PDA

Visualizza versione completa : Trento

TsubyJap
30-08-2004, 17.41.01
Qualcuno studia o vive a trento? Vorrei avere qualche info sulla città da chi chi ci vive visto che probabilmente sarà la mia sede universitaria..

Chrean
30-08-2004, 17.42.44
Boh, ci sono stato solo nel pomeriggio un paio di volte ma pare carina e tranquilla. :)

Però non posso certo darti impressioni più approfondite. :P

fabiettone
30-08-2004, 18.34.15
Il centro è molto bello.
Se sei un tipo tranquillo potrebbe essere perfetta per te.
Servizi ok, cominci ad avvicinarti ai krukki e si respira quel pelo di precisionismo in più che non fa mai male.
Se poi pensi che sei al centro di dolomiti, piste da sci e splendidi paesaggi......

ciz

Corganiello
30-08-2004, 19.03.21
Originally posted by Chr34n
Boh, ci sono stato solo nel pomeriggio un paio di volte ma pare carina e tranquilla. :)

Però non posso certo darti impressioni più approfondite. :P

Se è per questo io una volta ho visto una cartolina di Trento, sembra un posto a posto.

:notooth:

fabiettone
30-08-2004, 19.21.58
Originally posted by Corganiello
Se è per questo io una volta ho visto una cartolina di Trento, sembra un posto a posto.

:notooth:

Il posto è a posto, tutto è al suo posto. C'è un posto dietro alla posta in cui si impasta la pasta.
ciz

Corganiello
30-08-2004, 21.30.31
Originally posted by fabiettone
Il posto è a posto, tutto è al suo posto. C'è un posto dietro alla posta in cui si impasta la pasta.
ciz

Vero, c'era anche sulla cartolina.

Bravaccio
30-08-2004, 21.44.12
Ma chi meglio di me puo parlarti di trento... cosa vuoi sapere?

TsubyJap
31-08-2004, 00.19.06
Originally posted by Bravaccio
Ma chi meglio di me puo parlarti di trento... cosa vuoi sapere?

beh vorrei sapere più o meno com'è lo stile di vita..se la sera c'è qualcosa da fare e se gli studenti ci si trovano bene..

Bravaccio
31-08-2004, 09.16.58
Il Polo univeristario di trento si trova praticamente nelle parti del centro storico della suddetta città, i posti per divertirsi non sono moltissimi ma basta spostarsi un attimo dal vero e proprio centro ed andare un po' in periferia che di meglio si trova. Apparte qualche pub e baretto alla moda il centro di trento non offre poi così tante "bisboccie", tranquillà città...troppo tranquilla perfetta per chi vuole un po' di calma e al massimo svagarsi nel fine settimana. Se si ha a disposizione la macchina si puo fare un salto nella vicina valsugana, lì qualche discotecuccia c'è.

Breve accenno trento dista a 40 km ca dal Lago di Garda vero proprio centro e fabbrica di divertimento assoluti.... se proprio si vuol fare la notte... altrimenti....

Come detto prima gli studenti si trovano bene proprio per questo, trento offre tranquillità e quieto vivere... vedi un po' te se in queste condizione ne trarrai beneficio.

fabiettone
31-08-2004, 12.34.57
Esiste pure la meditazione ragazzuoli.
ciz