PDA

Visualizza versione completa : Prezzi GP F1, ma sono pazzi?

AndreaEG6
06-09-2004, 19.04.49
Girovagando sul sito dell'autodromo in cerca delle date delle nuove circolazioni turistiche, ho deciso di curiosare nel listino prezzi dell'imminente GP di F1. Sono sconcertato, volete sapere perchè? Ecco qui:

http://s01.imagehost.org/0144/listinoprezzigp.JPG

Questi sono davvero fusi...

Disarm
06-09-2004, 19.13.55
Ma sticazzi :eek:

Oltretutto per vedere una gara che molto probabilmente sarà scontatissima e ininfluente sui risultati del mondiale. Sinceramente trovo questi prezzi davvero assurdi... ma in qualche modo dovranno far quadrare i bilanci, no? Ma fra sponsor e introiti vari possibile che non riescano a finanziarsi senza estorcere certe cifre agli spettatori? :bah:

Mach 1
06-09-2004, 22.11.56
se uno è così idiota da volere spendere un milione di lire per sedersi sulla tribuna centrale dell'autodromo a vedersi il gran premio allora l'autodromo fa bene a scucirgli quei soldi.

comunque quei prezzi sono il risultato delle cifre assurde che la FIA, nella fattispece ecclestone, chiede ai gestori dei circuiti per permettere loro di ospitare i gran premi ( per chi non lo sapesse gli autodromi pagano la FIA per avere la formula1 )

a parte il motomondiale se andate a vedere una qualsiasi altra gara pagherete massimo 20 euro. la sbk costa sui 35-40 euro e il DTM ancora qualcosa di più.

il mio consiglio, se proprio non potete fare a meno di volere vedere le f1 in pista è di andare durante i test che fanno la settimana prima del gp, ci sono tutti i piloti e i team, ci si può sedere su qualsiasi tribuna, le auto sono in pista dalle 9.30 fino alle 18 e si spendono 20 euro.

Juichi.W
07-09-2004, 09.34.43
Con quei prezzi la gente dovrebbe aver diritto a farsi un giro di pista con le monoposto. Ladri. :dentone:

Raziel7
07-09-2004, 11.12.33
420€ per vedere in Tribuna Centrale le macchine che a 320Km/h mi passano in meno di un decimo?! Preferisco vedere in televisione, ma nettamente.

AndreaEG6
07-09-2004, 12.38.01
Appunto :), me lo guardo in televisione e faccio prima :), oppure scavalco in autodromo, ma questo è un altro discorso :asd:.