PDA

Visualizza versione completa : Wolf's Rain, nessuno ne parla?

NewBusterSword
29-08-2004, 04.26.36
ho conosciuto questo anime grazie al trailer di un dvd della shinvision (slayers :cool: ), che come sottofondo aveva una canzone stupenda
ho fatto un po di ricerche e ho scoperto che le musiche sono della ormai leggendaria yoko kanno. mi sono procurato entrambe le ost e, soddisfatto, ho scar ... ehm VISTO la prima puntata (jap con sottotitoli ing)
che dire, il lavoro del watanabe sembra promettere bene e penso che me lo vedro tutto (ebbene si, ho una mezza intenzione di prendermi tutti i dvd :D), ma non ho capito se in italia esiste gia il manga o dobbiamo aspettare la manna dal cielo, come sempre ...

capitanotylor
29-08-2004, 13.09.40
l'anime è stato comperato da shinvision,che pero' non ha ancora dato date d'uscita,è molto noto tra i fansubber,visto che è bellisssimo-e io me lo godro' in dvd quando esce)
ne esistono 26 episodi + 4 usciti un po' dopo come completamento

NewBusterSword
29-08-2004, 15.04.05
si ma ... i manga? :notooth:

Sariachan
31-08-2004, 15.24.20
L'ho visto e, anche se alcune puntate sono molto belle, secondo me in giro c'è di meglio... Potrebbe anche piacere moltissimo, dipende dai gusti personali! ;)
Comunque la Shinvision si sta dando da fare, se solo le tracce audio giapponesi dei loro DVD fossero della stessa qualità di quelle italiane... :(

capitanotylor
31-08-2004, 22.49.41
Originally posted by NewBusterSword
si ma ... i manga? :notooth:

non sapevo esistesse pure il manga