PDA

Visualizza versione completa : Un paio di domande!

_RAM_
02-09-2004, 21.26.22
Ciao ragazzi, finalmente sono tornato sul forum (purtroppo non ho mantenuto il vecchio nick, ma questo ci somiglia abbastanza). Mi sono perso un po' di cose per cui vi sarei grato se mi chiariste un paio di dubbi:

- Ho sentito di un nuovo Shenmue, ma non il terzo capitolo che tutti ci aspettiamo... di che si tratta?

- Sono stati annunciati negli ultimi due mesi nuovi progetti Sega / sono usciti dei giochi? Cosa, in entrambi i casi?

Ciao e grazie!

kdash
03-09-2004, 03.11.25
shenmue on-line....a dire il vero poco si sa ancora...scaricati il filmato che gira

il gioco è fatto da una casa koreana (mi pare) ma il tutto è supervisionato da Yu suzuki...e qst dovrebbe farci stare + tranquilli....visto che dalle prime info sembrava che dovesse rovinare l'atmosfera di shenmue

...ma in fin dei conti va preso come uno spin-off...e speriamo che abbia successo in modo da portare alla ribalta il nome della serie.

Per qnt riguarda nuovi giochi nn mi smepbra che ci sia nulla di interessante all'orizzonte

ma perchè continui a cabiare nick???:niente!:

_RAM_
03-09-2004, 23.46.12
Grazie per le info'.

Continuo a cambiare nick perchè ho tentato più volte di recuperare un pc che non valeva la pena di tentare di recuperare.