PDA

Visualizza versione completa : salve a tutti

Abako_
06-09-2004, 19.13.07
wela, salve a tutti qui del forum di diablo

sono nuovo e ho comprato diablo da poco approffittando della versione budget
io volevo chiedervi: si trova ancora l'espansione in vendita lord of destruction? e la comunità on-line è ancora attiva ndopo tutto questo tempo?

cia
e9.abako™

kinghellfire
06-09-2004, 19.17.58
Originally posted by Abako_
wela, salve a tutti qui del forum di diablo

sono nuovo e ho comprato diablo da poco approffittando della versione budget
io volevo chiedervi: si trova ancora l'espansione in vendita lord of destruction? e la comunità on-line è ancora attiva ndopo tutto questo tempo?

cia
e9.abako™

si a tutte le tue domande,
ciao e benvenuto ;)

:birra:

Abako_
06-09-2004, 19.24.37
altra domanda:
esempio io finisco il gioco. voglio reincominciarlo ad un livello di difficoltà più alto. io posso importare il mio personaggio di prima ed usarlo nella modalità più difficile?
tipo in sacred succede che le varie dificoltà sono già tutte disponibili però se nn cominci dalla prima i nemici ti frullano..quindi tu sei costretto ad avanzare di livello con il tuo pg al livello di difficoltà più basso per poi importarlo e cominciare il gioco più difficile. questo succede anche in diablo 2?
spero che abbiate capito ^^ :D

KappaGiBi
06-09-2004, 19.32.25
E' proprio quello il gusto del gioco :evil:. Porta il tuo pg a Hell ( mostri piu' tosti, molto piu' tosti, ma tanta esperienza quando li secchi e praticamente ovunque possibilita' di ottenere oggetti "migliori" come ricompensa ) e fallo crescere li.

benvenuto :birra:!

SOUL_BLADE
06-09-2004, 20.11.23
Benvenuto Abako :birra: :birra: :birra:
SOUL :D

.Imrahil
06-09-2004, 20.39.19
Welcome :)

EoN_MaskedForcE
06-09-2004, 20.50.52
benvenuto

vedrai che sacred e' na' pippa rispetto al caro LoD
D2 =Lord of Destruction= e' in vendita a 14,90 eurini
se compri on-line anche meno :toh:

Abako_
06-09-2004, 20.54.55
a 14 euri?
è della serie best sellers series?

oh, cmq, credo che bisogna finire il gioco per entrae nell'inferno giusto?

X.xDaRkGiDaNx.X
06-09-2004, 21.05.07
Bienvenido :birra:

KappaGiBi
06-09-2004, 21.07.22
Ordinato poco fa da amazon.co.uk D2+loD ( dannato battlechest non disponibile =( ), 21 dollari tutto compreso :metal:

Fipe
06-09-2004, 21.27.40
Benvenuto! :birra:

vampiro
06-09-2004, 21.29.11
Ciao :)
Se decidi di giocare SP vieni a trovarci nel thread degli scambi o in quello delle partite via tcp/ip :D

djnat
06-09-2004, 21.46.24
Originally posted by EoN_MaskedForcE
vedrai che sacred e' na' pippa rispetto al caro LoDParole sante.

LoD è un gioco assolutamente inimitabile, e nonostante sia ormai vecchio, la community è ancora più che attiva nel gioco, ed il gioco onlije è ancora molto frequentato.

Benvenuto. :birra:

Jimmy Woodman
06-09-2004, 22.13.45
.....
oh, cmq, credo che bisogna finire il gioco per entrare nell'inferno giusto?
Ciao e benvenuto.:)

Per la precisione, il gioco ha 2 modalità e 3 livelli di difficoltà.

Modalità:
SoftCore= quando muore il tuo personaggio, per magia di SanTutorial, lo farà tornare in vita con tutti i suoi oggetti al suo posto(perdi solo oro e esperienza nelle difficoltà maggiori).^^

HardCore=quando muore il tuo personaggio, questo sparisce per sempre e perdi tutti gli oggetti che avevi.
Solo se hai un amico nella stessa partita potrai recuperare SOLO gli oggetti che indossavi se avrai dato il consenso a perquisire il tuo cadavere.

Livelli di difficoltà:
Normale-->Incubo--->Inferno.
Per passare da un livello all'altro devi completare il gioco in ogni difficoltà, uccidendo Diablo se hai solo D2 oppure anche Baal se hai anche Lod.

Puoi anche fare duelli(PvP) con altri personaggi se ti stanca uccidere solo i mostri(PvM).

Come vedi hai molte possibilità per divertirti a questo inimitabile gioco.
Buon divertimento!

:birra: :birra:

Edit= Ci sarebbe anche il discorso Noladder e Ladder, ma qui ho qualche dubbio...mi pare riguardi solo Lod, non so per D2 classic.^^

EoN_MaskedForcE
07-09-2004, 04.45.16
Originally posted by Jimmy Woodman
Edit= Ci sarebbe anche il discorso Noladder e Ladder, ma qui ho qualche dubbio...mi pare riguardi solo Lod, non so per D2 classic.^^
si, e' pure per il classic

ed e' presto detto: se giochi on-line ci sono 2 modalita: open e closed

open: puoi giocare con personaggi salvati sul tuo hard disk, quindi anche da sconnesso puoi giocare

closed: giochi solo da connesso poiche' il personaggio e' salveto su server remoto. Ci sono 2 sotto-modalita' che sono la graduatoria e non-graduatoria ovvero c'e' una classifica dei personaggi (da ora personaggi abbrevio pg) che hanno piu' exp e sono modalita' graduatoria (detta ladder)
in questa modalita' i mostri sono piu' veloci e forti e danno piu' exp, inoltre ci sono oggetti (come puoi vedere anche sull'arreat summit (http://www.battle.net/diablo2exp/items/uniques.shtml) ) che si trovano solo in ladder

enjoy
:hello:

Azazil
07-09-2004, 09.01.33
Originally posted by EoN_MaskedForcE
benvenuto

vedrai che sacred e' na' pippa rispetto al caro LoD

:confused: ARGH ! :|

Andrax.
07-09-2004, 09.48.48
Ciao e cmq la risposta alle tue domande sono un si per la prima e un "circa si" per la seconda :sisi:

Thagan
07-09-2004, 12.41.06
Benvenuto
:birra:

Abako_
07-09-2004, 21.16.05
mi avete fatto venire l'aquolina in bocca :D sbavv, speriamo di trovare LoD

cmq, ho trovato questo scudo, ha la scritta in marrone come quella del cubo o delgli ogggetti speciali. io sapevo che potevano essere le scritte: blu (magico), giallo (raro), verde (oggetto in gruppo) e marrone cosa significa?

ah, poi ho provato ad installare il mod per giocare a 800x600, ma mi sa che funziona solo con la patch 1.08 perchè mi si è intrippato e mi è toccato reinstallare :rolleyes:

cia

Abako_
07-09-2004, 21.16.42
problema: nn posso ancora allegare file ^^ :D :birra:

Thagan
07-09-2004, 21.40.42
cmq, ho trovato questo scudo, ha la scritta in marrone come quella del cubo o delgli ogggetti speciali. io sapevo che potevano essere le scritte: blu (magico), giallo (raro), verde (oggetto in gruppo) e marrone cosa significa?
Sono oggetti Unici
Considera però che in DII Classic gli Unici e i Set (quelli verdi) sono abbastanza ridicoli.
QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/items/uniques.shtml) trovi la "collezione completa" (relativa a LoD) suddivisa per categorie.

In generale in sito è ungrosso punto di riferimento per LoD, ti consiglio di dargli una grossa occhiata.

problema: nn posso ancora allegare file ^^ :D :birra:
Che vor di'???

Abako_
07-09-2004, 23.07.47
Originally posted by Thagan
Che vor di'???

c'è scritto: "you may not post attachaments" <_<

.Imrahil
07-09-2004, 23.16.27
Nessuno può, in questo forum non si è mai potuto allegare attachments.

aNcient
08-09-2004, 01.58.56
welah ciao pure io so mezzo novo. giokavo nella 1.09 , da poko ora gioko alla 1.10 . T_T so tutti + stronzi i mostri

Andrax.
08-09-2004, 09.57.40
Originally posted by aNcient
so tutti + stronzi i mostri

come è giusto che sia :sisi:

Abako_
11-09-2004, 20.07.52
allora, uno di questi giorni vado a comprarmi LoD..
ma ditemi nn è che sarà difficile trovare gente del mio livello (1). cioè il gioco nn è nuovissimo e tanti saranno a liv alti no? <_<

cmq secondo dovevano inserire il salvataggio veloce che quando si chiudeva il gioco si potesse riprendere da dove si ha lasciato..e invece riparti sempre dalle città..mha

GG :D
cia

Abako_
17-09-2004, 23.57.21
me lo sono appena comprato, sbavv deve essere una figata..
ora lo installo :D

.Imrahil
18-09-2004, 00.00.19
allora, uno di questi giorni vado a comprarmi LoD..
ma ditemi nn è che sarà difficile trovare gente del mio livello (1). cioè il gioco nn è nuovissimo e tanti saranno a liv alti no? <_<

Se qualcuno ti da una mano su B.Net, in poco tempo (una serata, a anche meno) sei a Clvl80, e da li puoi salire abbastanza velocemente.

Mr.Deka
18-09-2004, 00.05.29
Bienvenido:birra:

Xato_LOD
18-09-2004, 01.52.46
Originally posted by Pantera666
Se qualcuno ti da una mano su B.Net, in poco tempo (una serata, a anche meno) sei a Clvl80, e da li puoi salire abbastanza velocemente.

è una gara?
si vince qualcosa?

imho se si fa 80 lvl in una sera prima ancora di iniziare il gioco, poteva investire i soldi in altro, magari un paio di birre con gli amici e si divertiva di più......

ogni tanto ci dimentichiamo che per qualcuno LoD è soltanto un gioco.....

.Imrahil
18-09-2004, 16.00.15
Originally posted by Xato_LOD
è una gara?
si vince qualcosa?

imho se si fa 80 lvl in una sera prima ancora di iniziare il gioco, poteva investire i soldi in altro, magari un paio di birre con gli amici e si divertiva di più......

ogni tanto ci dimentichiamo che per qualcuno LoD è soltanto un gioco.....

E' anche una gara, con la Ladder :asd:
Intendevo solamente rassicurare Abako, visto che mi pareva preoccupato :asd:

Xato_LOD
18-09-2004, 19.19.51

una gara ormai conclusa, a meno che non si punti ad un piazzamento, visto che i 99 ci sono già :p

Abako_
18-09-2004, 20.23.28
Intendevo solamente rassicurare Abako, visto che mi pareva preoccupato :asd:

:dentone: :D :angel2:

Abako_
19-09-2004, 15.22.12
ieri sera ho provato a giocarci online. quando vado su "entra" ci sono delle partite in corso, e allora chiedo se ci sono partite italiane. mi dicono di sì solo che non c'è nessun metodo di distinguerle! cmq trovo una partita e ci joino, solo che il gruppo che mi aveva invitato era chissà dove.. nn c'è un modo per raggiungerlo subito senza dover fare tutta la strada?
ths :D

Thagan
19-09-2004, 15.30.28
Tramite il WP, ma solo se hai già raggiunto l'atto in cui sono loro (o se si trovano in un atto inferiore).

Nella finestra del WP ci sono dei numeri romani in alto che corrispondono ai 5 atti:
selezioni l'atto desiderato, raggiungi la città (il primo WP dell'atto in questione) e chiedi che ti aprano un TP per raggiungerli :)

Abako_
25-09-2004, 20.26.56
oh son sempre io a rompervi le palle :D
devo dire che il sito è molto ben fattoi complimenti ^_^

volevo anche chiedervi a che livello si incominciano a trovare oggetti unici e via dicendo? finora io (liv. 23 ^^) ho trovato solo oggetti rari e un solo unico uno scudo di nn so cosa

cia

.Imrahil
26-09-2004, 01.30.46
Gli unici si trovano durante tutto il gioco, ma quelli interessanti li troverai a NM e a Hell (la stragrande maggioranza a Hell), quindi tra parecchi livelli ;)