PDA

Visualizza versione completa : Prodi: mafammiilpiacere

Haplo61
06-09-2004, 10.57.23
Prodi che chiede (e ri-chiede) spiegazioni al governo Russo per la strage in Ossezia: ma stiamo scherzando?
1) Ma chi ti credi di essere
2) Eventualmente chiedi spiegazioni ai terroristi, ma forse nn ne hail il fegato
3) Cosa c'entri con la Russia tu?
4) Se hai mangiato pesante, rutta le considerazioni fuori dai microfoni altrui :bah:

.29A.
06-09-2004, 11.05.43
Originally posted by Haplo61
1) Ma chi ti credi di essere
2) Eventualmente chiedi spiegazioni ai terroristi, ma forse nn ne hail il fegato
3) Cosa c'entri con la Russia tu?
4) Se hai mangiato pesante, rutta le considerazioni fuori dai microfoni altrui :bah:
1) Ma chi ti credi di essere?
2) Eventualmente chiedi spiegazioni a Prodi, ma forse non ne hai il fegato.
3) Cosa c'entri con la politica estera tu?
4) Se hai mangiato pesante, rutta le considerazioni fuori dai microfoni altrui. :bah:

Edit: Corretti anche un paio di errori e aggiunta qualche punteggiatura.:asd:

alcoolwarriors
06-09-2004, 11.17.17
haplo, sempre di più, sempre meglio.

Gi01
06-09-2004, 11.19.04
Io insisto che sia un fake.

1) Presidente della commissione UE
2) Non si parlava dell'attentato, ma dell'incredibile incapacità dei russi nell'intervenire (siamo sopra i 400 morti, ciccio) e del fatto che la scuola fosse minata da tempo grazie a qualche occhio chiuso di poliziotto
3) C'entra che i rapporti Russia-Cecenia sono sotto osservazione UE da anni. C'è un solo idiota che ha detto che stanno distribuendo caramelle lì e non morte e sangue, mentre tutta l'UE condanna tale comportamento e chiede spiegazioni da sempre; non a caso non sono nell'Euro. Indovina chi è l'idiota in questione?
4) Essendo probabilmente la sola persona che poteva commentare la cosa in quanto richiestogli?

Giulio

Haplo61
06-09-2004, 11.23.57
Originally posted by Gi01
... [cut]... Sarà, ma se io ammazzassi (uè, è un esempio, ok?) una persona a te cara, ed avvenuto il fattaccio un terzo che nn c'entra un tubo ti chiedesse spiegazioni, nn ti girerebbero un pò? :birra:

Gi01
06-09-2004, 11.27.35
Originally posted by Haplo61
Sarà, ma se io ammazzassi (uè, è un esempio, ok?) una persona a te cara, ed avvenuto il fattaccio un terzo che nn c'entra un tubo ti chiedesse spiegazioni, nn ti girerebbero un pò? :birra:

Forse tu non comprendi, ma c'entra: se arrivasse un poliziotto a chiederti che minchia hai fatto, non so se ti è chiaro il concetto di democrazia e divisione dei poteri, ma c'entra. C'è sempre qualcuno a cui dover rendere conto.
Spero che il 61 non sia l'anno di nascita.
Ora, se per favore vuoi smetterla di aprire flames senza dire alcunché di sensato ti ringrazierei.
Se vuoi passare il tempo ad accusare Prodi o i no global senza una frase che abbia senso, ti consiglio il forum di FI, tra l'altro moderato e blindato perché solo quelli come te possano parlare.
Curioso concetto di democrazia.

Giulio

debbbole
06-09-2004, 12.33.17
Gl01 :approved

Ef.Di.Gi
06-09-2004, 12.41.50
haplo che ne dici di farti un forum su forumfree e aprirci tutti i topic che vuoi?:asd:

X.xDaRkGiDaNx.X
06-09-2004, 12.44.07
ASD
Sta colonizzando il forum :asd:

Gi01
06-09-2004, 12.49.52
Originally posted by debbbole
Gl01 :approved

:red:

:birra: ;)

friskio
06-09-2004, 12.53.48
Haplo una palentesi....off topic.....

il posto giusto per te, caro è -> questo <- (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=156)

ti sentirai come la particella di sodio nell'acqua rocchetta.....

c'è nessuuuuuuuuuuuuuunooooo??

Haplo, che tu sia fake o che tu nn lo sia, nn so se ti rendi conto che ti stai buttando addosso le antipatie di mezzo (forse tutto) forum.......
cambia registro....è meglio ;)

..Omega.Rav..
06-09-2004, 13.10.35
Ma davvero ti diverti a farti prendere per il culo da tutto il forum?

debbbole
06-09-2004, 13.10.53
Originally posted by friskio
Haplo, che tu sia fake o che tu nn lo sia, nn so se ti rendi conto che ti stai buttando addosso le antipatie di mezzo (forse tutto) forum.......
cambia registro....è meglio ;)

su questo non sono d'accordo: sebbene abbia aperto 10 topic di cui 8 e mezzo inutili e con scopo flammatorio/denigratorio, tuttavia nel 15% circa dei casi ha aperto topic interessanti. E in ogni caso non credo dovrebbe cambiare opinioni solo perchè è antipatico al 100% del forum: ha diritto a pensarla e a scrivere come vuole, deve però anche avere l'elasticità mentale (e magari anche l'umiltà), come tutti, di capire quando ha sparato cazzate. :)

Se poi è un fake, peste lo colga! :roll3: ;)

friskio
06-09-2004, 14.08.03
su questo non sono d'accordo: sebbene abbia aperto 10 topic di cui 8 e mezzo inutili e con scopo flammatorio/denigratorio, tuttavia nel 15% circa dei casi ha aperto topic interessanti. E in ogni caso non credo dovrebbe cambiare opinioni solo perchè è antipatico al 100% del forum: ha diritto a pensarla e a scrivere come vuole, deve però anche avere l'elasticità mentale (e magari anche l'umiltà), come tutti, di capire quando ha sparato cazzate. :)

Se poi è un fake, peste lo colga! :roll3: ;)

Debbbbbbole, nn ho detto che deve cambiare opinioni, nn sia mai, siamo in democrazia e ognuno ha il diritto di avere le proprie idee, stò solo dicendo che deve cambiare registro.........
mmmm.....modo di esporre e presentare le proprie idee, tutto lì ;)

se Haplo è un fake........almeno uno divertente l'hanno fatto!

debbbole
06-09-2004, 15.40.49
Originally posted by friskio
se Haplo è un fake........almeno uno divertente l'hanno fatto!

ed è anche gestito molto bene! :D

B_eXtreme
06-09-2004, 16.16.18
Se il mondo si trova così in merda oggi è colpa di quei bastardi framassoni della UE, fra cui ovviamente anche prodi.

Gi01
06-09-2004, 16.18.40
Originally posted by B_eXtreme
Se il mondo si trova così in merda oggi è colpa di quei bastardi framassoni della UE, fra cui ovviamente anche prodi.

Ah, altra stupenda frase il cui valore immenso è giustificato da argomenti un pò ovunque.
Traducendo, non significa nulla.
Qui c'è un personaggio che sta instigando il mondo alla guerra da qualche annetto.
Vediamo se almeno questo lo sai!

Giulio

B_eXtreme
06-09-2004, 16.39.56
Chi sà capisce, gli altri si attaccano.

debbbole
06-09-2004, 16.58.16
Chi sà capisce, gli altri si attaccano.

vabbè :niente!:

Hob Gadling
06-09-2004, 18.59.48
E in ogni caso non credo dovrebbe cambiare opinioni solo perchè è antipatico al 100% del forum: ha diritto a pensarla e a scrivere come vuole, deve però anche avere l'elasticità mentale (e magari anche l'umiltà), come tutti, di capire quando ha sparato cazzate. Sacrosanto.

Riguardo all'argomento del topic (invero assai risibile) non credo ci sia molto da aggiungere a quanto postato da Gi01.

Dlmc
06-09-2004, 19.17.28
Ho notato una cosa: nei reply ai topic di Haplo la gente continua a chiedere ( e sperare) che il 61 non sia l'anno di nascita.

Dopo avere letto anche quest'ultimo topic voglio farvi una rivelazione: ebbene si, io sono il fake di Haplo :asd: [musichetta di psycho della doccia]

B_eXtreme
06-09-2004, 19.35.46
L'intolleranza è potente in questo forum.

SnorriSturluson
06-09-2004, 19.37.26

La Forza, la Forza!

E Forza Jeedi....

B_eXtreme
06-09-2004, 19.41.50
Ma che forza, al limite lo sforzo.

Ef.Di.Gi
06-09-2004, 19.52.32

già, ne sei il più esimio rappresentante.

debbbole
06-09-2004, 20.50.48

probabilmente è forte l'intolleranza verso il qualunquismo e lo sparare sentenze senza motivarle... :rolleyes:

B_eXtreme
06-09-2004, 21.29.20
Originally posted by Ef.Di.Gi
già, ne sei il più esimio rappresentante.

Io sono intollerante e lo dico tranquillamente, voi invece fate i moralisti da una parte e poi siete i primi a discriminare chi non pensa come volete voi dall'altra.

B_eXtreme
06-09-2004, 21.30.06
probabilmente è forte l'intolleranza verso il qualunquismo e lo sparare sentenze senza motivarle... :rolleyes:

Per me questa tua frase è qualunquismo e una sparata non motivata.

debbbole
06-09-2004, 22.46.39
Per me questa tua frase è qualunquismo e una sparata non motivata.

punti di vista (sbagliati... :asd: )