PDA

Visualizza versione completa : ho rovinato la vita di un innocente putozzo.

gefri
03-09-2004, 19.51.44
Ho scoperto di avere parenti ad ischia, o non ricordo bene dove, appena vedo facce nuove nella mia tana che si spacciano per consanguinei o mi attacco a play/pc, o faccio la doccia, o faccio qualcosaltro per ingannare il tempo pur di averli fuori dal mio campo visivo.
Ieri sera arriva l'allegra famigliola, a me dispiace, penso di essere gentilissimo con gli sconosciuti ma parenti - chiunque profani le mie mura senza mia autorizzazione non riesco a vederli.
Il putozzo commette già un grosso errore appena entrato: distrae mia sorella che doveva prestarmi il suo cellulare facendomi perdere minuti preziosi. Poi ne commette un altro: entra a casa mia ridendo con la maglia di Nedved.
io ero alterato. Ciao ciao qui la come sei grande chi è il figlio maschio qui bla bla bla, gente mai vista... "sono i figli della marisa!"
e chi se ne fotte!
vabbè: adotta la strategia ho lavorato come un cane faccio la doccia. prima di buttarmi mi fermo a defecare.
faccio la mia doccia, in camero mi asciugo e mi preparo quando sento mia mamma che accompagna il putozzo (avrà avuto 8 anni max...) in bagno... vanno proprio dove avevo fatto la doccia... entrano...

ma cosa fa? tira l'acqua?! nooooooo! l'ho fatto ancora! :D
cazzo, quando vado in bagno PRIMA di far la doccia, mi dimentico SEMPRE di tirare l'acqua, non so perchè, è più forte di me...
mentre esco vedo il putozzo ancora scandallizzato per la vista del super geffrostronzo gallegiante!
io con sguardo sadico me ne vado, mi dirigo verso il bar, dove berrò senza motivo un litro di birra, mi troverò da dire con il padre di un mio amico, e parlerò con gli amici di atti di sonnanbulismo e sgommate nelle mutande.

AlexRnR
03-09-2004, 19.57.18
Originally posted by gefri
, quando vado in bagno PRIMA di far la doccia, mi dimentico SEMPRE di tirare l'acqua, non so perchè, è più forte di me...
mentre esco vedo il putozzo ancora scandallizzato per la vista del super geffrostronzo gallegiante!

Bravo... :asd::asd::asd::asd::asd:

B_eXtreme
03-09-2004, 20.08.51
cos'è un putozzo?

samgamgee
03-09-2004, 20.10.10
rotfl :roll3::roll3::roll3:

Asl.DKuj
03-09-2004, 20.21.35
:look:....:asd:

TheDarkAlcatraz
03-09-2004, 20.24.53
Questo è un forum mediamente frequentato da deviati mentali... :sisi::D

azanoth
03-09-2004, 20.30.12
CUT
Ma cos'è 'sto delirio postlisergico? :doubt:
Ma,se non ricordo male,non eri forse tu che apristi un topic,apoteotico e struggente,nel quale dicevi che te ne andavi addotto da auliche spiegazioni?

Dalcinho88
03-09-2004, 20.41.19
anch'io mi dimentico sempre di tirare l'acqua prima della doccia...

SuperGrem
03-09-2004, 21.00.02
Originally posted by azanoth
Ma cos'è 'sto delirio postlisergico? :doubt:
Ma,se non ricordo male,non eri forse tu che apristi un topic,apoteotico e struggente,nel quale dicevi che te ne andavi addotto da auliche spiegazioni?

Ma lui, evidentemente, si sentiva in colpa per averci lasciati da soli, per questo - gentilissima persona - il buon gefri ha deciso di ritornare (col putozzo, per giunta)! :asd:

Cmq stronzogalleggiante :rulez: :approved

:asd:

Andrax.
03-09-2004, 22.48.13
hai rovinato la vita di un biNmbo di soli 8 anni. Tale scena gli rimarrà impressa per l'eternità. :asd:

Berek
03-09-2004, 23.01.52
Alla tua età ancora sgommate nelle mutande? :nono:

V0LT KRUEGER
04-09-2004, 00.41.47
io invece mi dimentico sempre di svuotarmi le chiappe prima di fare la doccia e sporcarsi il culo di tarzanelli subito dopo aver fatto una bella doccia purificatrice non è che sia sta sciccheria :D

the matrix
04-09-2004, 00.45.00
putozzo prima di vedere lo geffrostronzo :dentone:
mentre vede lo geffrostronzo :eek2:
mentre esce dal bagno :brr:
gefri :evil:

:roll3: :roll3: :roll3:

:asd:

Gummed
04-09-2004, 01.33.31
Originally posted by V0LT KRUEGER
io invece mi dimentico sempre di svuotarmi le chiappe prima di fare la doccia e sporcarsi il culo di tarzanelli subito dopo aver fatto una bella doccia purificatrice non è che sia sta sciccheria :D

LE 5 REGOLE D'ORO DEL SANO PREDOCCIA :teach:
(Ama il tuo prossimo che condivide il cesso con te) :sagace:... :vomit:

Prima regola : defecate prima della doccia, non illudetevi! il tarzanello seppur insaponato puzzerà uguale.

Seconda regola : se dopo la defecazione avvertite dei rimasugli gassosi in pancia, sforzatevi per espletare il peto, poi correte subito in doccia velocemente! ( si sa che l'effetto freddo/caldo provocato dal doccino aperto, specie se doccia dotata di pannelli richiudibili, puo provocare puzza insopportabile anche per il peteggiatore, solitamente in doccia sono fragorosissime e calde)

Terza regola: una volta usciti ricordatevi di tirare l'acqua, l'avevate dimenticato il bananone galleggiante he?

Quarta regola: usate lo spazzolone avendo cura di non colorarlo inzuppandolo e girandolo con cura per qualche secondo nell'acqua del wc (gia c'è puzza, la visione delle macchie al malcapitato dopo di voi potrebbe causare strozzati conati ripetuti e in taluni casi, dato lo shok, fastidiosissimi strilli di incazzatura, ritirare lo sciacquone, l'acqua si colora subito)

Quinta e ultima: nascondete la mutanda vecchia, meglio se nell'apposito contenitore salva aroma. (ripiegando dalla parte giusta per occultare eventuali sgommate sopramutanda)

Buonanotte

gefri
04-09-2004, 03.14.32
GIUSTO!!!

cmq le sgommate le raccontavano i miei amici che alle 4 di mattina arano la terra col trattore, fanno i furbini con le scorreggine poi gli va male! :D
infatti nn sono proprio sgmmate, diciamo che la fondono la gomma!

l'unica volta della mia vita (a parte da piccolo, 7-8 anni che ero ammalato, ho mangiato da solo un barattolo di sansweet) è stato un paio di anni fa mentre giocavo a diablo, non avevo voglia di andare in bagno e pensavo che fosse caricata a salve...
seeee!
poi appunto ho fondato il club voglia di fare un cazzo.

le dirò reverendo, la sua amica folletta malefica non tornerà mai più per colpa di kiorosso :(

EyeSky
04-09-2004, 09.50.58
Ho scoperto di avere parenti ad ischia,
Grande!!!

Bukowskiano direi (e ti ho fatto un complimento mica da poco) ;)

azanoth
04-09-2004, 09.52.20

le dirò reverendo, la sua amica folletta malefica non tornerà mai più per colpa di kiorosso :(

si...certo....
se fossimo al commissariato e io fossi il commissario,come si dice dalle mie parti,"saresti consumato"....:asd:

kyjorkx
04-09-2004, 15.22.24
l'unica volta della mia vita (a parte da piccolo, 7-8 anni che ero ammalato, ho mangiato da solo un barattolo di sansweet) è stato un paio di anni fa mentre giocavo a diablo, non avevo voglia di andare in bagno e pensavo che fosse caricata a salve...
seeee!
poi appunto ho fondato il club voglia di fare un cazzo.
:roll3: :roll3:
ma anche :|

Se quel nick lo chiamavi gefri2 invece di follettamalefica, avevi più possibilità di non essere scoperto :D

Per il Topic: :|