PDA

Visualizza versione completa : Mod

angelof104
07-09-2004, 15.17.22
Scusate ragazzi ma esistono mod di armi e nuove mappe per america's army?
Se si mi potete indicare il sito da dove scaricarle??

Ciao Angelo

BillyTheKid
07-09-2004, 15.59.57
Non esistono, e se la linea di pensiero dell'Esercito Americano persiste non esisteranno mai.
Vogliono mantenere l'integrità del progetto:

Le mappe prima di essere inserite in AA vengono esaminate, collaudate e valutate da un team di esperti militari (le vogliono più realistiche possibili).
Essendo simulazione, non è possibile nemmeno creare mod per nuove armi.

Difatti, se noti, è molto di moda ora nei videogiochi rilasciare un editor per le mappe: i giocatori si possono sbizzarrire e creare nuovi mods (vedi Battlefield 1942), e aumenta la longevità del gioco...non è il caso di America's Army...la longevità la trovano e la troveranno con l'alto grado di simulazione creata, che aumenterà con il passare del tempo.

hellfire
07-09-2004, 20.32.43
questo sistema ha i suoi lati positivi, come ha quelli negativi.

di positivo c'è l'integrità e l'uniformità di mappe e server. non serve, cioè, andare a cercare tutte le mappe pubblicate come avveniva con unreal (ad esempio), però d'altro canto non c'è la libertà offerta da alcuni giochi.

personalmente preferisco la linea di condotta di America's Army.

Yemminator
08-09-2004, 10.38.52
io pure preferisco la linea adottata da AA :), in fondo io di mappe ancora conosco solo bridge crossing, bridge se, radio tower, e un po pipeline :) ... ciao!

hellfire
08-09-2004, 15.08.57
ma soprattutto non avresti dovuto perdere tempo a cercare le altre mappe che a volte sono richieste per giocare su determinati server.