PDA

Visualizza versione completa : Fumetto ken il guerriero

Threepwood
04-09-2004, 18.45.27
Ciao, ho trovato in edicola un fumetto di ken il guerriero - le origini del mito. Ma il seguito della 2 serie televisiva oppure non c'entra nulla? Non si capisce molto anche perch il numero 6. Qualcuno sa dirmi qualcosa?:( :( :(

Mazza
05-09-2004, 11.08.13
e' la storia di un antenato di ken(che poi e' disegnato identico a ken :D ),.,.e la storia in pratica del padre del maestro ryuken (quello che insegnera' a ken),.,. e' ambientata a shangai in cina,.,.i disegni a mio parere sono migliori di quelli dell'altra serie,.,la storia lascia invece a desiderare,.,. cmq e' da prendere per i fan di ken!:dentone:

Threepwood
05-09-2004, 11.41.09
Quindi questa la prima serie in assoluto? Mi pareva che quello non fosse il vero Ken. Per bello il fumetto.

ais001[db]
06-09-2004, 05.19.54
... "Le origini del Mito" come pure la "Trilogia in DVD" che si trova in commercio non ha niente a che vedere con i vecchi disegni/progetti.

... sono opere nuove che servono solo a vendere di +.

... sia il fumetto che la Trilogia fanno abb. cacare il caxx... difficilmente pososno sperare di migliorare la serie Tv ed il lungometraggio fatto 20 anni fa.

... se vuoi collezionare tutto, anche la nonna di Ken, allora prendili... altrimenti se 6 un amante della storia ufficiale (nel senso di quella originale) lasciali xdere..... c' di meglio se proprio vuoi buttare i soldi... -.-

.Majinga.
06-09-2004, 13.05.39
Voglio una serie sulle origini di Re Nero! :D

Threepwood
07-09-2004, 13.14.14
Ho capito. In effetti la serie televisiva tutta un'altra storia. Ma non esistono delle altre serie dopo la seconda?

Mazza
07-09-2004, 20.18.25
no, l'ultima serie e' quella dell'isola dei demoni,.,.il tutto si chiude col piccolo figlio di raul che diventa successore della divina scuola,.,

.Majinga.
08-09-2004, 09.42.03
Originally posted by Mazza
col piccolo figlio di raul che diventa successore della divina scuola,.,

Ma se lo accanna dopo 2 giorni.

HOPPY
12-09-2004, 04.57.26
ragazzi ken era il mioo mito un grande hi collezionato i suoi cartoni in vhs
ho letto quasi tutti i manga troppo mitici.....
pero la serie in dv d nn la sapevo stranissimo di che si tratta nn di cartoni???oppure soltanto la serie ke ho io solo ke in dvd mi devo informare!!!!!!