PDA

Visualizza versione completa : Mi presento + un mio progetto

Ash1
07-09-2004, 13.28.07
Innanzitutto ciao a tutti, sono Ash1 (nickname che vuol dire "cenere" in inglese) e sono di torino.
Dopo aver letto la guida per creare traduzioni ho iniziato a lavorare alla traduzione di Deus Ex 2: Invisible War, dato che nessuno ci ha mai pensato prima. Il gioco è in italiano, ma la traduzione potrebbe aiutare chi, come me, ha comprato il gioco in america o su internet, quando era già uscito. Infatti, la versione inglese è uscita 3 o 4 mesi prima di quella in italiano.

La traduzione si compone essenzialmente in 5 parti

Le scritte in gioco, cioè informazioni tipo hacking o codici, completo al 40% circa

I dialoghi, cioè i sottotitoli, non ancora iniziato

I menù, non ancora iniziato

I database e l'inventario

e infine l'audio, che mi è però impossibile doppiare.

Ciao a tutti

Krenim
07-09-2004, 13.34.35
E' stata fatta una conversione per quel gioco (anche se non mi ricordo chi è stato).

Ash1
07-09-2004, 13.42.21
si ma purtroppo non funzionava :( ; speriamo che la mia abbia esito diverso:)

CavaliereOmbra
07-09-2004, 16.18.49
Come detto per PM, esiste una conversione funzionante su The Black Hole (http://www.theblackhole.altervista.org) (e liberamente scaricabile). Ma tu stai ritraducendo tutto a mano?
Ad ogni modo credo che esuli dalle attivita' del nostro gruppo, esistendo una traduzione ufficiale (noi ci occupiamo solo di giochi non tradotti ufficialmente).

Ash1
07-09-2004, 16.27.03
già.... funziona anche... GRAZIE!!!

Mi avete risparmiato un bel lavoro... quando non ho niente da fare cmq tradurrò qualcosa. CI DEVO RIUSCIRE:D

CavaliereOmbra
07-09-2004, 21.05.56
Originally posted by Ash1
già.... funziona anche... GRAZIE!!!

Mi avete risparmiato un bel lavoro... quando non ho niente da fare cmq tradurrò qualcosa. CI DEVO RIUSCIRE:D Se posso, ti consiglio di non abbandonare affatto questa tua passione, se ce l'ha, nonostante questo tuo primo lavoro sia stato poco fortunato.
E' una bella passione, che da sempre grandi soddisfazioni ogni volta che si finisce un lavoro, nonostante le grandi difficoltà che bisogna attraversare di volta in volta. Credimi! :cool:

Ciao!

baccello
13-09-2004, 23.41.22
Sai che ti dico ti sei risparmiato anche un bel lavoro faticoso, la conv di Deus Ex 2 non è stata per niente semplice!! :(
Ciao a tutti :p

InSIDIAS
14-09-2004, 13.47.08
hehehe

io avrei fatto prima, avrei fatto la conversione del file intero del giooc (1gb di cnv :D) almeno forse funzionava :dentone: