PDA

Visualizza versione completa : help me tattoo

Gray Wolf
05-09-2004, 12.16.10
stò cercando dei disegni di tatuaggi tribali MAORI (sottolineo, perkè già mi han passato link a roba che nn c'entra na mazza...) van bene anche foto visto che cmq li rielaboro, pliiss aiutatemi, tra un mese ho la prima seduta dal tatuatore, e nn gli ho ancora portato uno straccio di bozzetto...

Mr.Doctor
05-09-2004, 12.21.09
Originally posted by Gray Wolf
tra un mese ho la prima seduta dal tatuatore, e nn gli ho ancora portato uno straccio di bozzetto...

Che ca**o prendi appuntamento allora? :asd: :p

hackboyz
05-09-2004, 12.39.35
tra un mese ho la prima seduta dal tatuatore, e nn gli ho ancora portato uno straccio di bozzetto...
:mumble

ma ti fa anche da psicologo il tatuatore? :asd:

Comunque fatti fare il tatuaggio maori che ha Costantino sul braccio :D

naky
05-09-2004, 13.39.41
prova qui http://www.bmezine.com/tattoo/bme-tatt.html

nageki
05-09-2004, 13.46.06
ma il tipo in questione non ha dei campioni da farti vedere ? la mia piercer ha 300mila libri e disegni da visionare :sisi:

Asl.DKuj
05-09-2004, 13.56.29
Ma che schifo i tatuaggi maori...che vuoi andare ad Amici di Maria de Filippi?

:asd:

Gray Wolf
05-09-2004, 16.16.41
chi è che ha un maori sul braccio? O_O schiusme ma nn guardo la TV da almeno 2 anni, nn ho ancora fatto la bozza, solo perkè ho avuto più lavoro del previsto e nn ne ho avuto il tempo infatti tra 10 minuti torno al lavoro ( ;_; )...

io il maori, lo voglio fare da circa 5 anni, solo che prima ne ho fatti altri 3-4 e ho sempre rimandato...

>>maiden<<
05-09-2004, 16.50.37
http://www.tattooartist.com/nztat.html

http://whakaahua.maori.org.nz/kowhai.htm

http://www.tamoko.org.nz/artists/tumoko/gallery.shtml

Spero ti basti:D

hackboyz
05-09-2004, 19.05.30
Non mi picchiate ... è a fine esplicativo/informativo :teach:

:look:

http://vip.discotequeonline.it/gallery/Uomini/Personaggi/Vitagliano_Costantino/Foto10.jpg

nageki
05-09-2004, 19.47.50
Originally posted by hackboyz
Non mi picchiate ... è a fine esplicativo/informativo :teach:

:look:

[.IMG]http://vip.discotequeonline.it/gallery/Uomini/Personaggi/Vitagliano_Costantino/Foto10.jpg[/IMG]

non mi piace. Né il tatuaggio, né il tipo. Anzi, specialmente il tipo.

TheDarkAlcatraz
05-09-2004, 19.58.21
Nageki ho come l'impressione di non poterti mai presentare certi miei amici... :evil: :asd:

Lady.Dark.
05-09-2004, 19.58.46
stò cercando dei disegni di tatuaggi tribali MAORI (sottolineo, perkè già mi han passato link a roba che nn c'entra na mazza...) van bene anche foto visto che cmq li rielaboro, pliiss aiutatemi, tra un mese ho la prima seduta dal tatuatore, e nn gli ho ancora portato uno straccio di bozzetto...

ma perchè glielo devi portare tu il bozzetto??
è come andare dal parrucchiare e sentirsi dire "che taglio facciamo?"
cavolo, se ti ho detto di tagliare, fai te, è il tuo lavoro, non il mio. quando vado dal medico mica gli dico io cosa ci deve scrivere nella ricetta :D

kmq, se è bravo io direi di farti consigliare da lui. è il suo lavoro.

MIKELE88
05-09-2004, 20.01.14
Esistono libri con i disegni dei tatuaggi :sisi:

Cercali :sisi:

bejita
05-09-2004, 20.03.27
http://browse.deviantart.com/designs/tattoos/?view=1&order=9&limit=42

Gray Wolf
06-09-2004, 10.24.26
Originally posted by Lady.Dark.
ma perchè glielo devi portare tu il bozzetto??
è come andare dal parrucchiare e sentirsi dire "che taglio facciamo?"
cavolo, se ti ho detto di tagliare, fai te, è il tuo lavoro, non il mio. quando vado dal medico mica gli dico io cosa ci deve scrivere nella ricetta :D

kmq, se è bravo io direi di farti consigliare da lui. è il suo lavoro.

perkè io ho una mia filosofia del tatuaggio, e seguo kuella, kuelli che ho fatto e che farò, saranno sempre e solo disegnati da me, di mio pugno, e rifiniti in alcuni dettagli con il tatuatore...

2 io dal parrucchiere, devo dirglielo che deve fare, visto che son 4 anni che nn taglio i capelli.... -.-''

3 kuello sulla spalla del tipo, nn è un maori, è un tribale del cazzo, appena ritrovo il link vi caccio un vero maori...

Gray Wolf
06-09-2004, 10.28.02
i tribali maori son simili a kuesto... http://www.bmezine.com/tattoo/A40831/high/10036.jpg

TheDarkAlcatraz
06-09-2004, 12.25.25
e a mio parere, sono di una volgarità indicibile.... mica stiamo all' Ultimo dei Moicani... :asd:

Gray Wolf
06-09-2004, 12.51.18
è una tua opinione, come tale, nn la discuto, ma nn mi tange minimamente, ciò che faccio con il mio corpo e su di esse, è solo affar mio credo... anche perkè altrimenti, nn avrei nemmeno fatto gli altri, e nn terrei i capelli, tipo Munky il chitarrista dei Korn, se mi importasse kuello che pensa la gente... -.-''

nageki
06-09-2004, 13.11.33
Originally posted by TheDarkAlcatraz
e a mio parere, sono di una volgarità indicibile.... mica stiamo all' Ultimo dei Moicani... :asd:

quoto, nemmeno a me piacciono i tatuaggi così vistosi .. idem per i piercing .. l'esagerazione non riesco a digerirla :|

TheDarkAlcatraz
06-09-2004, 13.20.21
Originally posted by nageki
quoto, nemmeno a me piacciono i tatuaggi così vistosi .. idem per i piercing .. l'esagerazione non riesco a digerirla :|
si anche perchè uno non può pensare di avere le pelle di un ventenne per tutta la vita... e quelle cose a 60 anni diventano ancora + brutte di quanto ( a mio parere ) non lo sia gia...

Mr.Doctor
06-09-2004, 13.24.25

Quoto, ma con moderazione mi piacciono molto... sia pirsin' che tattù :birra:

nageki
06-09-2004, 14.47.32
si anche perchè uno non può pensare di avere le pelle di un ventenne per tutta la vita... e quelle cose a 60 anni diventano ancora + brutte di quanto ( a mio parere ) non lo sia gia...

Si infatti, è proprio questo che mi da da pensare. Senza contare che con il passare del tempo puoi arrivare a pentirtene .. finchè è un tatuaggio piccolo pazienza .. ma uno che ti prende quasi tutto il braccio non è cosa da poco. Poi figuriamoci, a me fanno già abbastanza storie per un piercing al labbro quando mi presento per colloqui di lavoro :azz:

SILENT: anche a me, infatti non ho detto che non mi piacciano, anzi :D un tatuaggio (piccolo) me lo farei fare anche io, solo che come ho detto poco sopra, sono sicura che potrei ripensarci con il tempo e di conseguenza preferisco orientarmi verso i piercing (sempre con moderazione).

MIKELE88
06-09-2004, 16.32.42
e a mio parere, sono di una volgarità indicibile...

* :| ... :sisi:

B_eXtreme
06-09-2004, 16.43.48
Fatti tatuare la faccia di Che Guevara in faccia.

Lady.Dark.
06-09-2004, 18.55.27
perkè io ho una mia filosofia del tatuaggio, e seguo kuella, kuelli che ho fatto e che farò, saranno sempre e solo disegnati da me, di mio pugno, e rifiniti in alcuni dettagli con il tatuatore...

2 io dal parrucchiere, devo dirglielo che deve fare, visto che son 4 anni che nn taglio i capelli.... -.-''

allora.... buon divertimento :D

io i capelli li taglio ogni 5 anni circa... diciamo che anche io ho una mia filosofia del taglio perchè per me è come dare un taglio al passato... (che belle le ripetizioni!)
è già tre anni che non vado dal parrucchiere :D

ma 'sto tatuaggio dove lo devi fare?

lady_winc
06-09-2004, 21.06.41
Originally posted by Lady.Dark.
io i capelli li taglio ogni 5 anni circa... diciamo che anche io ho una mia filosofia del taglio perchè per me è come dare un taglio al passato... (che belle le ripetizioni!)
è già tre anni che non vado dal parrucchiere :D

Anch'io evito la mia parrucchiera più che posso, ma se le poche volte che mi vede cerca di imporre la sua volontà sulla mia testa, mi ribello e posso anche ricorrere alla violenza, verbale e fisica, se necessario! :D

cmq tutto mi sarei aspettata da qs topic, tranne che trovare una foto di Costantino.... :roll3:

scusate, qlo che ho scritto è tutto OT :roll3:

hackboyz
06-09-2004, 21.12.25
Originally posted by lady_winc
cmq tutto mi sarei aspettata da qs topic, tranne che trovare una foto di Costantino.... :roll3:
Siamo dei professionisti del divertimento noi mica cippa lippa http://digilander.libero.it/the_writer/best/best38.gif

peccerella
06-09-2004, 21.16.22
Io ho preso l'appuntamento per farmelo un tattoo giovedi alle 21 pensatemi :angel2:

Gray Wolf
07-09-2004, 12.07.33
io vado oggi, visto che è il giorno di chiusura del ristorante...

per kuello che mi ha detto di farli fa laccia di Che Guevara, mai e poi mai farò un tatuaggio a tema politico, visto che nn me ne frega una cippa d politica ecc...

Mister X
07-09-2004, 12.11.20
Ognuno fa quel cavolo che gli pare di se stesso, ma non capisco proprio perchè riempirsi di tatuaggi e piercing, ecco.
Poi se "fa figo" o semplicemente vi piace, boh, fate vobis. Io la credo diversamente. Non condivido la v/s decisione ma la rispetto.

Meglio tatuarsi che drogarsi.

Gray Wolf
07-09-2004, 12.31.50
bhà, a me il mio corpo piace, e farmi tatuare, è solo un modo per piacere di più a me stesso, come ho già detto, se fosse solo una cosa che faccio per piacere agli altri, nn la farei, come nn farei tante altre cose...

Mr.Doctor
07-09-2004, 13.23.50

SILENT: anche a me, infatti non ho detto che non mi piacciano, anzi :D un tatuaggio (piccolo) me lo farei fare anche io, solo che come ho detto poco sopra, sono sicura che potrei ripensarci con il tempo e di conseguenza preferisco orientarmi verso i piercing (sempre con moderazione).

Si avevo capito ;) la penso come te, mi riempirei di tatuaggi (ma quelli grandi o troppo esposti mi fanno proprio cagare è + forte di me) ma sono sicuro che me ne pentirei, cambio gusti abbastanza velocemente. Con i piercing vai più sul sicuro, al massimo se hai sfiga rimane una cicatrice irrilevante ma li vedo solo come un ornamento estetico, solo per bellezza, senza significato... un tattoo invece lo farei prima di tutto per significato personale:birra: