PDA

Visualizza versione completa : Accellerazione brutale e gran comodità...

Berek
01-09-2004, 21.45.20
http://www.stud.ntnu.no/~shane/stasj/pics/humor/div/171.jpg

... insomma l'auto per Dalmo :p :asd:

BESTIA_kPk
01-09-2004, 21.49.23
Per esser l'auto di dalmo deve avere incorporato il cambio automatico, la telecamera per i parcheggi, i sensori per i marciapiedi, il poliziotto di verona (famoso per essere uno con le palle eh), ma soprattutto consumare poco :asd: :roll3:

Cmq bellissimo il cappello :rol4:

TheDarkAlcatraz
01-09-2004, 21.56.06
Cappello che, fra le altre cose, è la cosa più bella di tutta la foto...:asd:

Dalmo
01-09-2004, 22.47.17
Originally posted by BESTIA_kPk
Per esser l'auto di dalmo deve avere incorporato il cambio automatico, la telecamera per i parcheggi, i sensori per i marciapiedi, il poliziotto di verona (famoso per essere uno con le palle eh), ma soprattutto consumare poco :asd: :roll3:

Ridendo e scherzando ci sei quasi arrivato, deve avere una bella linea, accellerazione brutale, maneggevolezza, cambio automatico con possibile uso di manuale sequenziale, sensori per i marciapiedi, navigatore gps e tutte le funzioni di un navigatore mercedes, telecamera ma anche no tanto ci sono i sensori e deve consumare poco rispetto alla sua potenza e deve essere dotata di un largo numero di comfort e deve avere interni con radica e pelle.
Capito perchè amo le Mercedes AMG? :love: :heart:

*toccio*
02-09-2004, 09.16.12
Originally posted by Dalmo
Ridendo e scherzando ci sei quasi arrivato, deve avere una bella linea, accellerazione brutale, maneggevolezza, cambio automatico con possibile uso di manuale sequenziale, sensori per i marciapiedi, navigatore gps e tutte le funzioni di un navigatore mercedes, telecamera ma anche no tanto ci sono i sensori e deve consumare poco rispetto alla sua potenza e deve essere dotata di un largo numero di comfort e deve avere interni con radica e pelle.

e poi sticazzi deve averceli? :asd:

Berek
02-09-2004, 09.52.21
Originally posted by *toccio*
e poi sticazzi deve averceli? :asd:

Toh, eccoli...

:stica:

Bastava così poco... :roll3:

rivendicatore
02-09-2004, 11.01.19

E io che a 18 anni mi accontenterei di un Honda Jazz.... :asd:

Juichi.W
02-09-2004, 11.58.42
Originally posted by rivendicatore

:tsk: ...pezzente...

:D

*toccio*
02-09-2004, 12.13.21
Originally posted by Berek
Toh, eccoli...

:stica:

Bastava così poco... :roll3:

rotflmao :roll3:

cmq la honda jazz è stupenda! io la volevo far prendere a mamma, così poi con la scusa che eravamo alla honda la convincevo a prendermi la civic :look:

TheDarkAlcatraz
02-09-2004, 12.55.25
Ridendo e scherzando ci sei quasi arrivato, deve avere una bella linea, accellerazione brutale, maneggevolezza, cambio automatico con possibile uso di manuale sequenziale, sensori per i marciapiedi,

Insomma la macchina ideale per chi non gliene fotte un cazzo della guida, detto in poche e concise parole...

Berek
02-09-2004, 13.13.40
Originally posted by rivendicatore

E ti accontenti di poco... :tsk: sti fanciulli viziati... io a 18 anni ho dovuto guidare la Y10 scassata di mia madre... e prima di avere un'auto mia (che mi sono comprato con i MIEI soldi, frutto del MIO lavoro) ho dovuto aspettare i 23 anni... :tsk:

BlackLinX
02-09-2004, 14.08.16
E ti accontenti di poco... :tsk: sti fanciulli viziati... io a 18 anni ho dovuto guidare la Y10 scassata di mia madre... e prima di avere un'auto mia (che mi sono comprato con i MIEI soldi, frutto del MIO lavoro) ho dovuto aspettare i 23 anni... :tsk:

E chi sarebbe il viziato? Io ho dovuto aspettare fino ai 22 anni per GUIDARE, perchè la patente non potevo permettermela. In compenso ho comprato la macchina 2gg dopo. Ma la pago ancora oggi ... a rate ... salate ... :tsk:

:asd: pezzenti

Thor
02-09-2004, 14.43.28
La Dalmomacchina per eccellenza

:roll3: :roll3:

Il cappello è stupendo

Fa venire in mente i cartoons di Autogatto e Mototopo. :asd:

Berek
02-09-2004, 15.27.23
Originally posted by BlackLinX
Io ho dovuto aspettare fino ai 22 anni per GUIDARE, perchè la patente non potevo permettermela.

Se non era per mio nonno, che me l'ha regalata, anche io avrei dovuto aspettare un po' per prenderla...

In compenso ho comprato la macchina 2gg dopo. Ma la pago ancora oggi ... a rate ... salate ... :tsk:

Come ho detto ho dovuto aspettare 5 anni per avere una macchina mia, e l'ho pagata in soli due anni (2/3 dello stipendio se ne andavano così ogni mese). Dicevamo rate salate? :notooth:

Dalmo
02-09-2004, 17.17.33
E chi sarebbe il viziato? Io ho dovuto aspettare fino ai 22 anni per GUIDARE, perchè la patente non potevo permettermela. In compenso ho comprato la macchina 2gg dopo. Ma la pago ancora oggi ... a rate ... salate ... :tsk:

:asd: pezzenti
grrrrr, maledetto ruba benzina :tsk: :D
Prevedo di venire a bruciare la Val D'Aosta con ettolitri di benzina per l'invidia e il rosicamento :D

BlackLinX
03-09-2004, 11.54.50
grrrrr, maledetto ruba benzina :tsk: :D
Prevedo di venire a bruciare la Val D'Aosta con ettolitri di benzina per l'invidia e il rosicamento :D

Cerca cerca ... ma la Val d'Aosta non la troverai mai ... piuttosto la Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste , ecco, quella sì :asd:

E porta rispetto visto che pago parte delle visite dal tuo psicologo della mutua :D :D :D

E parte della tua istruzione (qui potrei fare ricorso?).

Ah ... in compenso mi sono pagato medico e scuola :asd:

Ma sì, hai ragione però. Basta rubare BENZINA!!! La prox. auto mi faccio il diesel :roll3: !!!!

Dalmo
05-09-2004, 15.19.44
Cerca cerca ... ma la Val d'Aosta non la troverai mai ... piuttosto la Valle d'Aosta / Vallée d'Aoste , ecco, quella sì :asd:

E porta rispetto visto che pago parte delle visite dal tuo psicologo della mutua :D :D :D

E parte della tua istruzione (qui potrei fare ricorso?).

Ah ... in compenso mi sono pagato medico e scuola :asd:

Ma sì, hai ragione però. Basta rubare BENZINA!!! La prox. auto mi faccio il diesel :roll3: !!!!
Verona -> Veneto -> Tra i pil piu alti d'Italia :asd:
Tanto con la devolution te la facciamo pagare anche a te la benzina maledetto infame (sono ironico, eh ;) ) :D

BlackLinX
06-09-2004, 13.43.10
Verona -> Veneto -> Tra i pil piu alti d'Italia :asd:
Tanto con la devolution te la facciamo pagare anche a te la benzina maledetto infame (sono ironico, eh ;) ) :D

ni avec Rome, ni avec la Padanie!!

VAL D'AOUTA LIBRA!!!!

Da Pont Saint Martin in giù, l'Italia non c'è più :asd:

Dalmo
07-09-2004, 00.07.32
ni avec Rome, ni avec la Padanie!!

VAL D'AOUTA LIBRA!!!!

Da Pont Saint Martin in giù, l'Italia non c'è più :asd:
Ma va via, vi vendiamo alla francia, rendete poco e costate tanto :asd:

Bertith
07-09-2004, 09.13.48

io ho fatto la patente con i miei soldiini a 19 anni, ho usato 1 vecchia panda 1000 dell'88 per 3 anni, fino a che mio padre non l'ha sfasciata. poi sn passato ad 1 punto 1.2 16V e ora alla mia prima macchina presa con i miei soldi: una Clio 1.8 16V:D

Khorne
07-09-2004, 12.11.47
Fatta patente a 21 anni per mancanza di voglia antecedente, presa auto un mese prima degli esami pratici e pagata in contanti :look:

Bertith
07-09-2004, 17.17.20
Originally posted by Khorne
Fatta patente a 21 anni per mancanza di voglia antecedente, presa auto un mese prima degli esami pratici e pagata in contanti :look:

che macchina ti 6 preso? cosa hai fatto per pigliarti i soldi? :look: ?

Khorne
07-09-2004, 18.35.10
Al primo colpo Hyundai Lantra Caravan d'occasione, 12'000 cucuzze :|
Al secondo giro Honda Civic 1.4, 6.700 cucuzze :|

Cosa ho fatto per i soldi? Ho lavorato :asd:

Fabio
07-09-2004, 18.44.09

Maledetto plutocrate svizzero! :asd:

Bertith
07-09-2004, 20.38.54

impossibile :asd:
tu non lavori :asd:
nessuno lavora :asd:

Dalmo
08-09-2004, 02.35.07
Originally posted by Bill
Maledetto plutocrate svizzero! :asd:
Sapete cosa mi fa lollare?
Che in Svizzera non hanno un cazzo di risorse appetibili e sono più ricchi di noi. :roll3:
E sapete perchè? Perchè noi italiani siamo degli stronzi e dei pagliacci. :|
Se sto stato di merda facesse pagare meno tasse a tutti e facesse una sorta di paradiso fiscale moltissimi soldi rimarrebbero in Italia e le banche farebbero i prestiti a dei piccoli imprenditori e la nostra economia andrebbe meglio. :mecry:
Snort. :|

Khorne
08-09-2004, 12.24.48
Originally posted by Bertith

...e il cucchiaio non esiste :roll3:
Diciamo allora che mi han pagato per stare in ufficio a postare, se preferisci :asd:

@Dalmo: l'italia è troppo invischiata negli affari internazionali, impossibile tirarsene fuori ed avere un'economia bilanciata. Ci mettereste secoli, mi spiace :D
Ti do ragione cmq sulla parte degli stronzi e pagliacci :roll3:

Juichi.W
08-09-2004, 13.01.08
Originally posted by Bertith

Lavovave?
Io non lavovo, stupido bovghese; è il papi che mi copva il Mevcedes.
:|

Dalmo
08-09-2004, 15.43.59
Dalmo: l'italia è troppo invischiata negli affari internazionali, impossibile tirarsene fuori ed avere un'economia bilanciata. Ci mettereste secoli, mi spiace :D
In parte è verp visto che tutti amano depositare i soldi in paesi neutrali, ma non è quello il vostro solo punto di forza, il vostro punto di forza è che non ci sono tasse sui conti e perciò vi arricchite con i soldi degli altri pur non avendo università o centri di ricerca (Tranne i farmaceutici che sono molto avanzati) o risorse speciali. :)
Inoltre l'Italia è governata da idioti che permettono che i nostri soldi vadano in beneficienza (siamo quelli che fanno piu beneficienza al mondo senza ottenere nulla, anzi, dopo ci rapiscono pure) e in più vengono passati ancora soldi al sud dove l'ignoranza di molta gente non fa andare avanti i lavori che potrebbero risanare il sud (Vedi termovalorizzatori in aree napoletane).
Perchè sai, al sud preferiscono piangere e chiedere aiuto allo stato e quando arrivano i soldi se li mangiano (Il presidente della campania ha mangiato 800.000.000 di €) in più la gente si è abituata alla struttura mafiosa, e allora ancora meno soldi. :|
Inoltre ci tengo a precisare che l'economia itliana è basata sulla piccola e media impresa (che ha fatto furore nella mia regione trasformandola da una delle piu povere a una delle più ricche) che viene penalizzata da tasse pesantissime e invece dopo lo stato con quei soldi risana le grandi aziende in fallimento.
Inoltre ci tengo a dire che i nostri affari internazionali se vanno bene (facendo secchi tutti gli estremisti) ci faranno pagare poco la benzina perchè si da il caso che sotto nassyria ci sia un grande giacimento petroilfero e lo bucherà la Eni. :foll:
Ah, se poi aumenteranno le tasse della benza vado a fare visita a palazzo chigi in carro armato. :asd:

Ti do ragione cmq sulla parte degli stronzi e pagliacci :roll3:
E' la pura verità, ma anche voi svizzeri non scherzate, secondo me i migliori sono i giapponesi visto che detengono 1 decimo del pil mondiale e hanno un paese senza risorse e senza un cazzo, ownano di brutto, hanno usato solo il cervello per arricchirsi, studiando e studiando, non sono certo pieni di risorse come gli Usa o non ospitano il denaro di grossi imprenditori o famosi, ownano i giapponesi, in confronto a loro siamo tutti dei pagliacci. :|

Thor
08-09-2004, 16.23.52
, il vostro punto di forza è che non ci sono tasse sui conti e perciò vi arricchite con i soldi degli altri pur non avendo università o centri di ricerca (Tranne i farmaceutici che sono molto avanzati) o risorse speciali. :)

La cioccolata, Dalmo, stai dimenticando la cioccolata, e anche gli orologi

:ihih: :roll3: :roll3: :ihih:

Khorne
08-09-2004, 16.49.40
1. Dalmo, le tasse sui conti ci sono eccome. O meglio, sugli interessi. È che il segreto bancario para il culo a chi li nasconde qui, è diverso :D

2. Niente centri di ricerca? No eh, assolutamente no, per quello che sotto Ginevra c'è un acceleratore di particelle sotterraneo del diametro di nonmiricordoquanticazzodimetri, perché ci fanno correre le micro machines :asd:

3. Ma possibile che in OGNI topic in cui compaia la parola "soldi" o "economia" tu debba rifilarci lo stesso identico reply ogni volta? Guarda che oramai abbiamo capito :asd:

P.s.: giapponesi? Grande paese ma vita di merda, non mi va di lavorare 400 giorni all'anno per far rendere il mio paese. Ho bisogno del tempo libero per i raduni, io :asd:

BESTIA_kPk
08-09-2004, 21.37.14
Ma come cazzo si fa a tirare in ballo i giapponesi e lodarli così per come lavorano? :azz:

Per quanto i risultati siano notevoli, il giapponese medio si uccide di lavoro, vive per lavorare, i figli li vede in foto mentre crescono a scuola (male a causa dello stress a cui sottoposti) e la moglie riusciranno a soddisfarla ogni tanto se non sono a pezzi dopo il lavoro.

Ultimamente c'è un lieve mutamento in tale modo di (non)vivere, però è dura ritagliarsi fette di tempo per la famiglia e lo svago, in una società di tali usi e costumi.

Da notare che non stò parlando di quanto sia magnifico paesaggisticamente e culturalmente (o culinariamente :sbav ) il giappone. Stò parlando di quanto mi faccia pena un metodo di vita che ne consuma la linfa senza assaporarne il gusto.

Dalmo
09-09-2004, 01.39.20
1. Dalmo, le tasse sui conti ci sono eccome. O meglio, sugli interessi. È che il segreto bancario para il culo a chi li nasconde qui, è diverso :D
2. Niente centri di ricerca? No eh, assolutamente no, per quello che sotto Ginevra c'è un acceleratore di particelle sotterraneo del diametro di nonmiricordoquanticazzodimetri, perché ci fanno correre le micro machines :asd:
3. Ma possibile che in OGNI topic in cui compaia la parola "soldi" o "economia" tu debba rifilarci lo stesso identico reply ogni volta? Guarda che oramai abbiamo capito :asd:
P.s.: giapponesi? Grande paese ma vita di merda, non mi va di lavorare 400 giorni all'anno per far rendere il mio paese. Ho bisogno del tempo libero per i raduni, io :asd:
1)Scusa, ma saranno di sicuro molto più basse. :asd:
2)Eh si e produce tanta antimateria che riuscirebbe a far andare una lampada da 100w per pochi secondi però :D
3)Eh, sai, certe cose mi fanno rosicare :D
E per i giapponesi conocordo, poi sono quelli che scopano più velocemente al mondo :D
E non fanno un cazzo di ferie mi pare :asd: Però sai, loro con solo il cervello e con le risorse pietose sono ricchi e ora sono in espansione. :|

Dalmo
09-09-2004, 01.42.22
Ma come cazzo si fa a tirare in ballo i giapponesi e lodarli così per come lavorano? :azz:
Per quanto i risultati siano notevoli, il giapponese medio si uccide di lavoro, vive per lavorare, i figli li vede in foto mentre crescono a scuola (male a causa dello stress a cui sottoposti) e la moglie riusciranno a soddisfarla ogni tanto se non sono a pezzi dopo il lavoro.
Ultimamente c'è un lieve mutamento in tale modo di (non)vivere, però è dura ritagliarsi fette di tempo per la famiglia e lo svago, in una società di tali usi e costumi.
Da notare che non stò parlando di quanto sia magnifico paesaggisticamente e culturalmente (o culinariamente :sbav ) il giappone. Stò parlando di quanto mi faccia pena un metodo di vita che ne consuma la linfa senza assaporarne il gusto.
Sì, ma è ammirevole come si sottopongono al lavoro.
Stanno sempre a testa bassa fottendosene di tv o tempo libero visto che quasi la totalità sanno gli obiettivi aziendali e fanno di tutto per raggiungerli, li il dipendente non è uno che lavora così e così perchè non è per se stesso e comunque prende lo stesso i soldi, li i lavoratori cercano di fare l'interesse aziendale per far crescere successivamente l'azienda e in parte i loro salari. :)
Gente pazzesca, io non so se sopporterei tali ritmi.
Da ammirare, chiudo l'ot e vi saluto, ciao!

BlackLinX
09-09-2004, 11.12.58
[cut...]Inoltre l'Italia è governata da idioti che permettono che i nostri soldi vadano in beneficienza (siamo quelli che fanno piu beneficienza al mondo senza ottenere nulla, anzi, dopo ci rapiscono pure)

:.:

[cut...]
l'economia itliana è basata sulla piccola e media impresa (...) che viene penalizzata da tasse pesantissime e invece dopo lo stato con quei soldi risana le grandi aziende in fallimento.

:.: io pago molte più tasse in proporzione (ovviamente è un concetto di economia sul quale non voglio stare a tergiversare)... e sono obbligato a farlo senza possibilità di "evadere". E credimi che NON c'è azienda che qualche cosina in nero non faccia. (basta non fare fattura UNA volta in 100 anni per esempio, ma fossero solo qui le scorrettezze).

[cut...]Inoltre ci tengo a dire che i nostri affari internazionali se vanno bene (facendo secchi tutti gli estremisti) ci faranno pagare poco la benzina perchè si da il caso che sotto nassyria ci sia un grande giacimento petroilfero e lo bucherà la Eni. :foll:

:.:
Al di la dell'infantilismo di questo concetto ... la benzina non costerà certo di meno, anche fosse l'Eni o Gesù Cristo in persona a trivellare; non finchè l'€ sarà così forte e soprattuto NON finché pagheremo il petrolio in $ (NON finchè qualcuno toglierà le tasse sull'Irpinia dalla benzina! :asd: Ah, io non le pago ... right!)

[cut...]
Ah, se poi aumenteranno le tasse della benza vado a fare visita a palazzo chigi in carro armato. :asd:

Ah ecco. E perchè non sotto Palazzo Madama? O al Quirinale? Oppure non sai la differenza tra i 3? :) :asd:

Ma devi trasformare il Brum Brum in una viscida tribuna politica? Dalmo, mi sei simpatico, ma devi fare un po' di ordine in testa, perchè altrimenti risulterai spesso ridicolo ed infatile imho :)

Disarm
09-09-2004, 11.42.36
Parlate di politica economica da un'altra parte... :D

Ray McCoy
09-09-2004, 16.52.41
In parte è verp visto che tutti amano depositare i soldi in paesi neutrali,

Da Hume e Smith, a Siniscalco, passando per Keynes e per Friedman, tutte le persone che hanno messo piede su questo mondo e hanno avuto a che fare con l'economia stanno ridendo di te.

Inoltre ci tengo a dire che i nostri affari internazionali se vanno bene (facendo secchi tutti gli estremisti) ci faranno pagare poco la benzina perchè si da il caso che sotto nassyria ci sia un grande giacimento petroilfero e lo bucherà la Eni. :foll:

Com'è che il prezzo del petrolio continua a salire? Abbiamo l'Iraq e manca il petrolio. E' come se invadessimo la provincia di Sondrio e ci ritrovassimo senza più leghisti...

:asd:

Ray McCoy
09-09-2004, 16.53.36
Originally posted by Disarm
Parlate di politica economica da un'altra parte... :D

Non ho resistito, sorry. :asd:

Disarm
09-09-2004, 18.40.10
Originally posted by Ray McCoy
Non ho resistito, sorry. :asd:

:mad:

Mandagli un pm la prossima volta :mad:

:mad: :asd:

BESTIA_kPk
09-09-2004, 21.45.17
Però Disarm, c'è da dire che alcune uscite per quanto non attinenti al forum, ne alzano il livello di roftlaggine :asd:

Disarm
10-09-2004, 09.35.46
Però Disarm, c'è da dire che alcune uscite per quanto non attinenti al forum, ne alzano il livello di roftlaggine :asd:

(Concordo appieno :asd: )

Berek
16-09-2004, 08.29.01
Torno dalle ferie e mi trovo questa PERLA di topic... :roll3:

Ma da quando in qua vendono le confezioni del piccolo economista nelle giocattolerie? :look:

MarcoGnac
20-09-2004, 12.07.18
CMQ L'HONDA JAZZ GRAPHITE NN è MALACCIO,CERTO SEMPRE MEGLIO UNA SEICENTO CON UN V8:metal: .........E CERCHI DA 20:devil:

Ray McCoy
24-09-2004, 12.35.30
Ma da quando in qua vendono le confezioni del piccolo economista nelle giocattolerie? :look:

Che c'entra Piccolo, adesso? :doubt:

Berek
24-09-2004, 20.06.08
Che c'entra Piccolo, adesso? :doubt:

Ce ne hai messo a spuntare, è una settimana che te l'avevo servita su un piatto d'argento e ancora mi domandavo dove tu fossi finito :p (stai diventando vecchio mi sa :asd: )

Dalmo
24-09-2004, 20.30.27
Asd, berek, non mascherarla come battuta perchè tanto faceva cagare comunque. :asd:

Berek
24-09-2004, 20.40.17
Asd, berek, non mascherarla come battuta perchè tanto faceva cagare comunque. :asd:

Dalmo, per l'ennesima volta dimostri di non sapere (e di non capire) una mazza di quello di cui si parla :roll3:

Dalmo
24-09-2004, 21.48.17
Dalmo, per l'ennesima volta dimostri di non sapere (e di non capire) una mazza di quello di cui si parla :roll3:
Eh no, non so che una volta mc coy si chiamava piccolo, no, :asd:

Berek
25-09-2004, 09.47.34
Ray si chiamava Piccolo!? :.:

Ray McCoy
25-09-2004, 10.47.30
Io mi chiamavo Piccolo? :doubt:

Dalmo
25-09-2004, 14.22.54
Io mi chiamavo Piccolo? :doubt:
:roll3:
No, io guarda :asd:

Ray McCoy
25-09-2004, 14.53.35
No, io guarda :asd:

Se te ti chiamavi Piccolo, non vedo perchè dire che Piccolo ero io... Non trovi? :rolleyes:

Dalmo
25-09-2004, 14.57.05
Se te ti chiamavi Piccolo, non vedo perchè dire che Piccolo ero io... Non trovi? :rolleyes:
Sta cosa sta diventando ogni reply più lollosa :roll3: