PDA

Visualizza versione completa : Bloopers nelle canzoni!

Melix
08-09-2004, 07.59.17
Ho sentito una frase nella canzone "ascolta" dei Pooh,che dice:"e le domande di un bambino appena nato che crede a qualsiasi risposta gli dài"
:grr: ma se il bambino è appena nato non parla,che cavolo vuoi che ti domandi!!!!!! :grr:

Vi vengono in mente altri bloopers nei testi delle canzoni?escludendo assurdità messe apposta,ovviamente.

onigate
08-09-2004, 08.47.19
Originally posted by Melix
Ho sentito una frase nella canzone "ascolta" dei Pooh,che dice:"e le domande di un bambino appena nato che crede a qualsiasi risposta gli dài"
:grr: ma se il bambino è appena nato non parla,che cavolo vuoi che ti domandi!!!!!! :grr:

Vi vengono in mente altri bloopers nei testi delle canzoni?escludendo assurdità messe apposta,ovviamente.

odddio nooooo :bash: mo' cominciamo pure con le canzoni ..... :azz:
quello che scrissi tempo fa si sta rivelando una nefasta profezia :sisi: :tsk:

krolizard
08-09-2004, 09.27.37
A dire il vero Melix pensavo ti riferissi all'errore grammaticale:
"e le domande di un bambino appena nato che crede a qualsiasi risposta gli dia"

astromat
08-09-2004, 09.38.09
:azz: :bash:

ildrugo
08-09-2004, 12.34.08
sì, c'è un blooper in questa CANZONE (http://www.squallor.com/testi/index.php?testo=27) (vietata ai minori) dove si parla di uno che è stato lasciato da una donna e le dice di andare a quel paese e di portarci anche il suo nuovo compagno che è un cornutone, ma poi nel ritornello si rivolge al cornutone dicendogli di non piangere per la donna che l'ha rovinato. Il blooper sta nel fatto che il cornutone della strofa è il nuovo partner mentre quello del ritornello è il vecchio partner

:evil: :Prrr: :teach: :clap: :ihih: :asd:

onigate
08-09-2004, 13.34.56
Originally posted by ildrugo
sì, c'è un blooper in questa CANZONE (http://www.squallor.com/testi/index.php?testo=27) (vietata ai minori) ....
AHAHAHAH :roll3: :roll3: :roll3: Antò che ti sei firato di tirare fuori dal cascione :roll3: :roll3: :roll3: AHAHAHAH

Spinoza
08-09-2004, 15.41.18
Non un blooper ma un comportamento illogico:

"... con te nuda sul divano, faccio stelle di cartone, pensando a Gloriiiiiaaaaaaaaaa!"

jklITA
08-09-2004, 15.43.54
guarda che molti nel mondo della musica, usano uno script random per fare i testi eh...

Sammo
08-09-2004, 15.47.49
Originally posted by Melix

Sono normalmente contrario a considerare gli errori di grammatica come bloopers....

...ma che dire di quella memorabile canzone dal titolo "Amor mio...sono me!" ?? :azz:

Marchianamente vostro,
Sammo

Sammo
08-09-2004, 16.03.01
Originally posted by jklITA
guarda che molti nel mondo della musica, usano uno script random per fare i testi eh...

Ecco, tra parentesi...qualcuno mi sa spiegare il chi dove come cosa e perche' del testo di "Você Me Apareceu" ??

La traduzione piu' diffusa nel sitame vario reperibile in rete e' :

Tu mi sei apparso
tu mi sei apparso
tu mi sei apparso
tu mi sei apparso

hai fatto si che il tutto diventasse niente
e viceversa
sono stata sommersa
nell' oliva sul dolce che ero io
tu sei la padrona del nocciolo
delle olive sul dolce che hai mangiato

tu mi sei apparso
hai fatto si che il tutto diventasse niente
mi hai lasciato senza parole (muto)
de tao tamanha
ce me acanha
sei la mia sconosciuta
e il piacere di cui sono sempre grata
e riconosco il fine come tale
la soluzione è sempre stata qui

la mia sconosciuta
è l'inganno della mia certezza
e delle cose non sane che ha la bellezza
la tristezza che mi fa sorrdere

Tralasciando le due righe non tradotte (che si sono diffuse paro paro in un gozziliardo di siti, per la serie: e vai di scrocco!), che ho visto tradotte su una rivista come "Sei cosi' grande che mi inibisci" (!!!!!!!!!) e la traduzione di "empada" con "dolce" (il celeberrimo dolce con olive e pollo, certo...)...

....SE PPO' SSAPE' CHE MIIIINC*A VOOR DDDDI'??????

HA un senso, o la tipa dei Kaledoscopio a furia di fare servizi fotografici in spaccata a testa in giu' ha concepito il testo con la parte sbagliata del corpo? :doubt:

Tarok'osamente vostro,
Sammo

astromat
08-09-2004, 16.10.21
Originally posted by Spinoza
Non un blooper ma un comportamento illogico:

"... con te nuda sul divano, faccio stelle di cartone, pensando a Gloriiiiiaaaaaaaaaa!"

Magari la tipa nuda sul divano e' una cozza...

onigate
08-09-2004, 16.19.27
Originally posted by Sammo
....
sono stata sommersa
nell' oliva sul dolce che ero io
tu sei la padrona del nocciolo
delle olive sul dolce che hai mangiato
....

la fame è una gran brutta bestia :toh:
.
.