PDA

Visualizza versione completa : Shen mue help!

fabiettone
05-09-2004, 18.39.16
Ciz a tutti.
Allora, pian pianino (ma con moooolta calma) vado avanti. Ce l'ho da un anno e son arrivato al secondo disco, fate voi!

Cmq, ho trovato il primo simbolo (2 cerchi ed una fessura) e l'ho fissato nella palestra, ora dietro al secondo "poster" c' un altro simbolo (solo fessura) e penso di dover trovare un altro talismano.
Sono in alto mare e nessuna indicazione...qualcuno mi aiuta?

ciz

_RAM_
05-09-2004, 18.48.25
Io invece penso che dovresti dare un'occhiata un po' pi approfondita al dojo ;)

VEGITA_on
05-09-2004, 19.06.55
Dai retta :) guada bene :D :birra: :niente!: !!!!

Peter Rei
05-09-2004, 19.28.09
Originally posted by fabiettone
Ciz a tutti.
Allora, pian pianino (ma con moooolta calma) vado avanti. Ce l'ho da un anno e son arrivato al secondo disco, fate voi!

Cmq, ho trovato il primo simbolo (2 cerchi ed una fessura) e l'ho fissato nella palestra, ora dietro al secondo "poster" c' un altro simbolo (solo fessura) e penso di dover trovare un altro talismano.

ciz

E no !!!!

Non cos che si gioca a Shen Mue!!:D

_LEVA_
05-09-2004, 19.38.46
Originally posted by fabiettone
Ciz a tutti.

ciz

Ci sto rigiocando pure io proprio in questi giorni. :birra:

Allora: hai trovato lo Sword handguard con la cresta della famiglia Hazuki e lo hai messo dietro al primo scroll nella palestra, ok, adesso vai nella stanza del padre di Ryo, guarda nel cassettino della scrivania e troverai una chiavettina.
Serve per aprire quella custodia di legno rettangolare che c' in palestra immediatamente alla destra dei due 'poster' posata a terra e che contiene la spada della famiglia Hazuki, ficca la spada nella fessura [niente doppi sensi mi raccomando :D] e prosegui. ;)

P.S.Probabilmente nella stanza del padre di Ryo non sei ancora passato, quindi avrai anche da leggere la lettera che ha lasciato per il suo pargoletto, uno dei miei pezzi preferiti del gioco. :mecry:

VEGITA_on
05-09-2004, 21.53.00
Originally posted by _LEVA_
Ci sto rigiocando pure io proprio in questi giorni. :birra:

Allora: hai trovato lo Sword handguard con la cresta della famiglia Hazuki e lo hai messo dietro al primo scroll nella palestra, ok, adesso vai nella stanza del padre di Ryo, guarda nel cassettino della scrivania e troverai una chiavettina.
Serve per aprire quella custodia di legno rettangolare che c' in palestra immediatamente alla destra dei due 'poster' posata a terra e che contiene la spada della famiglia Hazuki, ficca la spada nella fessura [niente doppi sensi mi raccomando :D] e prosegui. ;)

P.S.Probabilmente nella stanza del padre di Ryo non sei ancora passato, quindi avrai anche da leggere la lettera che ha lasciato per il suo pargoletto, uno dei miei pezzi preferiti del gioco. :mecry:

noooo daiiii ...gli rovini il bello :) ci sarebbe arrivato sicuramente :D !!!!

Peter Rei
05-09-2004, 21.58.03
Originally posted by VEGITA_on
ci sarebbe arrivato sicuramente :D !!!!

....l'anno prossimo....:dentone:

VEGITA_on
05-09-2004, 22.01.35
Originally posted by Peter Rei
....l'anno prossimo....:dentone:

:niente!: :niente!: :birra:

fabiettone
06-09-2004, 13.39.56
Devo una spiegazione a chi pensa che non bisogna giocare cos a Shen. (a ragione prob).
Non ho molto tempo per giocare, e sinceramente preferisco i giochi pi frenetici. Ma di giochi me ne intendo, ed ho capito che questo CAPOLAVORO va giocato solo se si presenti con il cervello e soprattutto se minimo si ha un'ora a disposizione (E quest'ora dev'essere tranquilla, niente telefono chiamate varie ecc ecc). Ecco spiegato il mio giocare a lumaca per alcuni titoli.

ciz!
grazie cmq!! (ma la lettera del padre mi sa che l'ho trovata)