PDA

Visualizza versione completa : Bloopers su Studio Universal

_Zio_
01-09-2004, 10.54.10
Amici: rivoluzione!

Ieri sera stavo guardando "Towering Inferno" su studiouniversal, canale compreso nel bouquet sky/tele+/d+ come diavolo si chiama.

Ebbene da questo mese faranno un programma nel quale analizzeranno le reali conseguenze di ciò che vediamo nei film: esempi sono Tony Montana che affonda nella Coca, immagini sfocate che al pc diventano nitide manco fosse stato scattato tutto con un obiettivo 500 macro...

Per maggiori info cliccate qui (http://www.studiouniversal.it)

A presto.

enzct
01-09-2004, 11.39.07
Originally posted by _Zio_

A presto.

scusa la mia incapacità :( ... ma da lì? cioè cliccato il sito dove dobbiamo andare per vedere quello di cui parli?

_Zio_
01-09-2004, 17.27.34
Immagino che nel sito ci siano le date e gli orari di trasmissione, non c'è la trasmissione se intendevi questo.

E' chiaro che il discorso vale per chi ha sky.

enzct
01-09-2004, 17.33.20
Immagino che nel sito ci siano le date e gli orari di trasmissione, non c'è la trasmissione se intendevi questo.

E' chiaro che il discorso vale per chi ha sky.

aaahhh! ecco!
no, scusa, pensavo che avevi linkato qualcosa da leggere su quel
sito! ;)

_Fred_
01-09-2004, 18.47.33
Spero che sia interessante, a presentarlo sarà nientemeno che Silio Bozzi, Vice Questore aggiunto della polizia scientifica di Bologna, forse qualcuno lo ricorderà per i suoi interventi alla trasmissione di Carlo Lucarelli "Mistero in blu".

Magari gli spunti per la trasmissione li prende da bloopers.it :D

onigate
02-09-2004, 08.43.09
Originally posted by _Fred_
Spero che sia interessante, a presentarlo sarà nientemeno che Silio Bozzi, Vice Questore aggiunto della polizia scientifica di Bologna, forse qualcuno lo ricorderà per i suoi interventi alla trasmissione di Carlo Lucarelli "Mistero in blu".

Magari gli spunti per la trasmissione li prende da bloopers.it :D
[OT]
Lucarelli - Bozzi :rulez: ho giustappunto finito di leggere "Almost Blue" :clap: :clap:

enzct
05-09-2004, 01.39.26
Originally posted by _Fred_
a presentarlo sarà nientemeno che Sivlio Bozzi
che bono!
me lo ricordo ancora nelle serate che vedevo ...

"Mistero in blu".
ma non si chiamava "blu notte"? :mumble

Carlo Lucarelli

che faccia mefistofelica! :brr: :brr:

paura eh? :asd:

enzct
05-09-2004, 01.42.28
Originally posted by onigate
[OT]ho giustappunto finito di leggere "Almost Blue" :clap: :clap:

[grande OT] a proposito ONI! io voglio restituite da TE € 4,60 per quella ciofeca del libro di faletti... :toh: sei pregato quindi di non parlare pubblicamente dei libri che leggi perchè poi fai venire la curiosità e poi mi freghi! meno male che di Lucarelli avevo già letto qualcola perchè così con "almost blue" non mi freghi! doppio :toh:

:kiss: naturalmente scherzo eh! però quello di faletti fa davvero ca*are! :sisi:

_Fred_
05-09-2004, 12.28.44
Originally posted by enzct
che bono!

[B]
ma non si chiamava "blu notte"? :mumbl

Al'inizio quando presentava solo casi irrisolti di omicidi si chiamava "Mistero in blu", poi ad ogni nuova trasmissione cambiava nome; "Blu notte, e "Misteri italiani"

_Zio_
06-09-2004, 09.38.44
che bono!

Tranquilla bimba: il buon Silvio è sposato con una mia amica, quindi... niente da fare!

onigate
06-09-2004, 10.13.20
[grande OT] a proposito ONI! io voglio restituite da TE € 4,60 per quella ciofeca del libro di faletti... :toh: sei pregato quindi di non parlare pubblicamente dei libri che leggi perchè poi fai venire la curiosità e poi mi freghi! meno male che di Lucarelli avevo già letto qualcola perchè così con "almost blue" non mi freghi! doppio :toh:

:nono: se non ti piace la calda sensazione di un fiotto di sangue o il suono ovattato dello scricchiolìo di ossa, che trasudano dalle pagine di un bel thiller book, non è colpa mia :D
Ora sto leggendo "Misery" di S. King per tua informazione :book:

EyeSky
07-09-2004, 05.34.08
Il programma non lo vedo e sul sito non ho trovato info....in compenso ho realizzato che il sito in questione fa veramente pena. :vomit:

Oni: hai letto il libro....non guardare il film :brr:

Enzina: ma tu devi leggere me non faletti!! ma che razza di fan sei?? :grev:

_Zio_
07-09-2004, 10.09.10
Il libro è leggermente diverso dal film che rimane comunque, almeno per me, uno dei più spaventevoli!

Il sito di studiouniversal fa veramente skyfo!

enzct
07-09-2004, 12.55.07
Originally posted by EyeSky
Enzina: ma tu devi leggere me non faletti!! ma che razza di fan sei?? :grev:

ma il tuo tipo di lettura è decisamente diverso :red:

e poi io ti leggo quotidianamente :toh:

onigate
07-09-2004, 13.23.48
Il programma non lo vedo e sul sito non ho trovato info....in compenso ho realizzato che il sito in questione fa veramente pena. :vomit:

Oni: hai letto il libro....non guardare il film :brr:

l'ho già visto 2 volte e mi piacque anche all'epoca, solo che ora che sto leggendo il libro è tutta un'altra storia..... :azz:

Povero.Smeagol
07-09-2004, 19.06.33
Amici: rivoluzione!

Ieri sera stavo guardando "Towering Inferno" su studiouniversal, canale compreso nel bouquet sky/tele+/d+ come diavolo si chiama.

Ebbene da questo mese faranno un programma nel quale analizzeranno le reali conseguenze di ciò che vediamo nei film: esempi sono Tony Montana che affonda nella Coca, immagini sfocate che al pc diventano nitide manco fosse stato scattato tutto con un obiettivo 500 macro...

A presto.

Come si chiama il canale?

_Fred_
07-09-2004, 21.14.44
Originally posted by Povero.Smeagol

Studio Universal, canale 320 di Sky

EyeSky
08-09-2004, 03.18.02
Guardando Almost Blue con Angel e parlando della protagonista (la detektive [ho messo la K apposta :D]:

Io: "quest'attrice fa schifo"
Lei: "non è che fa schifo"
Io: " :eek2: "
Lei: "è che è espressiva come un paracarro!"
Io: " :roll3: "

:D :D

onigate
08-09-2004, 08.41.41
Guardando Almost Blue con Angel e parlando della protagonista (la detektive [ho messo la K apposta :D]:

:grev: vorresti dirmi che devi evitare pure quest'altro di film !??!? :tsk:

p.s.: noto con piacere che, da un po' di tempo a questa parte, Angel viene citata più della Bibbia.... :clap:

Povero.Smeagol
08-09-2004, 12.19.16

Non il CANALE, scusa. Come si chiama il PROGRAMMA?

_Fred_
10-09-2004, 13.37.35
Non il CANALE, scusa. Come si chiama il PROGRAMMA?

"Replay - Scene al microscopio" in onda da lunedì a venerd' sul canale 320 alle ore 20:20. Non fatevi ingannare però dalla durata; sulla guida Sky riportano una durata di 10 minuti; in realtà ne dura al massimo 4.