PDA

Visualizza versione completa : [O-T]per chi acquista su..

MR.Muscolo
04-09-2004, 10.17.42
girovagando su play.com ho trovato dei dvd delle stagioni di csi che ancora in italia non sono uscite.la mia domanda era:c'e' scritto che si vedono solo con lettori regione 2,ma anche in italia siamo in regione 2!?ma la cosa piu' importante e':c'e' la lingua italiana????

M@rco
04-09-2004, 12.52.02
L' Europa il Giappone sono regione 2 (con la differenza che da noi i dvd sono in formato pal mentre in Giappone sono in ntsc) quindi i dvd che compri da quel sito di funzionano senza problemi, per quanto riguarda lalingua non credo sia presente l' italiano per fai prima a mandare un' email al negozio per avere la conferma.

OCP
04-09-2004, 14.44.06
Originally posted by MR.Muscolo
la cosa piu' importante e':c'e' la lingua italiana????

No. :(

E ho controllato tutti e tre i cofanetti che hanno in vendita:

- C.S.I. Season 1 Part 1
- C.S.I. Season 1 Part 2
- C.S.I. Season 2 Part 2

E per capirlo basta leggere la tabella "Technical Details" che trovi a fondo pagina di ogni recensione.
Troverai le sottovoci "Languages" ed eventualmente anche "Subtitles".

Se vedi scritto Italian va bene, altrimenti no. :cool: :birra:

Io per esempio ho preso l'edizione speciale di Nightmare Before Christmas, aveva l'italiano.

Ciao. :cool: :birra:

MR.Muscolo
04-09-2004, 15.24.56
Originally posted by OCP
No. :(

E ho controllato tutti e tre i cofanetti che hanno in vendita:

- C.S.I. Season 1 Part 1
- C.S.I. Season 1 Part 2
- C.S.I. Season 2 Part 2

E per capirlo basta leggere la tabella "Technical Details" che trovi a fondo pagina di ogni recensione.
Troverai le sottovoci "Languages" ed eventualmente anche "Subtitles".

Se vedi scritto Italian va bene, altrimenti no. :cool: :birra:

Io per esempio ho preso l'edizione speciale di Nightmare Before Christmas, aveva l'italiano.

Ciao. :cool: :birra:
lo avevo visto anche io...pero' non capisco perche' non ci sia:( io pensavo che tutti i dvd fossero multilingua...:( tra l'altro anche il prezzo non era male.
va be' grazie comunque dell'interessamento.ciao

Wolf76
04-09-2004, 20.39.37
lo avevo visto anche io...pero' non capisco perche' non ci sia:( io pensavo che tutti i dvd fossero multilingua...:( tra l'altro anche il prezzo non era male.
va be' grazie comunque dell'interessamento.ciao

E' al contrario, la maggior parte dei DVD non multilingua.

OCP
05-09-2004, 08.33.17
io pensavo che tutti i dvd fossero multilingua

E no che non e' cosi', soprattutto tenendo presente il fatto che in Inghilterra (come per es. in Germania) ci sono, anche molti mesi prima che da noi, gia' in dvd film che da noi li stanno facendo ancora al cinema.

Puoi quindi capire che non possono mettere l'italiano su quei titoli, sai che mercato ci sarebbe altrimenti....:rolleyes:

Anche a me comunque dispiace molto che perlomeno i cofanetti di film vecchi non abbiamo anche l'italiano all'interno (vedi la serie di Taken, quello super di Nightmare, quello di Robocop).

:cool: :birra:

RyoHazukiPS4
05-09-2004, 09.17.10
Nuovo titolo per Xbox? :azz:

Wolf76
05-09-2004, 10.23.40
Originally posted by OCP
E no che non e' cosi', soprattutto tenendo presente il fatto che in Inghilterra (come per es. in Germania) ci sono, anche molti mesi prima che da noi, gia' in dvd film che da noi li stanno facendo ancora al cinema.

Puoi quindi capire che non possono mettere l'italiano su quei titoli, sai che mercato ci sarebbe altrimenti....:rolleyes:

Anche a me comunque dispiace molto che perlomeno i cofanetti di film vecchi non abbiamo anche l'italiano all'interno (vedi la serie di Taken, quello super di Nightmare, quello di Robocop).

:cool: :birra:

Io volevo farmi i cofanetti dei Simpson, ma niente.
Da noi costano troppo :dentone:

Dr.Octopussy
05-09-2004, 13.19.30
Vi consiglio di cercare sui siti francesi e spagnoli, li piu' facile trovare DVD con la lingua italiana compresa.

Wolf76
05-09-2004, 13.26.59
Originally posted by Monopalla
Vi consiglio di cercare sui siti francesi e spagnoli, li piu' facile trovare DVD con la lingua italiana compresa.

Conosci gi qualche sito interessante ?

X-ICEMAN
05-09-2004, 13.52.00
io ho comprato qualche volta da qui http://www.dvdzone2.com/dvd/ ( parecchio tempo fa quando in italia di dvd ce ne erano pochissimi )

ha un motore di ricerca che permette di selezionare direttamente i dvd in lingua italiana

cmq adesso lo sposto in varie e variegate :) non una discussione per la sezione xbox

OCP
05-09-2004, 13.52.31
Originally posted by - RyoHazuki X -
Nuovo titolo per Xbox? :azz:

Eddai cugin, ci siamo solo scambiando delle info in amicizia... :) :kiss:

E poi l'ha scritto anche nel titolo del topic -OT- per una volta chiudete un occhio...:birra:

OCP
05-09-2004, 13.54.51
Originally posted by X-ICEMAN

cmq adesso lo sposto in varie e variegate :)

Infatti ho preso paura...:doubt:
Ho cliccato su "Invia Risposta" e mi son trovato su varie e variegate...:azz: :D

:birra:

X-ICEMAN
05-09-2004, 14.00.10
Originally posted by OCP
Infatti ho preso paura...:doubt:
Ho cliccato su "Invia Risposta" e mi son trovato su varie e variegate...:azz: :D

:birra:

la lunga mano della legge :)