PDA

Visualizza versione completa : Domanda insulsa...

hixon
02-11-2001, 15.43.00
Avevo voglia di un nuovo post, ma nn sapevo ke domanda farvi...poi mi sono toccato l' orekkio e mi venuta l' idea: portate orekkini o piercing sul vostro corpo io si, un orekkino sull' orekkio sinistro in alto, prima invece lo portavo sul lobo sinistro

Kiara
02-11-2001, 16.27.00
S uno al nasino e poi oltre i due buchi normali ai lobi ne ho un' altro sull' orecchio sinistro in alto quello che dicono faccia pi male ...ma io veramente non ho sentito niente!!!! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/otn/pblow.gif
Ah gi ne vorrei uno sull' ombelico ma mi hanno detto che quello fa davvero male!

hixon
02-11-2001, 16.44.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>S uno al nasino e poi oltre i due buchi normali ai lobi ne ho un' altro sull' orecchio sinistro in alto quello che dicono faccia pi male ...ma io veramente non ho sentito niente!!!! http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/kao/otn/pblow.gif
Ah gi ne vorrei uno sull' ombelico ma mi hanno detto che quello fa davvero male!</STRONG>

Anke io ce l' ho in alto a sx ma nn ho sentito quasi niente... :rolleyes:

Zeus
02-11-2001, 17.17.00
La mia mente retrograda non concepisce alcun tipo di orecchino, piercing & affini per uso maschile... mentre per le ragazze ovviamente la cosa diversa, certo... ovviamente entro un certo limite.

E a mio modesto parere trovo molto bello (e un pizzico sensuale) alcuni tipi di piercing all'ombelico in alcune ragazze ragazze :D :p

V0LT KRUEGER
02-11-2001, 17.24.00
quando vado ingiro mi scambiano sempre per un negozio di ferramenta, ki mi ha incontrato allo smau s il perk (looool) :p
cmq oggi 2 novembre la situazione sulla mia faccia da pirla questa:
3 barrette con punta all' orekkio sx una nel lobo interno, a dx un bel tunnel del 12 e per finire in bellezza barretta con doppia punta al sopracciglio dx e cazzata dell' altroaltroaltroieri una bella punta appena sotto il labbro.....

ke dite sono esagerato??? :D :D :D

K-ENJ
02-11-2001, 17.24.00
io ce lho al sopracciglio dx
nn m ha fatto male
magari ne faccio un'altro :D
e gia e il cerchietto con pallina
e poi ho 2 orecchini gemelli
nello stesso buco a sx
piccolini karini
ho l'orecchie piccole io :)

Brus
02-11-2001, 17.30.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>quando vado ingiro mi scambiano sempre per un negozio di ferramenta, ki mi ha incontrato allo smau s il perk (looool) :p
cmq oggi 2 novembre la situazione sulla mia faccia da pirla questa:
3 barrette con punta all' orekkio sx una nel lobo interno, a dx un bel tunnel del 12 e per finire in bellezza barretta con doppia punta al sopracciglio dx e cazzata dell' altroaltroaltroieri una bella punta appena sotto il labbro.....

ke dite sono esagerato??? :D :D :D</STRONG>

Hai mica una brugola del 6? :D

Zeus
02-11-2001, 17.33.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Hai mica una brugola del 6? :D</STRONG>

Ce l'ha ce l'ha... che non ti pu dire dove :D :D :D :p

Truman Burbank
02-11-2001, 17.33.00
ho giusto una mia photo per mostrarvi alcuni dei miei piercing :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.attrition.org/gallery/body/faceache.jpg

Zeus
02-11-2001, 17.35.00
Originariamente postato da Truman Burbank:
<STRONG>ho giusto una mia photo per mostrarvi alcuni dei miei piercing :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

Chiss i casini se devi prendere un aereo :D

K-ENJ
02-11-2001, 17.36.00
mmm EXTREMO :D
no pero' ai miei capelli c tengo
ma come kazzo fa a dormire
gia io ho le posizioni strategiche :)
ma luiiiiiiii?
LOL

K-ENJ
02-11-2001, 17.41.00
<STRONG>ho giusto una mia photo per mostrarvi alcuni dei miei piercing :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.attrition.org/gallery/body/faceache.jpg </STRONG>

a confronto HELLRAISER CHI E'??????
:D

mErLoZZo
02-11-2001, 17.59.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>oltre i due buchi normali ne ho un' altro</STRONG>

...DOVEEEEEEEEeEEEeeeeEEEE? :D :D :O

Io prima o poi mi far veramente il piercing al sopracciglio.... anello tribale, cmq!

The El-DoX
02-11-2001, 20.34.00
niente bazze simili, thx...

Taker
02-11-2001, 21.05.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>La mia mente retrograda non concepisce alcun tipo di orecchino, piercing & affini per uso maschile... mentre per le ragazze ovviamente la cosa diversa, certo... ovviamente entro un certo limite.

E a mio modesto parere trovo molto bello (e un pizzico sensuale) alcuni tipi di piercing all'ombelico in alcune ragazze ragazze :D :p</STRONG>

Sono d'accordo con te!! :)

inglober
02-11-2001, 21.10.00
mmmmmmmhhhhhhh io stavo pensando a un tatuaggione sulla base della schiena

Steve
02-11-2001, 21.12.00
ho giusto una mia photo per mostrarvi alcuni dei miei piercing :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cos pochi??? :eek: :eek:

Steve
02-11-2001, 21.14.00
Originariamente postato da Zeus_M:
Chiss i casini se devi prendere un aereo :D

Ahahahaha!!! :D :D :D

Steve
02-11-2001, 21.19.00
Dopo un po' di spam... :D :D :D vi dico la mia opinione!
Secondo me gli orecchini, il piercing, ecc.
sono delle grandi stronzate!
Io nn giudico le persone in base a queste cose, quindi se il Merlo si dovesse mettere il piercing, fa niente, mi sta simpatico lo stesso!!! :D ;)
Per sencondo me rimangono sempre delle cavolate!!!
Ciao! :cool:

Gildor
02-11-2001, 21.38.00
mmmh orecchio di ragazza con orecchino in alto..mhhh :o