PDA

Visualizza versione completa : Game spy Non subscriber

fantaman77
07-09-2004, 21.05.04
Ciao tutti

per poter giocare ad America's A., nei server ufficiali, devo avviare l'applicativo di Game Spy, dove mi chiede di fare il login, ed va a buon fine

mi stavo chiedendo come mai, in alto sulla destra di Game S., compare Non subscriber, che sta cous ????

Ciauzz

:rulez: :ciaociao :metal:

hellfire
07-09-2004, 22.25.12
ciao. per giocare ad aa non serve l'applicativo di gamespy. basta che vai nella sezione "deployment" del gioco e da li scegli "settings" in alto. poi trovi la selezione del browser e selezioni "gamespy". in alto, poi, vai su mission e ti scegli la missione che vuoi giocare. fatto ci clicchi su deploy. ti si apre la schermata dei server attivi su quella mappa e ti scegli quello che prederisci.

fantaman77
07-09-2004, 22.34.59
Originally posted by hellfire
ciao. per giocare ad aa non serve l'applicativo di gamespy. basta che vai nella sezione "deployment" del gioco e da li scegli "settings" in alto. poi trovi la selezione del browser e selezioni "gamespy". in alto, poi, vai su mission e ti scegli la missione che vuoi giocare. fatto ci clicchi su deploy. ti si apre la schermata dei server attivi su quella mappa e ti scegli quello che prederisci.

scusa una couse

ma ti parli del single player? eh ??

hellfire
08-09-2004, 15.08.14
no, asoolutamente. aa non single player.

se vuoi giocare single player puoi fare solo gli addestramenti.

prova a fare come ti ho detto io. segui alla lettera le istruzioni e vedrai che come dico io.