PDA

Visualizza versione completa : Arabi: il 30% terroristi?

Haplo61
31-08-2004, 08.57.35
Fonte: TG2 di ieri ore 20.30

La Tv Al-Jazeera ha effettuato un sondaggio on-line, da cui risulta che più del 70% dei votanti è in disaccordo con i rapimenti effettuati negli ultimi tempi.

70% ?? :eek2: :stica:

Allota significa che quasi il 30% sono terroristi? :brr:

PS: Per Martox: Sai, il tuo nome nn mi era nuovo, ho giocato molto a D2 e LOD, e ora mi ricordo 'na cosa: Tu non sei quello che viene sputtanato a destra e a manca da enne club come imbroglione, disonesto e così via? (ad. es. una fonte: qui (http://fun.supereva.it/corteoscuraclan/tribunale.htm?p) )
PPS: Puoi sparare bojate quanto vuoi, tanto sei in >ignore list< :D

Edit: Martox = .29A. (ovviamente)

NaPaZ
31-08-2004, 09.01.09
Non dire "disaccordo" significa matematicamente essere terroristi? :mumble:

Sondaggio... on-line? bè rotfl.

krolizard
31-08-2004, 09.04.08
Originally posted by Haplo61
E' come fare un sondaggio tipo: ti danno fastidio i gheiz?
Il 58% degli Italiani risponderebbe NO, il 20% NON LO SO e il 22% SI
Mica vuol dire che in Italia ci siano 34 milioni di gheiz! :asd:

Haplo61
31-08-2004, 09.04.13
Originally posted by NaPaZ
Non dire "disaccordo" significa matematicamente essere terroristi? :mumble:

Sondaggio... on-line? bè rotfl. Ueilà :)
(Hem... ieri nn ti ho ricambiato il saluto... Cambiato nick? :D )

Bè... Nn ricordo esattamente le parole della cronista, e ho cercato di essere il più indolore possibile (mi pare fossero più durette).
Cmq, 'non essere in disaccordo' significa sostenere l'idea, e quindi, se uno prende una posizione, non dico che lo farebbe, ma sicuramente non è uno stinco di santo :rolleyes:

Ciauoz :birra:

arcobalenotturno
31-08-2004, 09.05.00
diciamo che il 70% degli arabi che usano internet è contrario...

il restanti sono i terroristi che fao propaganda :ihih:

Haplo61
31-08-2004, 09.05.51
Originally posted by krolizard
Mica vuol dire che in Italia ci siano 34 milioni di gheiz! :asd: C'era o SI o NO, e chi ha risposto sì...

Bà... fate di questo 3d quello che volete, postato ho postatato :D

Ciaouz :birra:

NaPaZ
31-08-2004, 09.12.15
Ueilà :)
(Hem... ieri nn ti ho ricambiato il saluto... Cambiato nick? :D )

Bè... Nn ricordo esattamente le parole della cronista, e ho cercato di essere il più indolore possibile (mi pare fossero più durette).
Cmq, 'non essere in disaccordo' significa sostenere l'idea, e quindi, se uno prende una posizione, non dico che lo farebbe, ma sicuramente non è uno stinco di santo :rolleyes:

Ciauoz :birra:

No, non cambio nick. Uso questo per motivi particolari :book: :mistero:
Difatti in giro vedi i reply del nick ufficiale asd

Cmq imho "non essere in disaccordo" non significa sostenere l'idea. Può esser così ma anche no.

E un sondaggio on-line mi pare a dir poco inattendibile come veridicità. Già sondaggio ridacchio. Poi on-line... da quelle parti poi :D
Mi immagino i click errati o lollanti e chi non ha la connex o se ne fotte del sondaggio asd

Haplo61
31-08-2004, 09.15.59
Originally posted by NaPaZ
No, non cambio nick. Uso questo per motivi particolari :book: :mistero:
Difatti in giro vedi i reply del nick ufficiale asd

Cmq imho "non essere in disaccordo" non significa sostenere l'idea. Può esser così ma anche no.

E un sondaggio on-line mi pare a dir poco inattendibile come veridicità. Già sondaggio ridacchio. Poi on-line... da quelle parti poi :D
Mi immagino i click errati o lollanti e chi non ha la connex o se ne fotte del sondaggio asd Giusto, ma almeno è qualcosa su cui ci si può basare (tra l'altro l'immagine mostrata ieri in TV riguardava un sito in ARABO, quindi nn ci sono certo gli smanettoni occidentali che taroccano i risultati :D )
Tra l'altro, presumendo i fruitori di internet mediamente più 'scolarizzati', questi dovrebbero essere addirittura più moderati :rolleyes:

RiCiaouz ;) :birra:

Hob Gadling
31-08-2004, 09.17.09
C'era o SI o NO, e chi ha risposto sì...

Interessante approccio al dibattito.

"Io la mia l'ho detta, basta, voi fate come vi pare"

Sulla validità dell'affermazione che apre la discussione, meglio non soffermarsi.

Per il resto, farò come hai detto tu.

Bertith
31-08-2004, 09.23.30
Giusto, ma almeno è qualcosa su cui ci si può basare (tra l'altro l'immagine mostrata ieri in TV riguardava un sito in ARABO, quindi nn ci sono certo gli smanettoni occidentali che taroccano i risultati :D )
Tra l'altro, presumendo i fruitori di internet mediamente più 'scolarizzati', questi dovrebbero essere addirittura più moderati :rolleyes:

RiCiaouz ;) :birra:

secondo me hanno risposto così per evitare di essere bombardati:evil:
in questo modo sembrano brave persone......:doubt:

Haplo61
31-08-2004, 09.33.33
Originally posted by Hob Gadling
Interessante approccio al dibattito.

"Io la mia l'ho detta, basta, voi fate come vi pare"

Sulla validità dell'affermazione che apre la discussione, meglio non soffermarsi.

Per il resto, farò come hai detto tu. Nell'altro 3d ho cercato il dibattito e sono saltati fuori insulti a tutto spiano. Mi sono stufato, quindi posto le notizie (con tanto di fonte, come sempre) e poi menatevi pure :p :birra:

Bertith
31-08-2004, 09.40.27
Nell'altro 3d ho cercato il dibattito e sono saltati fuori insulti a tutto spiano. Mi sono stufato, quindi posto le notizie (con tanto di fonte, come sempre) e poi menatevi pure :p :birra:

codardo......:p fuggi davanti al nemico (scherzo) :asd:

zappeo
31-08-2004, 09.44.14
non per non farmi i cazzi miei ma .....

da enne club come imbroglione, disonesto e così via? (ad. es. una fonte: qui (http://fun.supereva.it/corteoscuraclan/tribunale.htm?p) )

scusa ma ... "tribunale di corte"???? ma lol!! :roll3:
mi ricordavo che i clan prendevano le cose un po' troppo sul serio .. ma addirittura un tribunale :roll3:

cristo, ragazzi ... possibile che pure nei videogiochi bisogna inventarsi queste cagate? :rolleyes:

zAp:birra:

Andrax.
31-08-2004, 09.45.28
Nell'altro 3d ho cercato il dibattito e sono saltati fuori insulti a tutto spiano. Mi sono stufato, quindi posto le notizie (con tanto di fonte, come sempre) e poi menatevi pure :p :birra:

un topic serve a portare avanti una discussione con pareri di altri utenti.
non è che crei un topic, dici la tua e poi vai via. Questo non è portare avanti una discussione. Questo è creare un topic con poco valore.
Vai a dire: non posto + perchè mi offendo.... ti ricordo che tu, all'inizio del tuo topic, hai augurato la morte a due utenti in particolare e anche ad altri che sostengono le loro idee.
Se non sai portare avanti una discussione non crearla.
E' meglio per te e per gli altri utenti.

Haplo61
31-08-2004, 09.49.12
Originally posted by Andrax.
un topic serve a portare avanti una discussione con pareri di altri utenti.
non è che crei un topic, dici la tua e poi vai via. Questo non è portare avanti una discussione. Questo è creare un topic con poco valore.
Vai a dire: non posto + perchè mi offendo.... ti ricordo che tu, all'inizio del tuo topic, hai augurato la morte a due utenti in particolare e anche ad altri che sostengono le loro idee.
Se non sai portare avanti una discussione non crearla.
E' meglio per te e per gli altri utenti. Discutere così va bene, ma nn lanciando insulti gratuiti. Inoltre, nn ho augurato a nessuno di skiattare, ho solo espresso le mie preferenze nel triste caso in cui succedesse qualcosa (spero di no, ovviamente). Se qualcuno deve essere sotterrato, almeno lo sia chi difende chi fa l'attentato. Ti pare? :D :birra:

Haplo61
31-08-2004, 09.53.37
Originally posted by zappeo
scusa ma ... "tribunale di corte"???? ma lol!! :roll3:
mi ricordavo che i clan prendevano le cose un po' troppo sul serio .. ma addirittura un tribunale :roll3:

cristo, ragazzi ... possibile che pure nei videogiochi bisogna inventarsi queste cagate? Pienamente d'accordo, ma questo è l'unico che ho trovato fino ad ora...
Ma se ne possono sempre cercare degli altri :D :birra:

PS: Ovviamente nn faccio nè facevo certo parte del clan di cui sopra :D

Andrax.
31-08-2004, 09.54.04
Discutere così va bene, ma nn lanciando insulti gratuiti. Inoltre, nn ho augurato a nessuno di skiattare, ho solo espresso le mie preferenze nel triste caso in cui succedesse qualcosa (spero di no, ovviamente). Se qualcuno deve essere sotterrato, almeno lo sia chi difende chi fa l'attentato. Ti pare? :D :birra:

meglio un insulto che quello che hai detto tu.

sarei felice se le vittime fossero coloro che qui in Italia li sostengono (con buona pace di jklITA e Mischa vari).

questa è la puttanata + grossa di tutto il 3d.

Hai iniziato in qualunque caso tu. Prenditi le tue responsabilità.
La cosa migliore che tu possa fare è il chiedere scusa per aver detto certe cose che sicuramente non ti fanno onore.
Con Martox è diverso. Lui è fatto cosi c'è poco da dire :asd:
In qualunque caso lui si comporta cosi quando le argomentazioni di qualche persona non reggono e difatti era cosi.

Haplo61
31-08-2004, 09.58.03
Originally posted by Andrax.
meglio un insulto che quello che hai detto tu.
questa è la puttanata + grossa di tutto il 3d.

Hai iniziato in qualunque caso tu. Prenditi le tue responsabilità.
La cosa migliore che tu possa fare è il chiedere scusa per aver detto certe cose che sicuramente non ti fanno onore.
Con Martox è diverso. Lui è fatto cosi c'è poco da dire :asd:
In qualunque caso lui si comporta cosi quando le argomentazioni di qualche persona non reggono e difatti era cosi. Eventualmente le responsabilità me le prendo nei confronti di chi ho messo in ballo, non certamente da un imbecille che insulta gratuitamente.

Faccio notare che, grazie a TE, questo 3d è già OT, quindi se vuoi lanciare accuse dirette ci sono i PM (sennò a che servono?), altrimenti non rompere più i marroni per discorsi non inerenti.

Passo e chiudo.

krolizard
31-08-2004, 10.00.44
C'era o SI o NO, e chi ha risposto sì...

:mumble ma il problema dove sta?
boh?! non capisco

Andrax.
31-08-2004, 10.21.15
Eventualmente le responsabilità me le prendo nei confronti di chi ho messo in ballo, non certamente da un imbecille che insulta gratuitamente.

Faccio notare che, grazie a TE, questo 3d è già OT, quindi se vuoi lanciare accuse dirette ci sono i PM (sennò a che servono?), altrimenti non rompere più i marroni per discorsi non inerenti.

Passo e chiudo.

per me è finita qui. Quello che ti dovevo dire è stato detto.

ADJIUMI
31-08-2004, 10.30.59
io ho perso il filo:rolleyes:

azanoth
31-08-2004, 10.35.48
per me (e l'ho detto in altre sedi) tutto il mondo è paese...vai in capo al mondo e trovi lo stronzo o il samaritano come in qualunque parte di questo PICCOLO pianeta.il mondo è popolato da individui con molte diversità interiori pur uniti nella stessa corrente esistenziale.
sondaggi e fazionismi di sorta,sono foraggio per chi non vuole o non sa guardare oltre il proprio naso.

MIKELE88
31-08-2004, 11.26.55
Originally posted by ADJIUMI
io ho perso il filo:rolleyes:

Infatti :sisi:

Bertith
31-08-2004, 12.31.42
Originally posted by MIKELE88
Infatti :sisi:

che bello svaccato un altro 3d.....
complimenti :rolleyes:

sbazzone
31-08-2004, 13.11.00
Originally posted by krolizard
Mica vuol dire che in Italia ci siano 34 milioni di gheiz! :asd:

:roll3:

debbbole
31-08-2004, 13.24.15

Sei troppo lolloso! :roll3: basta ti prego! :roll3:

poi lo stile è inconfondibile: attacchi agli utenti già nel post di apertura... davvero socievole... :roll3:

PPS: anche io avevo Martox in IL... mettere uno in IL è una cazzata... ho imparato ad apprezzarne i pregi e ad ignorarne i difetti... :D

kyjorkx
31-08-2004, 13.28.13
La Tv Al-Jazeera ha effettuato un sondaggio on-line, da cui risulta che più del 70% dei votanti è in disaccordo con i rapimenti effettuati negli ultimi tempi.

Ma :|

Per la serie viva il manicheismo.
O con me o contro di me. O bianco o nero.

samgamgee
31-08-2004, 14.00.19
Credo sia il thread più ridicolo che io abbia mai visto...dimmi che era una battuta, ti prego...anche un bambino arriverebbe a capire che

a) un sondaggio internet è prima di tutto un sondaggio a campione, quindi non valido per tutta la popolazione, in secondo luogo un sondaggio sulla rete quindi figuriamoci i click sbagliati o i click lollanti (cit.)

b) se il 70 % della gente risponde NO non vuol dire che il 30 % risponda SI (esempio dei ghei di kro, te lo rifaccio: ti stanno simpatici i ghei? 70 % NO 30 % SI -> 30 % degli italiani è ghei...maperfavore)

:|

edit: in quanto poi al tuo approccio alla discussione, beh, stai dicendo che gli altri hanno infangato il thread solo perchè non la pensavano come te? Pure qua hai detto "io la mia l'ho detta, fate quel che volete", che è pari pari all'affermare di voler buttare il sasso e togliere la mano.

edit2: ah, lul, poi parti già con la provocazione per martox a cui lui ovviamente risponderà, quindi parti male. Poi lo metti in ignore list cosìcchèqualsiasi cosa dica tu non la senta. Bah.
Per le scazzottate online usate i pm e non venite a sporcare il forum.

..Omega.Rav..
31-08-2004, 14.16.07
Perchè se una persona è favorevole ad un rapimento è un terrorista.
Perchè se una persona è favorevole alla pena di morte è un assassino.
Perchè se una persona è favorevole al voto alle donne è una donna [o un ricchione]
Perchè se una persona è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere è un drogato.
Perchè se una persona è favorevole al blocco dell'immigrazione clandestina è un razzista.
Perchè se uno ce l'ha duro è della lega.

Perchè se uno persona perde tempo a replyare a questi thread è uno che non ha niente da fare... ecco, appunto. Torno al lavoro che è meglio.

[edit: Perchè se una persona si veste in giacca e cravatta ha votato Berlusconi]

.29A.
31-08-2004, 14.58.55
PS: Per Martox: Sai, il tuo nome nn mi era nuovo, ho giocato molto a D2 e LOD, e ora mi ricordo 'na cosa: Tu non sei quello che viene sputtanato a destra e a manca da enne club come imbroglione, disonesto e così via? (ad. es. una fonte: qui (http://fun.supereva.it/corteoscuraclan/tribunale.htm?p) )
PPS: Puoi sparare bojate quanto vuoi, tanto sei in >ignore list< :D

Sputtanato a destra e a manca da gente che ho fottuto e rifottuto fino alla noia? Si sono Io:asd:
Per la cronaca il capo dei CS mi ha dato del coglione: Ora i CS sono in 4.:asd:

Bertith
31-08-2004, 15.07.18
Originally posted by .29A.
Sputtanato a destra e a manca da gente che ho fottuto e rifottuto fino alla noia? Si sono Io:asd:

di sicuro questo dimostra che persona 6!

.29A.
31-08-2004, 15.39.42
Originally posted by .29A.

Per completare il discorso sul clan CS allego questo simpatico link (http://members.xoom.virgilio.it/mol3/nuova_pa.htm).
Nel quale non solo si evidenzia il fatto che hanno iniziato loro a rompermi le balle (e come hanno iniziato...:asd: ) ma si può vedere anche come quello era un clan di coglioni marci fino al midollo... Perchè infatti:
1)Il capoclan afferma di aver parlato con una persona che non esiste (e cioè Belfazor, lo stesso che i tipi del clan ammettono di aver inventato nei miei screen. Quello che loro avevano presentato com "la persona che batterà il tuo primato e ti friggerà il computer")
2)L'immagine del sito che mostra la mia morte è falsa perchè:
[list=1]
Mi ha ucciso una persona che non esiste (Belfazor)
Morendo il mio pg droppa oro che non potrebbe droppare perchè è un Cheat Slvl
Nella comunità cheat italiana sono rimasto sempre il più forte nella mia categoria fino all'uscita della 1.10
[/list=1]
Anche il metodo di falsificazione è elementare: Quei due erano altri personaggi con lo stesso nome: Il mio nome account (che al contrario non può essere falsificato) non appare mai.
3)Tutti i membri del clan si proposero di testimoniare la mia sconfitta.... Che in realtà non era mai avvenuta.

Quindi come già detto: Clan marcio. Hanno avuto quello che meritavano.

Ps: Le immagini del mio link non sono ingame ma inchat, vengono mostrati chiaramente i loro nomi account e quindi non possono essere state falsificate. Come dissi una volta e ripeterò sempre: Succhiatemelo stronzi, siete stati ownati alla grande (riferito ai Cs ovviamente).

Grazie al celo che Mol3 prende screen in automatico ogni 3 secondi....:asd:

samgamgee
31-08-2004, 15.44.52
Sì, vabbè, siete tutti dei fighi, ma ora piantiamola con i duelletti stile elementari e torniamo IT

Lady.Dark.
31-08-2004, 16.03.55
Fonte: TG2 di ieri ore 20.30

ma Al-Jazeera che parametri ha usato x fare 'sto sondaggio? :mumble
perchè se l'ha fatto tra i talebani? potrebbe essere una buona percentuale... solo il 30% ;)
almeno non saranno distrutte altre opere d'arte (gl iavrei tagliato le mani!!!!! e quella volta lì tutti zitti, nessuno che ha detto "perchè non li andiamo a liberare dal regime")

e poi come tv è un po' ambigua....

cmq, un sondaggio on line non mostra il più delle volte l'identità dei lettori del target (uomini, donne, adolescenti, giovani adulti..)... al liceo per questi "sondaggi" anonimi si avevano risultati moooolto particolari.. che bei tempi :rolleyes:

obiwankenobi69
31-08-2004, 19.35.10
Originally posted by ..Omega.Rav..
Perchè se una persona è favorevole ad un rapimento è un terrorista.
Perchè se una persona è favorevole alla pena di morte è un assassino.
Perchè se una persona è favorevole al voto alle donne è una donna [o un ricchione]
Perchè se una persona è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere è un drogato.
Perchè se una persona è favorevole al blocco dell'immigrazione clandestina è un razzista.
Perchè se uno ce l'ha duro è della lega.

Perchè se uno persona perde tempo a replyare a questi thread è uno che non ha niente da fare... ecco, appunto. Torno al lavoro che è meglio.

[edit: Perchè se una persona si veste in giacca e cravatta ha votato Berlusconi] si mi trovi d accordo,anke se credo che l assenso sulla pena di morte e sui rapimenti si potrebbe discutere....... :rolleyes:

nageki
31-08-2004, 21.29.19

Era inevitabile viste le tue affermazioni :tsk: