PDA

Visualizza versione completa : X Dalmo: De Dimensionibus Penis

TheDarkAlcatraz
30-08-2004, 23.23.20
Stasera in chat ci è balenato un dubbio che, solo colui latore del Verbo, ci potrà fugare. Ipotesi contrastanti sono nate in seguito a vorticose elucubrazioni ma, com'è ovvio, senza giungere ad una definitiva e risolutiva, conclusione. Ebbene, veniamo al dunque: ci si domandava: come mai i cinesi, anzi, gli orientali in genere, possiedono l'uccello più breve degli occidentali?

Sicuro del Vs apprezzamento porgo distintissimi saluti.

Mach 1
30-08-2004, 23.26.39
Originally posted by TheDarkAlcatraz
come mai i cinesi, anzi, gli orientali in genere, possiedono l'uccello più breve degli occidentali?

fa parte del disegno della natura. gli orientali sono diventati tantissimi e per questo la natura, con gli anni, li ha dotati di un pisello più piccolo. Così le donne orientali insoddisfatte da uomini con uccelli tanto piccoli non gliela danno più e quindi si ristabiliscono gli equilibri tra le popolazioni.

Eowyn.
30-08-2004, 23.28.55
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Stasera in chat ci è balenato un dubbio che, solo colui latore del Verbo, .... come mai i cinesi, anzi, gli orientali in genere, possiedono l'uccello più breve degli occidentali?

Non sono latrice di Verbi, ma mi permetto di provare ad illuminarti.
In realtà non hanno il pene più corto così come i neri non l'hanno più lungo (con buona pace dell'invidia del pene freudiana ... :D ) ... Gli orientali hanno il legamento che "trattiene" il pene all'interno dell'addome più rigido/contratto e quindi il loro pene è "più dentro l'addome" di quello di voi maschietti bianchi ... viceversa i neri hanno il legamento più lasso e quindi il loro pene spunta di più dalla cavità pelvica.

Amen. :D

nageki
30-08-2004, 23.29.28
le donne orientali sono tutte nane e di conseguenza anche gli uomini sono dotati di pisellino nano :sisi:

Eowyn.
30-08-2004, 23.31.14
Trovata in rete (http://www.chirurgiaricostruttiva.it/site/falloplastica.asp)

Magari qualcuno è interessato .... :p

Andrax.
30-08-2004, 23.31.58
Originally posted by nageki
le donne orientali sono tutte nane e di conseguenza anche gli uomini sono dotati di pisellino nano :sisi:

concordo :sisi:

ivanisevic
30-08-2004, 23.52.36
E' lo stesso motivo per cui gli africani ce l'hanno un metro e mezzo suppongo :dentone:

The El-Dox
31-08-2004, 00.16.12
le donne orientali sono facili e per kuesto gli ometti hanno il paruolo konsumato a furia di strusciarlo dentro.

Dalmo
31-08-2004, 01.01.59
Io avevo letto su focus che è per un legamento, infatti il pene africano è solo più sporgente, come lo è l'europeo rispetto al cinese, infatti il legamento è più o meno stretto non so perchè sia diverso però.
Se mi ribecco focus ve lo dico. ;)

Squizzo
31-08-2004, 01.09.20
Originally posted by italianeowyn
Non sono latrice di Verbi, ma mi permetto di provare ad illuminarti.
In realtà non hanno il pene più corto così come i neri non l'hanno più lungo (con buona pace dell'invidia del pene freudiana ... :D ) ... Gli orientali hanno il legamento che "trattiene" il pene all'interno dell'addome più rigido/contratto e quindi il loro pene è "più dentro l'addome" di quello di voi maschietti bianchi ... viceversa i neri hanno il legamento più lasso e quindi il loro pene spunta di più dalla cavità pelvica.

Amen. :D

Da oggi avrò un'ottima scusa se per caso qualcuna si dovesse lamentare... :sisi:

:dentone:

>>maiden<<
31-08-2004, 01.10.21
http://fun.supereva.it/goldensun84/allungo.jpg

Bertith
31-08-2004, 09.34.52
Originally posted by The El-DoX
le donne orientali sono facili e per kuesto gli ometti hanno il paruolo konsumato a furia di strusciarlo dentro.

Dox :roll3:

SnorriSturluson
31-08-2004, 10.41.25
è perché, per poter fare concorrenza ai prodotti occidentali, prodotti da intelligenze superiori, devono trovare il modo di far affluire più sangue al cervello. :teach:

Dlmc
31-08-2004, 15.09.27
Originally posted by maiden84
http://fun.supereva.it/goldensun84/allungo.jpg
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

X3N0M
31-08-2004, 15.40.04
Originally posted by Dalmo
Io avevo letto su focus che è per un legamento, infatti il pene africano è solo più sporgente, come lo è l'europeo rispetto al cinese, infatti il legamento è più o meno stretto non so perchè sia diverso però.
Se mi ribecco focus ve lo dico. ;)

*

ho letto anch'io così :)