PDA

Visualizza versione completa : Dubbio Far Cry

ivanisevic
08-09-2004, 14.57.48
Di solito controllo se ci sono altri topic in prima pagina per "intrufolarmi", ma stavolta no ne ho trovati...
Quello che è successo mi sembra un pò strano...in pratica ho appena finito il livello dove lui e lei collaborano e portano quella specie di trattore armato di non so che dentro quella base nemica...finisce il livello...e all'inizio del successivo mi trovo in un isola, completamente disarmato (trovo un fucile di quelli che ci sono a inizio gioco quasi scarico) e con un mostriciattolo fituso che mi vuole mangiare....c'è solo una possibilità...buttarmi giù da una cascata...mi butto e...appena uscito ci sono una marea di quei mostri bastardi che mi uccidono dopo 3 secondi!!!!
E' un errore del mio gioco?? che succede?? non capiscio + niente!

PS Vabbè, presumo che sia tipo un colpo di scena...lei mi da una botta in testa e mi depositano li con un elicottero (lo vedo andare via all'inizio..) ma potrei sbagliarmi (purtroppo non riesco a inserire i file del parlato italiano nel gioco, e nessuno mi aiuta a farlo:( ) in ogni caso...come cavolo si fa a sopravvivere??

messer_wolf
08-09-2004, 15.40.20
Ciao, dovrebbe essere tutto a posto. Il livello prima finisce che vieni catturato con Vale, lei viene poi tenuta prigioniera e tu vieni abbandonato, dall'elicottero che vedi andare via, su quella sporgenza con solo un M 16 e pochi colpi a disposizione. Sotto ci sono un bel po' di mostri che ti vogliono fare la pelle. L'unico modo è, come hai fatto tu, quello di buttarsi di sotto dalla cascata e poi, molto cautamente, non farsi vedere e raggiungere l'elicottero che vedi alla fine del bosco vicino al fiume dove puoi avere a disposizione un paio di mitragliatrici fisse per difendereti in modo adeguato. Non hai niente se non il fucile di cui sopra.
Buona fortuna.... ne avrai bisogno;)

P.S.
volendo ci sono gli unici cheats che funzionano, almeno tra quelli che ho provato, che ti danno tutte le armi e tutte le munizioni (li ha postati Loredana un po' di tempo fa) anche in questa situazione, se vuoi te li dico.

Ciao:D

ivanisevic
08-09-2004, 15.51.38
Ok, grazie mille...avidentemente il gioco mi è saltato durante la scena di inframezzo...
Quindi lei la portano via??
Puoi mandarmi i codici (o qui o pm) però li userò solo per divertirmi...se no perdo lo spirito del gioco!
Grazie ancora!

messer_wolf
08-09-2004, 16.02.04
Nella proprietà dello shortcut, nella riga destinazione, digiti -devmode, lasciando uno spazio prima del trattino. Poi durante il gioco digiti la lettera O per avere le munizioni e la lettera P per avere tutte le armi. Ti compare anche la scritta nel gioco cheat ammo etc.
buon divertimento!!!

ivanisevic
08-09-2004, 16.09.52
grazie mille!

messer_wolf
08-09-2004, 16.17.20
De nada!!!

Ciao e buona fortuna con il livello:birra:

Sakkio
08-09-2004, 16.27.15
Pero che oscenità,usare i trucchetti per una cosa non tanto difficile(a che livello di difficoltà giochi???)
Poi,no che sia tanto difficile quel tratto(io non dico che non ho mai usato trucchi,però prima di usarli ho provato 100 volte il tratto che non mi riusciva di un gioco)e ovvio che poi giocando ad altri giochi appena sei in difficoltà subito ricorri ai trucchi.

N.B.
Questa non è una lezione che io voglio dare ma è un consiglio spensierato...poi fai come credi.
Appena prendi conoscenza prendi il mitra mira bene al mostriciattolo poi ti butti e appena guadagni la riva vai verso la destra e corri a perdiafiato a zig-zag senza voltarti mai e appena arrivi all'elicottero abbattuto a me è capitato che i mostri dietro mi hanno lasciato in pace e mi sono messo solo a falciare con la postazione dell'elicottero i mostri difronte(se no,se c'è qualcuno dietro prima pensa a loro e poi a quelli davanti)che arrivano lentamente se non ricordo male.
Comunque da li in poi acquisisci tutte le armi perse e poi sò cavoli ancora più amari!!!
Il mio consiglio e di provarlo almeno una 10ina di volte(come ho fatto io e tanti altri)e poi se proprio non ci riesci usa i trucchi.

:approved :ciaociao

ivanisevic
08-09-2004, 16.34.55
Originally posted by ivanisevic

Puoi mandarmi i codici (o qui o pm) però li userò solo per divertirmi...se no perdo lo spirito del gioco!

Forse non mi sono spiegato ma stiamo dicendo la stessa cosa: ho scritto che li userò SOLO per divertirmi, se no perdo lo spirito del gioco!
Ciò vuol dire: il gioco me lo supero "normale"....se qualche volta voglio divertirmi un pò uso i trucchi!

PS A proposito ho delle difficoltà!
Lascio lo spacio, faccio -devmode e do l'invio.
Mi segnala che sono in devmode.
Poi però se premo O o P non succede niente!
Sbaglio qualcosa?

messer_wolf
08-09-2004, 19.24.21
Originally posted by ivanisevic
Forse non mi sono spiegato ma stiamo dicendo la stessa cosa: ho scritto che li userò SOLO per divertirmi, se no perdo lo spirito del gioco!
Ciò vuol dire: il gioco me lo supero "normale"....se qualche volta voglio divertirmi un pò uso i trucchi!

PS A proposito ho delle difficoltà!
Lascio lo spacio, faccio -devmode e do l'invio.
Mi segnala che sono in devmode.
Poi però se premo O o P non succede niente!
Sbaglio qualcosa?

Dovrebbe essere tutto a posto. Hai aggiunto -devmode alla destinazione sulle proprietà dell'icona di avvio sul desktop? Poi avviandolo da lì e premendo O oppure P durante il gioco dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
Ciao!

Manu®
08-09-2004, 20.03.58
Impostare l'eseguibile così:
"C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode

Da aggiungere alla fine del file DevMode.lua

function ToggleGod()

if (not god) then
god=1;
else
god=1-god;
end
if (god==1) then
System:LogToConsole("God-Mode ON");
else
System:LogToConsole("God-Mode OFF");
end
end

Input:BindCommandToKey("#ToggleGod()","backspace",1);
Premendo backspace si diventa invulnerabili. Il bello di questa modalità é che vi segna il numero di morti sopra a dx quindi potete anche impegnarvi come se non ci fosse il cheat e cercare di mantenere il contatore nullo.

Buon divertimento.

ivanisevic
08-09-2004, 22.05.14
Che vuol dire impostare l'eseguibile così???

bejita
09-09-2004, 22.20.36
Originally posted by lamerisevic
Che vuol dire impostare l'eseguibile così???

che ti fai un collegamento in cui il percorso dell'eseguibile risulta come ha scritto lui :|

ivanisevic
09-09-2004, 22.48.02
Originally posted by Manu®
Impostare l'eseguibile così:
"C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode

Cioè scusa, io copio il collegamente sul desktop, ma quel " -devmode" dove lo metto? che ci faccio? che vuol dire messo li?

Protossking88
09-09-2004, 23.27.59
Clicchi col destro sul collegamento che hai creato, poi su percorso lasci uno spazio, scrivi -devmode e poi segui le istruzioni di sopra