PDA

Visualizza versione completa : Errore non pubblicato in "Amici per gioco amici per sesso"

Spinoza
31-08-2004, 12.43.33
Scusate ragazzi se vi rompo con gli errori non pubblicati... vi giuro che spesso lascio perdere!

Questo è l'errore:

Nella scena in cui i tre protagonisti simulano un\'orgia sul divano nella hall dello studentato, la Flynn Boyle (stupenda) indossa un vestito color denim corto con le mutandine bianche sotto. Alla fine del film, però, scorrono delle immagini varie già apparse nel film: nella scena del sofa, stavolta, la Flynn Boyle indossa dei pantaloncini ciclisti bianchi.
Non pubblicato perché "Due momenti diversi di una stessa scena... si possono considerare errori?"

La questione è questa: alla fine del film riappaiono sequenze già apparse nel film, tali e quali (è il protagonista che ricorda l'anno passato), tutte identiche a quelle già passate nel film tranne questa, in cui la Flynn Boyle indossa i ciclisti e non le mutandine... secondo voi può essere bloopers?

onigate
31-08-2004, 13.09.29
Originally posted by Spinoza
Scusate ragazzi se vi rompo con gli errori non pubblicati... vi giuro che spesso lascio perdere!

Questo è l'errore:

Non pubblicato perché "Due momenti diversi di una stessa scena... si possono considerare errori?"

La questione è questa: alla fine del film riappaiono sequenze già apparse nel film, tali e quali (è il protagonista che ricorda l'anno passato), tutte identiche a quelle già passate nel film tranne questa, in cui la Flynn Boyle indossa i ciclisti e non le mutandine... secondo voi può essere bloopers?
io sono d'accordo con Spino :birra: . Se le sequenze che scorrono alla fine sono spezzoni già apparsi nel film, le inquadrature, gli scenari, i dialoghi e i vestiti devono essere necessariamente gli stessi e non una ricostruzione. Invece io credo che l'attrice abbia voluto rigirare la stessa scena del divano indossando stavolta i ciclisti, perchè qualche voyer dalla regia le aveva fatto notare che, in precedenza, si erano viste le mutandine di straforo..... :sbav :sbav :sbav

:asd:

_Zio_
31-08-2004, 17.07.33
Originally posted by onigate
io sono d'accordo con Spino :birra: . Se le sequenze che scorrono alla fine sono spezzoni già apparsi nel film, le inquadrature, gli scenari, i dialoghi e i vestiti devono essere necessariamente gli stessi e non una ricostruzione. Invece io credo che l'attrice abbia voluto rigirare la stessa scena del divano indossando stavolta i ciclisti, perchè qualche voyer dalla regia le aveva fatto notare che, in precedenza, si erano viste le mutandine di straforo..... :sbav :sbav :sbav

:asd:

*

cromabianca
31-08-2004, 21.27.59
Indovina indovinello: di chi sarà il prossimo topic intitolato "Errore non pubblicato in..." ?

Scherzo, dai!!! :D :D :D

Cmq, questo è proprio un caso particolare! Non saprei come esprimermi... sono sempre due momenti diversi nel film... per questa volta mi astengo: dovrei vedere le scene incriminate (e penso che lo farò presto!!! :nerdsaw )

scusate la caduta di gusto!

selidori
31-08-2004, 22.40.44
Originally posted by cromabianca
scusate la caduta di gusto! Sono sconvolto! Da te non me lo sarei aspettato!

Comunque, facciamo tante scenate quando due scene sono vicine ma non assolutamente successive perchè nel frattempo qualcuno puo' cambiare la scena e consideriamo errore un'immagine a fine film ed un'altra nel corso del film?
Be', potrebbe, poichè si presuppone che le immagini di fine film vogliano richiamare la scena che abbiamo visto, ma comunque io non sarei cosi' sicuro...

Spinoza
01-09-2004, 13.38.15
Originally posted by selidori
Sono sconvolto! Da te non me lo sarei aspettato!

Comunque, facciamo tante scenate quando due scene sono vicine ma non assolutamente successive perchè nel frattempo qualcuno puo' cambiare la scena e consideriamo errore un'immagine a fine film ed un'altra nel corso del film?
Be', potrebbe, poichè si presuppone che le immagini di fine film vogliano richiamare la scena che abbiamo visto, ma comunque io non sarei cosi' sicuro...

Effettivamente potrebbe essere che la scena finale richiami solamente quella passata prima, però la cosa non mi convince perché le altre erano esattamente le stesse, inquadrature identiche e tutto il resto, mentre solo quella mostrava questa differenza...