PDA

Visualizza versione completa : Un paio di domande..

SOUL_BLADE
03-09-2004, 14.41.40
Ciao a tutti!
Allora..ho un paio di domande da fare..

1)Ho fatto la sorca monofire e ho alzato max meteora/dardo infuocato/sfera infuocata/dominio fuoco..
Ora cosa alzo con gli altri punti che mi restano??
(ho messo 1 a tele,1 corazza congelante)

2)Ho iniziato a findare e per ora va abbastanza bene..Solo ke pindle non butta giu niente solo un flagello unico schifoso..
Ho di mf ho 461 e buono o no?
Ho sentito che ci sono dei calcoli da fare per vedere la percentuale di oggetti set magici rari e unici.. vero o una stupidaggine?

3)Dove posso expare bene il merc atto2 difensiva lvl 78? giusto difensiva per sorc finder??

4)Diablo clone e via dicendo cos'?Non lo ho ancora capito skusate l'ignoranza..

Ok ho finito..
Grazie a tutti e buona giornata..
Ciau
SOUL :birra: :D :birra:

kinghellfire
03-09-2004, 14.51.25
Originally posted by SOUL_BLADE
Ciao a tutti!

1)Ho fatto la sorca monofire e ho alzato max meteora/dardo infuocato/sfera infuocata/dominio fuoco..

2)Ho iniziato a findare e per ora va abbastanza bene..Solo ke pindle non butta giu niente solo un flagello unico schifoso..
Ho sentito che ci sono dei calcoli da fare per vedere la percentuale di oggetti set magici rari e unici.. vero o una stupidaggine?

3)Dove posso expare bene il merc atto2 difensiva lvl 78? giusto difensiva per sorc finder??

Ok ho finito..
Ciau

1) dipende dal tuo stile di gioco...puoi alzare corrazza oppure inferno...io ho alzato corrazza(per prima)

2)plinde droppa solo quando gli pare, quindi puo essere che in 100 run non dia niente e il giorno successivo dopo 2 run butti giu un buon'oggetto.
Il find sicuramente buono, ma puo essere migliorato.

3) puoi exparlo dalle mukke...

4)http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=184614

ultr4korne
03-09-2004, 14.54.43
Ciao a tutti!

Ok ho finito..
Ciau

1) puoi alzare inferno come sinergia di meteora (anche se cambia poco) se no boh puoi pure sprecarli dove vuoi ^_ non e' cosi' importante

2) 461 e' buono,.. pindle e' schizzinoso e caga poco, se ti servono unici standard tipo shako occu etc cerca da meppo o andariel...
cmq intorno al 500 mf va bene

3) dalla contessa expa da dio... ma con una monofire non ce la fai :D

4) allora quando in un certo server (ce ne sono dal 30 al 2xx) vengono venduti almeno 25-125 (se non ricordo male) sojs dall ultimo we (world event, per l appunto la comparsa di diablo clone) in tutti i game hell in Quel server hanno un nuovo we. il trucco sta nell individuare un server hot (con abbastanza soj venduti) cercare di crearci un game (a culo e con l ausilio di netstat -n per identificare il server in cui ci si trova) E aspettare .... aspettare davvero tanto :)
cmq avevo visto un post su dc qui in giro... ciao spero di esserti stato d aiuto

EoN_MaskedForcE
03-09-2004, 15.12.03
io preferivo alzare un po' stasi e calore (per averli a 14 o 15 circa)
ovviamente dipende da come la usi
se hai in switch qualcosa per gli immuni che da +sfera o +aculeo potresti addirittura piazzare 1 punticino a dominio del freddo, i +skill dell'equip faranno il resto :teach:

:hello:

djnat
03-09-2004, 15.20.35
1) Ho fatto la sorca monofire e ho alzato max meteora/dardo infuocato/sfera infuocata/dominio fuoco..

2) Ho di mf ho 461 e buono o no? Ho sentito che ci sono dei calcoli da fare per vedere la percentuale di oggetti set magici rari e unici.. vero o una stupidaggine?

3) Dove posso expare bene il merc atto2 difensiva lvl 78? giusto difensiva per sorc finder??

4) Diablo clone e via dicendo cos'?Non lo ho ancora capito skusate l'ignoranza.. 1) Io metterei i punti rimanenti a stasi. O a limite ad inferno, per avere pi danno al secondo dopo la caduta della meteora. Inoltre, dato che l'incafire si basa soprattutto su fireskiller, un punticino ad Incantesimo per incantare il mercenario ed eventuali membri del party "incantabili" lo sprecherei.

2) 461 un buon valore per il find.

Per i calcoli, leggiti i post di Kiashaal in questo thread:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67889&perpage=20&pagenumber=2

oppure questo thread di Enrico:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=174697

3) Con sorca fire ed il merc a livello 78, sinceramente non ci sono posti buonissimi per expare perch un po' ovunque ci sono immuni al fuoco; potenzialmente ogni luogo di Atto III, IV e V molto buono per farlo salire un po' di livello. Tra l'altro, se ne hai la possibilit, le mucche hell credo che siano il compromesso migliore, dato che non ci sono praticamente immuni se non in caso di unici con mod "ad arte" per farli uscire immuni.

Il mercenario "difensiva" una buona scelta, specie se lo hai assoldato a difficolt Normale.

4) Come ti gi stato detto, http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=184614

dragonw
03-09-2004, 15.42.24
Originally posted by djnat

Per i calcoli, leggiti i post di Kiashaal in questo thread:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67889&perpage=20&pagenumber=2

Non prenderlo come oro colato soprattutto sui drop dei mostri.
Probabilmente non aggiornato alla 1.10 perch alcune cose che c' scritto che qualcuno NON puo droppare invece le droppa.

Esempio: Tal rasha puo essere droppata benissimo da meppo. Come aldur.

Per il resto potrebbe anche essere tutto corretto. Non ho leto proprio tutto tutto

EDIT: la build per inca da find/GELO puro con tempesta e resta sempre la migliore.

djnat
03-09-2004, 15.45.48
Io mi riferivo alla domanda sui calcoli per set unici e rari di soul, e, limitatamente a tale domanda, i post di Kiashaal sono pertinenti ed esatti.

dragonw
03-09-2004, 15.48.32
si su quello si ma siccome poi uno legge tutto ho preferito dirlgi che puo findare anche li se cerca tal o altro.

Se poi non lo ritieni pertinente cancellalo pure.

Se ci fai caso ho specificato sul drop dei mostri

SOUL_BLADE
03-09-2004, 16.59.35
Beh ragazzi grazie a tutti per i cosigli..
Ora ho capito tutto..
Grazie ancora e buona giornata..

Xato_LOD
03-09-2004, 17.52.46

di solito i merc li faccio expare da pindle, io uccido pindle e il suo seguito ed al merc faccio pulire fuori, ad ogni run il merc fa circa 500k punti exp, quindi lo fai salire piuttosto in fretta fino ad 85... per non ho mai provato dalle mucche (troppo sbattimento ^^) e non so dirti se pi conveniente.....