PDA

Visualizza versione completa : [Quiz a citazione] - SETTEMBRE

Hob Gadling
02-09-2004, 22.07.10
La frase (ancora da indovinare) è:

"Era il 1960, e il doo-uap spopolava per queste strade.
Sembrava che ci fosse un gruppo di doo-uap dietro ogni angolo.
Che tempi, ragazzi."

Indizio: il regista è un grande attore. ;)

A voi. :)

EyeSky
02-09-2004, 22.20.19
Originally posted by Hob Gadling
La frase (ancora da indovinare) è:

"Era il 1960, e il doo-uap spopolava per queste strade.
Sembrava che ci fosse un gruppo di doo-uap dietro ogni angolo.
Che tempi, ragazzi."

Indizio: il regista è un grande attore. ;)

A voi. :)

A Bronx tale
di Robert de Niro

In italiano se non sbaglio è semplicemente Bronx

:clap:

Hob Gadling
02-09-2004, 22.26.26
:approved

A te, EyeSky. :birra:

EyeSky
04-09-2004, 09.47.39
Questa è una delle mie preferite.... (angel è esonerata dalla partecipazione perchè lei... :sagace: le sa tutte :asd: )

Personaggio A: "il talento giustifica la crudeltà"
Personaggio B: "Il genio forse. Tu hai talento ******, ma il mondo è pieno di stronzi pieni di talento"

...naaaa, è troppo facile.
:hello:

Mikey87
05-09-2004, 00.42.03
Originally posted by EyeSky

Personaggio A: "il talento giustifica la crudeltà"
Personaggio B: "Il genio forse. Tu hai talento ******, ma il mondo è pieno di stronzi pieni di talento"

:hello: [/B]

Non Saprei!! IL TALENTO DI MR: RIPLEY?

:( *Mp87*

jklITA
05-09-2004, 20.56.43
il mistero dell'acqua.

angelheart
06-09-2004, 01.57.47
ma perchè io sarei esonerata? :confused: e cmq manco mi ricordo che film è... e si che l'abbiamo nominato qualche sera fa, cacchio!!!

astromat
06-09-2004, 09.49.15
Il colore dei soldi.

erikaBFC
06-09-2004, 10.02.07
Will Hunting - Genio Ribelle ?

EyeSky
07-09-2004, 05.06.36
Originally posted by jklITA
il mistero dell'acqua.

:clap: :clap:

a te :birra:

EyeSky
07-09-2004, 05.07.26
Originally posted by angelheart
ma perchè io sarei esonerata? :confused: e cmq manco mi ricordo che film è... e si che l'abbiamo nominato qualche sera fa, cacchio!!!
tu sei esonerata perchè fai le caprioline :asd:

tesoro...credevo lo sapessi!! :angel2:

angelheart
07-09-2004, 22.37.06
credevo lo sapessi!! :angel2:

non dire mai più quella frase!!! :bash:

morettina
09-09-2004, 17.30.47
jackal, tocca a te :sleep:

jklITA
10-09-2004, 00.36.26
ehm si, scus...

facile facile...

"nn puoi proteggere tutte le tue donne"

EyeSky
10-09-2004, 06.13.22
ehm si, scus...

facile facile...

Kill Bill :rolleyes:

:asd:

onigate
10-09-2004, 09.08.36
ehm si, scus...

facile facile...

"Pulp Fiction"

:asd:

jklITA
10-09-2004, 10.29.06
che fantasia raga...

angelheart
10-09-2004, 12.07.32
io l'ho visto, ne sono certa, ma ho il cervello un po' intsasato di roba sti giorni... aiutiniiii :niente!:

jklITA
10-09-2004, 12.10.29
il film in questione è il remake di una celebre pellicola ispirata ad un grandioso libro.

EyeSky
10-09-2004, 16.56.53
il film in questione è il remake di una celebre pellicola ispirata ad un grandioso libro.

Wow, mi si è ristretto l'elenco solo ad una cinquantina di pagine.
:bash:

Dai JKL, una volta esauriti Pulp Fiction, e Kill bill, con te non si sa pià dove andare a parare. :asd:

aho, dai che scherzo

jklITA
10-09-2004, 17.01.51
ci sarebbe anche jackie brown che è ispirato da rum punch di leonard, ma purtroppo per voi nn ha ancora "subito" remake...

è un film a me moooolto caro...

_Zio_
10-09-2004, 17.48.21
Scarface

selidori
10-09-2004, 23.15.54
La vendetta di carter (http://www.bloopers.it/index.php?pagina=film&id_film=2311)

jklITA
10-09-2004, 23.20.29
na...

nel cast c'è un attore di armaggeddon.

enzct
10-09-2004, 23.47.41
na...

nel cast c'è un attore di armaggeddon.

Billy Bob Thornton?

enzct
11-09-2004, 00.00.00
Originally posted by enzct
Billy Bob Thornton?

ah! jkl mi fa sapere che non è billy bob thorton ma che si rompe a scriverlo

enzct
11-09-2004, 00.00.47
ah! jkl mi fa sapere che non è billy bob thorton ma che si rompe a scriverlo

ooh grazie jkl! cercherò altro :asd:

angelheart
11-09-2004, 09.05.57
enza si sta lamerizzando :asd:

jklITA
11-09-2004, 14.02.53
ah enza, nn quell'attore di armaggeddon eh...
mi ero scordato di dirtelo...

... asd.

EyeSky
13-09-2004, 16.52.20
ahjoooo!!

Chi è st'attore: Buscemi? :hail:

Donny, non è il tuo campo!! :D

jklITA
13-09-2004, 17.49.41
l'attore in questione ha girato piu di un film con samuel l jackson (in uno in particolare erano una COPPIA AFFIATATA)...

jklITA
14-09-2004, 08.11.52
questo attore sarà presente nel prossimo capolavoro di robert rodriguez: sin city (2005).

EyeSky
14-09-2004, 18.05.14
Boh...l'attore credo sia Willis

Il film...
Charlie's Angels?

jklITA
14-09-2004, 18.29.40
azzeccato l'attore... questo attore, nel film in questione fa il cattivo...

eddai! piu semplice di cosi!

the_World
14-09-2004, 19.13.07
Sarà mica The Jackal?
;)

jklITA
14-09-2004, 19.18.50
mamma mia che odissea...

a te world...

the_World
14-09-2004, 19.27.09
Uhm... bè, la faccio facile facile perchè non mi viene in mente niente di meglio

"Sai parecchie cose sul golf"
"Ne so molte di più sull'erba"

ildrugo
14-09-2004, 20.52.08
vabbè, Starsky e Hutch, sta pure nel trailer!

the_World
14-09-2004, 21.00.55
Originally posted by ildrugo
vabbè, Starsky e Hutch, sta pure nel trailer! Ehr... è che non avevo tempo di stare molto dietro al gioco :notooth:

à toi, drugo!

ildrugo
14-09-2004, 21.42.58
A: io non mi rendo conto, in America ci stanno quei bei inseguimenti a sirene spiegate, curva, sgommate (riproduce con la bocca il suono dello stridìo delle gomme, mimando con le mani le traiettorie dell'auto), mentre qui siamo bloccati nel traffico, praticamente gli inseguimenti si fanno da fermo.

B (scendendo dall'auto): X, mentre voi,....diciamo così....inseguite, io vado un momento a casa di don Armando e torno, tanto qua vi trovo.

p.s. Oni tu sei esonerato dalla risposta perchè troppo facile

ildrugo
16-09-2004, 15.50.21
Su, sforzatevi un pochettino.

dallo stesso film:

A. Io tutta quest'arte moderna non la capisco, ma poi, alla fine, sarà arte o è solo una stronzata?
B. Che cosa intendi?
A. Intendo dire: mio cugino lavora per un'impresa di costruzioni, e una settimana fa hanno trovato mentre stavano scavando nel cantiere un quadro di Luca Giordano ...
B. Sì sì, ho letto la notizia sul giornale..
A. Appunto, quando l'operaio ha trovato il quadro si sarà detto "questa qui è un'opera d'arte, minimo minimo un capolavoro". Ora mi chiedo io, un muratore del 3000, che scavando trova un'opera di Wasserman...
B. Wesselmann, Tom Wesselmann
A. Sissignore, quello che ha piazzato la stanza da bagno in faccia al muro. Dicevo, il muratore del 3000 cosa penserà di aver trovato, un capolavoro, o un cesso scassato?
B (con espressione di rassegnazione) Un cesso scassato!

onigate
17-09-2004, 09.47.24
Originally posted by ildrugo
Su, sforzatevi un pochettino.

dallo stesso film:

A. Io tutta quest'arte moderna non la capisco, ma poi, alla fine, sarà arte o è solo una stronzata?
B. Che cosa intendi?
A. Intendo dire: mio cugino lavora per un'impresa di costruzioni, e una settimana fa hanno trovato mentre stavano scavando nel cantiere un quadro di Luca Giordano ...
B. Sì sì, ho letto la notizia sul giornale..
A. Appunto, quando l'operaio ha trovato il quadro si sarà detto "questa qui è un'opera d'arte, minimo minimo un capolavoro". Ora mi chiedo io, un muratore del 3000, che scavando trova un'opera di Wasserman...
B. Wesselmann, Tom Wesselmann
A. Sissignore, quello che ha piazzato la stanza da bagno in faccia al muro. Dicevo, il muratore del 3000 cosa penserà di aver trovato, un capolavoro, o un cesso scassato?
B (con espressione di rassegnazione) Un cesso scassato!
:ciaociao :asd:

astromat
17-09-2004, 10.05.36
Originally posted by onigate
:ciaociao :asd:

Oni, mi sa che questa la sai solo tu.

Rispondi va'...

onigate
17-09-2004, 10.13.34
Originally posted by astromat
Oni, mi sa che questa la sai solo tu.

Rispondi va'...
naahhh, non ci credo che non la sa nessun altro :D forse avete solo bisogno di qualche indizio

krolizard
17-09-2004, 10.24.56
io la frase me la ricordo ma non mi ricordo assolutamente il film :look:

selidori
17-09-2004, 12.26.36
Dir la verità l'ho capito subiissimo pure io, anche dal primo dialogo perchè e' un film per me mitico ed è proprio per questo che mi sono autoescluso.
Anzi, a proposito (e questo puo' essere d'aiutissimo a tutti) avevo chiesto a Onigate (mi pare qua sul forum) se alcune situazioni di quei film (alla fine sono 2 sequel-prequel ed un altro un po' sgangiato nei personaggi ma con gli stessi attori) si verificano veramente a napoli o è solo un'esagerazione del barbuto regista.

Ad esempio la scena iniziale del Cazzaniga in auto nel traffico (ma non è la citazione anzi è del film 'prequel') in cui sente la radio del taxi che fa annunci di saluti per ore è reale nella città partenopea come pure se è vero che nelle tv locali puoi trovere come ospite eccezionale della serata il FRATELLO di un cantante che neppure si ricorda più.

onigate
17-09-2004, 12.54.52
Originally posted by selidori
Dir la verità l'ho capito subiissimo pure io, anche dal primo dialogo perchè e' un film per me mitico ed è proprio per questo che mi sono autoescluso.
Anzi, a proposito (e questo puo' essere d'aiutissimo a tutti) avevo chiesto a Onigate (mi pare qua sul forum) se alcune situazioni di quei film (alla fine sono 2 sequel-prequel ed un altro un po' sgangiato nei personaggi ma con gli stessi attori) si verificano veramente a napoli o è solo un'esagerazione del barbuto regista.

Ad esempio la scena iniziale del Cazzaniga in auto nel traffico (ma non è la citazione anzi è del film 'prequel') in cui sente la radio del taxi che fa annunci di saluti per ore è reale nella città partenopea come pure se è vero che nelle tv locali puoi trovere come ospite eccezionale della serata il FRATELLO di un cantante che neppure si ricorda più.
:offtopic:
beh ovviamente nel film sono comportamenti caricati all'eccesso per rendere più esilarante la gag, ma ti posso assicurare che succede proprio così :asd: A Napoli ci sono decine di stazioni radio private a diffusione a dir poco "rionale", in cui ogni canzone (tassativamente napoletana neo-melodica :vomit: ) viene dedicata almeno a 10 - 15 persone diverse, in un turbinio di nomi, cognomi e parentele intrecciate, pronunciati in un incomprensibile idioma italiota-partenopeo, proprio come si sente nel film :roll3:. Ecco un esempio (errori grammaticali originali :D):

"Ciao Tony (il deejay di turno), sono Maria la nuora del salumiere di tua mamma (lei non sa chi sono io...), vorrei ascoltare l'urdimo (!!) successo di Ciro Ricci Chillo và pazzo pè tte (esiste esiste :|) e la vorrei dedicare a Ciruzzo della Doganella con la moglie Titina e la figlia Debborakh (!!!) di 7 mesi, poi a Carminiello dei Quartieri con un augurio di presta (!!!) guarigione e il cognato Totore per una presta (!!!) libertà. Poi la dedico con tanto affetto e simpatia alla signora Carmela del terzo piano, con il figlio Peppino che sta a Milano (che ovviamente non lo saprà mai) e un abbraccio circolare a tutto il condominio di via Foria, poi la dedico a mio marito Nicola e a mio figlio piccirillo che sta a scuola :|, poi......ecc.ecc....:sleep:
drugo può confermare.:sisi: :asd:

enzct
17-09-2004, 12.56.51
... ma ti posso assicurare che succede proprio così :asd:...

anche a catania è così... anche se quello che non capisco è perchè pure qui mandino le canzoni napoletane :mumble

astromat
17-09-2004, 12.58.32
Straordinario. Un audio-ritratto esilarante. Senti, non riesci a registrare qualcuno di questi pezzi e mettere l'MP3 da qualche parte?

krolizard
17-09-2004, 13.22.11
ma :roll3:

selidori
17-09-2004, 13.54.59
Straordinario. Un audio-ritratto esilarante. Senti, non riesci a registrare qualcuno di questi pezzi e mettere l'MP3 da qualche parte? Se volete vi posto l'mp3 del film, per farvi un'idea...

astromat
17-09-2004, 14.08.39
Se volete vi posto l'mp3 del film, per farvi un'idea...

Vale!

ildrugo
17-09-2004, 15.47.09
Confermo con patate.

Il punto è che forse qui ci siamo un pò assuefatti a queste realtà, perchè altrimenti ci si potrebbero scrivere dei saggi sull'argomento. Comunque sono moltissime le trasmissioni su tv e radio locali "dedicate" alle "dediche", ore e ore di diretta (eh sì, diretta) a vedere ed ascoltare cantanti neomelodici e personaggi pittoreschi, non ultimi una schiera di nuovi cabarettisti che descrivono proprio queste realtà. Negli ultimi anni si sta poi assistendo ad un nuovo fenomeno quello di TELECAFONE (http://www.telecapri.it/html/telecafone.html) , praticamente il nuovo Re di Napoli.
Nel film in questione si pone l'accento su questi aspetti, sicuramente amplificati e comicizzati, ma assolutamente realistici.

enzct
17-09-2004, 17.02.30
vabbè... non voglio fare polemica... però se una volta abbiamo ripreso sammo che diceva "lo so ma non lo dico"... ora ..... non lo state dicendo Voi...

c'ama fare? fuori il titolo su!

morettina
17-09-2004, 17.13.39
vabbè... non voglio fare polemica... però se una volta abbiamo ripreso sammo che diceva "lo so ma non lo dico"... ora ..... non lo state dicendo Voi...

c'ama fare? fuori il titolo su!

infatti, perchè non dirlo?

cos'è sta ritrosia? su su! :notooth:

selidori
17-09-2004, 18.13.56

c'ama fare? fuori il titolo su! Neppure io voglio fare polemiche (visto che è la seconda volta che in 10 giorni mi si attacca in qualcosa) ma innanzitutto l'altra volta non era un sammo (anzi mi pare di non essermela presa specificatamente con lui) ma si era presa una moda un po' troppo blanda del continuare a dire 'io lo so ma non lo dico' e questo mi sembrava un comportamento da saputello che oltretutto avrebbe rischiato di far morire il divertimento nel gioco, insomma il mio disappunto era sul comportamento generale di tutti.

Io ora non ho detto LO SO MA NON DICO anche se ovviamente me ne lo sapevo da subito (ma tutti noi abbiamo 1 o 2 film nostri preferiti che riconoscerebbe subito alla minima citazione, no? e comunque io sarei stato avvantaggiato poichè i personaggi citati hanno mandato errori in quel film e validando gli errori io ci ho fatto da subito caso) proprio perchè volevo evitare di reiniziare quei giri di sbolognamenti saputelli.

Sono intervenuto e solo ora perchè qualcuno ha detto che non ci saremmo mai arrivati perchè solo lui lo sa ed invece vi assicuro che è un film (o una serie di film) proprio alla portata di tutti e anche se non dati ossessivamente alla tv come i film di toto' o di sordi (ma solo perchè sono oltre 120) penso che tutti noi trent'enni coetanei bene o male li abbiamo visti e possiamo ricordare le situazioni, appunto, forzatamente grottesche del film.

Ora pero' chiudo la polemica e pure l'OT che io stesso ho aperto donandovi l'MP3 del primo film della serie, nella sigla iniziale quando appunto alla radio ci sono i saluti radiofonici:

http://www.selidori.com/transito/CPB.mp3
(aspettate almeno le 19, ho una connessione lenta e lo 'sto ancora uplodando)
EDIT AGGIUNTIVO: il file è di 2 mega, per chi ha connessioni lenti consigliato il download locale e da li' la riproduzione, non l'ascolto online che non si riesce a fare in tempo reale. Per scaricare il file click col destro e SALVA CON NOME.
RI-EDIT: 7 MINUTI! Mi sembra quella cosa di chi mostra il filmato delle vacanze con 24 minuti interminabili di riprese all'elefante! Quando ci metti anima e sentimento non riesci a tagliare nulla ed allora ho messo alla fine tutto il dialogo. Se riuscite a sentirlo tutto immaginatevi solo la location: l'ingenier Cazzaniga arriva a Napoli per la prima volta e qua siamo sul taxi che è andato a prenderlo all'aereoporto...

enzct
17-09-2004, 20.32.00
Neppure io voglio fare polemiche (visto che è la seconda volta che in 10 giorni mi si attacca in qualcosa)

:maddeche

... meglio lasciar stare :tsk:

Hob Gadling
18-09-2004, 01.49.47
:doubt:

Vabbè, fate come vi pare, io la so e la dico. :D

"Il mistero di Bellavista". :teach:

:D

ildrugo
18-09-2004, 09.59.50
Alleluja, è finita la pantomima: tocca a te :D :birra:

onigate
20-09-2004, 08.46.23
Ora pero' chiudo la polemica e pure l'OT che io stesso ho aperto donandovi l'MP3 del primo film della serie, nella sigla iniziale quando appunto alla radio ci sono i saluti radiofonici:

http://www.selidori.com/transito/CPB.mp3
...
seli, che per caso me lo metti pure in formato ZIP oppure me lo mandi per posta, che qui in gal... ehm... ufficio :| ci hanno privato della gioia del download di MP3, WAV, MPG e altri tipi di file ASSOLUTAMENTE necessari per il buon andamento del lavoro :sisi: ??

grazie ;) :birra:

selidori
20-09-2004, 10.11.35
seli, che per caso me lo metti pure in formato ZIP oppure me lo mandi per posta, che qui in gal... ehm... ufficio :| ci hanno privato della gioia del download di MP3, WAV, MPG e altri tipi di file ASSOLUTAMENTE necessari per il buon andamento del lavoro :sisi: ??

grazie ;) :birra:
Servito:

http://www.selidori.com/transito/CPB.zip

evito la mail perchè sono ben 2 mega...

PS: dalle 11 in poi...

Hob Gadling
20-09-2004, 19.19.36
Ecco la nuova frase. :)

a- Dev'essere terribile avere un femore d'alluminio... le fa male?
b- Oh, un'inezia... quando cambia il tempo!
*CRAAAAAAKKKK!!!* (fulmine)
b- AAAAAAAAAARRRRRRGHHHHH!!!! (rotolando giù dalle scale :D)

angelheart
20-09-2004, 21.56.28
facile e splendido :D "Invito a Cena con Delitto"

ma soprattutto favoloso Coco dopo "non gli dia retta, vuole attirare l'attenzione" :roll3:

Hob Gadling
21-09-2004, 00.07.25
facile e splendido :D "Invito a Cena con Delitto"
Centro al primo colpo. :D

A te. :)

angelheart
21-09-2004, 04.29.32
right... vediamo un po'...

A- abbiamo letto che siete stato ucciso 5 volte in 5 paesi diversi
B- come potete vedere ogni volta era vero.

onigate
21-09-2004, 09.04.38
true lies ?

angelheart
21-09-2004, 12.30.47
nope :p

krolizard
21-09-2004, 13.51.07
the one?

:dentone:

EyeSky
21-09-2004, 14.28.18
right... vediamo un po'...

bah!!! Hai scelto un filmetto vedo. :D

Casablanca (1942)

:clap:

angelheart
21-09-2004, 23.21.09
Casablanca (1942)

e bravo! :clap: :clap:

EyeSky
21-09-2004, 23.27.50
:tsk:

sono troppo bravo per voi...
adesso rifletto su una citazione che vi farà morire. :evil:

EyeSky
22-09-2004, 00.01.01
questa è cattiva

Premetto che non sono sicurissimo della totale fedeltà del dialogo, forse qualche parola è sbagliata, anche perchè sto traducendo direttamente dalla versione originale e non ho quella italiana. Mi perdonate, vero? :)

A-Quante volte te la sei scopata, M.
M.- da 8 a 10 volte. Sono un "ho tamin", figlio di puttana; Quella troia non voleva lavorare da almeno una settimana.
...

ll film è del 1988.

:hello:

EyeSky
23-09-2004, 15.04.34
Bè, nessuno che si cimenta?
Aiuto facile facile: uno degli attori ha impersonato spesso ruoli di cattivo e ha un volto inconfondibile.

erikaBFC
23-09-2004, 15.27.25
Bè, nessuno che si cimenta?
Aiuto facile facile: uno degli attori ha impersonato spesso ruoli di cattivo e ha un volto inconfondibile.

boh cosi' a caso

prima di mezzanotte

:mumble

TheBlackWitch
23-09-2004, 19.48.49
Sempre più a caso!

Judas Kiss?

EyeSky
23-09-2004, 22.43.21
nope e nope

Dai che se vi concentrate.
Se entro domani pom nessuna ha indovinato tira fuori un indizio che vi farà capire di chi parlo.
Anzi va...lo tiro fuori subito

uno dei proragonisti ha interpretato il ruolo di un notissimo profeta. :D :D Un certo Gesu Cristo.

onigate
24-09-2004, 08.50.47
Se entro domani pom nessuna ha indovinato
:toh: ah vabbè, se è solo per donne allora :|

se fossi donna avrei detto Colors....ma

danyD
24-09-2004, 13.06.34
mi butto...
Le relazioni pericolose?

EyeSky
24-09-2004, 15.06.27
Dany= nope
e devo dire nope anche a quella straficA di Oni :D

EyeSky
24-09-2004, 15.10.26
Riassumendo:
-il film è del 1988
-uno dei protagonisti ha interpretato il ruolo di Gesu Cristo (in un altro film)
nuovo indizio-un altro dei protagonisti ha interpretato il ruolo di un noto e controverso scrittore in uno dei miei film preferiti.
:rolleyes:
e visto che oggi son buono:
altro indizio- il film è ambientato in Asia

:birra:

EyeSky
27-09-2004, 13.31.34
Miiiiiiiiiiiiii....ma non dovrebbe essere un forum di cinefili questo?
Mi ritengo molto molto deluso.

Caterva di indizi, se non indovinate ora mi ritiro da bloopers ;)

Oltre a quelli gia citati (vedi sopra)
-uno degli attori è Dafoe, Willem
-il film è ambientato in vietnam, per la precisione in una città del vietnam da cui ha preso poi il titolo (in italiano).
-oltre a Dafoè c'è anche Fred Ward, che qualcuno ricorderà in Henry&June, e qualcun altro, ahimè, ricorderà in Tremors.

Serve altro?
Uffa
:grev:

astromat
27-09-2004, 13.37.07
Saigon

astromat
28-09-2004, 17.34.38
Ho indovinato?

morettina
29-09-2004, 23.08.13
eyeskyeeeeeee! il quiiiiiiz dorme :sleep:

EyeSky
29-09-2004, 23.56.35
Saigon

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

astromat
01-10-2004, 12.09.17
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusate sono un po' di fretta, posto qualcosa nel pomeriggio.

astromat
01-10-2004, 14.27.13
Scusate sono un po' di fretta, posto qualcosa nel pomeriggio.

Rieccomi, come promesso.

"Un amico ti serve quando hai torto. Quando hai ragione non ti serve a niente."

jklITA
01-10-2004, 14.28.58
un mercoledi da leoni.

astromat
01-10-2004, 14.38.44
un mercoledi da leoni.

Grandioso, il mio quiz è durato la bellezza di 1 minuto.

A te.

astromat
01-10-2004, 15.12.13
Grandioso, il mio quiz è durato la bellezza di 1 minuto.

A te.

Ah, ricordati di aprire il post di Ottobre, io me ne sono dimenticato.