PDA

Visualizza versione completa : Le autostrade si preoccupano per noi...

Berek
02-09-2004, 19.42.53
http://vinellocorse.altervista.org/autostrade.jpg

:asd:

Battuta a parte, chi di voi ha visto i messaggi che da un po' di tempo a questa parte "terrorizzano" gli automobilisti in autostrada?

A me, alcuni di essi, infastidiscono un po' (tipo quello "L'auto pu essere un'arma, non uccidere!")...

Disarm
02-09-2004, 19.51.18
Originally posted by Berek
Battuta a parte, chi di voi ha visto i messaggi che da un po' di tempo a questa parte "terrorizzano" gli automobilisti in autostrada?

Concordo, i messaggi sono di un cattivo gusto raro per non dire macabro.
Ma vi pare che sia il caso di fare statistiche alla 1 su 5? Sono imbarazzanti ma forse l'unico modo per sbattere in faccia i dati nudi e crudi. Un po' di cattivo gusto c' per almeno il messaggio viene ricevuto.

Berek
02-09-2004, 19.56.04
http://www.agmuttley.it/images/gu.jpg

Questi sono messaggi che rendono il viaggio pi piacevole! :asd:

...se poi qualche donzella in moto seguisse i consigli dalla regia sarebbe ancora meglio... :sbav

TheDarkAlcatraz
03-09-2004, 00.55.10
La prima fantastica! :roll3: :roll3: :roll3: :asd: :asd:

NaPaZ
03-09-2004, 08.39.28
A volte per leggere quei cazzo di tabelloni rischio di accopparmi guidando.

"NON LEGGERE QUI, SCEMO, O TI DISTRAI E TI AMMAZZI!"

:roll3:

Di cattivo gusto sicuramente, utili non saprei.

Juichi.W
03-09-2004, 08.48.35
Sinceramente, a guardare il primo cartello, non mi dispiacerebbe perdere otto punti :D

NaPaZ
03-09-2004, 09.26.17
Originally posted by Juichi.W
Sinceramente, a guardare il primo cartello, non mi dispiacerebbe perdere otto punti :D

Se quegli otto punti te li fa perdere un bel poliziottone e non una poliziotta? :asd:

ais001[db]
03-09-2004, 09.27.52
.... almeno fateli + realistici.... cosi si sgamma subito che sono delle fake... -.-'

Berek
03-09-2004, 10.03.05
Originally posted by ais001[db]
.... almeno fateli + realistici.... cosi si sgamma subito che sono delle fake... -.-'

Miii che pignoloooo, non la realizzazione che conta, ma il concetto... :bah:

E poi non serve a niente lamentarsi qua, li ho solo trovati in rete :D

thedarkmind
03-09-2004, 11.02.26
C'era da aspettarselo no? Dopo aver appurato che i messaggi che coprono mezzo pacchetto di sigarette hanno fatto smettere di fumare mezza Italia, i tabelloni avranno lo stesso successo :rolleyes: (Da qui mi viene in mente la barzelletta:
Un uomo va dal tabaccaio e compra un pacchetto di sigarette.
Lo prende in mano e legge: "Il fumo provoca l'impotenza".
Si gira verso il tabaccaio e dice: "scusi, mi darebbe quelle col cancro?" )

1 morto su 2 per distrazione
Certo, finch scrivono queste cose logico che uno si distrae togliendo le mani dal volante per effettuare gli opportuni scongiuri
evita di commettere un crimine:non guidare da stanco!
Se uno non ci arriva da solo, di certo non lo capisce se lo vede scritto sul tabellone
2 morti su 5 per colpo di sonno
idem come sopra

Ma quest'idea non l'abbiamo partorita noi, l'abbiamo importata dalla francia, e presto troveremo in mezzo ai tg immagini estremamente d'impatto psicologico raffiguranti incidenti, morti feriti ecc...
Ora non voglio dire che siano inutili, anzi spero vivamente che servano a qualcosa, ma se ognuno continua a dire in cuor suo "tanto a me non succede" tutto assolutamente inutile

Juichi.W
03-09-2004, 11.13.10
Originally posted by NaPaZ
Se quegli otto punti te li fa perdere un bel poliziottone e non una poliziotta? :asd:

:azz:

:brr:

:D

Bertith
07-09-2004, 09.40.19
Originally posted by thedarkmind
CUT

oncordo pienamente. lo sanno tutti che per strada si rischia la morte, lo sanno tutti che il fumo f male, non occorre che me lo ricordino ogni 30 secondi, anche xk dopo poko tempo si f l'abitudine e quindi non si f + caso.