PDA

Visualizza versione completa : E vai il primo richiamo scritto!!! YEAH!

kakikoio
30-08-2004, 15.32.20
E quella gran troiazza dela personale ha chiamato il capo del personale e mi ha conseganto la letterina di alto tradimento del codice comportamentale del comune di milano ha ha ha....
Dio...ke koglioni ke sono mi fanno inkazzare a turbina superatomica.....ma ecco cosa c' scritto ridete...

OGGETTO: INOSSERVANZA DI ALCUNI DOVERI DI CUI ALL'ART 25 COMMA 4 LETTERA A. (e gi qui :|)

Con la presente Le rammento le disposizioni di cui all'Art 25 del C.C.N.L. concernetni i doveri del dipendente, nonch le circolari dell' (taglio bla bla bla)

Mi preme (anche a me per le palle) ricordarle che deve essere rispettato l'orario di lavoro (ma quando? perch??) nonch le modalit comportamentali di compilare i relativi giustificativi (si certo tecnicamente anche per prendere una cazzo di matita bisogna compilare un modulo in triplice copia cazzo manco nell'esercito...)

Mi riferisco in particolare al fatto che elle tende ad effettuare reiteranti senza peraltro premurarsi di compilare i relativi giustificativi. (imparate questo il linguaggio con cui gentilmente v'inculano)

Mi auguro (minaccia?) che certi deprecabili episodi (notare me ne sono dimeticati 3) non succedano pi, anche perch sifatto comportamento suscettibile di provvedimento disciplinare, e la invito pertanto a regolarizzare tempestivamente la sua posizione.

Cosa gli rispondo per mandarli a fare in culo nello stesso linguaggio?:rolleyes:

Bertith
30-08-2004, 15.40.04
Originally posted by kakikoio
Cosa gli rispondo per mandarli a fare in culo nello stesso linguaggio?:rolleyes:

F.T.M.C.

chiaro,semplice e sintetico :roll3:

NaPaZ
30-08-2004, 15.40.46
Dipende da che vuoi ottenere...

In rete ci sono vari moduli per tante evenienze hehehe

PS: battili sul loro piano (= terminologia ipocrita et ridicola)

Alceo
30-08-2004, 15.43.59

Esimio,

la invito a fare specifica domanda tramite apposito giustificativo di un intrusore anale e di adoperarlo come da comma C art 37 nell'orfizio ubicato al centro del di suo tergo.

Analmente,

kakikoio

Mach 1
30-08-2004, 15.44.27
scusa ma non ho capito il motivo di tale richiamo? potresti chiarirmi la tua situazione?

Bertith
30-08-2004, 15.51.34
Originally posted by Mach 1
scusa ma non ho capito il motivo di tale richiamo? potresti chiarirmi la tua situazione?

da quello che ho capito se arriva tardi al lavoro deve compilare dei moduli e lui da quello che ho capito non l'ha fatto

jklITA
30-08-2004, 15.51.44
tutto questo mi ricorda i monty python...

kakikoio
30-08-2004, 16.03.04
Originally posted by Bertith
da quello che ho capito se arriva tardi al lavoro deve compilare dei moduli e lui da quello che ho capito non l'ha fatto

Bingo! Si mi sono dienticatooo, quelle del personale mi ha chiamato e richiamato....Ma quello che mi fa ridere di questi pezzi di carta che devi farli firmare al tuo capo (che sa che sei arrivato in ritardo cazzo nella mia stanza) poi il foglio va al personale...E qui nulla di strano, adesso dovrei recuperare il tempo perso, ma se io non recupero i soldi semplicemente me li tolgono!!! MIca robe strane! Quindi cosa me ne frega di sti permessi se tanto loro a video sanno che sono in ritardo il mio capo lo sa, ed essendo un compute rche gestisce le timbrature dovrebbe fare il calcolo del "se ho recuperato ok" altrimenti - soldi!
Invece visto che sono degli emeriti coglioni si fanno tutto a mano anche se tengono la timbratrice con tessera magnetica...
Cmq ora far sti cazzo di permessi 8 mi sembra di essere tornato al liceo...)

Mach 1
30-08-2004, 16.08.02
Bingo! Si mi sono dienticatooo, quelle del personale mi ha chiamato e richiamato....Ma quello che mi fa ridere di questi pezzi di carta che devi farli firmare al tuo capo (che sa che sei arrivato in ritardo cazzo nella mia stanza) poi il foglio va al personale...E qui nulla di strano, adesso dovrei recuperare il tempo perso, ma se io non recupero i soldi semplicemente me li tolgono!!! MIca robe strane! Quindi cosa me ne frega di sti permessi se tanto loro a video sanno che sono in ritardo il mio capo lo sa, ed essendo un compute rche gestisce le timbrature dovrebbe fare il calcolo del "se ho recuperato ok" altrimenti - soldi!
Invece visto che sono degli emeriti coglioni si fanno tutto a mano anche se tengono la timbratrice con tessera magnetica...
Cmq ora far sti cazzo di permessi 8 mi sembra di essere tornato al liceo...)

probabilmente hanno bisogno di questi pezzi di carta per gestire i loro bilanci e burocrazia interna, mica possono fare tutto a voce. ma a questo punto che fastidio ti dava compilare quei fogli?

bejita
30-08-2004, 16.29.14
satanista, si tagli i capelli :|

kakikoio
30-08-2004, 16.31.06
probabilmente hanno bisogno di questi pezzi di carta per gestire i loro bilanci e burocrazia interna, mica possono fare tutto a voce. ma a questo punto che fastidio ti dava compilare quei fogli?

Ma nn che lo faccio apposta...Mi dimentico...Cmq potrebbero fare tutto tramite timbratrice che sono dei buzzicono ignoranti...Pi si dementi e ritardati e pi t'assumono nel pubblico...

Mach 1
30-08-2004, 17.22.40
Pi si dementi e ritardati e pi t'assumono nel pubblico...

scusa ma tu non lavori l??? :asd: :asd: :asd: :asd:

..Omega.Rav..
30-08-2004, 17.37.20
Originally posted by bejita
satanista, si tagli i capelli :|

LoL!

obiwankenobi69
30-08-2004, 17.38.41
Ma nn che lo faccio apposta...Mi dimentico...Cmq potrebbero fare tutto tramite timbratrice che sono dei buzzicono ignoranti...Pi si dementi e ritardati e pi t'assumono nel pubblico... boh cmq kaikio se ci son dei regolamenti penso vadano rispettati anke se son regole del ca.........o. in fin dei conti se tu hai firmato il contratto quando hai iniziato a lavorare li ci sar stata scritta la regolamentazione no .????anke dove lavoro io ti fanno dei richiami se arrivi in ritardo e ti consegnano lettere ufficiali come la tua..... burocrazia bella e buona ma cosi........tu magari cerca di non ritardare :D :D :birra: eppoi dai non ti lamentare che se lavori nel pubblico non ti va nemmeno male......c chi sta peggio.... :dentone:

Brus
30-08-2004, 18.05.09
scusa ma tu non lavori l??? :asd: :asd: :asd: :asd:

Come sindaco :D

bejita
30-08-2004, 18.40.36
Originally posted by obiwankenobi69
boh cmq kaikio se ci son dei regolamenti penso vadano rispettati anke se son regole del ca.........o. in fin dei conti se tu hai firmato il contratto quando hai iniziato a lavorare li ci sar stata scritta la regolamentazione no .????anke dove lavoro io ti fanno dei richiami se arrivi in ritardo e ti consegnano lettere ufficiali come la tua..... burocrazia bella e buona ma cosi........tu magari cerca di non ritardare :D :D :birra: eppoi dai non ti lamentare che se lavori nel pubblico non ti va nemmeno male......c chi sta peggio.... :dentone:

bel dilemma. sarebbe tutto perfetto quel che hai detto. Se non fosse per il fatto che sono tutti contratti a tempo determinato / interinale. I primi sono pseudo dipendenti pubblici, con un contratto che d un vago ricordo di quello di ruolo; i secondi addirittura sono proprio allo sbaraglio. Nel senso che le regolamentazioni che citi non esistono. Le fanno al momento. Un mese puoi entrare alle 9, il mese dopo non puoi entrare dopo le 8. Oggi hai diritto al premio produzione. Domani non +. Pare non esista neppure una contrattazione collettiva nazionale. Cio sei solo equiparato al personale di ruolo a livello economico. Non si ha neppure diritto a permessi per visita medica, neppure per quella di leva tanto per citarne una.

Lady.Dark.
30-08-2004, 19.05.44
"Ci tieni tanto al ringrazio?
Cerca piuttosto il rapporto di scriverlo bene. Domani a matino me lo porti e lo firmo"
"Che significa che devo scriverlo bene?"
"Che lo devi condire con certe cose: recatici in loco, eppertanto, dal che si evince, purtuttavia. Cos si trovano nel loro territorio, col loro linguaggio, e pigliano la faccenna in considerazione"
(Andrea Camilleri - La gita a Tindari)

dannata scrittura istituzionale
kmq, il consiglio di Alceo da prendere in considerazione. Cos almeno si trovano nel loro territorio :D

kakikoio
31-08-2004, 10.03.36
L'unico dubbio amletico che mi sgranocchia il lobo sinistro questo: Ma adesso ch emi hanno fatto il richiamo li devo fare sti permessi o no?......

krolizard
31-08-2004, 10.08.12
E' successo pure a me un paio d'anni fa ma per un'altra ragione :asd:
il consiglio di fare una semplice lettera di scuse e che il fatto non si ripeter pi.
Tanto sanno benissimo che non vero :asd: ma non avranno nulla da impugnare contro di te per eventuali provvedimenti pi seri ;)

obiwankenobi69
31-08-2004, 10.28.14
bel dilemma. sarebbe tutto perfetto quel che hai detto. Se non fosse per il fatto che sono tutti contratti a tempo determinato / interinale. I primi sono pseudo dipendenti pubblici, con un contratto che d un vago ricordo di quello di ruolo; i secondi addirittura sono proprio allo sbaraglio. Nel senso che le regolamentazioni che citi non esistono. Le fanno al momento. Un mese puoi entrare alle 9, il mese dopo non puoi entrare dopo le 8. Oggi hai diritto al premio produzione. Domani non +. Pare non esista neppure una contrattazione collettiva nazionale. Cio sei solo equiparato al personale di ruolo a livello economico. Non si ha neppure diritto a permessi per visita medica, neppure per quella di leva tanto per citarne una. che storie......e non c nulla da fare per rimediare???,beh se le cose stan cosi kaikiko fa fin bene......... :D( sai c la abitudine,cattiva,di pensare che i dipendenti pubblici siano tutti dei privilegiati,che in genere poco lavorano e hanno stipendi sicuri fin che campano..e i luoghi comuni son duri a morire)...ufmmmh

bejita
31-08-2004, 10.36.12
Originally posted by obiwankenobi69
( sai c la abitudine,cattiva,di pensare che i dipendenti pubblici siano tutti dei privilegiati,che in genere poco lavorano e hanno stipendi sicuri fin che campano..e i luoghi comuni son duri a morire)...ufmmmh

beh, questo vero :D
I posti di ruolo esistono ancora, solo che la manovalanza passata tutta ai precari :D :rolleyes:

kakikoio
31-08-2004, 10.42.39
beh, questo vero :D
I posti di ruolo esistono ancora, solo che la manovalanza passata tutta ai precari :D :rolleyes:

ma vaaaaa, mam cosa dici e che...SCIAFFFF!!![frustata] ARGHHH....Chiedo perdo padroneee.....