaro anomalo.

... ma LOL

Mach 1
10-09-2004, 02.15.29
Originally posted by *toccio*

chissà allora che fastidio quando senti i caroselli dei milanisti che escono dai bar dopo avere vinto lo scudetto o la coppa campioni! :ihih: :ihih: :ihih:

*toccio*
10-09-2004, 08.20.20
Originally posted by Mach 1
chissà allora che fastidio quando senti i caroselli dei milanisti che escono dai bar dopo avere vinto lo scudetto o la coppa campioni! :ihih: :ihih: :ihih:

lock&ban&sodom&analdeath :|

Khorne
10-09-2004, 12.09.34
Suono quando a causa di un altro coglione rischio incidenti (qualcuno ha parlato di strade tagliate in rotonda? :asd: ).
Inveisco raramente.
In compenso ho la mia guida da :gommedatutteleparti: che rimedia :roll3:

Inoltre, se dei pedoni mi attraversano dove non ci son le strisce non li stiro, ma mi fermo e comincio a far cantare il motore. Ho scoperto che funziona benissimo, si spostano al volo :asd:

...cmq la Honda ha degli hyxon... ehr... dei claxon veramente tremendi, devo cambiarlo assolutamente :|

Thor
10-09-2004, 16.02.48
Originally posted by Khorne
...cmq la Honda ha degli hyxon... ehr... dei claxon veramente tremendi

:roll3:

AmeR
10-09-2004, 16.35.04
Clacson? Naa, rumore troppo fastidioso. Preferisco intimorire il pedone sfogando tutti i cavalli della mia Lancia Y 1.2 DoDo :|

ElCarruba
10-09-2004, 17.49.14
Di norma inveisco,anche perche per suonare con tempestività il claxon della mia Y ci vuole un cazzotto del Tyson dei tempi migliori...:asd:

HOPPY
12-09-2004, 05.16.38
il clacson io nn lo uso mai anke se in molte occasioni dovrei farlo sn del parere ke il clacson spesso serve nn a prevenire incidenti ma a farli......distraendo spesso quello a kui si klacsona solo per una cazzata è vero qualke volta servono pero per la maggior parte no......

BESTIA_kPk
12-09-2004, 21.41.48
Eggià ora ricordo un'episodio lolloso riguardante una delle rarissime volte che ho usato il clacson...

Stavo per salire in tangenziale ovest a trezzano, proprio dove c'è quella merda di ikea (dove tanti idioti incapaci al volante vanno a produrre delle fottute code che spaccano il cazzo a chi non va all'ikea ma in tangenziale).

C'era coda, io stavo già andando a dx per la tangenziale. Un pischello con un macchinone cerca di tagliarmi la strada, senza freccia. Mi gira il cazzo, ma son quasi fermo.

Sparo di clacson, il pirlone si gira per guardarmi, lo sfanculo allegramente.
Intanto va a bocciare davanti :roll3:

Toccatina leggera ma scendono due tipi non troppo amichevoli ASD son riuscito a passargli di lato pigliandoli per il culo (i due stronzi sull'auto che tagliava la strada, mica quelli tamponati che non avevano colpe).

samgamgee
13-09-2004, 12.32.10
Uso il clacson unicamente (o quasi) per prendere per il culo la gente che suona in coda (tipicamente effettuando l'imitazione-a-mezzo-clacson di qualche jingle tipo "ammazza la vecchia") o in alternativa per attirare l'attenzione di alcune belle tope che passano attraversando la strada davanti a me :sbav

..picci..
13-09-2004, 15.04.41
Originally posted by samgamgee
Uso il clacson unicamente (o quasi) per prendere per il culo la gente che suona in coda (tipicamente effettuando l'imitazione-a-mezzo-clacson di qualche jingle tipo "ammazza la vecchia") o in alternativa per attirare l'attenzione di alcune belle tope che passano attraversando la strada davanti a me :sbav ma di solito con le tope non usate fischiare?:doubt:
mai visto uno che suona il clacson per quello:mumble

thedarkmind
13-09-2004, 18.03.01
Originally posted by ..picci..
ma di solito con le tope non usate fischiare?:doubt:
mai visto uno che suona il clacson per quello:mumble Quando facevo scuola guida quel pervertito del mio istruttore mi faceva rallentare ogni volta che vedeva qualche topa e a quel punto suonava il clacson e dava la colpa a me :asd: 'stardo
Cmq la condizione inevitabile di uso del clacson è quando il solito pi*la ti parcheggia la macchina in doppia fila di fianco alla tua, lasciando ingranata la marcia, sportelli chiusi, e una distanza media del proprietario di almeno 200 metri in linea d'aria... nelle zone centrali di milano questa storia si verifica quotidianamente... e allora giu di clacson (soprattutto se hai fretta) finchè la batteria non si scarica o finchè il pi*rla di cui sopra esce dal bar correndo con la tazzina di caffè ancora in mano

samgamgee
13-09-2004, 20.58.55

Io fischio, suono il clacson, ballo, batto le mani, grido apprezzamenti, mi inchino, mi sdraio, faccio di tutto insomma :asd:

Thor
15-09-2004, 09.05.11

Per quello di solito stiro la topa, scendo, le pratico la respirazione ling.. ehm, bocca a bocca e poi la rianimo. E, tanto che è un po' rincoglionita, ne abuso sessualmente.

:asd: :roll3: :roll3:

EDIT: Sam, tira via la Kidman. Da quando Briatore ne ha abusato :asd: ha perso il 50% dello charme. :asd:

..picci..
15-09-2004, 13.38.22
ok.ora mi rendo conto che non avrei mai dovuto fare quella domanda:look:

Thor
15-09-2004, 16.17.00
ok.ora mi rendo conto che non avrei mai dovuto fare quella domanda:look:

:evil: :evil:

:roll3:

sharkone
18-09-2004, 16.11.42
clacson