PDA

Visualizza versione completa : Sigaretta piu' fastidiosa

EoN_MaskedForcE
06-09-2004, 16.35.08
sono un fumatore (ehssi')

volevo sapere da voi non fumatori (ma anche dai fumatori particolarmente sensibili, perche' no?) quali sono i momenti meno opportuni in cui un fumatore da sfogo al vizio
(siate buoni e non scrivete "da sempre fastidio: schiatta :p")

2 situazioni tipiche per fare un esempio: mentre si mangia e dopo il sesso, alcune ragazze sarebbero capaci di ucciderti per una sigaretta del dopo :asd:

altre?

..picci..
06-09-2004, 16.38.43
Originally posted by EoN_MaskedForcE
sono un fumatore (ehssi')

volevo sapere da voi non fumatori (ma anche dai fumatori particolarmente sensibili, perche' no?) quali sono i momenti meno opportuni in cui un fumatore da sfogo al vizio
(siate buoni e non scrivete "da sempre fastidio: schiatta :p")

2 situazioni tipiche per fare un esempio: mentre si mangia e dopo il sesso, alcune ragazze sarebbero capaci di ucciderti per una sigaretta del dopo :asd:

altre? Avrei detto le due situazioni che hai già detto tu!:D :asd:
e agguingo...mentre guardo la tv odio che qualcuno venga a sfumacchiarmi addosso!:sisi:

se nn si era capito io cmq nn fumo :birra:

Thor
06-09-2004, 16.40.53
Di solito sempre. Mi da estremamente fastidio.

In particolare durante e dopo i pasti.

Non ci faccio particolarmente caso ad esempio nei pub :asd:

B_eXtreme
06-09-2004, 16.42.25
IL FUMO UCCIDE

EoN_MaskedForcE
06-09-2004, 16.47.11
posso chiedere perche' da cosi' fastidio quella dopo il sesso? :look:

MIKELE88
06-09-2004, 16.48.23
Nn mi da molto fastidio, forse xkè sono un ex-fumatore :look: .

Bertith
06-09-2004, 16.48.53
a me da fastidio di solito durante i pasti (sn fumatore). per il resto sopporto tutto senza problemi

naky
06-09-2004, 16.49.20
in macchina
quando mangio

cmq mi da sempre fastidio. se proprio uno non riesce a farne a meno allora sono io ad allontanarmi.

arcobalenotturno
06-09-2004, 16.56.12
essendo non fumatore..il fumo della sigaretta ve sempre verso di me....quindi mi da sempre fastidio

naky
06-09-2004, 16.58.55
Originally posted by nirai
essendo non fumatore..il fumo della sigaretta ve sempre verso di me

anche a me succede :D

Futaba
06-09-2004, 16.59.09
Io non fumo, mi da fastidio mentre mangio ed in macchina: è un ambiente troppo piccolo!

friskio
06-09-2004, 17.06.07
è inopportuno :

-dopo il sesso -> quella puzza di fumo che invade la stanza
-prima di mangiare -> la puzza si attacca al cibo
-prima di darti un bacio -> LA BOCCA SA' DI CATRAMEEEEE! è come baciare un pezzetto di asfalto!
-nei locali troppo piccoli -> gli occhi si arrossano e diventa quasi impossibile fumare.....
-nei bagni -> nei bagni O CAGHI O TI LAVI, nn sono fatti per fumarci dentro porca eva!

scusate, ma sebbene sia un vizio e che nn ne possiate fare a meno, almeno abbiate l'accortezza di fumare in spazi aperti e senza dare fastidio a chi nn ha chiesto di essere affumicato dalle vostre puzzolentissime estremità fumarole!
GRAZIE

Mach 1
06-09-2004, 17.06.23
a me da fastidio in tutti i luoghi chiusi.
forse chi è fumatore non se ne accorge perchè è abituato, un po' come uno che fa il cuoco al mcdonald e non sentirebbe l'odore di fritto nemmeno se venisse gettato in una padella d'olio bollente, ma basta una sigaretta sola per appestare un intera casa.

per me per esempio l'inverno diventa un calvario perchè quando esco la sera con gli amici si è praticamente obbligati ad andare al chiuso e siccome le norme per il fumo non vengono praticamente mai rispettate mi ritrovo con addosso una puzza orribile ogni volta ( tant'è vero che quando arrivo a casa i vestiti li stendo sul balcone per non appestare la casa ) per non parlare del dovere stare in un locale respirando una miscela fatta da 50% ossigeno e 50% fumo di sigaretta.

a me personalmente non frega niente se il fumo fa male, uccide, fa venire il cancro o fa diventare impotenti: non mi interessa fare la morale ai fumatori su come devono vivere la loro vita, visto che con le robe che mangio io sicuramente conduco una vita meno sana di un fumatore. a me da fastidio solamente la puzza che producono, se inventassero le sigarette che profumano di menta o di fragola sarei a posto.

..picci..
06-09-2004, 17.10.38
Generalmente ai non fumatori da fastidio il fumo,e in particolare irrita e infastidisce di più durante o dopo una cosa piacevole...fatti tu le conclusioni!:D
poi questo è quello che penso io:)

Dimenticavo...anch'io lo odio in macchina.troppo piccola e chiusa,potrei rischiare il soffocamento:sisi:

Gi01
06-09-2004, 17.10.53
Sostanzialmente in qualsiasi luogo chiuso, anche aperto se poco culosamente il fumo mi viene addosso.
Post sesso la meno :asd:
Durante i pasti non ne parliamo proprio...

Giulio

naky
06-09-2004, 17.16.26

mai capitato. credo che cmq mi darebbe fastidio.

friskio
06-09-2004, 17.20.42

Perché io faccio sesso con una persona, nn con una ciminiera.....
o mi sbaglio? :look:

Hex
06-09-2004, 17.31.18
Originally posted by nirai
essendo non fumatore..il fumo della sigaretta ve sempre verso di me....quindi mi da sempre fastidio

A me succede SEMPRE :roll3:

E ho la sfiga di vivere con una mamma fumatrice e bevitrice... :( SIGH!!! :(

Comunque per la sigaretta dopo-sesso penso che sia sgradevole perchè fai vedere al partner che la sigaretta ti eccita più di lei...

Comunque: Voletet smettere di fumare? Andate a vivere in Gran Bretagna... sigarette 5 sterline a pacchetto :D Presto sarete sul lastrico :roll3:

Bertith
06-09-2004, 17.32.54
Originally posted by Hex
Comunque: Voletet smettere di fumare? Andate a vivere in Gran Bretagna... sigarette 5 sterline a pacchetto :D Presto sarete sul lastrico :roll3:

come non fossero già abbastanza cara pure qua!!!

.Dexx.
06-09-2004, 17.39.32
Ho smesso di fumare da febbraio... ora mi da fastidio in qualsiasi caso. Non sopporto più l'odore.

SnorriSturluson
06-09-2004, 17.41.43
Le sigarette mi danno fastidio a prescindere.

B_eXtreme
06-09-2004, 17.42.41
Originally posted by B_eXtreme
IL FUMO UCCIDE

Quoto

samgamgee
06-09-2004, 17.57.44
Originally posted by MIKELE88
Nn mi da molto fastidio, forse xkè sono un ex-fumatore :look: .

Cioè spiegami, hai 16 anni e già ti consideri un ex-fumatore? :mumble

friskio
06-09-2004, 17.59.30
Originally posted by samgamgee
Cioè spiegami, hai 16 anni e già ti consideri un ex-fumatore? :mumble

Credo che l'età media in cui iniziano a fumare i pischelli oggi si sia abbassata a 13-14 anni!

Non mi stupisce che Mikele88 abbia già fatto 2-3 anni da accanito fumatore.....è la prassi......
invece di farsi le tipe si fanno le canne e le sigarette!

BRAAAAVISSIMI!
;)

Mach 1
06-09-2004, 18.01.08
Originally posted by Hex

avevo letto un articolo dove parlavano di due tizi che avevano preso una barca, andavano in francia a comprare le sigarette e poi si mettevano in acque internazionali, ai confini con le acque inglesi a venderle agli inglesi che, tramite il passaparola, si industriavano e andavano in barca fino da loro. la polizia pare non potesse farci niente perchè teoricamente non facevano nulla di illegale. una cosa incredibile :D :D

samgamgee
06-09-2004, 18.07.26
In Francia comunque costano parecchio care, mi ricordo di aver pagato 5 euro e 20 per un pacchetto di Gauloises da trenta, a marzo/aprile di due anni fa (quando qua costavano 2.50 )

alcoolwarriors
06-09-2004, 18.21.43
Originally posted by B_eXtreme
Quoto

sei un grande dedal...anche tu sempre meglio!

.Imrahil
06-09-2004, 19.15.21
Nei luoghi piccoli e chiusi.

EoN_MaskedForcE
06-09-2004, 19.46.59
dai, sapete tutti che il fumo passivo fa piu' male di quello attivo quindi fatevi del bene: iniziate a fumare

:roll3:

per quanto mi riguarda il fumo non e' una cosa di cui non posso fare a meno, nonostante abbia 3 anni di fumatore alle spalle.
quando lei mi ha detto "smetti" per 1 anno non ho toccato sigarette e affini

le donne sanno essere cosi' convincenti :asd:

Ef.Di.Gi
06-09-2004, 19.55.04
Originally posted by friskio
Credo che l'età media in cui iniziano a fumare i pischelli oggi si sia abbassata a 13-14 anni!

più giù, più giù.

..picci..
06-09-2004, 20.01.38
Originally posted by Ef.Di.Gi
più giù, più giù.
10!:rolleyes:

Hex
06-09-2004, 20.40.53
Originally posted by Mach 1
avevo letto un articolo dove parlavano di due tizi che avevano preso una barca, andavano in francia a comprare le sigarette e poi si mettevano in acque internazionali, ai confini con le acque inglesi a venderle agli inglesi che, tramite il passaparola, si industriavano e andavano in barca fino da loro. la polizia pare non potesse farci niente perchè teoricamente non facevano nulla di illegale. una cosa incredibile :D :D

LoL.... erano proprio degli esasperati :D

Invece in lussemburgo le sigarette costano MOLTO poco.... ;)

Comunque nella mia ex terza media fumavano cinque compagni su ventidue.... :rolleyes: a me sembra impressionante!!

fenderplay
06-09-2004, 21.25.07
da fumatore moderato, mi dà fastidio se qualcuno fuma mentre sto mangiando o mentre si è in macchina...

BESTIA_kPk
06-09-2004, 21.36.51
A me da fastidio quando sniffo powah

:SNIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF:

coff coffff cough cofff :notooth:

Scherzi a parete, mentre voglio gustarmi qualcosa.
Atroce volersi godere tutto l'aroma e il sapore di un piatto delizioso, e sentirsi sputtanare tutto da una zaffata di meeeerda.

Ma anche dopo sforzi fisici notevoli, quando ti serve un'aria bona fresca pulita e carica di niente :asd:

d3Nd3
06-09-2004, 22.01.54
Mi spiace, ma sono costretto a dire che a me dà sempre fastidio... una sola zaffata mi fa schifo e mi fa tossire. Comunque, se proprio occorre citare dei casi particolari, direi:

1) in ogni locale chiuso;
2) mentre sto mangiando (qualunque pasto);
3) quando esco dalla facoltà per prendere un po' d'aria e vengo sommerso dalla nuvola nauseabonda dei fumatori che fumano vicino all'ingresso.

Focus sul punto 3: vai a capire perché i fumatori si gustano le loro sigarette sempre DAVANTI ALL'INGRESSO dei locali chiusi. Porcaccia di una miseria zozza, non vi potete mettere un po' più distante, per evitare a noi disgraziati di andare in apnea ogni volta che dobbiamo entrare ed uscire?

È come se mi sedessi a fare la cacca davanti a casa vostra :bah:

Andrax.
06-09-2004, 22.47.51
Il fumo mi porta fastidio in qualsiasi area chiusa. All'aperto non mi scoccia (sempre che uno non mi sbatta in faccia la sigaretta).
Cmq continuo ad essere dell'idea che fumare è uguale a mettere la faccia davanti alla marmitta di una macchina accesa, e respirare affondo.

Mister X
06-09-2004, 22.57.46
Boh io se vuoi ti so dire che lo tollero solo in quantità costanti ed esagerate (passivo - vedi serate dentro al pub). Non so, forse mi si saturano i polmoni e divento insensibile verso esso... mah!