PDA

Visualizza versione completa : Aaaarrrrrggghhh

mj4ever
30-08-2004, 23.22.44
Avendo iniziato a giocare da poco (honor 13) gioco spesso nella mappa Mout McKenna Training... Mi capita spesso però di sparare agli OpFor (anche di spalle) senza ucciderli, poi loro si accorgono di me, si girano e mi fraggano.. cakkio:mad: :mad: :mad: ma ke usano i cheat st'infami???? a me non me pare proprio possibile, considerato anke il fatto ke ho un ping attorni ai 150:bash: :bash: :grev: :grev: :mumble :mumble :mumble :mecry:

hellfire
30-08-2004, 23.58.47
dipende da quanti colpi spari alle loro spalle e poi devi considerare che l'effetto del MILES non è lo stesso delle vere palle da 5,56.
il MILES che usi in McKenna serve per riprodurre e simulare la traiettoria e l'impatto di un proiettile, ma non ha lo stesso comportamento di quando spari veramente.

inoltre potresti solo aver ferito il tuo nemico e magari lui si gira e ti piazza un paio di colpi precisi in testa.

ricorda: solo i colpi in testa danno la certezza fisiologica di morte istantanea.

se hai un nemico di spalle, sparagli alla testa prima che possa anche solo pensare di averti alle spalle.

karuga
31-08-2004, 08.42.49
Con il MILES in genere ci vuole un pò di più per fraggarli,ma come dice hell,la testa è meglio.

hellfire
31-08-2004, 11.04.20
beh, a prescidere dal MILES, è sempre meglio sparare in testa quando si può perchè si ha la garanzia che il compare mirato, se colpito, non si muove più.