PDA

Visualizza versione completa : [OT] strana coincidenza...

ONLY_TRADE
07-09-2004, 15.13.27
kiss come ma ce qlk1 ke sta usando la MIA cd key e il bello ke qndo m connetto a lod m dice: la tua cd key usata da Nicola ( ke il mio nome tra l'altro-.-) e nn xke crashato il game e cakkiate varie xke qndo lo fa dice ke usata DA_TUA_MADRE (>_<) qndi magari il coglione sta anke leggendo, hai 1 ora x disinstallare lod con la mia cd key grazie.

la mia cd key la hanno solo 2 persone qndi ^^

djnat
07-09-2004, 15.17.53
Originally posted by ONLY_TRADE
la mia cd key la hanno solo 2 persone qndi ^^ Mio personalissimo parere: a meno che non sia un tuo parente stretto, questa la cazzata. :)

ONLY_TRADE
07-09-2004, 15.22.29
le hanno xke il gioco era loro e nn c giokavano, qndi me lo avevan prestato ( qsto ankora 4 anni fa) poi ovviamente loro usavan altre key.

altre cd key le ho ma m scoccia troppissimo installarmi 1 altro LoD -.-

DarkLothar
07-09-2004, 15.29.49
le hanno xke il gioco era loro e nn c giokavano, qndi me lo avevan prestato ( qsto ankora 4 anni fa) poi ovviamente loro usavan altre key.

altre cd key le ho ma m scoccia troppissimo installarmi 1 altro LoD -.-

Ci sono i programmi per cambiarla senza disinstallare :angel2:

bitless
07-09-2004, 15.31.51
kiss come ma ce qlk1 ke sta usando la MIA cd key e il bello ke qndo m connetto a lod m dice: la tua cd key usata da Nicola ( ke il mio nome tra l'altro-.-)

Non ti preoccupare... e' un errore del server.
Succede quando il DB selle key non viene aggiornato abbastanza
in fretta, per cui secondo il server che ti crea i game tu sei
ancora online nel game vecchio. Al secondo tentativo di solito
torna tutto normale.
Quando c'e' molto lag succede spesso!

Vultus
07-09-2004, 16.02.10
Scusate ma si pu giocare anche senza installazione su Battle.NET, basta avere il CD Originale.

ONLY_TRADE
07-09-2004, 16.06.07
Originally posted by bitless
Non ti preoccupare... e' un errore del server.
Succede quando il DB selle key non viene aggiornato abbastanza
in fretta, per cui secondo il server che ti crea i game tu sei
ancora online nel game vecchio. Al secondo tentativo di solito
torna tutto normale.
Quando c'e' molto lag succede spesso!

m sa ke nn hai letto tutto il mio post

Khorne
07-09-2004, 16.31.06
Originally posted by djnat
Mio personalissimo parere: a meno che non sia un tuo parente stretto, questa la cazzata. :)

[OT]
Nat, il CUT un pezzo di smadonnamento di mischa? :roll3:

bitless
07-09-2004, 16.41.56
m sa ke nn hai letto tutto il mio post

Ho letto tutto ma puo' benissimo darsi che non abbia capito
(anche perche' ti esprimi in maniera poco ortodossa): fammi
capire... ti dice sempre che la tua key e' usata "DA_TUA_MADRE"?
oppure che e' usata da "NICOLA"?

ONLY_TRADE
07-09-2004, 17.04.41
Originally posted by bitless
Ho letto tutto ma puo' benissimo darsi che non abbia capito
(anche perche' ti esprimi in maniera poco ortodossa): fammi
capire... ti dice sempre che la tua key e' usata "DA_TUA_MADRE"?
oppure che e' usata da "NICOLA"?

io m esprimo male ? pd -.-''

vabb sorvoliamo... il DA TUA MADRE il nome con cui ho registrato IO la cd key, Nicola l'altro ke la usa e ke siccome m conosce ha pensato bene d registrarla col mio nome

Thagan
07-09-2004, 17.12.18
io m esprimo male ? pd -.-''
Premetto che ognuno si esprime come vuole e che questa non una critica, ma una semplice constatazione.

Confermo che fra vocali mancanti, "k", "x" e numeri, spesso anche io faccio fatica a capire quello che scrivi e ho bisogno di rileggere un paio di volte i tuoi post

X.xDaRkGiDaNx.X
07-09-2004, 17.29.34
:ASD: Ome parla italiano!

ONLY_TRADE
07-09-2004, 17.38.20
Originally posted by Thagan
Premetto che ognuno si esprime come vuole e che questa non una critica, ma una semplice constatazione.

Confermo che fra vocali mancanti, "k", "x" e numeri, spesso anche io faccio fatica a capire quello che scrivi e ho bisogno di rileggere un paio di volte i tuoi post

lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

ma su 1 cavolo d forum nn posso mettere k al posto di CH e X tra 1 parola mezza italianizzata e l'altra? di certo nn parlo perfettamente ma FORSE fatto apposta... ora plz sottolineatemi dove nn capite cosi vedo d riparare ai miei errori ^^

Thagan
07-09-2004, 18.00.42
Beh, in passato stato chiesto (leggi ordinato) a qualcuno di non usare k, x, etc...
Se non ricordo male uno di questi era Inter, il quale da quel giorno ha cominciato a scrivere "normalmente"

Cmq, io non sono un mod e infatti nel post precedente ho premesso che puoi fare quello che vuoi :)

ONLY_TRADE
07-09-2004, 18.18.19
+ttosto ke scrivere come in 1 relazione nn scrivo proprio +

Thagan
07-09-2004, 18.25.48
Stenografa :|

.Imrahil
07-09-2004, 19.52.54
Originally posted by Thagan
Beh, in passato stato chiesto (leggi ordinato) a qualcuno di non usare k, x, etc...

Allora El-Dox avrebbe qualche problema :roll3:

Ome, sbaglio o, in questi casi, i nomi che vengono mostrati (in questo caso Nicola e DA_TUA_MADRE) non sono altro che il nome del profilo in Windows? :doubt:

ONLY_TRADE
07-09-2004, 20.00.08
TUA MADRE il nome con cui ho installato LoD qndo t kiede: inserisci il nome del proprietario di questa copia o 1 cosa del genere, qndi il giokerellone ha pensato bene d registrarlo col mio nome ^^ TUA MADRE il nome con cui lo ho installato io, Nicola il nome con cui lo ha installato l'altro tizio ke sa kome m kiamo

.Imrahil
07-09-2004, 21.08.38
Compreso... bhe, che dire, rivolgiti via PM a queste due persone che hanno la tua key.

DarkLothar
07-09-2004, 21.33.32
Ho una soluzione:

Vai a casa loro e formattagli il pc :roll3:

X.xDaRkGiDaNx.X
08-09-2004, 01.22.38
Dovrebbe venire a casa mia :dentone: (visto ke le sue cd keys ce le ho io )
Fortunatamente nn gioco + a LoD,e quando le usava lui ne avevo un altro paio quindi una di qelle 2 persone nn centra.

ONLY_TRADE
08-09-2004, 14.10.26
e gi ^^ ho kiesto anke all'altra persone e m ha assicurato ke lui nn le usa --.-- kiss xke nn gli kredo ^^, cmq x adesso nn + capitato :dentone: