PDA

Visualizza versione completa : Custodie DC, sono io che le tratto male?

City Hunter
02-09-2004, 16.34.23
Ho un dubbio sulle custodie Dreamcast pal.

Ho notato che dopo un pò che si aprono e chiudono, tendono ad andare più leggere nell'aprirsi e nel chiudersi.
Mentre quando le compro, anche di seconda mano, ho notato che sono belle forti quando le si deve aprire o richiudere.

Ma è normale, o sono io che le tratto male?

kdash
02-09-2004, 16.49.44
in effetti i 2 "dentini" che sevono a chiuderle sn piuttosto fragili e si consumano facilmente

io ce le ho ancora tutte perfette cmq:cool: basta essere delicati:niente!:

Bobbo
03-09-2004, 10.15.21
Sono le custodie più fragili della storia, spesso le ho trovate rotte già da nuove (magari i dentini interni porta cd, non te ne accorgi fino a che non scarti il gioco...).

City Hunter
03-09-2004, 16.21.32
Originally posted by kdash
in effetti i 2 "dentini" che sevono a chiuderle sn piuttosto fragili e si consumano facilmente

io ce le ho ancora tutte perfette cmq:cool: basta essere delicati:niente!:

Il bello è che io ci vado delicato ^^

City Hunter
03-09-2004, 16.22.28
Originally posted by Bobbo
Sono le custodie più fragili della storia, spesso le ho trovate rotte già da nuove (magari i dentini interni porta cd, non te ne accorgi fino a che non scarti il gioco...).

Mi è capitato anche a me un mucchio di volte.

Alla faccia dei giochi "nuovi".

kaiser77
03-09-2004, 22.45.41
le custodie del dc si rompono solo a guardarle

capitanotylor
03-09-2004, 23.09.27
a me succede con le jap,le incrino tutte................

fabiettone
12-09-2004, 14.26.50
Le custodie rotte possono essere cambiate? Ovvero, esistono negozi che vendono custodie e basta per giochi dc pal?
ciz

Vernon-
12-09-2004, 21.26.39
Originally posted by fabiettone
Le custodie rotte possono essere cambiate? Ovvero, esistono negozi che vendono custodie e basta per giochi dc pal?
ciz

tempo fa c'era un utente su ebay che ne aveva, ma ora le ha esaurite tutte.

ti conviene comprare bundle di giochi che costano poco, e cambiare la custodia.

Sentient
12-09-2004, 22.50.04
Ma chi è il "genio" che le ha disegnate, me lo domando sempre? -____-'

Le solite schifezze europee, potevano lasciarle compatte (e quindi meno fragili) come quelle jp :rolleyes:

fabiettone
13-09-2004, 10.59.22
No, secondo me le custodie Pal sono veramente belle .
Purtroppo sono tanto belle quanto poco resistenti.
ciz

sharkone
14-09-2004, 21.53.35
Originally posted by Bobbo

concordo

Originally posted by Fabiet No, secondo me le custodie Pal sono veramente belle .
Purtroppo sono tanto belle quanto poco resistenti.
ciz

concordo

le pal mi piacciono un tot, ecco perche' ho voluto(ci sto ancora provando a dirla tutta:()completare la collezione pal, in ogni sua forma, periferica, gioco, bundle

mi ci sono abituato, compro bundle con giochi a 1/2 euro per cambiare solo le custodie.....ho la casa con due tre copie di "dinosauri","tony","giococacca,"roadster":D